Autore Topic: Due parole sulla squadra  (Letto 2295 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Due parole sulla squadra
« Risposta #40 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 15:47:29 »
Vabbè e ti da tanto fastidio fare un po' più di chiarezza o spiegarmi perchè evitate di dire chiaramente a chi vi riferite?
Li faccio io i nomi?
Allora, per quanto posso dedurre dai vostri indizi, i senatori sono Rocchi, Dias e Brocchi. Non me ne vengono altri.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Due parole sulla squadra
« Risposta #41 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 16:34:57 »
Vabbè e ti da tanto fastidio fare un po' più di chiarezza o spiegarmi perchè evitate di dire chiaramente a chi vi riferite?
Li faccio io i nomi?
Allora, per quanto posso dedurre dai vostri indizi, i senatori sono Rocchi, Dias e Brocchi. Non me ne vengono altri.

Aggiungerei mauri e, fino a quando c'era, siviglia.
Anche ledesma ha grande importanza nello spogliatoio e pandev era il cocco di tutti.

Ricordo una fantastica intervista di mudingay in cui si lamentava che i giocatori presi a gennaio pretendessero il posto verso persone che avevano dato l'anima per due, peccato che quello che andò a sostituirlo era in pilastro dello spogliatoio oltre che cocco del presidente: dabo.
Mudingay fu espirato pochi giorni dopo l'intervista
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Due parole sulla squadra
« Risposta #42 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 16:36:04 »
Ma con tapatalk non si può più modificare questa e' una tragedia!!!!
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Giglic

Re:Due parole sulla squadra
« Risposta #43 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 16:36:51 »
Ma con tapatalk non si può più modificare questa e' una tragedia!!!!

Perchè, non vuoi fare espirare Mudi?  ;D

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Due parole sulla squadra
« Risposta #44 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 16:38:12 »
Perchè, non vuoi fare espirare Mudi?  ;D

Non posso modificare!!!! Già faccio miliardi di errori se poi aggiungi il correttore dell'iPhone divento illegibile
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Due parole sulla squadra
« Risposta #45 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 16:42:01 »
Aggiungerei mauri e, fino a quando c'era, siviglia.
Anche ledesma ha grande importanza nello spogliatoio e pandev era il cocco di tutti.

Ricordo una fantastica intervista di mudingay in cui si lamentava che i giocatori presi a gennaio pretendessero il posto verso persone che avevano dato l'anima per due, peccato che quello che andò a sostituirlo era in pilastro dello spogliatoio oltre che cocco del presidente: dabo.
Mudingay fu espirato pochi giorni dopo l'intervista
Allora aggiungo Mauri al gruppo dei senatori, non ho capito se Ledesma fa parte di questo gruppo o se la sua importanza (e voglio pure vedere che non sia importante Ledesma, nello spogliatoio come in campo!) prescinde dall'appartenenza al cerchio magico. Sarei scettico su Ledesma senatore, vista la sua parziale epurazione.
Dunque, al momento: Rocchi, Brocchi, Dias, Mauri e forse Ledesma.
C'è qualcuno inviso a questi "capetti"?

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Due parole sulla squadra
« Risposta #46 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 16:47:27 »
Allora aggiungo Mauri al gruppo dei senatori, non ho capito se Ledesma fa parte di questo gruppo o se la sua importanza (e voglio pure vedere che non sia importante Ledesma, nello spogliatoio come in campo!) prescinde dall'appartenenza al cerchio magico. Sarei scettico su Ledesma senatore, vista la sua parziale epurazione.
Dunque, al momento: Rocchi, Brocchi, Dias, Mauri e forse Ledesma.
C'è qualcuno inviso a questi "capetti"?

Ma mica ti danno la tessera!!!
Sono rapporti di forza amicizia ed autorevolezza, mutevoli nel tempo.
Un punto fermo pero e' che lotito ascolta sempre in situazioni difficili brocchi e rocchi, quindi chi ha rapporti migliori con questi due si trova in situazione privilegiata.
Ledesma dopo la pausa belardiniana e con la diminuzione del numero di argentini in rosa qualcosa ha perso ma rimane una personalità forte.
I brasiliani secondo me fanno un po' gruppo a parte non in conflitto con i rocchi boys ma sempre a parte
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline critichino

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 131
  • Karma: +4/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Due parole sulla squadra
« Risposta #47 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 16:52:37 »
Allora aggiungo Mauri al gruppo dei senatori, non ho capito se Ledesma fa parte di questo gruppo o se la sua importanza (e voglio pure vedere che non sia importante Ledesma, nello spogliatoio come in campo!) prescinde dall'appartenenza al cerchio magico. Sarei scettico su Ledesma senatore, vista la sua parziale epurazione.
Dunque, al momento: Rocchi, Brocchi, Dias, Mauri e forse Ledesma.
C'è qualcuno inviso a questi "capetti"?
Ledesma c'é con tutte le scarpe. Non fu epurato dai compagni ma dal Presidente ed anche per questo stavamo andando in B.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Due parole sulla squadra
« Risposta #48 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 16:52:51 »
Anche ledesma ha grande importanza nello spogliatoio e pandev era il cocco di tutti.

