Autore Topic: Vote for Achille Lauro  (Letto 12543 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Vote for Achille Lauro
« Risposta #80 : Venerdì 15 Febbraio 2019, 08:08:51 »
Vabbè, ma questo che vuol dire? Che Salvini ci guida lontano dalle spire del famelico crucco, che si è comprato Prodi e Draghi? E Palazzo Chigi che fa, oltre a fare come la Ferragni e twittare su tutto? Hai vinto le elezioni a mani basse e governi facendo il bello e il cattivo tempo e a oggi che hai portato a casa, a parte i tuoi post ripresi dal solito economista antieuropeista? Il ministro magnaeuropa che ha prodotto? Gli ha dato bastonate tra le corna? Nel frattempo a leccare il culo a Putin e a Trump abbiamo ricavato qualcosa, oltre a qualche bonifico aumm aumm?
Abbiamo portato a casa qualche riforma che allenta le spire del serpentaccio francotedesco?
Oppure abbiamo cianciato di chiudere porti e sconfiggere la povertà, senza neanche fare finta di tirare su quel ponte, scandendo la quotidianità con le cazzatine di Toninelli e la stupida parata di divise di Salvini?
Che abbiamo fatto di buono? Che provvedimenti opponiamo all'Europa, oltre ad allearci con Orban sul fronte degli immigrati, dimenticando che loro sono quelli che non ne prenderebbero in carico nessuno?
Abbiamo solo fatto pernacchie e detto parolacce, badando bene a rimanere in prima pagina.
Con Lino Banfi, le stupidaggini della Castelli, le cretinate del Guardasigilli che copia Salvini con le giacche a vento, Conte che va in giro a raccomandarsi alla tua amata culona.
E va tutto bene, perché per voi il problema è solo prendere a calci la carcassa del PD. Fate, ma i sondaggi sono prossimi al 10% e se sommi cdx e Grilloti sei a 2/3 dei votanti, abbondanti. Un po' tanti per parlare di lorsignori.
Visto che avanzano in tutta Europa i mascelluti scoreggioni mi aspetto nuovi equilibri che metteranno all'angolo quest'Europa che ci vampirizza e ci mortifica, non come Trump e Putin che vogliono il nostro bene.
Vedrai che se esce fuori qualche ultradestra uber alles in Germania si farà qualche passo avanti, e quando sarà la responsabilità, sicuro, sarà stata di Berlinguer & nipoti, incluso il Compagno Martinazzoli e il Comandante Che De Mita.
Ma peffavore...


Online Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6043
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Vote for Achille Lauro
« Risposta #81 : Venerdì 15 Febbraio 2019, 08:17:36 »
Vabbè, ma questo che vuol dire? Che Salvini ci guida lontano dalle spire del famelico crucco, che si è comprato Prodi e Draghi? E Palazzo Chigi che fa, oltre a fare come la Ferragni e twittare su tutto? Hai vinto le elezioni a mani basse e governi facendo il bello e il cattivo tempo e a oggi che hai portato a casa, a parte i tuoi post ripresi dal solito economista antieuropeista? Il ministro magnaeuropa che ha prodotto? Gli ha dato bastonate tra le corna? Nel frattempo a leccare il culo a Putin e a Trump abbiamo ricavato qualcosa, oltre a qualche bonifico aumm aumm?
Abbiamo portato a casa qualche riforma che allenta le spire del serpentaccio francotedesco?
Oppure abbiamo cianciato di chiudere porti e sconfiggere la povertà, senza neanche fare finta di tirare su quel ponte, scandendo la quotidianità con le cazzatine di Toninelli e la stupida parata di divise di Salvini?
Che abbiamo fatto di buono? Che provvedimenti opponiamo all'Europa, oltre ad allearci con Orban sul fronte degli immigrati, dimenticando che loro sono quelli che non ne prenderebbero in carico nessuno?
Abbiamo solo fatto pernacchie e detto parolacce, badando bene a rimanere in prima pagina.
Con Lino Banfi, le stupidaggini della Castelli, le cretinate del Guardasigilli che copia Salvini con le giacche a vento, Conte che va in giro a raccomandarsi alla tua amata culona.
E va tutto bene, perché per voi il problema è solo prendere a calci la carcassa del PD. Fate, ma i sondaggi sono prossimi al 10% e se sommi cdx e Grilloti sei a 2/3 dei votanti, abbondanti. Un po' tanti per parlare di lorsignori.
Visto che avanzano in tutta Europa i mascelluti scoreggioni mi aspetto nuovi equilibri che metteranno all'angolo quest'Europa che ci vampirizza e ci mortifica, non come Trump e Putin che vogliono il nostro bene.
Vedrai che se esce fuori qualche ultradestra uber alles in Germania si farà qualche passo avanti, e quando sarà la responsabilità, sicuro, sarà stata di Berlinguer & nipoti, incluso il Compagno Martinazzoli e il Comandante Che De Mita.
Ma peffavore...

