Autore Topic: La versione di Tare  (Letto 6675 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Camouflage

Re:La versione di Tare
« Risposta #40 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 17:24:27 »
Nessun essere dotato di senno accetterebbe di cacciare Tare per tenere Reja. Lotito non accetterà aut aut.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:La versione di Tare
« Risposta #41 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 17:27:31 »
Nessun essere dotato di senno accetterebbe di cacciare Tare per tenere Reja. Lotito non accetterà aut aut.

Cacciare no, dirgli di farsi i cazzi suoi e pensare ad allestire una rosa degna si.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:La versione di Tare
« Risposta #42 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 17:29:19 »
Ma potrebbe "dimettere" Tare, per convincere Reja a rimanere fino a fine campionato.
Tanto adesso Tare non serve a nulla, il mercato è chiuso, può continuare a fare quello che ha sempre fatto, non da dirigente.
Del resto Reja ha dichiarato che oggi si aspetta risposte e io da Lotito mi aspetto di tutto. Meno, ovviamente, la cosa migliore.

Ma magari fosse cosi.
Ma chi e' Tare ? Cosa ha fatto a parte portare Lulic ?
Dias era uno dei tre migliori difensori del continente americano. Hernanes lo conosceva pure mia nonna. E Klose pure la mia bisnonna.
Ah dimenticavo,ha portato pure Garrido e Cana....
Sono i sogni a fare la realtà

Camouflage

Re:La versione di Tare
« Risposta #43 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 17:30:36 »
Quindi un direttore sportivo si deve solo inventare un calciatore?
Interessante come tesi. Ma non conta anche riuscire a prenderli?

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:La versione di Tare
« Risposta #44 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 17:35:58 »
Ma magari fosse cosi.
Ma chi e' Tare ? Cosa ha fatto a parte portare Lulic ?
Dias era uno dei tre migliori difensori del continente americano. Hernanes lo conosceva pure mia nonna. E Klose pure la mia bisnonna.
Ah dimenticavo,ha portato pure Garrido e Cana....


No Lu stavolta non sono d'accordo con te. Hai scritto una stupidaggine. Intanto portali a Roma Klose Hernanes Dias Lulic Gonzales Marchetti e compagnia bella. Poi che si possano toppare alcuni acquisti è un altro conto.
Never change the way you are...

Giglic

La versione di Tare
« Risposta #45 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 17:36:44 »
Quindi un direttore sportivo si deve solo inventare un calciatore?
Interessante come tesi. Ma non conta anche riuscire a prenderli?
È questo infatti il compito vero. I calciatori li "scoprono" altri in genere. Ed è in questo che tare spesso (non sempre) canna. Il punto è se Reja vuole un altro o se pensa che in società quello possa essere un ruolo suo

Offline critichino

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 131
  • Karma: +4/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La versione di Tare
« Risposta #46 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 17:38:36 »
Ma magari fosse cosi.
Ma chi e' Tare ? Cosa ha fatto a parte portare Lulic ?
Dias era uno dei tre migliori difensori del continente americano. Hernanes lo conosceva pure mia nonna. E Klose pure la mia bisnonna.
Ah dimenticavo,ha portato pure Garrido e Cana....

Tesi acutissima.
Sembrerebbe che fare il DS sia alla portata di tutti, lo potrebbe fare anche mia nonna

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6042
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:La versione di Tare
« Risposta #47 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 17:44:01 »
lasciamo perdere le pierre: 'sto signore in passato ci ha fatto iniziare una stagione con tre centrali di numero e a momenti retrocedevamo.
è tuto segnato a referto e nel calcio se non lavori bene di solito si vede.
a me piace parlare di pallone, il resto interessa poco.


E Radu ? Erano almeno quattro, se non sbaglio.
Oh vivacchiare...

jumpingjackflash

Re:La versione di Tare
« Risposta #48 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 17:47:04 »
Nessun essere dotato di senno accetterebbe di cacciare Tare per tenere Reja. Lotito non accetterà aut aut.
essendo per te Reja uno dei maggiori detrattori di questa Lazio, il tuo punto di vista è scontato.

Secondo me invece, visto che non è riuscito a fare ciò che gli era stato chiesto, deve dimettersi proprio Tare.

Non hai comprato i giocatori perché Lotito te l'ha impedito? ti dimetti perché non puoi prenderti responsabilità senza i mezzi per realizzarle

Non hai comprato perché non sei stato capace di farlo? ti dimetti perché non sei riuscito a fare il tuo lavoro.

