Sondaggio

Caso Reja: quale soluzione preferireste?

Che tutto rientri e Reja prosegua senza limiti
Che Reja vada avanti fino al 30 giugno
Che Reja vada via subito e subentri Bollini o una soluzione interna
Che Reja vada via subito e subentri uno tipo Zenga, De Canio eccetera
Che Reja vada via subito e ci sia un traghettatore (Papadopulo o simili)

Autore Topic: Caso Reja: quale soluzione preferireste?  (Letto 5724 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Caso Reja: quale soluzione preferireste?
« Risposta #40 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 09:30:24 »
Secondo me la soluzione migliore sarebbe tenere Reja fino al derby compreso, da giocare come partita d'addio. Penso che i giocatori ce la metterebbero tutta per permettere a Reja di lasciare in bellezza.

Poi, ma l'idea mi convince un po' meno, dentro Lopez per la continuità. Lui conosce la situazione dall'interno, sa molte cose che l'ultimo arrivato scoprirebbe col tempo.

Infine a giugno aria nuova.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Caso Reja: quale soluzione preferireste?
« Risposta #41 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 09:36:24 »
 zenga a parte le famose "palle" cos'ha?

Un pò d'esperienza in Italia,
e l'aver allenato all'estero in piazze dove se arrivi secondo hai perso.
Voglio 11 Scaloni

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Caso Reja: quale soluzione preferireste?
« Risposta #42 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 09:36:53 »
  una  sorta  di Claguna-Erikkson, o  Osti-Sabatini.
se uno non ha il patentino non puo fare l'allenatore con un DT alle spalle. Se il DT ha invece il ruolo di allenatore non è piu un DT e quindi vale sempre il discorso che se ha gia allenato quest'anno non puo venire

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Caso Reja: quale soluzione preferireste?
« Risposta #43 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 09:37:42 »
una soluzione potrebbe essere richiamare Di Canio, che potrebbe svincolarsi dallo Swindon e correre ad aiutare la Lazio.

anche se non espertissimo potrebbe essere affiancato, almeno per i primi tempi, da Michele Plastino e Mario Facco per elaborare strategie che portino punti ma anche spettacolo.

Sì, non sarebbero da escludere divergenze di opinioni con Lotito, ma credo che se il presidente accettasse una figura come Vincenzo D'Amico a fare da filtro la miscela potrebbe rivelarsi esplosiva in senso positivo.

Stamattina sui 105.6 Carmine Fotìa ha detto che Lotito ha smontato la Lazio perché ha dato via Zarate e preso Alfaro Vitali.
Ecco... Fotìa parla come molti laziali. Perché non fare un tentativo per accapararselo e cominciare a curare con lui il rapporto con i media?

Io chiuderei un occhio sui suoi trascorsi da romanista. Già l'ho fatto con Lotito, perché non con Fotìa?



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Caso Reja: quale soluzione preferireste?
« Risposta #44 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 09:40:18 »
una soluzione potrebbe essere richiamare Di Canio, che potrebbe svincolarsi dallo Swindon e correre ad aiutare la Lazio.

anche se non espertissimo potrebbe essere affiancato, almeno per i primi tempi, da Michele Plastino e Mario Facco per elaborare strategie che portino punti ma anche spettacolo.

Sì, non sarebbero da escludere divergenze di opinioni con Lotito, ma credo che se il presidente accettasse una figura come Vincenzo D'Amico a fare da filtro la miscela potrebbe rivelarsi esplosiva in senso positivo.

Stamattina sui 105.6 Carmine Fotìa ha detto che Lotito ha smontato la Lazio perché ha dato via Zarate e preso Alfaro Vitali.
Ecco... Fotìa parla come molti laziali. Perché non fare un tentativo per accapararselo e cominciare a curare con lui il rapporto con i media?

Io chiuderei un occhio sui suoi trascorsi da romanista. Già l'ho fatto con Lotito, perché non con Fotìa?
cambiamo Lotito va...

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Caso Reja: quale soluzione preferireste?
« Risposta #45 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 09:40:59 »
una soluzione potrebbe essere richiamare Di Canio, che potrebbe svincolarsi dallo Swindon e correre ad aiutare la Lazio.

anche se non espertissimo potrebbe essere affiancato, almeno per i primi tempi, da Michele Plastino e Mario Facco per elaborare strategie che portino punti ma anche spettacolo.

Sì, non sarebbero da escludere divergenze di opinioni con Lotito, ma credo che se il presidente accettasse una figura come Vincenzo D'Amico a fare da filtro la miscela potrebbe rivelarsi esplosiva in senso positivo.

Stamattina sui 105.6 Carmine Fotìa ha detto che Lotito ha smontato la Lazio perché ha dato via Zarate e preso Alfaro Vitali.
Ecco... Fotìa parla come molti laziali. Perché non fare un tentativo per accapararselo e cominciare a curare con lui il rapporto con i media?

Io chiuderei un occhio sui suoi trascorsi da romanista. Già l'ho fatto con Lotito, perché non con Fotìa?

