Autore Topic: SS. LAZIO -- EMPOLI 1-0: commenti  (Letto 9654 volte)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- EMPOLI 1-0: commenti
« Risposta #20 : Giovedì 7 Febbraio 2019, 23:04:22 »
Vero, peggior Lazio della stagione ma i ragazzi avevano ampie giustificazioni: il cuore ce l' hanno comunque, messo.

Vero, Romulo molto bravo in avanti un po' meno dietro rispetto a Marusic ed e' vero quello che dici su di lui, e cioe' che il suo vero ruolo e' quello di interno di centrocampo ma comunque ci fara' molto comodo anche da esterno ed oggi ha fatto una gara molto positiva (calcolando che era al suo esordio).

Ha una gran tecnica e un bel cross.

Jim, Bastos e Radu stanno giocando ininterrottamente e si vede che devono staccare la spina ma con Wallace e L.Felipe infortunati, devono giocare per forza e devono stringere i denti.

Piu' che altro la cosa paranormale e' rappresentata da Acerbi: lui, sembra non accusare mai la stanchezza, e' mostruosamente lucido nelle giocate, nonostante i minuti nelle gambe, e' una macchina.

Non so come faccia ma questo giocatore, mi fa impazzire!

Daje, raga che bello siamo quarti e in corsa per tutto, sono a 2000!!!
GLV,
a quei livelli Acerbi e' la normalita', non e' bravo perche gli altri due giocano male.
Ma questi hanno 30 anni e si allenano tutti i giorni.......
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Giovedì 7 Febbraio 2019, 23:04:40 »
Quando ha giocato contro di noi in EL, era pippato, perche con noi manco scatta!
Perché è a pezzi...non ha fatto la preparazione poi si è infortunato dopo essersi ripreso...ci vuole tempo,ora ne abbiamo poco ma ci farà spellare le mani.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Giovedì 7 Febbraio 2019, 23:07:00 »
Perché è a pezzi...non ha fatto la preparazione poi si è infortunato dopo essersi ripreso...ci vuole tempo,ora ne abbiamo poco ma ci farà spellare le mani.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Vabbe' ne riparleremo!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Giovedì 7 Febbraio 2019, 23:07:52 »
Partita modesta, anche se allo stadio me le godo sempre più che da casa.
3 punti importantissimi, propiziati dal fatto che l'empoli è più scarsa del raccolto di patate nell'Irlanda del 1847.
La prestazione è da rivedere sennò il siviglia ci trincia, ma per ora mi accodo alla mozione Frusta.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Giovedì 7 Febbraio 2019, 23:12:14 »
Ogni partita fa storia a se.
Poi con il Mago in campo si parla un'altra lingua.
Marusic che protegge Bastos e Lulic che puo giocare sulla fascia a protezione di Radu.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Giovedì 7 Febbraio 2019, 23:17:17 »
Ma non sono solo i 3 punti... Ma il fatto che li abbiamo prodotti a 3 giorni da una partita in cui eravamo morti.
Lunedì al 60 eravamo sulle gambe e 3 giorni dopo rigiochiamo con giocatori assenti e quelli che stanno dentro pure a mezzo servizio.
Girava tutto male, l'unica fortuna era giocare contro l'Empoli, ma ció non toglie nulla.
Anzi, prima della partita avrei preferito la Juve,così la partita era persa a prescindere e sti cazzi.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Giovedì 7 Febbraio 2019, 23:21:04 »
Ahi, Cericola di solito sulle notizie dal campo e' ben informato: speriamo vivamenre che abbia torto.

Per il resto hai ragione al 100%

Se perdiamo Immobile, buttiamo al vento un bel po' di tutti gli sforzi fatti fin ora e la responsabilita' sarebbe esclusivamente e totalmente del mister: speriamo che tutto rientri, speriamo.

