Autore Topic: La versione di Tare  (Letto 6693 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:La versione di Tare
« Risposta #20 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 15:28:43 »
Ma ancora vi fate prendere per i fondelli? Ma quali 15 milioni?

Si è puntato su Honda perché sicuri di rientrarci con le sponsorizzazioni nipponiche.
Una società che ha intenzione di spendere 15 milioni nel mercato di riparazione appronta strategie già da novembre, segue diverse piste e soprattutto consegna i rinforzi il prima possibile. 15 milioni sono investimento pesantissimo, significano poter sbaragliare Inter, Roma, Udinese, Napoli nella lotta al terzo posto. Cioè tu hai in mano la carta vincente e mi parli di fidejussioni, della telefonata di Krasic alle 18.59... ma dai, ah Tare ma che c'abbiamo la sveglia al collo?

Quindi: o non sono mai esistiti o sono stati consegnati nelle mani di un inetto. Io propendo per.. entrambe.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:La versione di Tare
« Risposta #21 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 15:30:26 »
E se Reja rimane è un pagliaccio pure lui.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
La versione di Tare
« Risposta #22 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 15:38:16 »
E se Reja rimane è un pagliaccio pure lui.

Rimane secondo me
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:La versione di Tare
« Risposta #23 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 15:40:35 »
E fa un gran brutta figura.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La versione di Tare
« Risposta #24 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 15:41:54 »
E se Reja rimane è un pagliaccio pure lui.

d'accordo con te.
le dimissioni si danno e si rispettano, anche perchè ventilate già in passato.
i teatrini non piacciono.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
La versione di Tare
« Risposta #25 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 15:43:13 »
E fa un gran brutta figura.

Questo non se lo aspettava secondo me. Pensava che alle sue parole sibilline, non irrevocabili e simili, ci sarebbero state novene di ringraziamento ed invece gli stessi che li sostenevano improvvisamente hanno scritto cose simili alle tue, damascelli proprio ora l'ha definita una buffonata.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La versione di Tare
« Risposta #26 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 15:46:03 »
Non ho ancora capito a che gioco gioca Tare, se certe cose le dice perchè le pensa lui veramente o se le dice perchè fanno comodo al presidente.
L'unica maniera per dimostrare autonomia di pensiero, sarebbe dimettersi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:La versione di Tare
« Risposta #27 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 15:47:42 »
Questo non se lo aspettava secondo me. Pensava che alle sue parole sibilline, non irrevocabili e simili, ci sarebbero state novene di ringraziamento ed invece gli stessi che li sostenevano improvvisamente hanno scritto cose simili alle tue, damascelli proprio ora l'ha definita una buffonata.

Infatti Reja, per essere uomo di calcio di vecchia data, dimostra scarso acume comunicativo...non si rende conto che le schermaglie in questo modno ti vengono sistematicamente ritorte contro se non hai rapporti di forza adeguati...Se non capisce che attorno alle sudimissioni ir_revocabili ci inzuppano il pane tutti...allora mi dà da pensare...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La versione di Tare
« Risposta #28 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 15:50:03 »
Non ho ancora capito a che gioco gioca Tare, se certe cose le dice perchè le pensa lui veramente o se le dice perchè fanno comodo al presidente.
L'unica maniera per dimostrare autonomia di pensiero, sarebbe dimettersi.

tare non si è dimesso quando ci ha fatto iniziare una stagione con tre centrali di numero in passato (criba, il barbiere e diaki) e fallendo un mese di corteggiamento a lugano.
tre di numero, visto che stendardo all'epoca era epurato e roze appena venduto in germania.

tre in tutto e dovevamo lavorà su tre fronti: io queste cose me le sono segnate con la matita blu.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:La versione di Tare
« Risposta #29 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 15:59:46 »
Ma ancora vi fate prendere per i fondelli? Ma quali 15 milioni?

Si è puntato su Honda perché sicuri di rientrarci con le sponsorizzazioni nipponiche.
Una società che ha intenzione di spendere 15 milioni nel mercato di riparazione appronta strategie già da novembre, segue diverse piste e soprattutto consegna i rinforzi il prima possibile. 15 milioni sono investimento pesantissimo, significano poter sbaragliare Inter, Roma, Udinese, Napoli nella lotta al terzo posto. Cioè tu hai in mano la carta vincente e mi parli di fidejussioni, della telefonata di Krasic alle 18.59... ma dai, ah Tare ma che c'abbiamo la sveglia al collo?

