Autore Topic: Vote for Achille Lauro  (Letto 12554 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Vote for Achille Lauro
« Risposta #60 : Martedì 12 Febbraio 2019, 11:37:11 »
Guarda, per curiosità e puro voyeurismo ho ascoltato la canzone di Mahmood (ero all'estero) e non mi è sembrata niente di ché per i miei canoni.
Non ti so rispondere riguardo la Bertè e gli altri, perché non ho ascoltato nulla.

La Bertè c'avrà 60 e, devo dire, nel corso del tempo - pur investita (se nolente) da una grande operazione di recupero da parte di alcune sue colleghe - forse anche a causa di qualche eccesso, ha perso la sua singolarissima e bellissima voce. Ora ho difficoltà persino ad ascoltarla.
(però, della gnocca che è stata oggi ancora conserva delle belle gambe).

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6043
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Vote for Achille Lauro
« Risposta #61 : Martedì 12 Febbraio 2019, 12:24:02 »
La Bertè c'avrà 60 e, devo dire, nel corso del tempo - pur investita (se nolente) da una grande operazione di recupero da parte di alcune sue colleghe - forse anche a causa di qualche eccesso, ha perso la sua singolarissima e bellissima voce. Ora ho difficoltà persino ad ascoltarla.
(però, della gnocca che è stata oggi ancora conserva delle belle gambe).

E non ha più autori e produttori come Fossati e Lavezzi.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Vote for Achille Lauro
« Risposta #62 : Martedì 12 Febbraio 2019, 12:32:48 »
E non ha più autori e produttori come Fossati e Lavezzi.
Pero' a San Remo ha presentato una cazone di Currieri.....

Loredana 60 li aveva qualche anno fa e' di due anni piu grande di me, coetanea di Renato e di tre anni piu piccola di Mimi.
Diciamo che parecchie volte ci siamo incontrati, quando allora le due Berte' erano solo le figlie del Comandante Berte', ma eravamo giovani e Renato ancora si travestiva nei portoni di Via Mario Musco alla Montagnola.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Vote for Achille Lauro
« Risposta #63 : Martedì 12 Febbraio 2019, 13:07:51 »
E non ha più autori e produttori come Fossati e Lavezzi.

anche, si

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Vote for Achille Lauro
« Risposta #64 : Mercoledì 13 Febbraio 2019, 07:28:25 »
Evvabbè, poi chi non ha visto sanremo (però ha presenti gli occhialetti da nonna papera di Severgnini) si informa un po' e viene a sapere che il giovanotto che il Comitato Centrale ha fatto vincere perché (wow, la sinistra deve ripartire da lui) immigrato a metà e simbolo del (si spera) nuovo serbatoio di voti(*), non solo non s' è manco degnato de legge il testo della canzone (ne ne veda l' esegesi di Disabitato) ma manco sì è informato sulle sue simpatie politiche, che così magari avrebbe saputo che il giovine, alle ultime comunali di Milano, aveva sostenuto un suo amico, Daniel Camardo, candidato con la lista per Parisi sindaco e oggi capogruppo di Forza Italia al Municipio 5.
E si mette a ridere.
Perché alle cinture nere di zappa sui piedi che mò se la stanno prendendo con gli abruzzesi, ancora non gli entra nella crapa che il Salvini che vedono come il fumo agli occhi, il nuovo totem fascioleghistarazzista-e-sbrocsbroc-chipiùnehapiùnemetta, lo hanno creato loro.
Così come avevano creato Berlusca e Grillo.
Quando avranno capito che la ggiente non vota "per" Salvini ma "contro" le nonne papere ed il Comitato Centrale da esse rappresentato, cominceranno a capire qualcosa.
E intanto io :lol: :lol: :lol:

(*)"Il Comitato Centrale ha deciso: poiché il popolo non è d'accordo bisogna nominare un nuovo popolo, cazzo!"
P.s.  ;D Il "cazzo!" -punto esclamativo compreso- l' ho aggiunto io perché Brecht se l' era scordato.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

Re:Vote for Achille Lauro
« Risposta #65 : Mercoledì 13 Febbraio 2019, 13:30:51 »
vabbè, Severgnini nel Comitato Centrale de che? Di sinistra non ha nemmeno la mano.
E' un formidabile caso di autosuggestione, ha vinto el negher, chi ha votato el negher? Il movimento musulmanista che sostituisce i peli della barba. Severgnini comunista non si può leggere. De sto passo diventa compagno pure Sallusti

