Autore Topic: Idea Zeman per giugno?  (Letto 3827 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Idea Zeman per giugno?
« Risposta #40 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 11:36:17 »
quoto fish mark.
Se poi ci porta Konè e Immobile dal Pescara tanto meglio.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Zeman per giugno?
« Risposta #41 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 14:06:21 »
La Lazio allenata da Zeman era mooolto meglio della Lazio odierna.

Marchegiani, Favalli, Chamot, Bergodi, Negro, Fuser, Di Matteo, Winter, Boksic, Signori, Casiraghi. Con questi 11 giocatori, per il livello del calcio italiano odierno, vinceremmo lo scudetto con la pipa in bocca.

Dovessi mai allenare la Lazio, questa Lazio, ne gioverebbe Kozak. Come qualcuno ha detto, tra il Casiraghi Zoffiano e quello Zemaniano, c'è una netta differenza.


Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Zeman per giugno?
« Risposta #42 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 14:20:54 »
io spero di non vedere piú questo signore a Roma.
sine pennis volare haud facile est

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Zeman per giugno?
« Risposta #43 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 14:29:55 »
però, per la "nostra dimensione" piazzamenti CL ed Europa League, e sonore batoste alle grandi, non mi dispiacerebbero affatto.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Idea Zeman per giugno?
« Risposta #44 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 14:56:51 »
con zeman ci vogliono dei ragazzotti da corsa.
un matuzalem lo vedo proprio bene, non ti dico un cana o un rocchi.
senza contare che abbondiamo al momento di parecchi esterni.
già.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Idea Zeman per giugno?
« Risposta #45 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 14:59:36 »
con zeman ci vogliono dei ragazzotti da corsa.
un matuzalem lo vedo proprio bene, non ti dico un cana o un rocchi.
senza contare che abbondiamo al momento di parecchi esterni.
già.

Non per forza ragazzotti, giocatori di corsa si.
Alcuni dei nostri sarebbero adattissimi altri dovrebbero andare via e la squadra andrebbe largamente rifatta, il che non e' che sia un male, solo uno dei poco adatti rimpiangerei: hernanes. Gli altri possono anche amdare
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Idea Zeman per giugno?
« Risposta #46 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 15:03:13 »
con zeman ci vogliono dei ragazzotti da corsa.
un matuzalem lo vedo proprio bene, non ti dico un cana o un rocchi.
senza contare che abbondiamo al momento di parecchi esterni.
già.
Perchè tu pensi che un qualsiasi altro allenatore, al di fuori di Reja ovviamente, non trasformerebbe questi giocatori in velocissimi e resistentissimi atleti? Eddai..... Pensa la linea del fuorigioco con Konko, Diakite, Biava e Garrido..... non lo vedi già Marchetti al solo pensiero atterrito?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Idea Zeman per giugno?
« Risposta #47 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 15:03:23 »
Non per forza ragazzotti, giocatori di corsa si.
Alcuni dei nostri sarebbero adattissimi altri dovrebbero andare via e la squadra andrebbe largamente rifatta, il che non e' che sia un male, solo uno dei poco adatti rimpiangerei: hernanes. Gli altri possono anche amdare

carissimo,
andare? per andar via ci vuole una campagna cessioni visto che i contratti sono firmati.

parliamoci chiaro: sarebbe una squadra da smontare e da concepire letteralmente in un altro modo.
mi confermi che abbiamo appena rinnovato il matrimonio con stefano mauri ad es.?
e biava?

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Aquilotta del Nord

Re:Idea Zeman per giugno?
« Risposta #48 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 15:04:41 »
io spero di non vedere piú questo signore a Roma.


POMATA

Re:Idea Zeman per giugno?
« Risposta #49 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 15:28:52 »
Magari qualcuno della primavera potrebbe svezzarlo definitivamente.

Magari viene, tanto nun se vince un caxxo ugualmente, tanto vale divertisse almeno.


Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Idea Zeman per giugno?
« Risposta #50 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 15:32:09 »
Pigliamoci Gasperini, allora. Ti diverti lo stesso, ma almeno è una faccia nuova. Io pure Del Neri..  8)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Idea Zeman per giugno?
« Risposta #51 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 15:36:59 »
carissimo,
andare? per andar via ci vuole una campagna cessioni visto che i contratti sono firmati.

parliamoci chiaro: sarebbe una squadra da smontare e da concepire letteralmente in un altro modo.
mi confermi che abbiamo appena rinnovato il matrimonio con stefano mauri ad es.?
e biava?

Mi sembra che da quel punto di vista, le cessioni, ci sia stato qualche miglioramento. Biava di sta trattando magari siamo in tempo.
Pero l'idea di una squadra da rifondare mantenendo dei punti fermi, nel caso di Zeman radu lulic ledesma  gonzales klose dias konko, mi stuzzica
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Idea Zeman per giugno?
« Risposta #52 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 15:39:03 »
rispondo a reflex.

gasperini è quello che a moratti ha chiesto la cessione di wes per prendere palacio.
tacnicamente manco la vorrei discutere sta cosa, ma dal punto di visto psicolgico uno che si verrebbe portare i figliocci all'inter mi lascia perplesso.
diciamo pure che gasp è stato un fessacchiotto presuntuoso.

