Autore Topic: La versione di Tare  (Letto 6698 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6042
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
La versione di Tare
« : Venerdì 24 Febbraio 2012, 11:30:04 »
Laura Cigna, speaker di Radio Incontro, è andata in trasferta a Madrid.
Questa mattina è tornata e in radio sta riferendo del colloquio che lei ed una quarantina di tifosi ha avuto con Tare all'alba all'aeroporto di Madrid.
Tare ha risposto a tutte le domande dei tifosi, anche quelle più scomode e dirette.
Su Podolski: ci ha parlato ed il giocatore gli ha detto che non voleva muoversi da Colonia dove ha la famiglia.
Su Krasic: il giocatore era stato preso, ma al contatto finale il serbo gli ha detto che sarebbe venuto solo in prestito senza diritto di riscatto ed allora hanno deciso di non fare il trasferimento.
Ha ribadito che hanno da spendere 15mln.
Su Stankevicius: da quel che ho capito sabato c'è stato un consulto medico dove è stato stabilito che il giocatore era convocabile.

Ha detto anche che è rimasto infastidito dal continuo piagnisteo di Reja sul mercato di gennaio.
Ai tifosi presenti ha detto: 'Ma come, a settembre lo volevate mandare tutti via e adesso?' e nessuno dei presenti ha replicato.

Ha anche aggiunto che ogni notte viene svegliato da telefonate di minacce a lui ed al padre. La questura lo ha contattato perché vorrebbe assegnarli una scorta per domenica sera ma lui ha rifiutato.
E' rientrato prima perché la moglie sta per partorire, auguri !
Oh vivacchiare...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La versione di Tare
« Risposta #1 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 11:40:21 »
Beh, speriamo che a giugno allora spendano i 15 mln come si deve.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:La versione di Tare
« Risposta #2 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 11:41:08 »
La notizia l'aveva data anche disabitato di là.
Comunque su Reja, come già scritto di là, non mi piace questo comportamento che reputo da immaturo per una persona come lui.
Le divergenze esistono sempre in questo ambiente. Non è tutto rose e fiori e lui viene molto ben pagato per reggere alle pressioni, sia interne che dei Media.
Never change the way you are...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La versione di Tare
« Risposta #3 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 11:48:53 »
Laura Cigna, speaker di Radio Incontro, è andata in trasferta a Madrid.
Questa mattina è tornata e in radio sta riferendo del colloquio che lei ed una quarantina di tifosi ha avuto con Tare all'alba all'aeroporto di Madrid.
Tare ha risposto a tutte le domande dei tifosi, anche quelle più scomode e dirette.
Su Podolski: ci ha parlato ed il giocatore gli ha detto che non voleva muoversi da Colonia dove ha la famiglia.
Su Krasic: il giocatore era stato preso, ma al contatto finale il serbo gli ha detto che sarebbe venuto solo in prestito senza diritto di riscatto ed allora hanno deciso di non fare il trasferimento.
Ha ribadito che hanno da spendere 15mln.
Su Stankevicius: da quel che ho capito sabato c'è stato un consulto medico dove è stato stabilito che il giocatore era convocabile.

Ha detto anche che è rimasto infastidito dal continuo piagnisteo di Reja sul mercato di gennaio.
Ai tifosi presenti ha detto: 'Ma come, a settembre lo volevate mandare tutti via e adesso?' e nessuno dei presenti ha replicato.

Ha anche aggiunto che ogni notte viene svegliato da telefonate di minacce a lui ed al padre. La questura lo ha contattato perché vorrebbe assegnarli una scorta per domenica sera ma lui ha rifiutato.
E' rientrato prima perché la moglie sta per partorire, auguri !

integro con l'aneddoto riguardo Lazio-Cesena. Sullo 0-2 un tifoso ha sputato in faccia a Tare in tribuna. Sul 3-2 Tare lo è andato a cercare e gli ha chiesto se fosse contento e il c.d. tifoso ha risposto che non era contento perchè se la Lazio vince Lotito non se ne va.
Io gli avrei menato (per lo sputo ovviamente).. troppo signore è Tare.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:La versione di Tare
« Risposta #4 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 11:52:48 »
integro con l'aneddoto riguardo Lazio-Cesena. Sullo 0-2 un tifoso ha sputato in faccia a Tare in tribuna. Sul 3-2 Tare lo è andato a cercare e gli ha chiesto se fosse contento e il c.d. tifoso ha risposto che non era contento perchè se la Lazio vince Lotito non se ne va.
Io gli avrei menato (per lo sputo ovviamente).. troppo signore è Tare.