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vote for Achille Lauro
« Risposta #66 : Mercoledì 13 Febbraio 2019, 14:08:17 »
vabbè, Severgnini nel Comitato Centrale de che? Di sinistra non ha nemmeno la mano.
Ce l'ha eccome una mano di Sinistra: quella che tiene il portafogli.
E infatti nessuno lo ha definito comunista, ma piddino sì: vale a dire erede del peggio del vecchio PCI (logica di apparato, mafia culturale, disonestà intellettuale, atteggiamento da educatori del popolo ecc.), ma applicato a un'ideologia, quella neoliberista e mondialista, che fa impallidire qualsiasi orrore del secolo precedente.
Percorso curioso per uno che è partito da allievo di Montanelli (lui più i Tajani, Urbani, Fumagalli Carulli, praticamente la prima squadra di governo del Cavaliere: benedett'uomo, ma come se li sceglieva i collaboratori?) e che fino a qualche anno fa poteva "vantare", di fronte all'attuale sistema, solo un europeismo da sbarco.
Poi deve aver fiutato qualche altro percorso sul piano professionale, e le sue "idee" lo hanno seguito.
Leggiti cosa ha scritto, anche per livello degli argomenti, sulla Brexit e sul duello Trump-Clinton: "serietà, competenza, affidabilità" è stato il suo slogan elettorale per una psicopatica che ci avrebbe portati dritti all'escalation nucleare.
E leggiti le sue opinioni sui gay, passate da un netto rifiuto di matrimoni e adozioni a posizioni assai più allineate.
Sarà anche vero che solo i cretini non cambiano mai idea, ma il detto si riferisce a chi la cambia gratis.
Il suo percorso ricorda quello di Massimo Gramellini, un altro che negli anni '70-'80 era comunista quanto il sottoscritto.
Finché è transitato nel salotto di Fazio, vera anima nera della più lurida Sinistra "moderna", e si è vistosamente riposizionato.
Col risultato che, fino ad allora, i suoi scritti contenevano riflessioni spesso penetranti.
Poi è passato a parlare di "cuore" e "amore" con la frequenza di una vecchia canzone sanremese, e col tono delle signore che tornavano da teatro singhiozzando "mi sono divertita, ho pianto tanto".
Attualmente è un bambinetto col berretto storto e la bomboletta, che viene inviato a scrivere "culo" sulla sede della Lega o del M5S.
Umanamente, prima che professionalmente, penosi. L'uno e l'altro.

(*)"Il Comitato Centrale ha deciso: poiché il popolo non è d'accordo bisogna nominare un nuovo popolo, cazzo!"
P.s.  ;D Il "cazzo!" -punto esclamativo compreso- l' ho aggiunto io perché Brecht se l' era scordato.
Non è stato nominato un nuovo popolo, ma un nuovo voto popolare.
Sì, perché il senso ultimo (con la minuscola) è questo: l'elettorato si è espresso in un modo, arriva una delegazione del PD sottoforma di esperti (di cosa?) e lo "corregge" ribaltandone completamente il senso.
Facciamo un esempio? Gli Italiani votano per uscire dall'Euro, arrivano gli esperti del PD e correggono il voto: rimaniamo nell'Euro.
Stiamo molto attenti: la strada, a furia di attacchi al suffragio universale e di delegittimazione dello strumento elettorale, è quella.