resta un dato di fondo: con gasp e zeman ci vogliono enormi doti di corsa e di recupero delle posizioni (e del pallone) in fase di non possesso.
la lazio attuale ha caratteristiche opposte: sulla carta è una squadra che ti fa giocare male perchè sporca le traiettorie altrui, aspettando.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Idea Zeman per giugno?
« Risposta #53 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 15:41:59 »
Mi sembra che da quel punto di vista, le cessioni, ci sia stato qualche miglioramento. Biava di sta trattando magari siamo in tempo.
Pero l'idea di una squadra da rifondare mantenendo dei punti fermi, nel caso di Zeman radu lulic ledesma  gonzales klose dias konko, mi stuzzica

Quindi sacrificheresti Hernanes?  :( Beh, se ci offrono quei 20-25 si può fare ...
Lulic per esempio è perfettamente zemaniano: sembra fatto su ordinazione per il boemo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Idea Zeman per giugno?
« Risposta #54 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 15:42:32 »
rispondo a reflex.

gasperini è quello che a moratti ha chiesto la cessione di wes per prendere palacio.



E però c'aveva ragione.  ;D

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Idea Zeman per giugno?
« Risposta #55 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 15:44:18 »
Ho frequentato casa Zeman per alcuni anni tramite il figlio mio collega ai tempi dell'università (finita a cavallo del 2000). Ho parlato spesso con Sdengo della questione. Non lo si può definire romanista. E' solo che lui in realtà è rimasto affezionato ad entrambe e ha molto sofferto l'esonero di Cragnotti. Non essendo romano però non può "sentire" la concenzione amico/nemico schmittiana del laziale contro il romanista.

...concezione che nondimeno esiste e che, qualora Zeman ci allenasse e fallisse, sarebbe rivolta con elegante paradosso contro Lotito, romanista, che lo ha preso....;)...

Comunque la troverei un'operazione "populista"...anche perchè, guardando il Pescara, è vero che ha leggermente corretto il tiro con la fase difensiva ma quando trova squadre toste a centrocampo sistematicamente risbatte il grugno   (vedi partita col Torino quattro gol presi nella prateria...)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Idea Zeman per giugno?
« Risposta #56 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 15:44:44 »
per pesce.

simma ... lulic è uno a meno che non abbia doni insospettabili che rimandano alla trinità divina.
e cana?
e brocchi?
e matu?
e mauri?
e gli esterni dove stanno?

chi sarebbe il velocista in difesa, al centro? forse diaki che però andrebbe guidato.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Idea Zeman per giugno?
« Risposta #57 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 15:50:52 »
per pesce.

simma ... lulic è uno a meno che non abbia doni insospettabili che rimandano alla trinità divina.
e cana?
e brocchi?
e matu?
e mauri?
e gli esterni dove stanno?

chi sarebbe il velocista in difesa, al centro? forse diaki che però andrebbe guidato.

Caro il mio ammiraglio
intanto se viene qui deve fare i conti con la realtà, nel senso del materiale umano immediatametne disponibile.
Di quelli che hai citato i vari Brocchi, Mauri e anche il Matu non si sembra siano compatibili e molto probabilmente andrebbero via.
vedo una certa compatibilità con Gonzalez, mentre mi brillano gli occhi nel pensare ad un Kozak imbeccato con rifornimenti continui di ali ficcanti che vanno sul fondo e crossano per la spizzata decisiva del nostro Libor.
Dias è molto zemaniano (mena come un figlio di buona donna), Diakitè altrettanto (la sua esuberanza va disciplinata: per il momento sembra un cavallo selvaggio allo stado brado), Klose lo lascerei e credo sarebbe anche lui molto compatibile visto il suo spirito di abnegazione veramente encomiabile. Marchetti già lo vedo fare la diagonale alta sul portatore di palla.

Insomma, per me si può fare, tosto che arriverebbe una decina di giocatori nuovi per una ripulita generale di una rosa che ormai ha dato tutto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Idea Zeman per giugno?
« Risposta #58 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 15:56:43 »
Insomma, per me si può fare, tosto che arriverebbe una decina di giocatori nuovi per una ripulita generale di una rosa che ormai ha dato tutto.

una decina di giocatori nuovi e una ripulita?
è il solito discorso: ci sono i contratti e gli unici che andranno via fine stagione sono i soggetti a scadenza ed emarginati: artipoli, chirico e makinwa.
immagino che al listino di cui sopra si aggiungano per limiti di età zauri e scaloni.
brocchi, bizzarri e biava sono tre partite aperte mentre gli altri dovrebbero essere ceduti/piazzati con contrattazioni.
la vedo molto dura.

a questo punto mi prenderei un allenatore meno ideologico e meno marcato al ivello di richieste atletiche.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Idea Zeman per giugno?
« Risposta #59 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 16:06:09 »
Torno a ripetere:
ma uno più che fare 23 punti in 18 gare con la medesima squadra con cui il successore ne raccolse 32 nelle rimanti 16,
cosa deve fare per dimostrare di essere un incompetente?

Zeman, gasp et similia sono tutti integralisti che pensano si vinca col mosuletto.
Così fosse lo uilizzaerebbero tutti il moduletto salvifico.
L'allenatore migliore è quello che sfrutta al meglio le potenzialità dei giocatori a disposizione e sotto questo aspetto gli ayatollah della lavagnetta di cui sopra sono tra i peggioi in circolazione.
Voglio 11 Scaloni