Reja, al contrario di Tare, ad oggi ha centrato tutti gli obbiettivi fissati

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:La versione di Tare
« Risposta #49 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 18:05:59 »
Tesi acutissima.
Sembrerebbe che fare il DS sia alla portata di tutti, lo potrebbe fare anche mia nonna

Lo Monaco , Marino .... quelli so ds.
Che co du lire te portano gente che poi vale il trplo.
Oltre Lulic,quale e' il giocatore che Tare a portato di prospettiva'?.
Perche secondo te,Hernanes ora vale piu di 15mil ?
Ma metti caso pure si. E poi chi ce' ? Ce' il vuoto,ecco che ce'.
Per il portaborse devi avere un patentino e basta.

essendo per te Reja uno dei maggiori detrattori di questa Lazio, il tuo punto di vista è scontato.

Secondo me invece, visto che non è riuscito a fare ciò che gli era stato chiesto, deve dimettersi proprio Tare.

Non hai comprato i giocatori perché Lotito te l'ha impedito? ti dimetti perché non puoi prenderti responsabilità senza i mezzi per realizzarle

Non hai comprato perché non sei stato capace di farlo? ti dimetti perché non sei riuscito a fare il tuo lavoro.

Reja, al contrario di Tare, ad oggi ha centrato tutti gli obbiettivi fissati

Appunto.
Sono i sogni a fare la realtà

esculapio

Re:La versione di Tare
« Risposta #50 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 18:07:22 »
integro con l'aneddoto riguardo Lazio-Cesena. Sullo 0-2 un tifoso ha sputato in faccia a Tare in tribuna. Sul 3-2 Tare lo è andato a cercare e gli ha chiesto se fosse contento e il c.d. tifoso ha risposto che non era contento perchè se la Lazio vince Lotito non se ne va.
Io gli avrei menato (per lo sputo ovviamente).. troppo signore è Tare.
ma siete sicuri de ste cose o se dicono cosi'.. a me me sembrano tanto delle cazzate.. cosi' come quella della scorta... ma lo sapete cosa ci vuole per dare una scorta?? pensate che basti un deficente che al telefono ti minaccia??
strano che poi ste cose vengono sempre fuori quando qualcuno cambina qualche cazzata... tipo quelle che sta combinando tare!

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:La versione di Tare
« Risposta #51 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 18:09:48 »
Per me se qualcuno gli avesse davvero sputato, Tare come minimo gli apriva in due la faccia, non scherziamo su...

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:La versione di Tare
« Risposta #52 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 18:26:18 »
Detto che mi sottraggo volentieri alla lettura del sostegno a Reja in chiave anti-Lotito (pensiero che non mi è mai appartenuto, ed ancora adesso farei una immensa fatica a coltivare, nonostante le clamorose attestazioni di ....come vogliamo chiamarla? insipienza?... che ultimamente Lotito ci ha regalato)

premesso anche che dalle parti delle mie risaie non siamo soliti coltivare gli atteggiamenti bellicosi che albergano in certi settori inclini allo sputo delle tribune, ma anche qui sul forum - in molti detrattori di Reja (e di Lotito, e di Tare) a tesi precostituita.

Premesso tutto questo, per smarcarmi rispetto alla dicotomia Reja-Lotito e Reja-Tare


quello che volevo dire è questo:

Cacciare no, dirgli di farsi i cazzi suoi e pensare ad allestire una rosa degna si.

(magari con espressioni più sfumate, ma in questo bailamme forse qualche espressione forte ci azzecca)

e PS - bella la notizia della principessa albanese/albina. Al di là della gioia della cosa in sé, aiuterà il gigante-papà a vivere più serenamente questo passaggio, in cui ci siamo ficcati co' tutte le scarpe e da cui si può uscire solo facendo tutti  tutte e solo le mosse giuste. Con serenità, ché qui continuo a leggere di "redde rationem" verso chi, come se move, se sbaglia.

Forza Reja. EfforzaLazio
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Camouflage

Re:La versione di Tare
« Risposta #53 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 18:31:10 »
Scusate, quali obiettivi ha centrato a oggi Reja? la stagione finisce a giugno, nelle coppe siamo fuori.
Se tare deve salTare, a chiedergli un passo indietro sia la società. Reja cosa c'entra? Per tacere sui ragionamenti che riguardano quello che penso io, come se contassi qualcosa nella Lazio. Si rifletta sui ruoli dei protagonisti, non sugli opinionisti da strapazzo. Chiedere il rispetto dei ruoli significa anche rispettare il ruolo degli altri, credo che Reja abbia rispettato il lavoro di Tare quanto Tare quello suo. La decisione spetta alla società e basta.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:La versione di Tare
« Risposta #54 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 18:35:52 »
Scusate, quali obiettivi ha centrato a oggi Reja? la stagione finisce a giugno, nelle coppe siamo fuori.