Ecco per uno sputo in faccia non so se riuscirei a resistere, probabilmente mi beccherei una denuncia per aggressione.
Never change the way you are...

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:La versione di Tare
« Risposta #5 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 12:09:22 »

[...]

Da oggi Tare sa come funzionano con precisione le cose nella Lazio, almeno in quella di Lotito e quali dinamiche animano i rapporti tra i tifosi, ormai una larga maggioranza, e la società. Il passaggio di migliaia di persone dalla parte di Reja, dopo che fino a due mesi fa l'allenatore veniva sistematicamente fischiato prima, durante e dopo le partite, gli farà capire quanto poco amore circondi le vicende della parte biancoceleste di roma e quanto tutto venga sempre strumentalizzato. Prima si andava contro Reja perché sodale di Lotito, oggi lo si difende perché in contrasto contro lo stesso. Nel corso degli anni abbiamo visto rivalutare personaggi come Chinaglia, Wilson, Negro, Sereni e altre decine solo perché contrapposti al presidente, spesso per mere vicende economiche. Tare vuole un consiglio per recuperare a buon mercato credibilità agli occhi della gente che oggi lo considera lo scherano dell'odiato "gestore"? Litighi con lo stesso, gli si contrapponga su qualcosa e lo faccia sapere in giro, certamente verrà osannato ogni domenica e in ogni trasmissione radiotelevisiva. Avrà risolto alla grande anche il problema un po' più complicato delle simpatiche telefonate notturne di minacce e quello della scorta che la questura di roma si accinge a concedergli.

Lotito è il problema della Lazio, da 8 anni. E ne usciremo solo quando se ne sarà andato. E lo scrivo con tristezza, perché sotto alcuni punti di vista la sua opera è stata meritoria. Cedere alla folla becera non è mai un bene, ma ormai da una parte c'è questa massa che vuole la defenestrazione del "tiranno" altrimenti brucia tutto quello che trova, anche di buono, dall'altra il destino della nostra Lazio, seriamente minacciato da questo braccio di ferro.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:La versione di Tare
« Risposta #6 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 12:19:29 »
Da oggi Tare sa come funzionano con precisione le cose nella Lazio, almeno in quella di Lotito e quali dinamiche animano i rapporti tra i tifosi, ormai una larga maggioranza, e la società. Il passaggio di migliaia di persone dalla parte di Reja, dopo che fino a due mesi fa l'allenatore veniva sistematicamente fischiato prima, durante e dopo le partite, gli farà capire quanto poco amore circondi le vicende della parte biancoceleste di roma e quanto tutto venga sempre strumentalizzato. Prima si andava contro Reja perché sodale di Lotito, oggi lo si difende perché in contrasto contro lo stesso. Nel corso degli anni abbiamo visto rivalutare personaggi come Chinaglia, Wilson, Negro, Sereni e altre decine solo perché contrapposti al presidente, spesso per mere vicende economiche. Tare vuole un consiglio per recuperare a buon mercato credibilità agli occhi della gente che oggi lo considera lo scherano dell'odiato "gestore"? Litighi con lo stesso, gli si contrapponga su qualcosa e lo faccia sapere in giro, certamente verrà osannato ogni domenica e in ogni trasmissione radiotelevisiva. Avrà risolto alla grande anche il problema un po' più complicato delle simpatiche telefonate notturne di minacce e quello della scorta che la questura di roma si accinge a concedergli.

