Autore Topic: Nuovo Stadio della S.S. Lazio  (Letto 66228 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo Stadio della S.S. Lazio
« Risposta #100 : Venerdì 15 Marzo 2019, 15:27:55 »

Una cosa però sembra trasparire: non pare che Lotito abbia questo desiderio sfrenato di fare lo stadio.
Alcune considerazioni superficiali, facili da farsi, mi convincono di quest'idea. Mi sbaglierò.


Cado dalle nuvole.

Lotito è un imprenditore, e non ha acquistato il club per fare beneficenza. Se fosse come sostieni, a questo punto non mi spiegherei più la sua presenza alla Lazio.

Prendere a 30 mln un club prestigioso , in una città conosciuta in tutto il mondo. Risanarlo , costruire stadio e centri commerciali e poi rivendersi tutto il pacchetto a mezzo miliardo di euro.

Ho sempre immaginato fosse questa, la strategia del presidente.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo Stadio della S.S. Lazio
« Risposta #101 : Venerdì 15 Marzo 2019, 15:33:23 »
... che poi i ricordi del Flaminio io li ho esiliati molto tempo fa; solo cose brutte e negative.

Vabbe' ma non potresti scriverci un riassunto per noi non in loco?

ciao Jim, bentrovato; praticamente C.Ditta ricordava (per dirlo in poche parole) come quell´area sia stata "castrata" dalla costruzione dell´Auditorium, che, in cambio, non ha fatto nessun lavoro di miglioramento della zona deterioratissima dagli anni´70.
Da quelle parti la prostutuzione aveva creato un vero e proprio ghetto; tant´è vero che anche il Palazzetto ne ha patite le conseguenze, con il basket scappato al Palaeur.

Stadio, il Flaminio, usato per anni dalla Lodigiani, arrivata alla soglia della serieB e, dal 2005 dalla Cisco; poi chiesto ed ottenuto dal rugby che, vista l´impossibilità di qualsiasi lavoro di ampliamento, ammodernamento, miglioramento, parcheggi ecc. lo ha abbandonato per l´Olimpico.
Last but not least, Flaminio offerto solo alla Lazio e mai alla dinamo trigoria che, incredibile, sta cercando di far costruire un ecomostro che userà pagando un affitto.

Al momento non ricordo altro  ;)
 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo Stadio della S.S. Lazio
« Risposta #102 : Venerdì 15 Marzo 2019, 15:40:42 »
... in caso di dubbi su quanto sostenuto dalla sig.a Raggi nella trasmissione de quo

 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Nuovo Stadio della S.S. Lazio
« Risposta #103 : Venerdì 15 Marzo 2019, 16:01:10 »
Cerco di rispondere a Robylele sempre puntuale e divertente. Proverò a farlo ricciando le solite cose e con qualche novità.

ma senza spendere una lira.
Altri invece dicono di aver anticipato 60 milioni in disegni e proposte.

Dunque noi ci divertiamo a costo zero, mentre altri ci mettono sopra 60 milioni su piatto. A parte il risparmio di denaro, cosa sempre virtuosa in sé, sembra che i nostri cuginetti siano molto più avanti di noi nella costruzione dell’agognata nuova casa. Non che tutto questo avverrà nei prossimi giorni, ma diciamo che almeno di miracoli e di improbabili remuntade e sorpassi loro lo potranno fare prima noi: ci sono più vicini.
Io dormo serenamente eh. La cosa mi impensierisce il giusto: ossia zero.

non capisco. Siccome lì c'era un ippodromo allora posso fare un milione di metri cubi di cemento?

Beh, diciamo che urbanisticamente c’era un impianto sportivo e quindi il PRG prevedeva già un qualcosa di già esistente. Mentre nel caso che ci interessa come Lazio nello stesso posto esistono colture arboricole e/o intensive alternate a pascoli.
Dunque, se a TDV un qualche motivo per farci un milione di metri cubi di cemento potrebbero avercelo (Perché già esisteva un qualche manufatto di cemento armato) nel caso che più ci interessa avremmo qualche motivo in meno per farci un milione (e mezzo) di metri cubi di cemento armato.
Il tuo ambientalismo pare a corrente alternata. Io peraltro non sono ambientalista, anche se devo servirmi di un vecchio documento del 2010 di Lega ambiente sugli stadi di Roma e Lazio. Parla di uno stadio che dovrebbe costruirsi all’altezza del km 9,4 della Via Tiberina, su un’area estesa per circa 600 ettari, nella quale realizzare non uno ma circa 2 milioni di metri cubi. Lo stesso documento ricorda come nel Prg di Roma l’intero quadrante urbano è classificato quale Agro Romano Vincolato, con, in più, il Vincolo Ministeriale di esondazione del Fiume Tevere – Legge 431/1985, ossia la Legge Galasso. Conclude il documento nell’evidenziare che l’area ha “minime previsioni edificatorie” dove grava un vincolo di inedificabilità assoluta. Pertanto, per costruire stadio e “cittadella” servirebbe una variazione di PRG che è attualmente, tecnicamente e politicamente, improbabile, altrimenti non staremmo qui dopo 15 anni a parlare sempre delle stesse cose.
Ma il nostro è tipo coriaceo e non getterà la spugna mai. Neanche dopo il gong delle 15 riprese.