Quindi: o non sono mai esistiti o sono stati consegnati nelle mani di un inetto. Io propendo per.. entrambe.

Infatti a mente fredda mi sento un po' preso per il culo.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:La versione di Tare
« Risposta #30 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 16:01:41 »
Per me si dovrebbe dimettere Tare e Lotito dovrebbe  lasciare Reja fino a Giugno dicendogli: ti lascio terreno libero ma devi arrivare terzo altrimenti a Giugno ti saluto.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
La versione di Tare
« Risposta #31 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 16:31:11 »
Non ho ancora capito a che gioco gioca Tare, se certe cose le dice perchè le pensa lui veramente o se le dice perchè fanno comodo al presidente.
L'unica maniera per dimostrare autonomia di pensiero, sarebbe dimettersi.

Le dice per giustificare una situazione assurda.
Ma secondo me il problema non sussiste visto che la situazione mercato è, per regolamento, irreparabile!
Hai il materiale umano che hai i rimpianti non servono adesso, serve guida tecnica che sprema il meglio dagli uomini.
Reja pensa di non poterlo fare? Ciap
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Giglic

Re:La versione di Tare
« Risposta #32 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 16:34:45 »
in qualsiasi azienda un direttore marketing che non spende 15 mln di euro allocati per una campagna pubblicitaria/comunicazione si dovrebbe dimettere seduta stante perchè non è stato in grado di portare avanti le direttive del direttore generale.
mi aspetterei quindi le dimissioni del platinato, ma - si sa - che la lazio di aziendale presenta veramente poco.

passiamo a qusta perla: "Ha detto anche che è rimasto infastidito dal continuo piagnisteo di Reja sul mercato di gennaio".
caro tare passerai alla storia per tutte le enormi cazzate che hai detto dopo la vicenda lugano, con honda ti copri di ulteriore guano.

altra frase: 'Ma come, a settembre lo volevate mandare tutti via e adesso?' e nessuno dei presenti ha replicato.
ecco ... qui siamo all'idiozia demagogica. una scurreggia uscita tanto per dare la famosa calla al popolino.

Io eviterei di elogiarlo troppo, però  ;D

Al di la dei toni che hai usato (troppo forti per chi non può risponderti direttamente, secondo me) e della massima solidarietà che gli si DEVE dare contro chi gli fa vigliaccate quali quelle che ha raccontato credo che sia più lui di Reja il vero nodo della spaccatura societaria, personalmente non credo sia un buon PR, e questo nel suo ruolo non è un bene. E non è detto che Lotito scelga Tare.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:La versione di Tare
« Risposta #33 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 16:43:31 »
Laura Cigna, speaker di Radio Incontro, è andata in trasferta a Madrid.
Questa mattina è tornata e in radio sta riferendo del colloquio che lei ed una quarantina di tifosi ha avuto con Tare all'alba all'aeroporto di Madrid.
Tare ha risposto a tutte le domande dei tifosi, anche quelle più scomode e dirette.
Su Podolski: ci ha parlato ed il giocatore gli ha detto che non voleva muoversi da Colonia dove ha la famiglia.
Su Krasic: il giocatore era stato preso, ma al contatto finale il serbo gli ha detto che sarebbe venuto solo in prestito senza diritto di riscatto ed allora hanno deciso di non fare il trasferimento.
Ha ribadito che hanno da spendere 15mln.
Su Stankevicius: da quel che ho capito sabato c'è stato un consulto medico dove è stato stabilito che il giocatore era convocabile.

Ha detto anche che è rimasto infastidito dal continuo piagnisteo di Reja sul mercato di gennaio.
Ai tifosi presenti ha detto: 'Ma come, a settembre lo volevate mandare tutti via e adesso?' e nessuno dei presenti ha replicato.

Ha anche aggiunto che ogni notte viene svegliato da telefonate di minacce a lui ed al padre. La questura lo ha contattato perché vorrebbe assegnarli una scorta per domenica sera ma lui ha rifiutato.
E' rientrato prima perché la moglie sta per partorire, auguri !