Quello che non capiscono è che se in ogni paese d'Europa vince il Salvini locale per l'Italia è un problema serio.
Cosa dicevano il governo austriaco e l'ADF tedesca della manovra economica italiana ?
"Non dobbiamo pagare i debiti degli italiani".
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

ThomasDoll

Re:Vote for Achille Lauro
« Risposta #82 : Venerdì 15 Febbraio 2019, 08:19:25 »
Non è che non lo capiscono, sono focalizzati su altro. Prodi, Renzi, Gentiloni, D'Alema, 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)', Fassino, eccetera.
L'importante è insolentire questi, non altro.

ThomasDoll

Re:Vote for Achille Lauro
« Risposta #83 : Venerdì 15 Febbraio 2019, 14:24:18 »
Intanto sul sito del MIUR ti puoi spizzare il sano corso di esorcismo organizzato dall'Ateneo Pontificio Regina Apostolorum.
Per la modica cifra di 400 iuros i docenti delle scuole superiori possono prepararsi ad affrontare il maligno. L'ha detto Salvini, che è un'emergenza quotidiana. Dev'essere colpa del politically correct, della (sedicente) sinistra e di Severgnini pure questo.
https://www.open.online/fact-checking/2019/02/14/news/vade_retro_satana_lo_dice_il_ministero-146509/

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Vote for Achille Lauro
« Risposta #84 : Venerdì 15 Febbraio 2019, 14:28:21 »
Quello che non capiscono è che se in ogni paese d'Europa vince il Salvini locale per l'Italia è un problema serio.
Cosa dicevano il governo austriaco e l'ADF tedesca della manovra economica italiana ?
"Non dobbiamo pagare i debiti degli italiani".
Perhé, se invece vinci tu i tuoi debiti li paga qualcun altro?
Vabbè, ma questo che vuol dire? Che Salvini ci guida lontano dalle spire del famelico crucco, che si è comprato Prodi e Draghi? E Palazzo Chigi che fa, oltre a fare come la Ferragni e twittare su tutto? Hai vinto le elezioni a mani basse e governi facendo il bello e il cattivo tempo e a oggi che hai portato a casa, a parte i tuoi post ripresi dal solito economista antieuropeista? Il ministro magnaeuropa che ha prodotto? Gli ha dato bastonate tra le corna? Nel frattempo a leccare il culo a Putin e a Trump abbiamo ricavato qualcosa, oltre a qualche bonifico aumm aumm?
Abbiamo portato a casa qualche riforma che allenta le spire del serpentaccio francotedesco?
Oppure abbiamo cianciato di chiudere porti e sconfiggere la povertà, senza neanche fare finta di tirare su quel ponte, scandendo la quotidianità con le cazzatine di Toninelli e la stupida parata di divise di Salvini?
Che abbiamo fatto di buono? Che provvedimenti opponiamo all'Europa, oltre ad allearci con Orban sul fronte degli immigrati, dimenticando che loro sono quelli che non ne prenderebbero in carico nessuno?
Abbiamo solo fatto pernacchie e detto parolacce, badando bene a rimanere in prima pagina.
Con Lino Banfi, le stupidaggini della Castelli, le cretinate del Guardasigilli che copia Salvini con le giacche a vento, Conte che va in giro a raccomandarsi alla tua amata culona.
E va tutto bene, perché per voi il problema è solo prendere a calci la carcassa del PD. Fate, ma i sondaggi sono prossimi al 10% e se sommi cdx e Grilloti sei a 2/3 dei votanti, abbondanti. Un po' tanti per parlare di lorsignori.
Visto che avanzano in tutta Europa i mascelluti scoreggioni mi aspetto nuovi equilibri che metteranno all'angolo quest'Europa che ci vampirizza e ci mortifica, non come Trump e Putin che vogliono il nostro bene.
Vedrai che se esce fuori qualche ultradestra uber alles in Germania si farà qualche passo avanti, e quando sarà la responsabilità, sicuro, sarà stata di Berlinguer & nipoti, incluso il Compagno Martinazzoli e il Comandante Che De Mita.
Ma peffavore...
Il solito economista antieuropeista di cui a suo tempo ti indicai le scripta (e che a te se ben ricordo non piacquero nè poco nè punto) non è la sola mia fonte di lettura, ve ne sono almeno una decina di altre, tutte di ispirazione keinesiana, è vero, ma ognuno legge e s' informa ove più gli aggrada.
E se non è il Sole24H (che sta p' annà fallito malgrado i finanziamenti pubblici e questo la dice lunga sui quanto ci capiscono di economia da quelle bande) o la pagina economica dell' Unità (che fallita lo è già), checcepozzofà?
Riguardo a quel che stanno facendo i gialloverdi me ne frega il giusto, cioè zero; perché, come ho già detto, se ho l' orticaria (Salvini è l' orticaria, no?) la cosa più saggia che devo fare non è quella di mettermi a dire quant' è brutta, ma risalire alle cause che l' hanno fatta comparire, e quello faccio. Riguardo alle carcasse di certo non arrivo ad appenderle per i piedi dopo averle prese a calci, ma qualcosa devo pur dire, o zitti tutti, scopiamo la monnezza sotto al tappeto e non è successo niente? Se uno ha fatto danni al punto che alla ggiente gli è venuta l' orticaria se dovemo sta zitti? Io evidenzio quelli che dal mio punto di vista sono i motivi dell' orticaria e e li dico, e se poi sono ispirati dai fatti -perché è di fatti (e di storia documentata) che si parla nelle scripta dei miei amici keinesiani- tanto meglio.
P.s.
A me la Kulona sta sul cazzo infinitamente più di quanto stia Salvini sul tuo, ma a quelli come lei do atto di una cosa: prima viene la LORO nazione, e poi tutto il testo del cucuzzaro. Al contrario della sinistra tutta: la tua insieme alle infinite altre, che se una cosa in comune l' avete è il cupio dissolvere di qualsiasi cosa che puzzi di nazione. La nostra, ovviamente.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Vote for Achille Lauro
« Risposta #85 : Venerdì 15 Febbraio 2019, 14:32:08 »
Intanto sul sito del MIUR ti puoi spizzare il sano corso di esorcismo organizzato dall'Ateneo Pontificio Regina Apostolorum.
Per la modica cifra di 400 iuros i docenti delle scuole superiori possono prepararsi ad affrontare il maligno. L'ha detto Salvini, che è un'emergenza quotidiana. Dev'essere colpa del politically correct, della (sedicente) sinistra e di Severgnini pure questo.
https://www.open.online/fact-checking/2019/02/14/news/vade_retro_satana_lo_dice_il_ministero-146509/
E non sei contento? Se per te il diavolo è Salvini vai ed esorcizzalo!  :D
P.s.
Io da ateo non credo nè agli dei nè ai diavoli, quindi sto a posto.   ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

