Sondaggio

Caso Reja: quale soluzione preferireste?

Che tutto rientri e Reja prosegua senza limiti
Che Reja vada avanti fino al 30 giugno
Che Reja vada via subito e subentri Bollini o una soluzione interna
Che Reja vada via subito e subentri uno tipo Zenga, De Canio eccetera
Che Reja vada via subito e ci sia un traghettatore (Papadopulo o simili)

Autore Topic: Caso Reja: quale soluzione preferireste?  (Letto 5743 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

zorba

Re:Caso Reja: quale soluzione preferireste?
« Risposta #80 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 12:09:23 »
Inzaghino non sarebbe un traghettatore tout court,
figura che va evitata come la peste bubbonica

Che t'ha fatto Inzaghino, Alen?!?

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Caso Reja: quale soluzione preferireste?
« Risposta #81 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 12:25:53 »
Avanti fino al 30 giugno. Poi via, però.
Non lo voglio un allenatore che pensa di mollare tutto prima di alcuni appuntamenti cruciali. Non mi sembra un gran comportamento.

ti piace Zeman?  a radio6 cesarini ha parlato di un suo arrivo a giugno, pochi minuti fa...    ::)

p.s.: la troverei una idea suggestiva, tra l'amarcord e l'incerto, tra il bel gioco e la tradizione (zemaniana...), vedremo...   :)

Aquilotta del Nord

Re:Caso Reja: quale soluzione preferireste?
« Risposta #82 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 12:26:18 »
Zeman mi terrorizza.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Caso Reja: quale soluzione preferireste?
« Risposta #83 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 12:27:25 »
Che t'ha fatto Inzaghino, Alen?!?

Nulla, anzi,
secondo me andrebbe bene anche se forse, come dice merlino, è troppo creatura di Lotito.
Voglio 11 Scaloni

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Caso Reja: quale soluzione preferireste?
« Risposta #84 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 12:41:34 »
ti piace Zeman?  a radio6 cesarini ha parlato di un suo arrivo a giugno, pochi minuti fa...    ::)

Ma se ne andasse a quel paese Cesarini cò tutto Zeman.

Un allenatore ormai romanista fino al midollo, fidatevi.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Caso Reja: quale soluzione preferireste?
« Risposta #85 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 12:51:46 »
Cos'è, temi che ci possa essere qualcuno che potrebbe estromettere Lotito dalla sua posizione egemone? Tranquillo, Lotito resta saldo al timone, il nostro comandante leader maximo.
Purtroppo per la Lazio, se non cambia mentalità.

Non dicevi a me ma mi inserisco per darti una notizia che potrebbe teoricamente farti un minimo di piacere, essendo tutti laziali.

La notizia é questa: chi difende Lotito crede di difendere la Lazio (mi conosco, sono certo che per me sia così), come fai tu criticandolo aspramente.
Un minuto dopo il suo disimpegno: Lotito chi?, tranquillo.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Caso Reja: quale soluzione preferireste?
« Risposta #86 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 13:28:48 »
Avanti fino al 30 giugno. Poi via, però.
Non lo voglio un allenatore che pensa di mollare tutto prima di alcuni appuntamenti cruciali. Non mi sembra un gran comportamento.

colpo di teatro per attirare le attenzioni su di lui e lasciare tranquilla la squadra in vista di derby e rush finale?

Ormai le sto pensando tutte..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

geddy

Re:Caso Reja: quale soluzione preferireste?
« Risposta #87 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 13:33:38 »
Io proverei Lopez-

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Caso Reja: quale soluzione preferireste?
« Risposta #88 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 13:52:06 »
Non dicevi a me ma mi inserisco per darti una notizia che potrebbe teoricamente farti un minimo di piacere, essendo tutti laziali.

La notizia é questa: chi difende Lotito crede di difendere la Lazio (mi conosco, sono certo che per me sia così), come fai tu criticandolo aspramente.
Un minuto dopo il suo disimpegno: Lotito chi?, tranquillo.
Ma non ne ho il minimo dubbio, non c'è neppure bisogno di specificarlo.
Poi sono cose personali e gli intimi convincimenti dei singoli, non dovrebbero essere materia dibattimentale sul forum. Se si ha un dubbio, si può chiedere, ma non affermare ipotizzando la risposta o la supposizione dell'altrui pensiero, che fa più comodo.