ThomasDoll

Re:Vote for Achille Lauro
« Risposta #67 : Mercoledì 13 Febbraio 2019, 14:30:49 »
Comunque non basta esprimere opinioni da vecchia zia e somigliare a una vecchia zia (Gramellini, Severgnini e Fazio) per essere considerati di sinistra, vorrei farvelo presente, perché non banalizziate troppo un pensiero che risiede altrove: in una riunione di Potere al Popolo i suddetti sarebbero cosparsi di pece e piume ed esposti al pubblico ludibrio. Il PD è una "cosa" che oltre a ospitare qualche avanzo di PCI ospita il grosso di quello che resta della DC. Che con la sinistra ci azzecca veramente zero. Al massimo si è passati dall'assistenzialismo al liberismo temperato. Niente a che vedere con la sinistra, quella che si dovrebbe occupare dei più deboli, che a oggi in Parlamento non sono rappresentati e non godono, quelli che non lavorano, manco della tutela del sindacato.
E questa roba con Severgnini non c'entra niente, Severgnini lo schifa, schifa Fazio, schifa Gramellini e a votare non ci va o vota per entità minoritarie, in attesa di trovare rappresentazione. Per questo a voi di destra non vi capisco: vi scagliate contro un avversario pensando sia in un luogo, ma in quel luogo trovate al massimo uno specchio, almeno in parte, delle vostre convinzioni: qualcosa di prono al denaro e al padronato che di sinistra non ha più neanche una parvenza. Considerare i Calenda, i Renzi e i personaggi sullodati come l'odierna rappresentazione di carlo Marx e di Ernesto Guevara fa ridere, e voi siete gente seria.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Vote for Achille Lauro
« Risposta #68 : Mercoledì 13 Febbraio 2019, 15:33:23 »
Comunque non basta esprimere opinioni da vecchia zia e somigliare a una vecchia zia (Gramellini, Severgnini e Fazio) per essere considerati di sinistra, vorrei farvelo presente, perché non banalizziate troppo un pensiero che risiede altrove: in una riunione di Potere al Popolo i suddetti sarebbero cosparsi di pece e piume ed esposti al pubblico ludibrio.
Severgnini è un sinistro con i controfiocchi, TD. Un 'sinistro' contemporaneo, chiaramente. Nulla a che vedere con i communishti di tanto tempo fa.
Sarà un pochino semplicistica, come categorizzazione, ma ci sta tutta.

Gramellini, Severgnini e Fazio: la triade sinistrorsa che fa andare in brodo di giuggiole i telespettatori già elettori del (semidefunto) PD. Come dire: "Che tempo (radical chic) che fa".

Buon viaggio, caro Piero.

ThomasDoll

Re:Vote for Achille Lauro
« Risposta #69 : Mercoledì 13 Febbraio 2019, 15:35:23 »
mah, io li vedo spesso bersagliati di pernacchie, almeno sui social, proprio da parte dell'area di csx.
Resta il tema: il PD è di sinistra? Per me no, manco ci va vicino. Per questo i tre di cui sopra non sono gente di sinistra, semmai possono essere considerati esponenti autorevoli di un fronte del politically correct. Che, appunto, col kaiser che al momento è di sinistra. Di sinistra è Landini, secondo me.

ThomasDoll

Re:Vote for Achille Lauro
« Risposta #70 : Mercoledì 13 Febbraio 2019, 15:42:37 »
In TV di sinistra è Diego Bianchi, no Fazio.
Ma basta guardarlo, del resto. E' un prete, diosanto
e poi, Saviano: alzi la mano chi non stramazza morto al secondo capoverso. Suvvia, ragazzi, la sinistra è fatta de gente sveglia che ha le sue idee, condivisibili o meno, non da questi mortaccini.

ThomasDoll

Re:Vote for Achille Lauro
« Risposta #71 : Mercoledì 13 Febbraio 2019, 16:00:43 »
(intanto Salvini blatera di satana, e voi a darvi di gomito con quattro parrucconi, pensate a chi ci tiene in mano, no a questi quattro loffi)

Zapruder

Re:Vote for Achille Lauro
« Risposta #72 : Mercoledì 13 Febbraio 2019, 17:46:23 »
Nel frattempo che gli ultradestri blaterano di complotti communisti, tale Guccini esterna amaramente sulla sua esclusione dai "big"...

Make peace with your own brain.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Vote for Achille Lauro
« Risposta #73 : Giovedì 14 Febbraio 2019, 08:42:02 »
Non è stato nominato un nuovo popolo, ma un nuovo voto popolare.

(*)"Il Comitato Centrale ha deciso: poiché il popolo non è d'accordo bisogna nominare un nuovo popolo, cazzo!"
P.s.  ;D Il "cazzo!" -punto esclamativo compreso- l' ho aggiunto io perché Brecht se l' era scordato.
Ho messo l' asterisco e spostato il concetto "a pie' pagina" perché la nota prendeva solo spunto da voto sanremese per puntare al voto inteso  come consenso in generale e ribadire il fatto che dietro la carità pelosa di un immigrazionismo furibondo c'è solo il desiderio di creare un nuovo, e più ubbidiente, bacino elettorale.

