Autore Topic: Idea Zeman per giugno?  (Letto 3803 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Idea Zeman per giugno?
« Risposta #20 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 17:38:28 »
Bella!

Alice, intendo.

Zeman?

No, grazie.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Idea Zeman per giugno?
« Risposta #21 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 17:47:43 »
Dell'exploit di Zeman a Foggia non ho mai capito quanto fosse merito suo e quanto del DS Pavone. Il veri miracolo era che in quella squadra giocavano gente come Baiano, Signori, Shalimov, Rambaudi, Chamot, Petrescu, Barone, talenti comprati a poco da Pavone. Nessuna meraviglia che potessero legnare chiunque nella giornata giusta.

Le stesse identiche parole di agroppi in occasione della rivoluzione quando tutti quelli indicati qui sopra furono venduti. Aggiunse anche che se si fosse salvato con la nuova squadra si sarebbe mangiato il cappello. Bugiardo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Idea Zeman per giugno?
« Risposta #22 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 17:57:57 »
tralasciando il suo romolettismo conclamato ,

una volta ho ascoltato il preparatore atletico che lavorava con lui , se non sei sano al 110% corri il rischio di saltare la stagione per uno stiramento e di buttare la carriera per uno strappo ,

ed a parte questo aspetto non trascurabile c'è anche la sua avversione per l'Europa , fosse solo il campionato da giocare farebbe il suo con una squadra costruita secondo i suoi desideri , altrimenti sarebbero di più le incognite .
 
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Zeman per giugno?
« Risposta #23 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 18:25:09 »
seguo il Pescara...   Zeman non è lo stesso degli anni '90. Leggere "certi" commenti,  di "certi" utenti, su Zeman  e su altri argomenti (praticamente tutti...), mi fa capire il perché la tifoseria laziale non ami Lotito, praticamente identici, spocchiosi, egocentrici, prepotenti, tronfi, supponenti, ecc. ecc.
p.s.: il discorso è "allargato" anche agli opinionisti o comunicatori che parlano e scrivono di Lazio...   8) :o

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Zeman per giugno?
« Risposta #24 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 20:24:30 »
NO AI ROMANISTI BECERI

Ho frequentato casa Zeman per alcuni anni tramite il figlio mio collega ai tempi dell'università (finita a cavallo del 2000). Ho parlato spesso con Sdengo della questione. Non lo si può definire romanista. E' solo che lui in realtà è rimasto affezionato ad entrambe e ha molto sofferto l'esonero di Cragnotti. Non essendo romano però non può "sentire" la concenzione amico/nemico schmittiana del laziale contro il romanista.


Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Zeman per giugno?
« Risposta #25 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 20:33:33 »
Ho frequentato casa Zeman per alcuni anni tramite il figlio mio collega ai tempi dell'università (finita a cavallo del 2000). Ho parlato spesso con Sdengo della questione. Non lo si può definire romanista. E' solo che lui in realtà è rimasto affezionato ad entrambe e ha molto sofferto l'esonero di Cragnotti. Non essendo romano però non può "sentire" la concenzione amico/nemico schmittiana del laziale contro il romanista.

Io ho invece testimonianze più "recenti", per la precisione dei tempi in cui ha allenato ad Avellino, dei continui sfottò nei confronti di un suo calciatore lazialissimo e della grande passione con cui seguiva gli anticipi delle partite dei picioruggine nei sabati pre-ritiro in hotel.  ;)
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Idea Zeman per giugno?
« Risposta #26 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 22:06:16 »
Ho frequentato casa Zeman per alcuni anni tramite il figlio mio collega ai tempi dell'università (finita a cavallo del 2000). Ho parlato spesso con Sdengo della questione. Non lo si può definire romanista. E' solo che lui in realtà è rimasto affezionato ad entrambe e ha molto sofferto l'esonero di Cragnotti. Non essendo romano però non può "sentire" la concenzione amico/nemico schmittiana del laziale contro il romanista.

allora soffre della sindrome di Stoccolma verso i trigoriani , tra i due esoneri quello di Cragnotti era più che giustificato visto l'andamento in campionato e l'assoluto scollamento che oramai aveva con la squadra
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Zeman per giugno?
« Risposta #27 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 23:20:24 »
No scherziamo, please.

Con questi giocatori e Zeman alla guida, retrocediamo alla fine del girone di andata.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Idea Zeman per giugno?
« Risposta #28 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 01:00:17 »
Zeman? Solo se allena l'attacco. Centrocampo e difesa dati ad un altro allenatore.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re: Re:Idea Zeman per giugno?
« Risposta #29 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 01:53:57 »

zorba

Re:Idea Zeman per giugno?
« Risposta #30 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 07:37:44 »
A quanto si legge il buon Zdenek piacerebbe al morattone nerazzurro.....

