Autore Topic: guerra civile  (Letto 17971 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
guerra civile
« Risposta #60 : Sabato 25 Febbraio 2012, 16:19:01 »
Non facciamoci ulteriori illusioni, non continuiamo a raccontarci barzellette, la Lazio oggi non è una società come le altre, ha un incapace, vanitoso e megalomane al suo vertice. La differenza è lampante.

Questa tua frase introduce il confronto, nota la parola "altre"
Pero ti lamenti se il confronto insito qualcuno lo fa sul serio, dimostrando la risibilità della tua tesi.
Pure stucchevole retorica
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

GoldenEagle

Re:guerra civile
« Risposta #61 : Sabato 25 Febbraio 2012, 16:38:48 »
Questa tua frase introduce il confronto, nota la parola "altre"
Pero ti lamenti se il confronto insito qualcuno lo fa sul serio, dimostrando la risibilità della tua tesi.
Pure stucchevole retorica



"E veeeeenni in una groootta al freddo al geeeelo"
- Ma era settembre, e in Palestina ci fa un caldo della Madonna...
- Ma stai zitto, non l'hai visto mai il presepe?

Flammarion

Re:guerra civile
« Risposta #62 : Sabato 25 Febbraio 2012, 16:40:04 »
Ma che merlino ci spieghi.
Se per Reja, diventata l bandiera dell'opposizione, vale l'assunto che se ha fatto tutti questi punti, allora vuol dire che è bravissimo... perché lo stesso non vale per Lotito?
Un presidente di una squadra stabilmente nei piani alti della classifica malgrado le traversie che sappiamo, non dovrebbe essere osannato allo stesso modo?
Poi si sa, la mia è una domanda retorica... tutte le argomentazioni messe in campo non sono mai mosse dalla logica, ma dallo schieramento ideologico.
E quindi è inutile arrovellarsi.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:guerra civile
« Risposta #63 : Sabato 25 Febbraio 2012, 17:10:27 »
Se usi termini di paragone ( la peggiore società) sei tu che invochi i confronti. E' talmente lampante

Poi dici cose false perché qui nessuno dice sia infallibile. Pessima e falsa retorica.

Questa tua frase introduce il confronto, nota la parola "altre"
Pero ti lamenti se il confronto insito qualcuno lo fa sul serio, dimostrando la risibilità della tua tesi.
Pure stucchevole retorica
Ho espresso un mio personale giudizio, nel rispetto dell'opinione altrui. Impara a fare altrettanto, invece di giudicare le opinioni "risibili".

Resta pure delle tue opinioni, io resto delle mie. Inutile, da parte mia, spiegare oltre. Quanto sta accadendo è la dimostrazione di quanto sostengo, libero di credere che invece la Lazio è guidata da un profondo conoscitore del calcio, abile nei rappoti diplomatici e personali col resto del sistema calcio.
Per me Lotito attualmente è inadeguato a condurre la Lazio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:guerra civile
« Risposta #64 : Sabato 25 Febbraio 2012, 17:11:51 »


"E veeeeenni in una groootta al freddo al geeeelo"
- Ma era settembre, e in Palestina ci fa un caldo della Madonna...
- Ma stai zitto, non l'hai visto mai il presepe?
Caruccio, ma che vordì?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:guerra civile
« Risposta #65 : Sabato 25 Febbraio 2012, 17:16:36 »
Ma che merlino ci spieghi.

Ancora? Che altro devo spiegare che la stretta attualità non spieghi meglio?
Sarei costretto a ripetere sempre gli stessi concetti, poi arrivano i professori che sanno di retorica e ripetizioni a confutarelnel merito le opinioni, tipo....
E poi: ma non ti stufi di scrivere sempre e solo lo stesso messaggio? Ti sembra il modo di partecipare a una board di discussione? Me pari quello che passa col disco dell'arrotino il sabato mattina, donne, ripariamo gli ombrelli, donne, Lotito megalomane, aggiustiamo la vostra cucina a gasse donne, Lotito, togliamo il fumo, incapace, arrotino, l'ombrellaio donne...
Esempio concreto, questo sopra,  di come si confutano nel merito le opinioni e non si giudica chi le sostiene.

Quello che sostengo è quello a cui stiamo assistendo. Un teatrino. Non mi sembra uno spettacolo particolarmente affascinante. A me non piace, liberi tutti di farselo piacere. I gusti....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:guerra civile
« Risposta #66 : Sabato 25 Febbraio 2012, 17:20:55 »
Ho espresso un mio personale giudizio, nel rispetto dell'opinione altrui. Impara a fare altrettanto, invece di giudicare le opinioni "risibili".

Resta pure delle tue opinioni, io resto delle mie. Inutile, da parte mia, spiegare oltre. Quanto sta accadendo è la dimostrazione di quanto sostengo, libero di credere che invece la Lazio è guidata da un profondo conoscitore del calcio, abile nei rappoti diplomatici e personali col resto del sistema calcio.
Per me Lotito attualmente è inadeguato a condurre la Lazio.

Lotito ATTUALMENTE caca in testa a 17 presidenti, e anche se arriviamo 6 cacherá in testa ad altri 14 e smerderà la tanto invocata ragione della contestazione: a sesta tifoseria d'italia...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
guerra civile
« Risposta #67 : Sabato 25 Febbraio 2012, 17:23:18 »
Ho espresso un mio personale giudizio, nel rispetto dell'opinione altrui. Impara a fare altrettanto, invece di giudicare le opinioni "risibili".

Resta pure delle tue opinioni, io resto delle mie. Inutile, da parte mia, spiegare oltre. Quanto sta accadendo è la dimostrazione di quanto sostengo, libero di credere che invece la Lazio è guidata da un profondo conoscitore del calcio, abile nei rappoti diplomatici e personali col resto del sistema calcio.
Per me Lotito attualmente è inadeguato a condurre la Lazio.