Presumo che Giumping potesse ben riferirsi ai risultati del primo e secondo anno, ma non sono il suo esegeta e posso sbagliarmi

Chiedere il rispetto dei ruoli significa anche rispettare il ruolo degli altri, credo che Reja abbia rispettato il lavoro di Tare quanto Tare quello suo. La decisione spetta alla società e basta.

Condivido - e non è detto che la cosa debba comunque prevedere l'uscita di uno dei due. semplicemente, una migliore definizione dei ruoli, dei mandati e delle relazioni.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline critichino

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 131
  • Karma: +4/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La versione di Tare
« Risposta #55 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 18:46:25 »
A proposito di rispetto dei ruoli.
Ma Reja che di fronte a tv e taccuini dice che se non prende il giocatore che ha chiesto la società é composta da sprovveduti come la commentate?

Per me la faccenda doveva chiudersi il 31 gennaio, o con le dimissioni o con l'esonero del tecnico.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:La versione di Tare
« Risposta #56 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 18:49:36 »
A me sembra che avesse detto una frase di senso diametralmente opposto di fronte alle domande incalzanti dei cronisti che chiedevano come mai ancora la Lazio non avesse concluso acquisti nonostante l'emergenza e le cessioni (Conferenza del 30 o 31 Gennaio): "ma voi pensate che siamo degli sprovveduti?"

(poi, purtroppo, la delusione è stata forte, per lui e per noi)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La versione di Tare
« Risposta #57 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 18:59:13 »
il presidente presiede, il dirigente dirige e l'allenatore allena.

Se il dirigente oltre a dirigere convoca i giocatori l'allenatore potrebbe a quel punto risentirsi e pare sia questo ciò che ha fatto esplodere un ambiente colmo di gas.

i resoconti giornalistici - si, ok, molto di parte, tutti votati a iniettare veleno nella Lazio, lo sappiamo tutti - descrivono un dirigente con pessimi rapporti con la squadra in generale, e in tal senso andrebbe ricordato il confronto avuto qualche settimana prima con il tedesco Klose.

Non sembra in questo quadro che l'innesto del giovane dirigente ex giocatore abbia dato dei risultati molto apprezzabili in termini di "coesione sociale" e di capacità di "implementare programmi di crescita", senza contare i non proprio sereni rapporti con il mondo della carta stampata e non, ma questo è un dettaglio trascurabile (anzi, ben gli sta a quei cronisti impertinenti che non si fanno gli affari loro!).

Forse è sul dirigente che urge un ripensamento in prospettiva futura, soprattutto per quanto concerne filosofia che deve accompagnare la scelta di una persona che deve essere comunque di fiducia del presidente, ma non deve essere proprio il fattore che controlla il campo con il fucile in mano.



un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline critichino

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 131
  • Karma: +4/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La versione di Tare
« Risposta #58 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 19:12:38 »
A me sembra che avesse detto una frase di senso diametralmente opposto di fronte alle domande incalzanti dei cronisti che chiedevano come mai ancora la Lazio non avesse concluso acquisti nonostante l'emergenza e le cessioni (Conferenza del 30 o 31 Gennaio): "ma voi pensate che siamo degli sprovveduti?"

(poi, purtroppo, la delusione è stata forte, per lui e per noi)
Non é solo la frase, sono due mesi che rompe gli zebedei con il mercato e gli infortuni (tra l'altro responsabilità sua e non della società), ingerendo in ruoli altrui.
Poi ha la faccia tosta di lamentarsi se una volta la società ingerisce in competenze sue.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La versione di Tare
« Risposta #59 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 19:15:13 »
Non é solo la frase, sono due mesi che rompe gli zebedei con il mercato e gli infortuni (tra l'altro responsabilità sua e non della società), ingerendo in ruoli altrui.
Poi ha la faccia tosta di lamentarsi se una volta la società ingerisce in competenze sue.

la tesi che gli infortuni siano responsabilità di reja dimostra che non si conosce minimamente la carriera di un mauri, di un rocchi, di un brocchi o di un matuzalem o di un konko.
dias ha problemi ha un ginocchio da mesi e stringe malamente i denti.
a cana gli hanno rotto la schiena a siena.

uno dovrebbe parlà di pallone e non paventarsi come preparatore atletico de stoca.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.