Lotito è il problema della Lazio, da 8 anni. E ne usciremo solo quando se ne sarà andato. E lo scrivo con tristezza, perché sotto alcuni punti di vista la sua opera è stata meritoria. Cedere alla folla becera non è mai un bene, ma ormai da una parte c'è questa massa che vuole la defenestrazione del "tiranno" altrimenti brucia tutto quello che trova, anche di buono, dall'altra il destino della nostra Lazio, seriamente minacciato da questo braccio di ferro.

Purtroppo è vero, ma l' impressione è che le teste delle persone siano come le lampadine di un' albero di Natale, sono intermittenti.
Quando Klose segna al 93° passano sopra pure al gestore che non ti regala più i biglietti e lascia entrare i giornalisti a Formello, quando la Lazio perde è un Lotito pdm continuo.
Te lo dice uno che a Lotito non lo ha mai cantato, ma che è cmq con lui molto inc....ato.
Tare?
Penso proprio non si meriti ciò che sta vivendo.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

jumpingjackflash

Re:La versione di Tare
« Risposta #7 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 12:36:41 »
Laura Cigna, speaker di Radio Incontro, è andata in trasferta a Madrid.
Questa mattina è tornata e in radio sta riferendo del colloquio che lei ed una quarantina di tifosi ha avuto con Tare all'alba all'aeroporto di Madrid.
Tare ha risposto a tutte le domande dei tifosi, anche quelle più scomode e dirette.
Su Podolski: ci ha parlato ed il giocatore gli ha detto che non voleva muoversi da Colonia dove ha la famiglia.
Su Krasic: il giocatore era stato preso, ma al contatto finale il serbo gli ha detto che sarebbe venuto solo in prestito senza diritto di riscatto ed allora hanno deciso di non fare il trasferimento.
Ha ribadito che hanno da spendere 15mln.
Su Stankevicius: da quel che ho capito sabato c'è stato un consulto medico dove è stato stabilito che il giocatore era convocabile.

Ha detto anche che è rimasto infastidito dal continuo piagnisteo di Reja sul mercato di gennaio.
Ai tifosi presenti ha detto: 'Ma come, a settembre lo volevate mandare tutti via e adesso?' e nessuno dei presenti ha replicato.
Tare bello, sei tu che vieni pagato per fare il mercato a me del destino cinico e baro me ne frega veramente poco, dovevi comprare e non l'hai fatto.
Citazione
Ha anche aggiunto che ogni notte viene svegliato da telefonate di minacce a lui ed al padre. La questura lo ha contattato perché vorrebbe assegnarli una scorta per domenica sera ma lui ha rifiutato.
questa è pura barbarie, certa gente non ha il senso della misura e della civile convivenza, massima solidarietà ad Igli per queste zozzerie.
Citazione

E' rientrato prima perché la moglie sta per partorire, auguri !

auguri!

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:La versione di Tare
« Risposta #8 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 12:42:09 »
integro con l'aneddoto riguardo Lazio-Cesena. Sullo 0-2 un tifoso ha sputato in faccia a Tare in tribuna. Sul 3-2 Tare lo è andato a cercare e gli ha chiesto se fosse contento e il c.d. tifoso ha risposto che non era contento perchè se la Lazio vince Lotito non se ne va.
Io gli avrei menato (per lo sputo ovviamente).. troppo signore è Tare.

Ha anche aggiunto che ogni notte viene svegliato da telefonate di minacce a lui ed al padre. La questura lo ha contattato perché vorrebbe assegnarli una scorta per domenica sera ma lui ha rifiutato.

