Sondaggio

Vista la situazione, preferite che Reja rimanga o vada via?

Reja deve rimanere
Reja deve andare

Autore Topic: Vista la situazione, preferite che Reja rimanga o vada via?  (Letto 1957 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Vista la situazione, preferite che Reja rimanga o vada via?
« Risposta #20 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 18:00:35 »
Se resta simo al culmine del ridicolo. Il Sign Reja , uomo serissimo, nella sua carriera ha dato per ben nove volte le dimissioni, rientrate poi sette volte.Una totale buffonata in linea con l'ambiente ormai senza alcuna credibilita'.
Con Reja prevedo una caduta verticale con la conquista dell'ottavo /nono posto.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Pulp

  • Bianco
  • *
  • Post: 13
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Vista la situazione, preferite che Reja rimanga o vada via?
« Risposta #21 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 18:11:10 »
Se l'alternativa a Reja é De Canio, Giordano, Agostinelli o il duo Oddi-Papadopulo allora mi tengo Reja, cerco di risolvere i contrasti una volta per tutte e arrivo a fine campionato.
Se invece riusciamo a convincere un grande nome come Lippi, Hiddink, lo stesso Tassotti allora preferirei dire grazie e salutare Edy **

Ovviamente Reja non si é dimesso perché ha ritenuto il mercato deficitario, altrimenti lo faceva il 31 Gennaio. Si é dimesso perché ha avuto qualche battibecco pesante con Tare.
Da quello che ho capito il nostro DS sarebbe stufo delle solite lamentele di Reja sui buchi della rosa e quant'altro.

Le colpe come al solito non sono mai esclusivamente di una sola persona.
Per quello che possa valere la mia opinione e detto in estrema sintesi, penso che Reja sia un pó troppo piagnone, ami attirare l'attenzione facendo la vittima e Tare da classico uomo dei balcani sia orgoglioso, focoso e permaloso.

La soluzione migliore come detto é rientrare tutti nei ranghi e completare la stagione che ci vede al terzo posto con tutto da giocare.

**Se invece la situazione é insanabile allora, la butto lí, spero di non essere linciato, io manderei via Tare, metterei Reja al suo posto e prenderei un allenatore di altissimo livello.

Altre soluzioni sarebbero solo deleterie.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Vista la situazione, preferite che Reja rimanga o vada via?
« Risposta #22 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 18:11:44 »
Per il discorso puramente tecnico meglio se rimanesse, per l'immagine ed il prestigio della società Lotito dovrebbe accettare le dimissioni.
Ho riflettuto sullo sviluppo degli eventi e sono giunto alla mia personale riflessione che Reja non sarà più l'allenatore della Lazio; Lotito se voleva ricucire con reja lo avrebbe già fatto, invece, x me, si è preso un pò di tempo per contattare altri tecnici e studiare altre soluzioni.
L'unica variabile è che le alternative non siano di suo gradimento e che quindi decida di continuare con Reja fino al 30 giugno.
Penso che lo stia facendo "cuocere", d'altronde io penso, pur rimanendo Reja un galantuomo, che il Presidente se accettasse i capricci del tecnico mostrerebbe all'ambiente debolezza nei confronti dello stesso, e questo sarebbe inaccettabile, anche perchè la Lazio è uno dei club più importanti d'Europa.
Direte che la società ha sbagliato nel mercato, però Lotito è il proprietario e Presidente, reja pur sempre un dipendente.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Vista la situazione, preferite che Reja rimanga o vada via?
« Risposta #23 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 18:44:25 »
Restare fino a Maggio, ché c'è da capitalizzare quanto fatto finora in Campionato. Il futuro lo si costruisca da Giugno.

E poi - devo dirlo? - mi intriga vedere se la previsione di LLM si avvererà.  :D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vista la situazione, preferite che Reja rimanga o vada via?
« Risposta #24 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 18:54:55 »
Se l'alternativa a Reja é De Canio, Giordano, Agostinelli o il duo Oddi-Papadopulo allora mi tengo Reja, cerco di risolvere i contrasti una volta per tutte e arrivo a fine campionato.
Se invece riusciamo a convincere un grande nome come Lippi, Hiddink, lo stesso Tassotti allora preferirei dire grazie e salutare Edy **

Ovviamente Reja non si é dimesso perché ha ritenuto il mercato deficitario, altrimenti lo faceva il 31 Gennaio. Si é dimesso perché ha avuto qualche battibecco pesante con Tare.
Da quello che ho capito il nostro DS sarebbe stufo delle solite lamentele di Reja sui buchi della rosa e quant'altro.

Le colpe come al solito non sono mai esclusivamente di una sola persona.
Per quello che possa valere la mia opinione e detto in estrema sintesi, penso che Reja sia un pó troppo piagnone, ami attirare l'attenzione facendo la vittima e Tare da classico uomo dei balcani sia orgoglioso, focoso e permaloso.

La soluzione migliore come detto é rientrare tutti nei ranghi e completare la stagione che ci vede al terzo posto con tutto da giocare.

**Se invece la situazione é insanabile allora, la butto lí, spero di non essere linciato, io manderei via Tare, metterei Reja al suo posto e prenderei un allenatore di altissimo livello.