puoi spiegare meglio?
Sulla Tiberina si spenderebbero più denari pubblici mentre a TdiValle meno?
Anzi...MOLTO meno?

A Tordivalle si parla di ponti, di risistemazione della via del mare, di rafforzamento del treno per Ostia, insomma di necessità di forti investimenti pubblici. In altri paesi l’occasioen sarebbe ghiotta per l’amministrazione per rifare un pezzo importante di città con ricadute positive per ampie fasce di popolazione, a partire dai 300 mila romani di Ostia. Ma qui invece viaggiamo al risparmio, ispirandoci all’ipocrita esigenza di minimizzare gli investimenti pubblici e gli  oneri per la finanza pubblica.
A Via Tiberina, che come saprai oggi è un nastro d’asfalto piuttosto stretto accompagnato dalla campagna romana (posto bellissimo peraltro), non c’è niente, un paesaggio bucolico. L’edificazione d’amblée di uno stadio da 50 mila posti e di una “cittadella” da 20 mila abitanti (2 milioni di metri cubi secondo quel documento) richiederebbe un pesante sforzo pubblico, altro elemento che credo ostacoli la disponibilità delle amministrazioni (ben 4) succedutesi al Campidoglio dall’avvento di Lotito alla Lazio.
Devo spiegarti altro, magari con un borghetti allo stadio?
La sintesi di tutto questo è un qualcosa a metà tra “auguri” e “campacavallo”. Sai una cosa: teniamoci stretto l’olimpico.

Nessun rischio, nessuno pensa che fai il tifo per un'eco-mostro di quel genere.
Rischi al limite di passare per un ossessionato di Lotito che pur di andargli contro scrivi che in fondo l'eco-mostro tutto sommato é meno mostro del nostro.

Ti do una notizia. Non sono ossessionato da niente. Da Lotito voglio una cosa: una Lazio che mi consenta di andare in champions e di lottare un paio di volte ogni 10 anni per lo scudetto. Finora si è tenuto alla larga da questo. Io sono un tifoso. Pago e pretendo. Non ho altri interessi. Può fare tutti gli stadi che vuole ma a me al fondo, anzi molto prima, interessa soltanto l’11 che va in campo, troppo spesso al di sotto delle mie esigenze e della storia della Lazio.



PS Un paio di notazioni.

Se qualcuno si aspetta che dallo stadio di proprietà sca fuori la cornucopia che ci lancerà nell'olimpo del calcio mondiale lo invito a una maggiore serenità e non di non dare retta alle mie sostanziali perplessità, quanto a quelle di un ayatollah del lotitismo come il caro Zapruder.

Ho notato i toni spicci di certuni e il carattere di ipocrita sufficienza con cui si liquida la questione Flaminio. Non vale la pena neanche insistere più di tanto, se non sottolineare una cosa semplice semplice: in una città come Londra quell'impianto sarebbe stato DA TEMPO tirato giu e riedificato per un costo di 200 milioni di euro. Nei paesi seri le cose si fanno.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo Stadio della S.S. Lazio
« Risposta #104 : Venerdì 15 Marzo 2019, 16:04:49 »

Cado dalle nuvole.

Lotito è un imprenditore, e non ha acquistato il club per fare beneficenza. Se fosse come sostieni, a questo punto non mi spiegherei più la sua presenza alla Lazio.

Prendere a 30 mln un club prestigioso , in una città conosciuta in tutto il mondo. Risanarlo , costruire stadio e centri commerciali e poi rivendersi tutto il pacchetto a mezzo miliardo di euro.

Ho sempre immaginato fosse questa, la strategia del presidente.