Che ambiente di merda... infami istigati dalle aradio (che non si prendono mai le loro responsabilitá).

shaolin

Re:La versione di Tare
« Risposta #9 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 13:06:42 »
Beh io non mi trovo d'accordo per quanto riguarda sputi e minacce , ma il nodo e' solo un'altro : tanti infortunati , una europa league ridicola dove solo una volta siamo sembrati superiori all'avversario. Dove schieriamo giocatori buoni solo per la  serie c . Reja sara' un piagnone , ma non e' stato messo nella condizione migliore per lavorare.
Se Tare e' il responsabile degli acquisti fatti e mancati si prenda le proprie responsabilita' .
La realta' e' abbastanza amara , fuori dall'EL e ora ci apprestiamo a giocare il derby con una difesa a brandelli e con giocatori spompati. Quindi un'evidente errore di valutazione c'e' stato , che si prendano le proprie responsabilita'.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:La versione di Tare
« Risposta #10 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 13:08:05 »
Beh io non mi trovo d'accordo per quanto riguarda sputi e minacce , ma il nodo e' solo un'altro : tanti infortunati , una europa league ridicola dove solo una volta siamo sembrati superiori all'avversario. Dove schieriamo giocatori buoni solo per la  serie c . Reja sara' un piagnone , ma non e' stato messo nella condizione migliore per lavorare.
Se Tare e' il responsabile degli acquisti fatti e mancati si prenda le proprie responsabilita' .
La realta' e' abbastanza amara , fuori dall'EL e ora ci apprestiamo a giocare il derby con una difesa a brandelli e con giocatori spompati. Quindi un'evidente errore di valutazione c'e' stato , che si prendano le proprie responsabilita'.

concordo.

Il fatto poi che chieda ai tifosi: prima lo volevate tutti mandare via e adesso e' il vostro idolo la trovo una cosa veramente triste da dire per un dirigente che lavora (dovrebbe lavorare) a quei livelli.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La versione di Tare
« Risposta #11 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 13:12:52 »
non so se sia vera stá cosa, da una campana di ode sempre e solo un suono.

In ogni caso gli faccio tanti auguri sinceri per la nascita della piccola.
sine pennis volare haud facile est

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:La versione di Tare
« Risposta #12 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 13:15:04 »
due dubbi :
tare non e' uno che si fa' sputare in faccia. mia esperienza diretta, per molto meno ha reagito da solo contro tanti, da uomo con le palle. fonte : io. ( mi e' antipatico , lo vorrei solo come osservatore perche' capisce di calcio, questo per chiarire che non lo difendo )
altro dubbio. i 15 milioni che abbiamo da spendere sono al netto di foggia,floccari e zarate ? nel senso che se li vendiamo a giugno ne spendiamo 30 ? e' importante capire 'sta cosa.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:La versione di Tare
« Risposta #13 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 13:17:14 »
concordo.

Il fatto poi che chieda ai tifosi: prima lo volevate tutti mandare via e adesso e' il vostro idolo la trovo una cosa veramente triste da dire per un dirigente che lavora (dovrebbe lavorare) a quei livelli.

Sarà anche triste, però sentirsi dare del pdm perché non viene mandato via Reja, e poco dopo dalle stesse persone sentirsi dare del pdm perché Reja se ne vuole andare non mi sembra una cosa da intelligentoni. Questo dimostra quanto questi poveretti con cervello di piccione possano essere strumentalizzabili da comunicatori senza scrupoli.... Invece ha fatto benissimo a sputtanarli ben bene, visto che ognuno di loro ha proferito parola. Bella figura di merda che hanno fatto.....

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:R: Re:La versione di Tare
« Risposta #14 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 13:20:02 »
Sarà anche triste, però sentirsi dare del pdm perché non viene mandato via Reja, e poco dopo dalle stesse persone sentirsi dare del pdm perché Reja se ne vuole andare non mi sembra una cosa da intelligentoni. Questo dimostra quanto questi poveretti con cervello di piccione possano essere strumentalizzabili da comunicatori senza scrupoli.... Invece ha fatto benissimo a sputtanarli ben bene, visto che ognuno di loro NON ha proferito parola. Bella figura di merda che hanno fatto.....