Al limite, visto che siamo in argomento, bisognerebbe capire se, in alcune circostanze, nella, legittima, difesa ad oltranza di Lotito, oltre che all'interesse della Lazio, c'è qualche altra convinzione. Ho scritto CONVINZIONE, non ho scritto, ne voglio intendere CONVENIENZA, questo lo specifico per chiarezza.
Detto questo, sono convinto che gli atteggiamenti e alcuni comportamenti di Lotito stiano danneggiando la Lazio e lui sta dimostrando tutta la sua inadeguatezza al ruolo. Giustificarlo ancora, a mio avviso, è da irresponsabili.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Caso Reja: quale soluzione preferireste?
« Risposta #89 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 14:13:17 »
Reja fino al 30 giugno, possibilmente motivato e motivatore dei giocatori (qualora ne avessero bisogno). A maggio, confronto con la società. Eventualmente, in disaccordo, subito un nuovo allenatore, di buon livello mi auguro, e via con una campagna acquisti oculata.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Caso Reja: quale soluzione preferireste?
« Risposta #90 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 14:21:16 »
Se Reja ha ancora la fiducia della squadra e la faccia per rimanere, rimanesse pure fino a giugno, ma non un minuto di più.
Soluzione interna: Klose
Soluzione esterna: De Canio

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Caso Reja: quale soluzione preferireste?
« Risposta #91 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 14:38:59 »
Cesarini parla di De Canio come traghettatore e Zeman da luglio.
Oh vivacchiare...

Aquilotta del Nord

Re:Caso Reja: quale soluzione preferireste?
« Risposta #92 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 14:45:25 »
Reja fino al 30 giugno, possibilmente motivato e motivatore dei giocatori (qualora ne avessero bisogno). A maggio, confronto con la società. Eventualmente, in disaccordo, subito un nuovo allenatore, di buon livello mi auguro, e via con una campagna acquisti oculata.

E poi ci svegliamo tutti sudati  :D
Scherzo, era per dire che sarebbe bellissimo, ma guarda caso non va mai a finire così.

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:Caso Reja: quale soluzione preferireste?
« Risposta #93 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 14:48:30 »
Cesarini parla di De Canio come traghettatore e Zeman da luglio.

De Canio è un buon allenatore ed accetterebbe anche il ruolo di traghettatore. Zeman? Ho visto molte volte il Pescara e mi sembra che il Boemo sia più attento alla fase difensiva rispetto al passato. Ma la serie A è un'altra cosa...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Caso Reja: quale soluzione preferireste?
« Risposta #94 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 14:53:46 »
Cesarini parla di De Canio come traghettatore e Zeman da luglio.

Ma uno che fa 23 punti in 18 gare gare con la medesima squadra con cui il successore ne raccoglie 32 nelle restanti 16,
quale altra prova di incapacità deve fornire?
Voglio 11 Scaloni

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Caso Reja: quale soluzione preferireste?
« Risposta #95 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 15:08:27 »
Ma uno che fa 23 punti in 18 gare gare con la medesima squadra con cui il successore ne raccoglie 32 nelle restanti 16,
quale altra prova di incapacità deve fornire?

Gli allenatori come i giocatori hanno annate buone e meno buone, tranne mazzarri
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Aquilotta del Nord

Re:Caso Reja: quale soluzione preferireste?
« Risposta #96 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 15:15:43 »
Guardatevi i risultati del sondaggio. Una vittoria schiacciante per l'opzione B.
Da parte dei Laziali che scrivono qui sopra, vedo una giusta dose di prudenza, realismo e concretezza.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Caso Reja: quale soluzione preferireste?
« Risposta #97 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 15:17:48 »
De Canio davanti alla lavagnetta è uno dei migliori, ma il mestiere di allenatore prevede doti psicologiche e comunicative innate, che a lui non sono state elargite.
Levatevi dalla testa che a giugno arrivi chissà chi. Non strappatevi i capelli se domani arriva qualcuno che non vi piace ma che rischia di essere confermato e non illudetevi se, invece, verrà nominato un traghettatore.
Il nostro target è conclamato. I papabili sono sempre i soliti: Sinisa, Colantuono, Del Neri, Sannino.. Spero che stavolta si punti sul gioco. Uno tra Zeman, Gasperini e Del Neri, oppure una soluzione che possa sfuggire dalle mani, una scheggia impazzita, un fenomeno in erba, tipo Simone Inzaghi che si rivela il nuovo Mourinho. Ve lo immaginate Simone Inzaghi che prende di petto i giornalisti?  ;D

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Caso Reja: quale soluzione preferireste?
« Risposta #98 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 15:19:36 »
Guardatevi i risultati del sondaggio. Una vittoria schiacciante per l'opzione B.
Da parte dei Laziali che scrivono qui sopra, vedo una giusta dose di prudenza, realismo e concretezza.

infatti cara aquilotta tu mi insegni che finchè il gruppo è col mister non si può cacciare un allenatore.

Kozak ieri ("noi giochiamo per il mister"), Ledesma oggi ("cambiare sarebbe un errore") ti fanno capire che la squadra è tutta con lui.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

CiPpi

Re:Caso Reja: quale soluzione preferireste?
« Risposta #99 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 15:20:30 »
Guardatevi i risultati del sondaggio. Una vittoria schiacciante per l'opzione B.
Da parte dei Laziali che scrivono qui sopra, vedo una giusta dose di prudenza, realismo e concretezza.

ma infatti il problema non e' mica che semo scemi, e' che semo proprio str****  ;D