Sondaggio

Vorreste Lippi da subito?

Si
8 (24.2%)
No
25 (75.8%)

Totale votanti: 31

Le votazioni sono chiuse: Giovedì 1 Marzo 2012, 14:25:19

Autore Topic: LIPPI subito  (Letto 2859 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Camouflage

Re:LIPPI subito
« Risposta #40 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 20:44:33 »
ma TD è libero?

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:LIPPI subito
« Risposta #41 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 20:48:17 »
 se lo augurano anche i Laziali che resti Reja visto il fallimento del tuo sondaggio
Il fallimento del mio sondaggio significa che ormai i laziali con Reja   si sono abituati a prendere cinque cannoli e quattro cantuccini a settimana e non aspirano neanche piu' al meglio. Una tristezza infinita.
.

Lippi comunque è in pool per sostituire il prossimo anno Mazzarri al Napule Soccer del tanto laudato De laurentis.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:LIPPI subito
« Risposta #42 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 20:49:14 »
Il fallimento del mio sondaggio significa che ormai i laziali con Reja   si sono abituati a prendere cinque cannoli e quattro cantuccini a settimana e non aspirano neanche piu' al meglio. Una tristezza infinita.
.



Fai pena. In amicizia.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:LIPPI subito
« Risposta #43 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 20:50:33 »
Mi andrebbe bene anche un Oscar Washington Tabarez  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

en_rui

Re:LIPPI subito
« Risposta #44 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 22:03:37 »
ma TD è libero?
Se non lo sai tu........................... :)

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LIPPI subito
« Risposta #45 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 22:08:35 »
MAI, LIPPI MAI! a patto che non si prendano anche moggi, giraudo, bettega, agricola e na camionata de doping...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LIPPI subito
« Risposta #46 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 22:08:53 »
Non mi spiego come, il 75% dei Laziali, non sarebbe contento di vedere Lippi. Certo, non sarà simpatico, però è un personaggio di livello internazionale. E' uno che ha vinto un mondiale, scudetti e coppe di ogni genere. Un vincente, insomma. Ha esperienza da vendere e sarebbe una figura di alto profilo con cui aprire un nuovo corso.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LIPPI subito
« Risposta #47 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 22:16:32 »
Non mi spiego come, il 75% dei Laziali, non sarebbe contento di vedere Lippi. Certo, non sarà simpatico, però è un personaggio di livello internazionale. E' uno che ha vinto un mondiale, scudetti e coppe di ogni genere. Un vincente, insomma. Ha esperienza da vendere e sarebbe una figura di alto profilo con cui aprire un nuovo corso.

Ha vinto SOLO con la juve, con quellla juve e nel modo in cui conosciamo tutti. Riguardo il mondiale, manco mi pronuncio. Il vero lippi è quello dell'ultimo mondiale.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:LIPPI subito
« Risposta #48 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 22:17:01 »
Ma vi pensate che allenatori di spessore, di valore e che chiedono certe garanzie (tipo Lippi) possano venire alla Lazio?
Con quell specie di persona che "governa" tutto?
Credete ancora alle favole?
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

malacarne

Re:LIPPI subito
« Risposta #49 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 00:50:08 »
Il fallimento del mio sondaggio significa che ormai i laziali con Reja   si sono abituati a prendere cinque cannoli e quattro cantuccini a settimana e non aspirano neanche piu' al meglio. Una tristezza infinita.

Ne parli come se fosse una costante.
Chissà qual'è il bizzarro principio matematico in base al quale siamo terzi pur avendo, come scrivi tu L'ABITUDINE di prendere 5 cannoli e 4 cantuccini.


Ad ogni modo noto scetticismo da parte della maggior parte dell'utenza su Lippi.

Per me è per via di Sudafrica 2010, con quel mondialaccio Lippi ha dato una mazzata al suo curriculum.
Se non fosse esistito quel mondiale penso che davvero pochi non proverebbero entusiasmo al pensiero di Lippi alla Lazio.

Vero? :D

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:LIPPI subito
« Risposta #50 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 01:21:29 »
Lippi? No grazie...

Ps Lazaroni? O Terim?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:LIPPI subito
« Risposta #51 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 03:04:00 »
Lippi come tecnico non mi piace e come persona mi fa cacare.
Considerando poi quanti soldi pretenderebbe mi sembra una follia bella e buona.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:LIPPI subito
« Risposta #52 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 04:16:41 »
Ne parli come se fosse una costante
Chissà qual'è il bizzarro principio matematico in base al quale siamo terzi pur avendo, come scrivi tu L'ABITUDINE di prendere 5 cannoli e 4 cantuccini.


Ad ogni modo noto scetticismo da parte della maggior parte dell'utenza su Lippi.

Per me è per via di Sudafrica 2010, con quel mondialaccio Lippi ha dato una mazzata al suo curriculum.
Se non fosse esistito quel mondiale penso che davvero pochi non proverebbero entusiasmo al pensiero di Lippi alla Lazio.

Vero? :D
Lippi come tecnico non mi piace e come persona mi fa cacare.
Considerando poi quanti soldi pretenderebbe mi sembra una follia bella e buona.