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Ho corretto.... Mancava un NON.... :-)

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

rocco tanica

Re:La versione di Tare
« Risposta #15 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 13:28:37 »
Al netto di sputi e minacce che nel calcio non devono esistere in nessuna circostanza, non credo ad una virgola di chi fa una difesa d'ufficio del suo lavoro, e fin quì mi sta bene, e di quello del tiranno (cit).
Ci andasse lui ad allenare gente a fine carriera o sbolognata coi marchettoni, poi ci fà sapere.
E comunque Candreva non doveva portarlo nella maniera più assoluta, vista l'inutilità dello stesso.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La versione di Tare
« Risposta #16 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 13:43:27 »
Per quel che mi riguarda,considero Reja un Signore,un vero galantuomo.
Non so cosa sia successo tra loro dopo il 31 gennaio,e neanche prima,diffido dei bene informati e attendo sviluppi,ma sono dalla parte del nostro allenatore,qualsiasi cosa decida,per quel che ho suddetto.

Per quel che riguarda il mercato ci siamo mossi molto molto male a gennaio,e sarebbe bastata una dichiarazione pubblica in cui si ammettesse questo,e la persona Laziale avrebbe capito.Si parla di calcio,la posizione in classifica è molto buona,la rosa è complessivamente valida anche se a mio avviso inadatta a reggere su due fronti,il prossimo calcio mercato avremmo migliorato anche su questo fronte,quello della panchina.

La persona Laziale capisce che il ridicolo mercato di gennaio non è colpevole,non può logicamente esserlo, degli ultimi brutti risultati:Honda o non Honda,o centrocampista uno che sia uno al suo posto,non avrebbero risolto i problemi:gli 8 9 infortuni che abbiamo patito in queste partite.
A meno che non si pensasse di poter comprare 4 difensori titolari e almeno 3 centrocampisti,per poi ritrovarsi con problemi di sovraorganico dopo poche settimane.

Forse sarebbe bastato dire tutto questo,fregandosene di chi persona Laziale non è,e tutto ciò non sarebbe accaduto.



La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La versione di Tare
« Risposta #17 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 13:47:11 »
integro con l'aneddoto riguardo Lazio-Cesena. Sullo 0-2 un tifoso ha sputato in faccia a Tare in tribuna. Sul 3-2 Tare lo è andato a cercare e gli ha chiesto se fosse contento e il c.d. tifoso ha risposto che non era contento perchè se la Lazio vince Lotito non se ne va.
Io gli avrei menato (per lo sputo ovviamente).. troppo signore è Tare.

questa tipologia di tifoso mi dà il voltastomaco.

auguri a Tare per il lieto evento, spero possa goderselo nonostante (per sua scelta e non gratis) debba avere a che fare con questa feccia.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:La versione di Tare
« Risposta #18 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 14:22:53 »
Lotito è il problema della Lazio, da 8 anni. E ne usciremo solo quando se ne sarà andato. E lo scrivo con tristezza, perché sotto alcuni punti di vista la sua opera è stata meritoria. Cedere alla folla becera non è mai un bene, ma ormai da una parte c'è questa massa che vuole la defenestrazione del "tiranno" altrimenti brucia tutto quello che trova, anche di buono, dall'altra il destino della nostra Lazio, seriamente minacciato da questo braccio di ferro.

Caso mai il problema della Lazio è la folla becera.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La versione di Tare
« Risposta #19 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 14:36:24 »

Ha ribadito che hanno da spendere 15mln.

in qualsiasi azienda un direttore marketing che non spende 15 mln di euro allocati per una campagna pubblicitaria/comunicazione si dovrebbe dimettere seduta stante perchè non è stato in grado di portare avanti le direttive del direttore generale.
mi aspetterei quindi le dimissioni del platinato, ma - si sa - che la lazio di aziendale presenta veramente poco.

passiamo a qusta perla: "Ha detto anche che è rimasto infastidito dal continuo piagnisteo di Reja sul mercato di gennaio".
caro tare passerai alla storia per tutte le enormi cazzate che hai detto dopo la vicenda lugano, con honda ti copri di ulteriore guano.

altra frase: 'Ma come, a settembre lo volevate mandare tutti via e adesso?' e nessuno dei presenti ha replicato.
ecco ... qui siamo all'idiozia demagogica. una scurreggia uscita tanto per dare la famosa calla al popolino.


yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.