(intanto Salvini blatera di satana, e voi a darvi di gomito con quattro parrucconi, pensate a chi ci tiene in mano, no a questi quattro loffi)
Salvini è solo una reazione allergica. "Sintomatica ed indicativa" come direbbe il mio medico.
Invece di insultare lui e chi lo vota, al posto tuo mi chiederei perché esiste e perché il suo è diventato il primo partito.
E non è perché la ggiente è scema e non merita di votare, sennò ti ricito Brecht.

Ora sto prendendo un caffè in un bar, e digitare (e pure senza occhiali, mannaggia a me che me li scordo sempre) sul cell mi crea qualche problemuccio. Quando rientro a casa ti dico -dati, riferimenti e nomi- alla mano, chi (e non è Macron) è che sbatte la fava sul tavolo e come; e noi zitti.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

Re:Vote for Achille Lauro
« Risposta #74 : Giovedì 14 Febbraio 2019, 10:22:21 »
Il primo partito è il Movimento 5 stelle, la Lega, forse, lo diventerà alle prossime elezioni.
Lo scenario che evochi è già passato in giudicato: ha vinto il "cambiamento", ovunque.
Solo che si continua a far finta che il sistema sia qualcun altro.
Non elenco né promesse fatte, né interventi a mostrare i muscoli del divisa, ma non è che si può far finta che ci sia un potere fantasma e che chi ha preso in mano il Palazzo con un consenso mai visto abbia le zampe impastoiate da altri. Le pastoie si vedono bene e si chiamano inettitudine, ignoranza, beceraggine e fascinazione, nel caso del padano con la faccia da turco, per l'Uomo forte al comando. Sono una manifestazione sintomatica, per dirla col tuo medico, di una malattia diffusa: la brama di potere e la voglia di sostituirsi all'oligarchia precedente da parte di chi ha sempre concepito le istituzioni come una casta e di questo ha fatto bandiera. Per quanto tempo ancora userete come mutande i resti del PD? Quanto dovrà durare la manfrina della povertà sconfitta e dell'accadimento storico che scandisce la quotidianità? Spero fino alle prossime elezioni, almeno si avanzerà di un passo verso la fine di questa recita ridicola.

Intanto oggi l'Erdogan de' noantri twitta che vuole abolire San Valentino.
La Perugina stia tranquilla, qualche mese fa aveva dato poche settimane di vita alla Mafia.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Vote for Achille Lauro
« Risposta #75 : Venerdì 15 Febbraio 2019, 00:07:44 »
E così, giusto per farti un esempio di fava sul tavolo.
Herr Peter Altmaier, che poi sarebbe il ministrio delle finanze crucco, tomo tomo, cacchio cacchio ha preparato un piano per evitare scalate (quelli fighi le chiamano take over) ai gioielli di famiglia costituendo un Istituto per la Riconversione Industriale Tedesca (da noi si chiamava IRI), cioè nazionalizzando le eccellenze della sua nazione.
Questo significa che:
A) i crucchi temono che la loro (seppur mastodontica)  struttura industriale possa non resistere all' urto della recessione che sta facendo capoccella dietro l' angolo.
B) che una Brexit senza accordo del loro cliente più grosso gli faccia restare una bella mappazza di invenduto sul groppone. 
C) che (soprattutto) si stanno cacando sotto al solo pensiero dei colpi di mazza da baseball che meu amigu Trump si sta preparando ad assestargli in mezzo alle corna (e fanno bene, perché se credono di poter prendere per il culo gli ammerekani come hanno fatto con noi come stanno facendo coi francesi -vedi l' accordo fatto con quel piccolo coglione gerontofilo che secondo te avrebbe una fava da sbattere- sbagliano di grosso).
Questo (sempre a proposito di fava) significa che non ce la siamo fatta sbattere non sul tavolo, ma siringare in quel posto demolendo l'industria pubblica, azzerando la nostra capacità di fare innovazione e svendendo quanto avevamo di meglio a degli emeriti squali (che hanno nome e cognome, quindi niente complotti ma tutto alla luce del sole) che ne hanno fatto carne di porco.
Nel frattempo i geni che hanno partorito le puttanate suscritte hanno continuato a tirarsi giù le mutande davanti ad ogni fava che vedevano drizzarsi dalle parti di Strasburgo. "Perché ce lo dice l' Europa".
E qui veniamo ad Herr Peter Altmaier, cioè allessenza di quelli che la fava la brandicono sul serio, e che quando vedono la Patria (la loro, non l' Europa che non esiste) in pericolo, non ci pensano un attimo e organizzano piani di nazionalizzazione di massa.
Esattamente come hanno fatto intervenendo sulle banche, battendosene i coglioni del "ce lo dice l' Europa", del divieto di aiuti di stato, del mercato unico europoide, della concorrenza e di tutto il cucuzzaro di cazzate immense che si sono inventati a Bruxelles per saccheggiarci e per ridurci ad un paese di camerieri e di sciampiste.