Questa cifra e' elevata, ma in ogni caso, dati alla mano, non gli converrebbe neanche venderla al doppio....infatti non lo fara', in primis perche' nessuno vuole la Lazio, in secondo luogo perche' si e' giustamente costruito un ingranaggio solido e ben avviato che sforna soldi....e qui mi riallaccio al discorso di qualche tempo fa secondo il quale Lotito non sarebbe un grande imprenditore...non sara' ricco, ma non si puo' negare sia un genio.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Nuovo Stadio della S.S. Lazio
« Risposta #105 : Venerdì 15 Marzo 2019, 16:26:52 »
Mi sembra che la Raggi, magistralmente invitata da Guido, abbia cercato di dare qualche "calla" ai Laziali riparlando del Flaminio e giocando sull'affetto che questo impianto storicamente suscita al popolo biancoceleste.
Guido, il cui amore per la Lazio non si discute, ci é cascato con tutte le scarpe...
Credo che anche lei sappia benissimo che questa ipotesi non sia affatto praticabile.
Come giá detto da qualcuno: perché non é stato mai proposto alla rioma?
Perché c'é la fregatura...

Credo che ella sia solo interessata al consenso politico: porta piú voti andare ufficialmente all'inaugurazione della sede dell'asmerda oppure andare in visita ufficiale alla Societá Sportiva Lazio?

D'altra parte non si capisce cosa stia aspettando Lotito, se proprio vuole fare lo stadio.
Perché incaponirsi e non muoversi dall'ipotesi Tiberina?
Ci sono un sacco di altre aree a Roma.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo Stadio della S.S. Lazio
« Risposta #106 : Venerdì 15 Marzo 2019, 16:35:35 »
Perché vuole farlo suoi suoi terreni agricoli...che col passaggio ad edificabili passerebbero ad un valore quintuplo

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo Stadio della S.S. Lazio
« Risposta #107 : Venerdì 15 Marzo 2019, 21:00:33 »
"La S.S. Lazio tiene a precisare che i rapporti istituzionali con le autorità centrali o locali sono curati direttamente dalla società e dal suo presidente. Qualunque altra iniziativa presa da singoli tifosi o simpatizzanti ha, pertanto, carattere strettamente personale"

SS Lazio
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Nuovo Stadio della S.S. Lazio
« Risposta #108 : Venerdì 15 Marzo 2019, 21:09:11 »
"La S.S. Lazio tiene a precisare che i rapporti istituzionali con le autorità centrali o locali sono curati direttamente dalla società e dal suo presidente. Qualunque altra iniziativa presa da singoli tifosi o simpatizzanti ha, pertanto, carattere strettamente personale"

SS Lazio
Idioti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Nuovo Stadio della S.S. Lazio
« Risposta #109 : Venerdì 15 Marzo 2019, 23:49:23 »
Ragazzi, con tutto il bene che vi voglio ma...
Moriremo all’olimpico.
Nel senso che io non riuscirò mai a vedere neanche i cantieri dello stadio della Lazio.
A meno che;
1) Non si faccia fuori dal comune di Roma (ma Lotito l’anno scorso ha rifiutato l’ipotesi Fiumicino)
2) Lotito non ceda la Lazio a terzi che lo stadio vogliano farlo sul serio

Quindi...
trigoria delenda est

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Nuovo Stadio della S.S. Lazio
« Risposta #110 : Sabato 16 Marzo 2019, 01:31:54 »
nel 1999 ero a Manhattan e nel cazzeggio turistico mi recai una mattina in ufficio da mia cugina che lavorava in ambito finanziario analizzando le azioni SSL o come si chiamavano a quei tempi nelle note compariva che l'unico modo per decuplicare / aumentare il valore era  uno stadio di propietà...... capisco poco ma un giorno uno ha 1000 azioni che valgono 1 il giorno dopo 1000 azioni che valgono 10 chi gli paga la differenza? Il ns. Presidente?

Zapruder

Re:Nuovo Stadio della S.S. Lazio
« Risposta #111 : Sabato 16 Marzo 2019, 05:49:27 »
un ayatollah del lotitismo come il caro Zapruder.

Ti sbagli. Commetti il classico errore di chi vuole vendere acqua fresca benedetta da qualche sciamano per curare il mal di testa, e se qualcuno ti risponde che esiste da più di un secolo l'Aspirina, tu lo additi come un servo della Bayer.

Quella del Flaminio è una strada impercorribile. Non può essere sopraelevato di un centimetro, non si può andare sotto il livello attuale di un centimetro, è considerato edificio storico e la famiglia Nervi da questo orecchio non ci vuole sentire, non è servito da metropolitana, non c'è un millimetro intorno per fare altro, non ci sono parcheggi.

