Autore Topic: Due parole sulla squadra  (Letto 2298 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

paoletto

Re:Due parole sulla squadra
« Risposta #20 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 10:45:56 »
quando prendi i goal da polli (come all'andata contro l'atletico, contro il palermo domenica, contro l'atletico ieri sera, contro il siena un mese fa) non c'è nessun Cerchio Magico che tenga
Ci sono solo a rotazione4/6 coglioni in difesa pronti a farsi impallinare da gente più concentrata e più arrabbiata di loro

certo se poi vogliamo credere agli asini che volano magari troveremo pure qualcuno che ci dice che anche gli elefanti se muovono in fretta le orecchie volano

ma la realtà poi è un'altra
nel calcio contano sempre e solo i risultati
ma sui forum spesso ce ne dimentichiamo

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Due parole sulla squadra
« Risposta #21 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 10:46:09 »
Finchè ci sarà Lotito, i giocatori avranno sempre il sedere parato. Perchè si vuole per forza dare la colpa a lui. Non arriva Honda? Allora va bene, è normale perdere 4 a 0 col Siena...colpa del gestore...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Due parole sulla squadra
« Risposta #22 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 11:03:09 »
Quest'anno Rocchi s'è visto poco in campo, e quando s'è visto ha giocato meglio di Cissé.

Anche l'anno scorso in certe occasioni si è fatto valere, come ad Udine.

Con questo non dico che mi sia simpatico, ma se l'allenatore ogni tanto lo butta dentro qualche motivo calcisitco può avercelo.

Quest'anno grazie alle cessioni di zarate e soprattutto floccari era diventato la prima alternativa a Cisse col fallimento del francese e' diventato titolare fisso per poi uscire di scena per infortunio
Titolare per cessione dei rivali
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Boks XV

Re:Due parole sulla squadra
« Risposta #23 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 11:16:58 »
I clan che fanno le formazioni sono leggende metropolitane messe in giro da gente che non ha neanche mai battuto un fallo laterale negli amatori,
visto che tali cose non si verificano neppure nelle squadre di bar.

i "senatori" hanno fatto peggio che dettare la formazione.
hanno dettato non-campagne acquisti.
a volte in diretta televisiva.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Due parole sulla squadra
« Risposta #24 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 12:29:05 »
i "senatori" hanno fatto peggio che dettare la formazione.
hanno dettato non-campagne acquisti.
a volte in diretta televisiva.

Boks manca il caso contrario: se i "senatori" chiedessero a Lotito l'acquisto di Messi o l'ingaggio di Mourinho (iperboli, sostituire i nomi con altri), Lotito che farebbe? Li accontenterebbe? Voglio dire che Lotito dice yes quando gli interessi coincidono. Tipo: il gruppo che ha conquistato la Champions gioca la Champions, quindi niente acquisti che freghino il posto di titolari. Immagino il sospiro di sollievo del patron, che al pronunciamiento ha potuto rimettere il portafoglio in tasca.

Offline critichino

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 131
  • Karma: +4/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Due parole sulla squadra
« Risposta #25 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 12:29:57 »
Quindi è una leggenda metropolitana quella di Delio Rossi che chiede come unica condizione per restare alla Lazio quella di far fuori i "senatori".
Ne prendo atto.

(se il soggetto dell'ironia sono io faccio presente che non ho giocato in serie A, ma qualche fallo laterale in un campetto (non) da amatori l'ho battuto).

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Due parole sulla squadra
« Risposta #26 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 12:42:30 »
Chi sono i senatori? Chi compone il cerchio magico? Perchè cerchio? E perchè magico?
Parlate chiaro per piacere

Offline critichino

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 131
  • Karma: +4/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Due parole sulla squadra
« Risposta #27 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 12:46:26 »
Chi sono i senatori? Chi compone il cerchio magico? Perchè cerchio? E perchè magico?
Parlate chiaro per piacere

Chi sono i senatori penso che sia ovvio.
Sul cerchio magico, mi era venuto in mente leggendo le cronache politiche sull'entourage di Bossi, un gruppo ristretto di intimi che lo avrebbero isolato dal resto di quel partito condizionandone le decisioni (da cui l'aperta ribellione di Maroni).

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Due parole sulla squadra
« Risposta #28 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 13:45:04 »
Io non so neanche chi sono i senatori (oltra a >Rocchi). E non so neanche se i senatori sono gli stessi componenti del cerchio magico.
Ledesma con chi sta? E Klose?
E Radu? E Dias? E Lulic? Ed Hernanes?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Due parole sulla squadra
« Risposta #29 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 13:53:52 »
Credo che a Lotito la paventata esistenza di una organizzazione senatoriale all'interno dello spogliatoio, che gli detta l'agenda della campagna acquisti, faccia molto comodo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Due parole sulla squadra
« Risposta #30 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 14:01:02 »
Chi sono i senatori? Chi compone il cerchio magico? Perchè cerchio? E perchè magico?
Parlate chiaro per piacere

Quelli delle delegazioni
Quelli delle dichiarazioni nei ritiri
Quelli delle interviste che riprendono i compagni che, a loro dire, non si impegnano
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

paoletto

Re:Due parole sulla squadra
« Risposta #31 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 14:06:46 »
mi sono perso il senso del Topic, e non ho capito se state alludendo al fatto che
  • siamo usciti dall'Europa League per un'ammuina dei senatori
  • o che sempre i senatori stessi hanno detto a Tare e Lotito il 31 gennaio, non spendere 15milioni, non prendete Honda, fatevi soffiare Gaurin, Nilmar non lo vogliamo; Ok Candreva và bene!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Due parole sulla squadra
« Risposta #32 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 14:25:33 »
mi sono perso il senso del Topic, e non ho capito se state alludendo al fatto che
  • siamo usciti dall'Europa League per un'ammuina dei senatori
  • o che sempre i senatori stessi hanno detto a Tare e Lotito il 31 gennaio, non spendere 15milioni, non prendete Honda, fatevi soffiare Gaurin, Nilmar non lo vogliamo; Ok Candreva và bene!