So sono preoccupatissimo.
Aggiornamento da parte di Cericola: scongiurato il peggio, per Ciro si tratta solo di trauma elongativo, che sarebbe l'anticamera di una lesione ma, fortunatamente, lesione non è.
Benissimo, quindi. Salterà precauzionalmente la prossima partita ma poi sarà pronto di nuovo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Giovedì 7 Febbraio 2019, 23:26:51 »
Una squadra che gioca il giovedi dopo aver giocato lunedi ed aver fatto i supplementari tre giorni prima (e che supera il turno di coppa italia e mette sei punti in classifica) non va giudicata, va portata in trionfo sotto l' arco di Traiano.
Grande Lazio, Grande Lazio e Grande Lazio!

Concordo ma perché dobbiamo portarli in trionfo a Benevento? ;D

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Giovedì 7 Febbraio 2019, 23:30:05 »
Perche sotto un Arco se ponno porta a cavacecio, sotto 'na Colonna e' 'mpo piu difficile :D
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Giovedì 7 Febbraio 2019, 23:34:11 »
E' che quello di Traiano stava sulle monete d' oro, e che le tre vittorie in sei giorni sò d' oro, mannaggia a voi  :D tutto ve devo spiegà.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Giovedì 7 Febbraio 2019, 23:35:50 »
Si ma le squadre di un certo livello, quando vincono, sono sempre pronte a raddoppiare
il punteggio con rapidi contropiede  !!!     Noi abbiamo portato a casa queste vittorie ma
ci siamo comportati come una squadra retrocedenda che butta via, allontana i palloni, e
poco altro di piu'.

Adesso c e' andata bene in queste partite, ... ma il calcio  (siccome non e' una scienza) in
altre ti recuperano e ti possono anche battere.    Detto in breve, soffriamo troppo quando
siamo in vantaggio e i 120 minuti giocati a oggi lasciano il tempo che trovano  ...   cioe' ci
sono ma non sono eterni fino alla ultima di campionato, e non possono essere sempre una
scusa per il non-gioco  !!!

Anselazio

« Risposta #31 : Giovedì 7 Febbraio 2019, 23:44:26 »

Capisco che sarebbe facile criticare l'asfittica prestazione di oggi

MA

- la gara viene giocata tre giorni dopo Frosinone e 7 dopo lo sfiancante match con l'intere prima si veniva dal duo napoli-juve: massacrante
- giochiamo senza Immobile, Alberto, Parolo, con Lulic e Radu già stanchi e Correa acciaccato al rientro

In ogni caso è stata la classica partita vissuta con gli occhi di fuori allo stadio e con molta meno preoccupazione da casa (a sentire i miei amici da casa); la sofferenza di chi era all'Olimpico è stata alimentata dal possesso di palla sterile dell'empoli e dalle scemenze di cataldi e bastos.
se l'arbitro chiffi alla sua prima con la Lazio avesse concesso un rigore abnorme su Acerbi a inizio partita forse sarebbe stato tutto più semplice (peraltro poi fa un altro errore gigantesco fischiando un offside del tutto inesistente)

Le cose negative della serata:
-il cambio palesemente sbagliato di Inzaghi che mettendo Cataldi e non Badelj al posto di Savic ha consegnato il centrocampo all'empoli per venti lunghissimi fino a quando finalmente Simone rimedia inserendo il croato (basta davvero co sti cambi del cavolo, please);
-la prestazione allucinante di Berisha, corsa sul posto, passaggi indietro a iosa, una inutilità disarmante. Ma che cavolo succede a sto ragazzo? Forse sarebbe meglio metterlo come  interno destro in modo che abbia lo scarico sul piede giusto. Stasera davvero irritante.
- Cataldi: inutile e dannoso, zero contrasti vinti, mille falli, spesso superato come un birillo; girovaga per il campo finendo per togliere posizione a Romulo mettendosi a destra (???)
- Bastos: reattivissimo nell'affrontare l'uomo, rilancia in modo allucinante l'empoli in contropiede pur non essendo pressato. Ripanchinare prima possibile (anche per le coronarie dei tifosi). Storico lo stop da bufalo in piena area da rigore avversaria quando carica il pallone come un toro impazzito invece di stoppare il pallone come Cristo comanda...una cosa mai vista fare neanche a Corti, Piga e Piraccini (e i vdm capiranno bene)
- Correa: sbaglia un goal sanguinoso e anche prima gigioneggia in area due volte. Almeno una ogni tre devi segnarla CAXXO!