L'idea della Tiberina è ancora peggiore, questo lo dissi dal primo istante in cui si ventilò questa ipotesi, inutile ribadire i motivi.

In assoluto, ritengo l'idea che Lazio e as giochino in impianti diversi, quanto di peggio si possa fare per dilatare il solco coi cugini scemi in modo definitivo e incolmabile.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Nuovo Stadio della S.S. Lazio
« Risposta #112 : Sabato 16 Marzo 2019, 08:25:37 »
...... capisco poco ma un giorno uno ha 1000 azioni che valgono 1 il giorno dopo 1000 azioni che valgono 10 chi gli paga la differenza? Il ns. Presidente?
Semplicemente cambiano valore. Se tu compri un quadro di un tizio a 100 euro ed un mese dopo quello espone alla biennale, il tuo quadro sul mercato varrà mille, se poi il tizio verrà stroncato dalla critica il tuo quadro varrà 500...
Ma tu avrai investito sempre 100,  i soldi sul valore di quel quadro ce li leva e ce li mette (come l' elefante con le ghette :D ) il Mercato.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Nuovo Stadio della S.S. Lazio
« Risposta #113 : Sabato 16 Marzo 2019, 10:38:49 »
nel 1999 ero a Manhattan e nel cazzeggio turistico mi recai una mattina in ufficio da mia cugina che lavorava in ambito finanziario analizzando le azioni SSL o come si chiamavano a quei tempi nelle note compariva che l'unico modo per decuplicare / aumentare il valore era  uno stadio di propietà...... capisco poco ma un giorno uno ha 1000 azioni che valgono 1 il giorno dopo 1000 azioni che valgono 10 chi gli paga la differenza? Il ns. Presidente?
Coloro che vogliono comprarle pensando sia un investimento che renderà.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Nuovo Stadio della S.S. Lazio
« Risposta #114 : Sabato 16 Marzo 2019, 10:46:31 »

L'idea della Tiberina è ancora peggiore, questo lo dissi dal primo istante in cui si ventilò questa ipotesi, inutile ribadire i motivi.

In assoluto, ritengo l'idea che Lazio e as giochino in impianti diversi, quanto di peggio si possa fare per dilatare il solco coi cugini scemi in modo definitivo e incolmabile.

Sul primo paragrafo, egregio, dissento.

Volere è potere, vedi gli sfaceli edilizi delle nostre ex periferie. Sul fatto che le strutture commerciali generino indotto è indubbia, solo affittando alle GDO e ai negozi tali strutture ricavi un bel gruzzoletto. Di case a Roma c'è sempre fame, e se il quartiere Tiberina lo realizzi per bene, e ci fai delle vie di accesso stradali e su ferro intelligenti (svincolo A1, prolungamento della tratta urbana ferroviaria da Settebagni a lì) etc., di fatto realizzi uno dei tanti quartieri periferici che si vedono gravitare a ridosso del raccordo o giù di lì.

Sul secondo dipende in gran parte dai risultati sportivi; noi a differenza di loro ne conseguiamo, se ci mettiamo gli introiti da stadio non so chi ci guadagnerebbe sicuramente....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Nuovo Stadio della S.S. Lazio
« Risposta #115 : Sabato 16 Marzo 2019, 22:43:28 »

Dunque noi ci divertiamo a costo zero, mentre altri ci mettono sopra 60 milioni su piatto. A parte il risparmio di denaro, cosa sempre virtuosa in sé, sembra che i nostri cuginetti siano molto più avanti di noi nella costruzione dell’agognata nuova casa. Non che tutto questo avverrà nei prossimi giorni, ma diciamo che almeno di miracoli e di improbabili remuntade e sorpassi loro lo potranno fare prima noi: ci sono più vicini.


a me non pare che siano più vicini, a me pare siano a zero.
E con 60 ml. spesi.


Beh, diciamo che urbanisticamente c’era un impianto sportivo e quindi il PRG prevedeva già un qualcosa di già esistente. Mentre nel caso che ci interessa come Lazio nello stesso posto esistono colture arboricole e/o intensive alternate a pascoli.
Dunque, se a TDV un qualche motivo per farci un milione di metri cubi di cemento potrebbero avercelo (Perché già esisteva un qualche manufatto di cemento armato) nel caso che più ci interessa avremmo qualche motivo in meno per farci un milione (e mezzo) di metri cubi di cemento armato.