Non ti piace Reja, Lalaziomia fattene una ragione.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:LIPPI subito
« Risposta #53 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 08:07:51 »
Competizioni nazionali [modifica]
 Campionato italiano: 5
Juventus: 1994-1995, 1996-1997, 1997-1998, 2001-2002, 2002-2003
 Coppa Italia: 1
Juventus: 1994-1995
 Supercoppa italiana: 4
Juventus: 1995, 1997, 2002, 2003
Competizioni internazionali [modifica]
 Champions League: 1
Juventus: 1995-1996
 Supercoppa UEFA: 1
Juventus: 1996
 Coppa Intercontinentale: 1
Juventus: 1996
Nazionale [modifica]
 Campionato del mondo: 1
Italia: Germania 2006
Individuale [modifica]
Panchina d'oro: 2
1994-95, 1995-96
Allenatore dell'anno IFFHS: 2
1996, 1998
Allenatore dell'anno UEFA: 1
1997-98
Oscar del calcio AIC: 3
Migliore allenatore: 1997, 1998, 2003
Allenatore dell'anno World Soccer: 1
2006
Commissario tecnico dell'anno IFFHS: 1
2006
Inserito all'Hall of fame del calcio italiano:
2011

Lippi?, un mediocre come il vostro idolo.

E ieri? una gara di orgoglio, una gara tatticamente e tecnicamente azzeccatissima. Un tiro di Matuzalem da 30 metri al 78 . POI IL NULLA.

Daje Reja, resta, daje Lotito, rifiuta le dimissioni di questo uomo tutto di un pezzo. Siete tutti e due due uomini tutti di un pezzo. I romanisti vi guardano e sperano ardentemente che questa farsa continui, non avrebbero sperato di meglio per vincere il prossimo derby ed arrivare quarti ( pourtroppo al terzo posto arriverà una squadra con i coglioni sotto e con un ALLENATORE, l'Udinese.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline critichino

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 131
  • Karma: +4/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LIPPI subito
« Risposta #54 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 08:14:53 »
Si può non apprezzare Lippi.
Però è grottesco che proprio coloro che sbavano per Reja detestino Lippi perchè, bontà loro, ".... machehavinto'ncarriera?....".

La carriera di Lippi è quella che ha postato LaLazioMia; se qualcuno ha un pò di pazienza potrebbe ripescare la carriera di Reja e postarla, così potremmo fare un confronto sereno ed obiettivo.
A naso, mi pare di ricordare che c'è un leggerissimo squilibrio a favore di Lippi, ma potrei sbagliarmi...

zorba

Re:LIPPI subito
« Risposta #55 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 12:52:24 »
Lippi, non allenero' piu' in Italia

L'ex ct smentisce cosi' la possibilita' di approdare alla Lazio

(ANSA) - ROMA, 24 FEB (12:48) - ''L'ho sempre detto e ripetuto migliaia di volte: io in Italia non allenero' piu'. Con questo, credo di aver detto tutto''. L'ex ct della Nazionale Marcello Lippi, accostato nelle ultime ore alla panchina della Lazio in caso di un addio di Reja, esclude categoricamente la possibilita' di guidare la squadra biancoceleste.



I sostenitori del viareggino si possono mettere l'animo in pace.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:LIPPI subito
« Risposta #56 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 12:56:56 »
Lippi, non allenero' piu' in Italia

L'ex ct smentisce cosi' la possibilita' di approdare alla Lazio

(ANSA) - ROMA, 24 FEB (12:48) - ''L'ho sempre detto e ripetuto migliaia di volte: io in Italia non allenero' piu'. Con questo, credo di aver detto tutto''. L'ex ct della Nazionale Marcello Lippi, accostato nelle ultime ore alla panchina della Lazio in caso di un addio di Reja, esclude categoricamente la possibilita' di guidare la squadra biancoceleste.



I sostenitori del viareggino si possono mettere l'animo in pace.

chiudemo il topic va  :D

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:LIPPI subito
« Risposta #57 : Sabato 25 Febbraio 2012, 11:52:09 »
Basta che almeno chiudiamo con Reja.
Basta che Lotito si metta in testa una volta per tutte che con le mezze figure e con i mediocri non si arriverà mai da nessuna parte. Basta che Lotito venga spronato a spendere du spicci per un grande nome ( Benitez ad esempio) . Solo un grande allenatore sceglierà grandi giocatori ( non necessariamente grandi nomi superpagati, ma giovani di sicuro avvenire). Solo un grande allenatore potrà valorizzare il vivaio e non sottostare alle imposizioni di ex calciatori.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:LIPPI subito
« Risposta #58 : Sabato 25 Febbraio 2012, 11:55:28 »
Basta che almeno chiudiamo con Reja.
Basta che Lotito si metta in testa una volta per tutte che con le mezze figure e con i mediocri non si arriverà mai da nessuna parte. Basta che Lotito venga spronato a spendere du spicci per un grande nome ( Benitez ad esempio) . Solo un grande allenatore sceglierà grandi giocatori ( non necessariamente grandi nomi superpagati, ma giovani di sicuro avvenire). Solo un grande allenatore potrà valorizzare il vivaio e non sottostare alle imposizioni di ex calciatori.

De Canio te piace?

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LIPPI subito
« Risposta #59 : Sabato 25 Febbraio 2012, 11:58:47 »
alle 17,30 conferenza stampa...  ne sapremo di più sul nome e sul resto. Zola al momento sembra in vantaggio su tutti, vedremo...