Le cose buone:
- Acerbi che per fortuna ne sbaglia poche davvero
- Romulo: vale tre Marusic; un acquistone davvero, ma si sapeva
- Caicedo: ancora decisivo. Si conquista il rigore manda  Correa in porta con un tocco splendido. Dai Panterone
- Pedro Neto: non voglio esagerare, ma ha più cogl1oni e fosforo questo ragazzo che la maggior parte dei giocatori in rosa. Veloce ed efficace anche in contenimento, molto disciplinato senza palla. BRAVO BRAVO BRAVO davvero (ho avuto davvero buone sensazioni, ma preferisco limitarmi). Finalmente uno che perde tempo sulla bandierina. Si prende un giallo sporcando l'ultima ripartenza tentata dall'empoli.
Spero che tanti compagni abbiano preso nota di questa feroce voglia di conseguire l'obiettivo della vittoria.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Giovedì 7 Febbraio 2019, 23:50:37 »
Capisco che sarebbe facile criticare l'asfittica prestazione di oggi

MA

- la gara viene giocata tre giorni dopo Frosinone e 7 dopo lo sfiancante match con l'intere prima si veniva dal duo napoli-juve: massacrante
- giochiamo senza Immobile, Alberto, Parolo, con Lulic e Radu già stanchi e Correa acciaccato al rientro

In ogni caso è stata la classica partita vissuta con gli occhi di fuori allo stadio e con molta meno preoccupazione da casa (a sentire i miei amici da casa); la sofferenza di chi era all'Olimpico è stata alimentata dal possesso di palla sterile dell'empoli e dalle scemenze di cataldi e bastos.
se l'arbitro chiffi alla sua prima con la Lazio avesse concesso un rigore abnorme su Acerbi a inizio partita forse sarebbe stato tutto più semplice (peraltro poi fa un altro errore gigantesco fischiando un offside del tutto inesistente)

Le cose negative della serata:
-il cambio palesemente sbagliato di Inzaghi che mettendo Cataldi e non Badelj al posto di Savic ha consegnato il centrocampo all'empoli per venti lunghissimi fino a quando finalmente Simone rimedia inserendo il croato (basta davvero co sti cambi del cavolo, please);
-la prestazione allucinante di Berisha, corsa sul posto, passaggi indietro a iosa, una inutilità disarmante. Ma che cavolo succede a sto ragazzo? Forse sarebbe meglio metterlo come  interno destro in modo che abbia lo scarico sul piede giusto. Stasera davvero irritante.
- Cataldi: inutile e dannoso, zero contrasti vinti, mille falli, spesso superato come un birillo; girovaga per il campo finendo per togliere posizione a Romulo mettendosi a destra (???)
- Bastos: reattivissimo nell'affrontare l'uomo, rilancia in modo allucinante l'empoli in contropiede pur non essendo pressato. Ripanchinare prima possibile (anche per le coronarie dei tifosi). Storico lo stop da bufalo in piena area da rigore avversaria quando carica il pallone come un toro impazzito invece di stoppare il pallone come Cristo comanda...una cosa mai vista fare neanche a Corti, Piga e Piraccini (e i vdm capiranno bene)
- Correa: sbaglia un goal sanguinoso e anche prima gigioneggia in area due volte. Almeno una ogni tre devi segnarla CAXXO!