P.s.
Le figure di Prodi e di Draghi ne escono completamente ricoperte di merda: il primo era Presidente del Consiglio all'atto del saccheggio di cui è responsabile politicamente. Il secondo era il Direttore Generale del Tesoro e ha tecnicamente gestito la cosa. Il primo è il più grande babbeo della storia dl'Italia dai tempi di Ludovico il Moro. Il secondo è il più grande traditore dai tempi di Alfonso I° d'Este. Non c'è molto da aggiungere a questa storia, questi due scemi ci hanno rovinato. Per cosa? Dimmelo tu, anche se io un' idea ce l' avrei.

Tu dici che la "vera sinistra" non è il PD ma è la tua e quella di pochi altri, talmente pochi che non sanno pe' chi vota'.
No. La sinistra avrà pure mille facce, dalla quella che vorresti tu a quelle che vanno dalla Mogherini a Turigliatto passando per il PaP e per il Leu e via zompettando per tutte e venti e più le formazioni a sinistra del PD, ma è racchiusa tutta sotto un unico arco: quello del più Europa, dell' immigrazionismo, del terzomondismo, del filoislamismo e di tutti gli ismi che in un modo o nell' altro distruggano l' identità di una nazione come la nostra.
Nel frattempo (quello che ti ho esposto è solo UN esempio) tutti gli altri meno noi (guarda la Spagna https://elpais.com/politica/2019/02/10/actualidad/1549829756_011126.html?fbclid=IwAR1UwZKMMBRg-zqJMqNYNQ8dRBbJur-9Av0COwADsvcYPDbo2aHNbf0YY-Q Detto papale papale: hanno deciso di farci la pelle e di saccheggiarci. Prepararsi al peggio.
I 4400 mld di asset finanziari detenuti dagli italiani e il patrimonio dello stato da svendere fa gola a questi paesi. Del resto hanno una tradizione plurisecolare di saccheggi) pensano a salvaguardare la propria.
P.p.s
(giusto per farti federe quanto siamo coglioni)

l capogruppo di AIDE che rappresenta l'8% del Parlamento Europeo per quel foglio da cesso di Repubblica diventa il Parlamento Europeo nella sua totalità. E nessuna sinistra (dalla tua a tutte le millanta altre) gli ha sputato in un occhio, anzi: (hahahaha) tutti contenti.

P.p.p.s
Però è Salvini che ce sta a rovinà.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Vote for Achille Lauro
« Risposta #76 : Venerdì 15 Febbraio 2019, 00:29:51 »
E meno male che in giro per l' Europa piccoli Salvini crescono:  :D

Mesà che questo "facciamoci i cazzi nostri" asse Germania Francia Spagna per isolare l'Italia... Sanchez fa la fine che nerita (mi dispiace per chi facevano tifo nostrane sinistre tutte  ;D ), Minchion è gradito da meno di un francese su 3 e la Kulona prende batoste elettorali a nastro e con lo spostamento a sinistra dell'SPD la coalizione non è che sia messa benissimo. Praticamente l'asse del water.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10545
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Vote for Achille Lauro
« Risposta #77 : Venerdì 15 Febbraio 2019, 05:45:59 »
ti condivido 100x100  !!!