Altre soluzioni sarebbero solo deleterie.

Benvenuto tra queste ardite schiere!  ;)
sine pennis volare haud facile est

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Vista la situazione, preferite che Reja rimanga o vada via?
« Risposta #25 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 19:05:05 »
Vai vai.
Ma tanto non vai
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Vista la situazione, preferite che Reja rimanga o vada via?
« Risposta #26 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 19:06:10 »
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Vista la situazione, preferite che Reja rimanga o vada via?
« Risposta #27 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 19:35:29 »
Deve rimanere fino a fine campionato.
Poi colloquio chiarificatore, una volta per tutte.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Vista la situazione, preferite che Reja rimanga o vada via?
« Risposta #28 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 19:41:46 »
Pare che la situazone si stia definitivamente sfilacciando.
Vado a giocarmi il 2 per domenica :(
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Vista la situazione, preferite che Reja rimanga o vada via?
« Risposta #29 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 19:52:19 »
Mera curiosità: ma il regolamento impone la presenza di un allenatore in panchina?

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Vista la situazione, preferite che Reja rimanga o vada via?
« Risposta #30 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 19:56:47 »
Lazio sempre nel caos
In arrivo De Canio


ROMA, 24 febbraio 2012
Il tecnico lucano è dato in viaggio per Roma, mentre Reja dovrebbe incontrare il presidente più tardi nella residenza di quest'ultimo: nel pomeriggio ha diretto la seduta defatigante ed è rimasto in sede fino all'imbrunire

All'ora di pranzo, la Lazio è rientrata a Fiumicino da Madrid e si è spostata subito nel centro sportivo di Formello, dove si è appena concluso l'allenamento defatigante della Lazio. La seduta, durata circa 50 minuti, è stata diretta dal tecnico Edy Reja, entrato sul campo di allenamento circa venti minuti dopo la squadra. A chi gli chiedeva l'allenatore goriziano, rimasto in sede dopo l'allenamento, ha ribadito: "Quello che dovevo dire l'ho già dichiarato ieri": Ora si attende l'incontro con il presidente Lotito.

incontro serale — Dopo le 18, Edy Reja ha lasciato il centro sportivo di Formello. L'incontro con Lotito dovrebbe svolgersi più tardi a Villa San Sebastiano, residenza del presidente. Intanto nel sito della società, dov'è abitualmente pubblicato nel giorno precedente, non c'è il programma di allenamento di domani.

in arrivo de canio — Intanto fonti bene informate assicurano che Luigi De Canio è in arrivo su Roma per incontrare anch'egli il presidente Lotito.

Gasport
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Vista la situazione, preferite che Reja rimanga o vada via?
« Risposta #31 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 20:14:21 »
...De Canio, l'uomo giusto al momento giusto insomma...
Never change the way you are...

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Vista la situazione, preferite che Reja rimanga o vada via?
« Risposta #32 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 20:26:08 »
La soluzione peggiore... il traghettatore che non te scolli più... spero proprio non succeda

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vista la situazione, preferite che Reja rimanga o vada via?
« Risposta #33 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 20:37:42 »
Lazio sempre nel caos
In arrivo De Canio

...





Edit: benvenuto Pulp!


Offline Pulp

  • Bianco
  • *
  • Post: 13
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Vista la situazione, preferite che Reja rimanga o vada via?
« Risposta #34 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 20:39:44 »
Benvenuto tra queste ardite schiere!  ;)

grazie Centurio ;)

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Vista la situazione, preferite che Reja rimanga o vada via?
« Risposta #35 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 20:41:31 »
grazie Centurio ;)


Anche da parte mia... passa di là (amici) e facci un saluto!



P.S. Ne ho visti altri di nick nuovi da queste parti in questi giorni. Non ci si presenta più?  ;)
Never change the way you are...

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vista la situazione, preferite che Reja rimanga o vada via?
« Risposta #36 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 20:49:24 »
Per il discorso puramente tecnico meglio se rimanesse, per l'immagine ed il prestigio della società Lotito dovrebbe accettare le dimissioni.
Ho riflettuto sullo sviluppo degli eventi e sono giunto alla mia personale riflessione che Reja non sarà più l'allenatore della Lazio; Lotito se voleva ricucire con reja lo avrebbe già fatto, invece, x me, si è preso un pò di tempo per contattare altri tecnici e studiare altre soluzioni.
L'unica variabile è che le alternative non siano di suo gradimento e che quindi decida di continuare con Reja fino al 30 giugno.
Penso che lo stia facendo "cuocere", d'altronde io penso, pur rimanendo Reja un galantuomo, che il Presidente se accettasse i capricci del tecnico mostrerebbe all'ambiente debolezza nei confronti dello stesso, e questo sarebbe inaccettabile, anche perchè la Lazio è uno dei club più importanti d'Europa.
Direte che la società ha sbagliato nel mercato, però Lotito è il proprietario e Presidente, reja pur sempre un dipendente.

non può certo esserci questa contrapposizione Reja vs Tare...  Lotito non può mandare via Tare per tenere Reja... non ha senso.

in genere gli allenatori passano più in fretta dei dirigenti....