Quello che sostieni e' che la società e' la peggiore delle venti di a e di quelle b. Una opinione assurda. Usassi questo concetto come una iperbole sarebbe anche accettabile invece no e' senza retorica, cosi come lo leggi.
Rimani pure di questa opinione e giudica pure le mie tanto dopo aver letto questo e altro dello stesso tenore la mia idea me la sono fatta
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

POMATA

Re:guerra civile
« Risposta #68 : Sabato 25 Febbraio 2012, 17:25:50 »
Lotito facce er bar ;D

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:guerra civile
« Risposta #69 : Sabato 25 Febbraio 2012, 17:33:12 »
Quello che sostieni e' che la società e' la peggiore delle venti di a e di quelle b. Una opinione assurda. Usassi questo concetto come una iperbole sarebbe anche accettabile invece no e' senza retorica, cosi come lo leggi.
Rimani pure di questa opinione e giudica pure le mie tanto dopo aver letto questo e altro dello stesso tenore la mia idea me la sono fatta
Dove leggi "peggiore", visto che stai a fare il sofista e lo hai già scritto un paio di volte. Ho scritto "peggiore"? Dove esattamente?
Io sostengo che "non è come le altre", perchè la guida una persona calcisticamente incompetente, che non è riuscita neppure a fare tesoro di anni di esperienza. Puoi credere il contrario.
Giudicare le tue opinioni? Quali? Quando invece di sentenziare su quelle degli altri, ne proporrai una, magari ci proverò.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:guerra civile
« Risposta #70 : Sabato 25 Febbraio 2012, 17:35:27 »
Lotito ATTUALMENTE caca in testa a 17 presidenti, e anche se arriviamo 6 cacherá in testa ad altri 14 e smerderà la tanto invocata ragione della contestazione: a sesta tifoseria d'italia...
Si, si, convinto tu.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

GoldenEagle

Re:guerra civile
« Risposta #71 : Sabato 25 Febbraio 2012, 17:35:51 »
Caruccio, ma che vordì?

Che quando si canta, si canta.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:guerra civile
« Risposta #72 : Sabato 25 Febbraio 2012, 17:40:03 »
Che quando si canta, si canta.
E allora?
Cos'è dopo la retorica, l'ermetismo?
Chevordì che che quando si canta, si canta?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
guerra civile
« Risposta #73 : Sabato 25 Febbraio 2012, 17:56:21 »
Dove leggi "peggiore", visto che stai a fare il sofista e lo hai già scritto un paio di volte. Ho scritto "peggiore"? Dove esattamente?
Io sostengo che "non è come le altre", perchè la guida una persona calcisticamente incompetente, che non è riuscita neppure a fare tesoro di anni di esperienza. Puoi credere il contrario.
Giudicare le tue opinioni? Quali? Quando invece di sentenziare su quelle degli altri, ne proporrai una, magari ci proverò.

Ma che tristezza prima dici le cose roboanti poi quando ti accorgi che sono assurde cavilli.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

POMATA

Re:guerra civile
« Risposta #74 : Sabato 25 Febbraio 2012, 18:03:38 »
Si, si, convinto tu.....

I dati sono quelli non è che me devo convince io, sei te che te devi rassegnà.


Offline nanaighel

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 172
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:guerra civile
« Risposta #75 : Sabato 25 Febbraio 2012, 18:17:34 »

Vorrei tornare bambino insieme a mio padre con in mano una bandierina biancoceleste, la pagnottella in tasca e un campo sconfinato davanti.



da applausi

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:guerra civile
« Risposta #76 : Sabato 25 Febbraio 2012, 18:34:51 »
Ma che tristezza prima dici le cose roboanti poi quando ti accorgi che sono assurde cavilli.
Ma perchè te che parli di Zamparini? Mi sembra evidente che hai difficoltà ad entrarenel merito delle questioni.
Tu inventi di sana pianta opinioni altrui e sono io che cavillo?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
guerra civile
« Risposta #77 : Sabato 25 Febbraio 2012, 18:36:41 »
Ma perchè te che parli di Zamparini? Mi sembra evidente che hai difficoltà ad entrarenel merito delle questioni.
Tu inventi di sana pianta opinioni altrui e sono io che cavillo?

Il Palermo non fa parte delle altre?
Zamparono non e' capriccioso?

Vabbe vabbe
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:guerra civile
« Risposta #78 : Sabato 25 Febbraio 2012, 18:41:45 »
Il Palermo non fa parte delle altre?
Zamparono non e' capriccioso?
Quanto te pare, ma a me interessa la Lazio e se essere capriccioso è un difetto, che lo sia pure Zamparini, poco mi interessa, di certo non giustifica che lo debba essere pure Lotito.
Ripeto, tutti i presidenti, presi uno per uno, avranno i loro personali difetti, non lo metto in dubbio. Qui il problema è che, secondo me, Lotito li raccoglie tutti e pure amplificati all'eccesso. E tutti, so' troppi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
guerra civile
« Risposta #79 : Sabato 25 Febbraio 2012, 19:34:31 »
Quanto te pare, ma a me interessa la Lazio e se essere capriccioso è un difetto, che lo sia pure Zamparini, poco mi interessa, di certo non giustifica che lo debba essere pure Lotito.
Ripeto, tutti i presidenti, presi uno per uno, avranno i loro personali difetti, non lo metto in dubbio. Qui il problema è che, secondo me, Lotito li raccoglie tutti e pure amplificati all'eccesso. E tutti, so' troppi.

Esagerazione senza senso
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.