Il solito concetto che la responsabilità se la aggiungi a qualcuno la sottrai a qualcun altro e' sbagliato
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Due parole sulla squadra
« Risposta #33 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 14:26:33 »
Me li fate i nomi di questi senatori? Ve lo chiedo per carità e senza polemica.
Alludete a qualcosa che date per certo e non contesto questo. Vorrei solo sapere di chi si tratta.
Ad esempio io reputo Ledesma un grand'uomo (forse per simpatia, boh). Vorrei capire se è un senatore.
Vorrei sapere come si relaziona Hernanes al senato, c'è o no? E se non c'è, gli è contrario o ci convive serenamente?
E Lulic, in che rapporti è?

Mi piacerebbe sapere anche in cosa consiste il lavoro di questo senato-cerchio-magico: un gruppo di esperti che dispensa consigli e valutazioni o un gruppo di boriosi che si gestisce gli affari propri prima di quelli della Lazio?

Se poi avete delle perplessità a scrivere queste cose pubblicamente, inondatemi di messaggi, please.
La vicenda Zauri-Mutarelli me la son persa, ma adesso voglio (vorrei) essere informato anche io.
Grazie  ;)

paoletto

Re:Due parole sulla squadra
« Risposta #34 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 14:43:23 »
Il solito concetto che la responsabilità se la aggiungi a qualcuno la sottrai a qualcun altro e' sbagliato
concordo, ma converrai che tirare fuori il discorso della Mafia nello spogliatoio, dopo 3 sconfitte consecutive, l'uscita dalla Uefa League e l'eliminazione della Coppa Italia, non mi pare proprio logico

se viceversa si ritiene che il flop del mercato di gennaio sia opera della Premiata Massoneria Formello, allora tutt'apposto, sono io che mi ritiro

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Due parole sulla squadra
« Risposta #35 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 15:02:11 »
concordo, ma converrai che tirare fuori il discorso della Mafia nello spogliatoio, dopo 3 sconfitte consecutive, l'uscita dalla Uefa League e l'eliminazione della Coppa Italia, non mi pare proprio logico

se viceversa si ritiene che il flop del mercato di gennaio sia opera della Premiata Massoneria Formello, allora tutt'apposto, sono io che mi ritiro

Purtroppo ogni volta che sei in procinto di un grande cambiamento questa situazione fa sentire il suo peso.
Non mi sembra un caso che martedì lotito abbia sentito anche due giocatori oltre allo staff tecnico
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

paoletto

Re:Due parole sulla squadra
« Risposta #36 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 15:20:23 »
non avremo mai smentite o conferme in tal senso

ogni volta che dobbiamo fare un aggiornamento di versione, Lotito sbaglia il mercato;
colpa di Tare? colpa di Reja? colpa di Brocchi, Ledesma, Mauri, Rocchi ::) è tutto vero e opinabile

certo è che questi senatori o presunti tali iniziano a farsi avanti con l'età
tra i senatori una volta c'erano Siviglia, Giannichedda etc etc

i senatori stanno in ogni spogliatoio della serie A
anzi a partire dalla serie A fino ad arrivare alla Categoria Dilettanti; però da come alcuni sostengono sembra un fenomeno solo laziale

che addirittura arriva ad incidere nelle scelte di mercato ???
sono d'accordo che voci su Rolando Bianchi e su Zarate furono tantissime e forse non tanto lontane dalla realtà, ma ora la situazione è un pò più delimitata e delineata, che questo discorso del Cerchio Magico, di fronte ai fallimentari risultati societari a gennaio ed attuali e della squadra negli ultimi quindici giorni, mi fa sinceramente ridere

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Due parole sulla squadra
« Risposta #37 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 15:36:12 »
certo che è dura immaginare sto cerchio magico che blocca acquisti, che impedisce l'arrivo di rinforzi così da fare le figure barbine come a Palermo, con l'Atletico....

Ma secondo voi ai giocatori non converrebbe avere una squadra forte? non ne guadagnerebbero anche loro (vedi la voce premi)???

E poi per quale oscuro motivo la Società dovrebbe essere impotente davanti a cio?...

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Due parole sulla squadra
« Risposta #38 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 15:38:26 »
m'arrivato un solo PVT ... ed era per rompere le scatole sul SondagGIOCOquiz!  >:(

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Due parole sulla squadra
« Risposta #39 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 15:39:22 »
m'arrivato un solo PVT ... ed era per rompere le scatole sul SondagGIOCOquiz!  >:(

Magari se ti leggi qualche vecchio topic. Sembra che ne parliamo per la prima volta
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.