Si si,poi ci spiega pure che si so detti a formello pero'....
Sono i sogni a fare la realtà

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La versione di Tare
« Risposta #34 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 16:44:58 »
Io eviterei di elogiarlo troppo, però  ;D

Al di la dei toni che hai usato (troppo forti per chi non può risponderti direttamente, secondo me) e della massima solidarietà che gli si DEVE dare contro chi gli fa vigliaccate quali quelle che ha raccontato credo che sia più lui di Reja il vero nodo della spaccatura societaria, personalmente non credo sia un buon PR, e questo nel suo ruolo non è un bene. E non è detto che Lotito scelga Tare.

lasciamo perdere le pierre: 'sto signore in passato ci ha fatto iniziare una stagione con tre centrali di numero e a momenti retrocedevamo.
è tuto segnato a referto e nel calcio se non lavori bene di solito si vede.
a me piace parlare di pallone, il resto interessa poco.

una nota a latere: ha fatto firmare un quinquennale a matuzalme dopo che la prima stagione in prestito il soggetto dununciava già svariati problemi (domandare a delio).
io che non vivo il calcio a livello professionistico so con certezza (grazie ai miei amici giornalisti) che matuzalem ai tempi di napoli, da ragazzino, se magnava due gelati al giorno denunciando enormi problemi di tenuta alimentare all'epoca.
potremmo parlare di veri disturbi.
e tu gli hai regalato 5 anni di contratto perchè ci hai giocato a brescia assieme?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La versione di Tare
« Risposta #35 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 17:16:05 »
Reja pensa di non poterlo fare?
Reja già l'ha fatto.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:La versione di Tare
« Risposta #36 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 17:17:57 »
Guardate come nascono le bufale. Si comincia da qui:


Su Krasic: il giocatore era stato preso, ma al contatto finale il serbo gli ha detto che sarebbe venuto solo in prestito senza diritto di riscatto ed allora hanno deciso di non fare il trasferimento.


E si continua, cambiando qualcosina, così:

 Cioè tu hai in mano la carta vincente e mi parli di fidejussioni, della telefonata di Krasic alle 18.59... ma dai, ah Tare ma che c'abbiamo la sveglia al collo?

Sicuro che ci sia stata una telefonata alle 18:59?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Camouflage

Re:La versione di Tare
« Risposta #37 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 17:19:18 »
La versione di Tare e quella di Reja per me pari sono: degne della stessa fede.
Entrambi hanno fatto cose molto positive per la Lazio, ciascuno al suo posto.
Nella vita più salgono le responsabilità più c'è gente che pensa di sapere quello che dovresti fare, però in genere le responsabilità vengono attribuite a pochi, che poi hanno troppo da fare per ficcare il naso nel lavoro degli altri.
Spero che Tare continui a portare alla Lazio giocatori come Klose, Hernanes, Lulic eccetera. Se a Reja non vanno bene, peccato. Ho letto che ha parlato di rosa inadeguata, magari qualcuno poteva spiegargli che con una rosa ridotta all'osso Guidolin, oltre a stargli al pari in classifica, è anche andato avanti in coppa. E qui colgo la differenza tra Tare e Reja: tutti e due professionisti, tutti e due seri e portatori di risultati. Ma solo uno dei due si lamenta e a me non piace chi si lamenta.
Nessuno è insostituibile. Chi non vuole stare alla Lazio per me può accomodarsi.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La versione di Tare
« Risposta #38 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 17:21:43 »
E non è detto che Lotito scelga Tare.
Ma potrebbe "dimettere" Tare, per convincere Reja a rimanere fino a fine campionato.
Tanto adesso Tare non serve a nulla, il mercato è chiuso, può continuare a fare quello che ha sempre fatto, non da dirigente.
Del resto Reja ha dichiarato che oggi si aspetta risposte e io da Lotito mi aspetto di tutto. Meno, ovviamente, la cosa migliore.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:La versione di Tare
« Risposta #39 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 17:23:01 »
Ma potrebbe "dimettere" Tare, per convincere Reja a rimanere fino a fine campionato.
Tanto adesso Tare non serve a nulla, il mercato è chiuso, può continuare a fare quello che ha sempre fatto, non da dirigente.
Del resto Reja ha dichiarato che oggi si aspetta risposte e io da Lotito mi aspetto di tutto. Meno, ovviamente, la cosa migliore.



Non penso che sia così matto da fare fuori Tare.
Never change the way you are...