Le cose buone:
- Acerbi che per fortuna ne sbaglia poche davvero
- Romulo: vale tre Marusic; un acquistone davvero, ma si sapeva
- Caicedo: ancora decisivo. Si conquista il rigore manda  Correa in porta con un tocco splendido. Dai Panterone
- Pedro Neto: non voglio esagerare, ma ha più cogl1oni e fosforo questo ragazzo che la maggior parte dei giocatori in rosa. Veloce ed efficace anche in contenimento, molto disciplinato senza palla. BRAVO BRAVO BRAVO davvero (ho avuto davvero buone sensazioni, ma preferisco limitarmi). Finalmente uno che perde tempo sulla bandierina. Si prende un giallo sporcando l'ultima ripartenza tentata dall'empoli.
Spero che tanti compagni abbiano preso nota di questa feroce voglia di conseguire l'obiettivo della vittoria.

Non l'ho vista ma mi fido dei commenti di Anse che è uno che ce pija spesso.

Prendiamoci sti 3 punti e andiamo avanti!

Anselazio

« Risposta #33 : Giovedì 7 Febbraio 2019, 23:55:32 »
Non l'ho vista ma mi fido dei commenti di Anse che è uno che ce pija spesso.

Prendiamoci sti 3 punti e andiamo avanti!

Allora fidati se ti dico che è una vittoria importante.
Conquistata con prestazione certamente non bella, ma vanno considerati la stanchezza pregressa, le assenze e l'obbligo di giocare giovedì per sto caxxo di rugby

:band7: :band7: :band7: :band6:

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Venerdì 8 Febbraio 2019, 00:05:25 »
Allora fidati se ti dico che è una vittoria importante.
Conquistata con prestazione certamente non bella, ma vanno considerati la stanchezza pregressa, le assenze e l'obbligo di giocare giovedì per sto caxxo di rugby

:band7: :band7: :band7: :band6:

Ottimo. E comunque grande Caicedone!

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Venerdì 8 Febbraio 2019, 00:10:48 »
Contava solo vincere, tre punti importantissimi.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Venerdì 8 Febbraio 2019, 00:44:30 »
Vittoria sofferta e molto preziosa, soffriamo troppo, ma soprattutto ci sono alcuni errori in fase di uscita con il pallone, talvolta gratuiti, chiedono gravi, a certi livelli si pagano, ma in un campionato ci sta soffrire e vincere di misura.
Non mi è piaciuto Correa, eccessivamente compassato e talvolta fumoso, neanche Milinkovic mi ha impressionato, da lui mi aspetto sempre di più, molto bene Romulo, sarà lui il titolare sulla fascia destra, molto bene Caicedo che però non è un finalizzatore, cmq ha giocato bene e fatto un gran lavoro per la squadra.
Contento della vittoria ma certi errori facili di palleggio mi lasciano preoccupato, ma soprattutto temo che la squadra, per come è gestita ed allenata, faccia molta fatica a giocare 3 volte a settimana.
Cmq se da 3 anni siamo tra le prime 5 costantemente vuol dire che i valori ci sono, e quindi c'è da essere contenti di questa vittoria e di come sta andando la stagione.
AVANTI LAZIO!!!

Zapruder

« Risposta #37 : Venerdì 8 Febbraio 2019, 01:11:44 »
In otto giorni passato un turno non facile di Coppa Italia e messi in saccoccia sei punti su sei in campionato. Il massimo possibile.

Il bel gioco arriverà, quello che conta sono i punti.

Il resto è abbastanza ovvio, dalla stanchezza alle prestazioni dei singoli.

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Venerdì 8 Febbraio 2019, 07:58:42 »
Inter merda!
Passare il turno contro i merdosi e raccogliere 6 punti, in una settimana, non dà adito a diritto di critica alcuno.

Ora tutto sul Siviglia, in un FANTASTICO fine settimana senza Lazio da dedicare al nutrimento dell'anima.

Da Amman* è tutto, a voi studio.

* Città architettonicamente ORRENDA tolte un paio di apprezzabili vestigia romane.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Venerdì 8 Febbraio 2019, 08:04:19 »
Caicedo si fa ampiamente perdonare per Crotone.
Detto questo, spero i due compari non vadano in giro a dire che il vice immobile è già in casa.