Autore Topic: Reja:"Dimissioni non irrevocabili"  (Letto 4291 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja:"Dimissioni non irrevocabili"
« Risposta #60 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 16:35:21 »
Circolano voci secondo le quali, a scatenare la rottura, sarebbe stato il fatto che, durante il confronto con squadra e tecnico, Lotito ha urlato ai giocatori di "tirare fuori i coglioni". Il mister, sempre dalla parte dei ragazzi, se la sarebbe presa molto per il fatto che il presidente abbia chiaramente accusato la squadra di essere andata a Palermo a giocare senza la giusta tigna. Aspettiamo che il mister spieghi la sua verità.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Reja:"Dimissioni non irrevocabili"
« Risposta #61 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 16:35:48 »
giusta per il buon senso...vedi Cesena, Palermo, lista Uefa, difese a 3 e potrei continuare per ore...

quindi tu avresti potuto fare meglio del suo terzo posto con il tuo buon senso. Ce l'hai il numero di lotito?

Offline gblazio

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 163
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja:"Dimissioni non irrevocabili"
« Risposta #62 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 16:43:12 »
quindi tu avresti potuto fare meglio del suo terzo posto con il tuo buon senso. Ce l'hai il numero di lotito?

Io a Palermo con tutta la squadra che non vuole e con Scaloni disponibile non avrei mai giocato a 3 mettendo Dias sulla fascia... ( e non parlo delle voci che Biava si sarebbe offerto di giocare ricevendo l'invito di Reja di starsene a casa).
Stai sicuro che 5 gol non li prendevamo....

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja:"Dimissioni non irrevocabili"
« Risposta #63 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 16:46:26 »
Circolano voci secondo le quali, a scatenare la rottura, sarebbe stato il fatto che, durante il confronto con squadra e tecnico, Lotito ha urlato ai giocatori di "tirare fuori i coglioni". Il mister, sempre dalla parte dei ragazzi, se la sarebbe presa molto per il fatto che il presidente abbia chiaramente accusato la squadra di essere andata a Palermo a giocare senza la giusta tigna. Aspettiamo che il mister spieghi la sua verità.


spero sia una balla.
nella storia del calcio una cosa del genere sarà successa un milione di volte. non giustificherebbe le dimissioni IMO.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Reja:"Dimissioni non irrevocabili"
« Risposta #64 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 16:47:46 »
Io a Palermo con tutta la squadra che non vuole e con Scaloni disponibile non avrei mai giocato a 3 mettendo Dias sulla fascia... ( e non parlo delle voci che Biava si sarebbe offerto di giocare ricevendo l'invito di Reja di starsene a casa).
Stai sicuro che 5 gol non li prendevamo....

Non mi hai risposto.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Reja:"Dimissioni non irrevocabili"
« Risposta #65 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 17:18:16 »
fonti scritte orali pezze d'appoggio pergamene papiri postit? sennò so' chiacchiere.

ps lasciate perde' tare. tare non decide nulla da solo. (fonte?)

 :D

mi hai fatto ridere, ma quoto ovviamente.

d'altronde con questo metodo ho difeso in tempi diversi anche degli amici accusati ingiustamente (anche se il loro modus operandi faceva pensare male) e che alla fine mi hanno ringraziato.
Lo farei anche con te, pensa.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Reja:"Dimissioni non irrevocabili"
« Risposta #66 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 17:32:50 »
 :D

mi hai fatto ridere, ma quoto ovviamente.

d'altronde con questo metodo ho difeso in tempi diversi anche degli amici accusati ingiustamente (anche se il loro modus operandi faceva pensare male) e che alla fine mi hanno ringraziato.
Lo farei anche con te, pensa.
guarda, 'na difesa tua è peggio de 'n ergastolo per cui declino

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja:"Dimissioni non irrevocabili"
« Risposta #67 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 18:01:58 »
Non ci si dovrebbe dimettere troppo spesso se non si vuole davvero andar via, è già la seconda volta.
Ma nel nostro caso ben venga la revoca, se è per il bene della Lazio.

esatto... così si perde di credibilità...

 a sto punto forse è meglio un cambio

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja:"Dimissioni non irrevocabili"
« Risposta #68 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 18:06:09 »
esatto... così si perde di credibilità...

 a sto punto forse è meglio un cambio


Purchè si scelga un tecnico adatto ad impostare un nuovo ciclo. Serio, preparato e con le idee chiare. E che venga tutelato dalla società. A costo di prendere a pedate qualche giocatore che non corre. Ma chi c'è da prendere? Di Matteo? Tassotti? Zenga? Non è mica facile.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Reja:"Dimissioni non irrevocabili"
« Risposta #69 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 18:08:04 »
Sì, ma dal primo luglio.
Io ancora sogno Reja DT.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Giglic

Reja:"Dimissioni non irrevocabili"
« Risposta #70 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 18:15:52 »
Sì, ma dal primo luglio.
Io ancora sogno Reja DT.
È tutto in mano a Lotito imho. Deve scegliere tra Reja e tare. E la scelta secondo me non è per nulla scontata. Se la farsa delle dimissioni servisse a questo chiarimento, ben venga. Una cosa è certa secondo me: Reja le pressioni le subisce molto di più di quanto non le crei

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Reja:"Dimissioni non irrevocabili"
« Risposta #71 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 18:16:46 »
È tutto in mano a Lotito imho. Deve scegliere tra Reja e tare. E la scelta secondo me non è per nulla scontata. Se la farsa delle dimissioni servisse a questo chiarimento, ben venga. Una cosa è certa secondo me: Reja le pressioni le subisce molto di più di quanto non le crei

Dici? Io temo che non si priverebbe di Tare per nessuno al mondo.

Spero tu abbia ragione ed il Presidente mi smentisca alla grande.

Giglic

Reja:"Dimissioni non irrevocabili"
« Risposta #72 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 18:20:26 »
È la mia idea. Certo è che se il furlano sapesse gestire bene le situazioni "under pressure" sarebbe a livello da strisciata. E non parlo solo di queste difficili, ma anche delle occasioni da cogliere, vedi derby persi, Lecce Lazio e le 3 sconfitte a fila che ci hanno precluso la cl.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja:"Dimissioni non irrevocabili"
« Risposta #73 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 18:28:31 »

Purchè si scelga un tecnico adatto ad impostare un nuovo ciclo. Serio, preparato e con le idee chiare. E che venga tutelato dalla società. A costo di prendere a pedate qualche giocatore che non corre. Ma chi c'è da prendere? Di Matteo? Tassotti? Zenga? Non è mica facile.

credo che la tutela del Presidente non sia mqancata a nessuno degñli allenatori passati dal 20043 ad oggi; a parte Caso e Ballardini per evidenti motivi di .... permanenza, non ci sono mai stati licenziamenti nè per Rossi nè per Reja; riconfermato, ricorduiamolo, quasi contro la maggioranza dei pareri dei tifosi.Per cui, almeno sotto questo aspetto, direi si possa star tranquilli.

Nota a margine; qui in Spagna, con la eccezione di allenatori del nome di Capello, Guardiola e Mourinho, la campagna acquisti la fa la Società sulle indicazioni dell´allenatore.
Visto che in molti inneggiano a come si fa calcio da quelle parti ...   ;)   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

rocco tanica

Re:Reja:"Dimissioni non irrevocabili"
« Risposta #74 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 19:24:17 »
Fonti sky hanno rimarcato il sorriso e il relax all'uscita dall'albergo: tranquillo perchè si libera del satrapo oppure perchè c'ha riflettuto ?