Re:Vote for Achille Lauro
« Risposta #86 : Venerdì 15 Febbraio 2019, 14:41:36 »
Io da ateo non credo nè agli dei nè ai diavoli, quindi sto a posto.   ;D

sei cittadino di uno Stato che ritiene il diavolo esista, promuove corsi per fare gli esorcisti e, immagino, te li fa pure scalare dalle tasse. Ma tutto quello che ti agita è la "sinistra". Oh, poi t'informo che c'è un bel pezzo di sinistra disordinata che se je dici di far saltare per aria l'UE viene con te e non si tira indietro. Ma pure quella, immagino, per te sta a stecca con prodi, draghi, moscovici, il subcomandante insurgente alcide de gasperi, eccetera. Sò malattie, capace che l'orticaria te la fanno venire loro, statt accuort.

Oh, a proposito della nazione, stai a vedere che la difende quello della maglietta di Putin e di Padania is not Italy, dalle grinfie dei comunisti scudocrociati al soldo della perfida Alemagna...

Online Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6043
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Vote for Achille Lauro
« Risposta #87 : Venerdì 15 Febbraio 2019, 14:47:19 »
Capace che la sinistra non è la causa, ma la scusa per farsi venire l'orticaria.  ;D
O il capro espiatorio.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Vote for Achille Lauro
« Risposta #88 : Venerdì 15 Febbraio 2019, 14:54:35 »
Maccerrrrto. Vallo a chiedere a chi non la vota più; chissà, magari te lo dice.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Vote for Achille Lauro
« Risposta #89 : Venerdì 15 Febbraio 2019, 21:13:34 »
Comunque "Soldi" riascoltandola diventa più bella. Lì per lì mi faceva schifo (in generale odio la trap) però forse è una di quelle canzioni a cui devi dare il loro tempo. Il testo non è banale (certo, quello di Cristicchi era un'altra cosa), ed il beat di fondo è abbastanza figo.


Di sicuro è una canzone "poco sanremese": il Volo e Ultimo erano molto più nei canoni della musica melodica tipicamente italiana. Forse le giurie hanno voluto premiare questa ventata di novità.


ps. Anche "Rolls Royce" migliora con l'ascolto. La Bertè invece continua a sembrarmi Vasco Rossi ultima maniera coi capelli turchini, e non è un complimento.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Vote for Achille Lauro
« Risposta #90 : Venerdì 15 Febbraio 2019, 23:45:14 »
                 E se esorcizzar bisogna che si esorcizzi!
 
         :D Con tre mesi e quattro giorni di ritardo mi è arrivato il regalo di compleanno. :D

:bolgia: speriamo che mandi retro gli infortuni che ci stanno decimando :bolgia:

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.