Quindi mi dici che quando sono stati inchiodati in tribuna facevano la formazione?

Ricordo una fantastica intervista di mudingay in cui si lamentava che i giocatori presi a gennaio pretendessero il posto verso persone che avevano dato l'anima per due, peccato che quello che andò a sostituirlo era in pilastro dello spogliatoio oltre che cocco del presidente: dabo.
Mudingay fu espirato pochi giorni dopo l'intervista

A parte il piccolissimo particolare che Dabo per giocare a calcio utilizzava anche i piedi mentre il congolesebelga calza come scarpini un paio di termozeta,
mi pare che oltre alle interviste si potrebbe guardare cosa recita la carriera:
Dabo ha vinto 2 coppe italia con la Lazio, 2 supercoppe italiane con Lazio e Parma e una confederations cup con la Francia, in una carriera in cui ha militato anche in top club come Inter, Monaco e City
Mudy ha vinto che s'è salvato tre anni a filo col Bologna.
Voglio 11 Scaloni

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Due parole sulla squadra
« Risposta #49 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 16:54:36 »
Certo che Ledesma è una personalità forte, io vorrei che lo fossero tutti nella Lazio!
Ma il punto è che si sente parlare tanto di questi senatori, del cerchio magico che fà e disfà come se avessero un potere particolare, dal tono malvagio, sulla squadra. Ecco, io vorrei sapere chi sono questi accusati di fare delle cose malvagie e cosa sono queste cose malvagie (oltre al diktat sul mercato prechampions).

Edit: ho letto critichino che ringrazio. In effetti ricordo che Ledesma era inizialmente poco incline a dare fiducia a Kolarov. Pensavo che lo facesse per il suo bene, perchè il Serbo doveva crescere....

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Due parole sulla squadra
« Risposta #50 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 16:55:45 »
Quindi mi dici che quando sono stati inchiodati in tribuna facevano la formazione?

A parte il piccolissimo particolare che Dabo per giocare a calcio utilizzava anche i piedi mentre il congolesebelga calza come scarpini un paio di termozeta,
mi pare che oltre alle interviste si potrebbe guardare cosa recita la carriera:
Dabo ha vinto 2 coppe italia con la Lazio, 2 supercoppe italiane con Lazio e Parma e una confederations cup con la Francia, in una carriera in cui ha militato anche in top club come Inter, Monaco e City
Mudy ha vinto che s'è salvato tre anni a filo col Bologna.

Dabo io lo adoro come persona e come calciatore
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Due parole sulla squadra
« Risposta #51 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 16:56:23 »
Vabbè e ti da tanto fastidio fare un po' più di chiarezza o spiegarmi perchè evitate di dire chiaramente a chi vi riferite?
Li faccio io i nomi?
Allora, per quanto posso dedurre dai vostri indizi, i senatori sono Rocchi, Dias e Brocchi. Non me ne vengono altri.

rocchi sta spesso male se analizzo i tabellini degli ultimi venti mesi.
ha esordito a cagliari alla nona-decima di campionato (giocando ben 6 minuti e imbustando), prima stava sempre regolarmente in panca.
dias è sicuramente un senatore, ma quest'anno conosce benissimo la padeia e meno formello.
brocchi idem, ma non gioca da novembre anche ci avevano detto che dopo natale sarebbe rientrato.

senatori infortunati, e non so quanto persuasivi.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Due parole sulla squadra
« Risposta #52 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 16:58:59 »
Ledesma c'é con tutte le scarpe. Non fu epurato dai compagni ma dal Presidente ed anche per questo stavamo andando in B.