Reitero la domanda: siccome c'era un ippodromo ci posso fare una folle speculazione con sperpero di denaro pubblico e con una gettata di cemento da un milione di metri cubi?
Qualcosa di esistente in che senso? Un ippodromo?


Il tuo ambientalismo pare a corrente alternata. Io peraltro non sono ambientalista, anche se devo servirmi di un vecchio documento del 2010 di Lega ambiente sugli stadi di Roma e Lazio. Parla di uno stadio che dovrebbe costruirsi all’altezza del km 9,4 della Via Tiberina, su un’area estesa per circa 600 ettari, nella quale realizzare non uno ma circa 2 milioni di metri cubi.

Ah...adesso ho capito! Tu pensavi che io fossi per la gettata di cemento sulla Via Tiberina....
Ma a me non pare di averlo mai scritto. Io non voglio nessuno stadio sulla Tiberina
Pensa che a me piacerebbe il Flaminio, che é al centro di Roma e che sarebbe la nostra casa ideale, fosse possibile (ma non lo é).
Come vedi le tue solite polemiche porte in maniera melliflua ma che nascondono sotto sotto la solita ossessione che ti attanaglia erano indirizzate alla persona sbagliata.

E la tua ''novità'' (2 ml. di metri cubi al km, 9,400) mi scivola quindi addosso.  ;)


Ti do una notizia. Non sono ossessionato da niente. Da Lotito voglio una cosa: una Lazio che mi consenta di andare in champions e di lottare un paio di volte ogni 10 anni per lo scudetto. Finora si è tenuto alla larga da questo. Io sono un tifoso. Pago e pretendo. Non ho altri interessi. Può fare tutti gli stadi che vuole ma a me al fondo, anzi molto prima, interessa soltanto l’11 che va in campo, troppo spesso al di sotto delle mie esigenze e della storia della Lazio.


Non esagerare, la storia della Lazio forse non la conosci bene bene.
Comunque dire che ''si é tenuto alla larga'' é vagamente calunnioso, Lotito fa quello che sa fare, esattamente come gli altri.



Ho notato i toni spicci di certuni e il carattere di ipocrita sufficienza con cui si liquida la questione Flaminio. Non vale la pena neanche insistere più di tanto, se non sottolineare una cosa semplice semplice: in una città come Londra quell'impianto sarebbe stato DA TEMPO tirato giu e riedificato per un costo di 200 milioni di euro. Nei paesi seri le cose si fanno.

Tu li attiri i toni spicci di certuni.
Ti dò una notizia: il Flaminio non si può tirare giù e neanche riedificato. Nei paesi seri lo sanno.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

geddy

Re:Nuovo Stadio della S.S. Lazio
« Risposta #116 : Sabato 16 Marzo 2019, 22:55:47 »
Qualcosa dovranno farci con il Flaminio. È' davvero ridotto male.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Nuovo Stadio della S.S. Lazio
« Risposta #117 : Sabato 16 Marzo 2019, 23:00:28 »
Qualcosa dovranno farci con il Flaminio. È' davvero ridotto male il Flaminio.

E' colpa della Lazio.

Il nostro Fish ci suggerisce che DA TEMPO sarebbe stato tirato giu e riedificato per un costo di 200 milioni di euro. Nei paesi seri le cose si fanno.

 :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Nuovo Stadio della S.S. Lazio
« Risposta #118 : Domenica 17 Marzo 2019, 13:40:15 »
E' colpa della Lazio.

Il nostro Fish ci suggerisce che DA TEMPO sarebbe stato tirato giu e riedificato per un costo di 200 milioni di euro. Nei paesi seri le cose si fanno.

 :D


Vedo che stai ridendo di gusto ma ti dico una sola cosa.
A Londra o a New York Parigi Berlino il tema sarebbe già stato affrontato e risolto da tempo. Sul Flaminio lo scandalo e di una città intera e della sua classe dirigente davvero modesta che si nasconde dietro il disinteresse di una società di calcio e il bizantinismo di un vincolo storico su un impianto costruito 60 anni fa come se parlassiimo del mausoleo di Augusto. Verrebbe voglia di richiamare la buonanima per i sventramenti!

Chiedi a Jim cosa farebbero a Manhattan
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Nuovo Stadio della S.S. Lazio
« Risposta #119 : Domenica 17 Marzo 2019, 17:46:44 »
Macchissene di quello che farebbero a Manhattan.

Che peraltro non è famosa per gli stadi di calcio.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.