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6043
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Vote for Achille Lauro
« Risposta #78 : Venerdì 15 Febbraio 2019, 05:47:13 »
Evvabbè, poi chi non ha visto sanremo (però ha presenti gli occhialetti da nonna papera di Severgnini) si informa un po' e viene a sapere che il giovanotto che il Comitato Centrale ha fatto vincere perché (wow, la sinistra deve ripartire da lui) immigrato a metà e simbolo del (si spera) nuovo serbatoio di voti(*), non solo non s' è manco degnato de legge il testo della canzone (ne ne veda l' esegesi di Disabitato) ma manco sì è informato sulle sue simpatie politiche, che così magari avrebbe saputo che il giovine, alle ultime comunali di Milano, aveva sostenuto un suo amico, Daniel Camardo, candidato con la lista per Parisi sindaco e oggi capogruppo di Forza Italia al Municipio 5.
E si mette a ridere.
Perché alle cinture nere di zappa sui piedi che mò se la stanno prendendo con gli abruzzesi, ancora non gli entra nella crapa che il Salvini che vedono come il fumo agli occhi, il nuovo totem fascioleghistarazzista-e-sbrocsbroc-chipiùnehapiùnemetta, lo hanno creato loro.
Così come avevano creato Berlusca e Grillo.
Quando avranno capito che la ggiente non vota "per" Salvini ma "contro" le nonne papere ed il Comitato Centrale da esse rappresentato, cominceranno a capire qualcosa.
E intanto io :lol: :lol: :lol:

(*)"Il Comitato Centrale ha deciso: poiché il popolo non è d'accordo bisogna nominare un nuovo popolo, cazzo!"
P.s.  ;D Il "cazzo!" -punto esclamativo compreso- l' ho aggiunto io perché Brecht se l' era scordato.

Non è stato nominato un nuovo popolo, ma un nuovo voto popolare.
Sì, perché il senso ultimo (con la minuscola) è questo: l'elettorato si è espresso in un modo, arriva una delegazione del PD sottoforma di esperti (di cosa?) e lo "corregge" ribaltandone completamente il senso.
Facciamo un esempio? Gli Italiani votano per uscire dall'Euro, arrivano gli esperti del PD e correggono il voto: rimaniamo nell'Euro.
Stiamo molto attenti: la strada, a furia di attacchi al suffragio universale e di delegittimazione dello strumento elettorale, è quella.

Quando leggo certi interventi rimango stupefatto, sembra satira, ma ci credete a quello che scrivete ?
Frusta poi è monotematico da sempre (la sinistra è il male assoluto e così via).
I vostri ragionamenti partono da un assunto sbagliato e quindi non sono validi: l'attendibilità del voto popolare a Sanremo.
Non è significativo, non è attendibile. Secondo il regolamento si possono esprimere cinque voti, non uno. Non solo: c'è il forte sospetto (faccio il garantista) che alcuni operatori del settore si organizzino in modo da far votare i call center e così via.
Che senso ha, quindi, parlare di voto popolare ?
Il vero voto popolare a Sanremo è rappresentato dalle classifiche di vendita, oggi come ieri, abbiamo tanti esempi illustri in passato, da Celentano a Vasco Rossi.
Ebbene, in testa alle classifiche troviamo il vincitore di Sanremo, bastava aspettare.
Al secondo classificato, romanista fracico che esibisce sui social le foto del capitano e che ha attaccato tutto e tutti, ha replicato il presidente della giura, Mauro Pagani, persona competente in materia, al contrario nostro.
Purtroppo viviamo in un periodo in cui la competenza non va di moda, vedasi il caso dei vaccini.

Ad esempio, se il popolo vota per delle forze politiche che discutono i vaccini io accetto il voto popolare ma continuo a stare dalla parte delle persone competenti in materia, ad avere paura e sperare che tutto questo faccia meno danni possibili (morti e ricomparsa di malattie scomparse o ai minimi termini).
Abbiamo già vissuto in passato periodi in cui al potere c'erano degli incompetenti che davano la colpa ai complotti esterni e alle persone competenti ma quelli, per citare Marx, erano i tempi della tragedia: oggi, per fortuna, siamo nel tempo della farsa.

"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Vote for Achille Lauro
« Risposta #79 : Venerdì 15 Febbraio 2019, 07:29:03 »

Frusta poi è monotematico da sempre (la sinistra è il male assoluto e così via).

 :D questo è vero
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.