Certo con la rosa dell'Inter è facile pensare che i metodi d'allenamento del boemo farebbero immediatamente presa tra i campioni nerazzurri.

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Idea Zeman per giugno?
« Risposta #31 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 08:00:16 »
Zeman mi farebbe felice, ma servono nuovi giocatori a centrocampo.
Hernanes andrebbe secondo me a fare la punta nei 3 davanti.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Idea Zeman per giugno?
« Risposta #32 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 08:13:13 »
Zeman mi farebbe felice, ma servono nuovi giocatori a centrocampo.
Hernanes andrebbe secondo me a fare la punta nei 3 davanti.

Ledesma e' il centrale perfetto per Zeman. Klose la punta centrale perfetta. Anche lulic avrebbe spazio e radi finirebbe centrale ma il resto sarebbe tutto da rifare. Troppo da rifare e con una squadra non adatta Zeman e' dannoso
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Idea Zeman per giugno?
« Risposta #33 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 10:18:22 »
               Marchetti
        Konko  Dias Radu Lulic
        Brocchi Ledesma Mauri
          Hernanes Klose Zarate

All. Zeman

coò questi e il boemo in panca altro che terzo posto, a febbraio ce la giochiamo col Lecce...

sarebbe da rifondare la squadra, rivoltarla come un calzino.
Non credo che Lotito si infilerebbe in un ginepraio di ste dimensioni...e poi basta con Zeman, dai sù, per me è morto quando andò di là...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Idea Zeman per giugno?
« Risposta #34 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 10:33:47 »
               Marchetti
        Konko  Dias Radu Lulic
        Brocchi Ledesma Mauri
          Hernanes Klose Zarate

All. Zeman

coò questi e il boemo in panca altro che terzo posto, a febbraio ce la giochiamo col Lecce...

sarebbe da rifondare la squadra, rivoltarla come un calzino.
Non credo che Lotito si infilerebbe in un ginepraio di ste dimensioni...e poi basta con Zeman, dai sù, per me è morto quando andò di là...

Ma infatti dovresti togliere almeno un paio di persone Brocchi e Mauri sicuri, mentre ci vedrei bene Diakitè e scommetterei su una rinascita di Zarate.
Ricordatevi il Casiraghi di Zeman e il Casiraghi di Zoff: due giocatori completametne diversi, addirittura anche tecnicamente.

Comunque mi sbagliero, ma dalla lettura delle sue dichairazioni sembra si possa dire che una telefonata ci sia proprio stata. 'Sto topic non lo abbandonerei facilmente ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Idea Zeman per giugno?
« Risposta #35 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 10:42:22 »
Con Zeman Lulic finisce intermedio a centrocampo.

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Zeman per giugno?
« Risposta #36 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 10:46:37 »
Io , come tutti noi credo, non so cosa voglia fare la societa' per la prossima stagione e su che tipo di allenatore voglia orientarsi.
Sicuramente Zeman sarebbe un notevole passo indietro e non sarebbe neppure funzionale alla rosa di cui dispone la Lazio.
Spero che la societa' dopo aver acquistato grandi calciatori inizi a pensare anche a tecnici di un certo livello.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Zeman per giugno?
« Risposta #37 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 10:47:47 »
Zeman mi intrigherebbe, ma è rischioso.
Troppo.

Andasse all'Inter.



Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Idea Zeman per giugno?
« Risposta #38 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 10:59:24 »
Zeman sarebbe coerente con l'impostazione low cost, quindi moralizzato e didascalico, ergo addirittura lotitiano.

Sarebbe inevitabile un repulisti totale che porterebbe almeno 6-7 giocatori nuovi, alcuni dei quali totalmente sconosciuti. A me piacerebbe anzichè no, anche percHé qui girano voci di rinnovi a gente come Brocchi, Biava e Mauri.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Idea Zeman per giugno?
« Risposta #39 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 11:12:45 »
Zeman sarebbe coerente con l'impostazione low cost, quindi moralizzato e didascalico, ergo addirittura lotitiano.

Sarebbe inevitabile un repulisti totale che porterebbe almeno 6-7 giocatori nuovi, alcuni dei quali totalmente sconosciuti. A me piacerebbe anzichè no, anche percHé qui girano voci di rinnovi a gente come Brocchi, Biava e Mauri.

Cazzarola ti quoto!
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.