Giusto,.
Mica perchè al suo posto giocava Baronio,
sia mai che nel calcio contyino anche i valori tecnici.
Capocchiano era meglio di Riedle e Sosa è che gli fece la guerra capitan Pin,
son cose risapute,
tant'è che Riedle poi fece una doppietta in finale di coppaCampioni mentre Capocchiano giocava a Latina
Voglio 11 Scaloni

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Due parole sulla squadra
« Risposta #53 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 17:03:18 »
Giusto,.
Mica perchè al suo posto giocava Baronio,
sia mai che nel calcio contyino anche i valori tecnici.
Capocchiano era meglio di Riedle e Sosa è che gli fece la guerra capitan Pin,
son cose risapute,
tant'è che Riedle poi fece una doppietta in finale di coppaCampioni mentre Capocchiano giocava a Latina

Perché non voleva formare il contratto.
Perché il suo procuratore faceva dichiarazioni di addio
Perché era in contrasto con lotito
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Due parole sulla squadra
« Risposta #54 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 17:05:50 »
rocchi sta spesso male se analizzo i tabellini degli ultimi venti mesi.
ha esordito a cagliari alla nona-decima di campionato (giocando ben 6 minuti e imbustando), prima stava sempre regolarmente in panca.
dias è sicuramente un senatore, ma quest'anno conosce benissimo la padeia e meno formello.
brocchi idem, ma non gioca da novembre anche ci avevano detto che dopo natale sarebbe rientrato.

senatori infortunati, e non so quanto persuasivi.

Concordo che il loro potere so e' affievolito causa età ma chi erano i due giocatori che hanno parlato a nome di tutto lo spogliatoio con lotito martedì ??? Gli infortunati rocchi e brocchi.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Due parole sulla squadra
« Risposta #55 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 19:27:25 »
Concordo che il loro potere so e' affievolito causa età ma chi erano i due giocatori che hanno parlato a nome di tutto lo spogliatoio con lotito martedì ??? Gli infortunati rocchi e brocchi.

evidentemente lotito si fida della saggezza dei vari rocchi, brocchi, dias e etcetera.
i senatori esistono in qualsiasi sport e in qualsiasi squadra.
nell'inter comandano cambiasso e zanetti, nel milan gente come ibra chiede l'allontanamentodi pato, etc.
nei lakers comanda bryant, a miami wade, a san antonio duncan, ginobili e parker.

non credo che i senatori in sè rappresentino un male.
rappresentano un male se si verificano storture tecniche e scenate con gelosismi individuali.
non mi sembra proprio il caso di questa lazio, visto che tanti giocatori sono rotti e la scelta per l'11 è limitata.

a meno che non dobbiamo credere a qualche passaggio velato di un'intervista di del nero.
(altro spaccato cronico ...)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Due parole sulla squadra
« Risposta #56 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 21:24:25 »
evidentemente lotito si fida della saggezza dei vari rocchi, brocchi, dias e etcetera.
i senatori esistono in qualsiasi sport e in qualsiasi squadra.
nell'inter comandano cambiasso e zanetti, nel milan gente come ibra chiede l'allontanamentodi pato, etc.
nei lakers comanda bryant, a miami wade, a san antonio duncan, ginobili e parker.

non credo che i senatori in sè rappresentino un male.
rappresentano un male se si verificano storture tecniche e scenate con gelosismi individuali.
non mi sembra proprio il caso di questa lazio, visto che tanti giocatori sono rotti e la scelta per l'11 è limitata.

a meno che non dobbiamo credere a qualche passaggio velato di un'intervista di del nero.
(altro spaccato cronico ...)

Crediamo all'epurazione, assurda per come si è sviluppata, del periodo rossi
Crediamo alle interviste di questi personaggi
Però credo anche a Gianni Elzner (cateteraro ma con una sua credibiolità) che descrisse bene questa situazione per essersi trovato in mezzo per caso.

Poi capisco che sono mie convinzioni e che non posso convincerti, però ogni mossa, ogni intervista, ogni derby di andata in cui veniva rivoluzionata la squadra per far giocare rocchi mi hanno sempre più convinto di questo.

Relativamente a Cambiasso e Zanetti, Damascelli su radio radio sta battendo fortissimo sulla loro presa nello spogliaotio specie contro allenatori non graditi (benitez, gasperini).. ha addirittura definito cambiasso "anima nera"
Ma forse damascelli avra battuto pochi falli laterali per parlare
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Due parole sulla squadra
« Risposta #57 : Domenica 26 Febbraio 2012, 22:57:45 »
Mi spiace che il thread sia stato frainteso...non parlavo di senatori, bensì di giocatori che spesso si rifugiano nei problemi esterni - mercato, tecnico, tifo contro - per nascondere prestazioni dal punto di vista dell'impegno osceno.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!