 :D

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Caso Reja: quale soluzione preferireste?
« Risposta #46 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 09:41:15 »
se uno non ha il patentino non puo fare l'allenatore con un DT alle spalle. Se il DT ha invece il ruolo di allenatore non è piu un DT e quindi vale sempre il discorso che se ha gia allenato quest'anno non puo venire

Ok,
grazie.
Quindi questo rende impercorribili le piste Siniša, Ficcadenti, Malesani ecc
Voglio 11 Scaloni

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Caso Reja: quale soluzione preferireste?
« Risposta #47 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 09:41:40 »
Ok,
grazie.
Quindi questo rende impercorribili le piste Siniša, Ficcadenti, Malesani ecc
si esatto.

POMATA

Re:Caso Reja: quale soluzione preferireste?
« Risposta #48 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 09:43:33 »
Una soluzione ponte fino a giugno...


PONTE D'ARICCIA... ;D ;D ;D


Stasera sfonnamo er calderòn :)

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Caso Reja: quale soluzione preferireste?
« Risposta #49 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 09:46:35 »
Non un grosso nome subito, si rischia di bruciarlo. Ne mezze figure che cercano improbabili conferme. Per me Inzaghi fino a Giugno e se quello che si dice (che sta facendo un grandissimo lavoro con i ragazzini) viene confermato dal campo ... perche' no un pensierino per il prossimo anno?
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Caso Reja: quale soluzione preferireste?
« Risposta #50 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 09:47:46 »
Ci sarebbe anche un escamotage: prendi il duo sinisa-marcolin solo che fai figurare il primo come vice del secondo.
Poi a giugno li inverti.
La stessa formula che permetterebbe a tassotti di allenare la Lazio.

No al traghettatore anche da parte mia. Sarebbe l'anarchia totale e la fine della stagione della Lazio.

Desiderio personale per il dopo Reja: un allenatore con contratto almeno triennale.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Caso Reja: quale soluzione preferireste?
« Risposta #51 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 09:48:32 »
Ci sarebbe anche un escamotage: prendi il duo sinisa-marcolin solo che fai figurare il primo come vice del secondo.
Poi a giugno li inverti.

 8)
Voglio 11 Scaloni

paoletto

Re:Caso Reja: quale soluzione preferireste?
« Risposta #52 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 09:49:55 »
che Tare si facci i cazzi suoi e pensasse a tornare più quello del blitz a S.Paolo in Brasile che quello che c'ha portato Stankevicius e Cana  >:D

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Caso Reja: quale soluzione preferireste?
« Risposta #53 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 09:50:22 »
Credo che alla fine la soluzione migliore, o meglio la meno peggio sia il duo Lopez Bollini a finire la stagione e nel frattempo iniziare a mettere sotto contratto un tecnico per la pèrossima stagione.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Caso Reja: quale soluzione preferireste?
« Risposta #54 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 09:52:09 »
Per come la vedo io l'unica è Reja fino a giugno.

E' l'unico modo per non buttare a mare l'intera stagione.



Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Caso Reja: quale soluzione preferireste?
« Risposta #55 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 09:57:28 »
Reja fino a Giugno a tutti i costi (per tentare di arrivare terzi e in seconda battuta sopra le cacche per il 2° anno consecutivo), poi a fare il dirigente alla Lazio.
E in piena armonia con Tare, con cui forma un duo ineguagliabile per stessa ammissione di Marino.

Mi prendo questa.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Caso Reja: quale soluzione preferireste?
« Risposta #56 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 10:08:26 »
Tare allenatore... e Lotito Presidente/Ds/Vice allenatore


e risparmiamo un altro stipendio

CiPpi

Re:Caso Reja: quale soluzione preferireste?
« Risposta #57 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 10:09:31 »
una soluzione potrebbe essere richiamare Di Canio, che potrebbe svincolarsi dallo Swindon e correre ad aiutare la Lazio.

anche se non espertissimo potrebbe essere affiancato, almeno per i primi tempi, da Michele Plastino e Mario Facco per elaborare strategie che portino punti ma anche spettacolo.

Sì, non sarebbero da escludere divergenze di opinioni con Lotito, ma credo che se il presidente accettasse una figura come Vincenzo D'Amico a fare da filtro la miscela potrebbe rivelarsi esplosiva in senso positivo.

Stamattina sui 105.6 Carmine Fotìa ha detto che Lotito ha smontato la Lazio perché ha dato via Zarate e preso Alfaro Vitali.
Ecco... Fotìa parla come molti laziali. Perché non fare un tentativo per accapararselo e cominciare a curare con lui il rapporto con i media?

Io chiuderei un occhio sui suoi trascorsi da romanista. Già l'ho fatto con Lotito, perché non con Fotìa?

te sei dimenticato quito  :o

gia' partiamo male, con veri Laziali non inclusi nel progetto daaa Lazio.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Caso Reja: quale soluzione preferireste?
« Risposta #58 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 10:11:11 »
faccia un po´come vuole, ma cerchi di farci il meno danno possibile; già fra uscite " ad canis mendulam " ha fatto più del suo.
Dimostri di essere veramente un friulano del modello Pizzul-Zoff e meno Capello, grazie
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Simsala

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 688
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Caso Reja: quale soluzione preferireste?
« Risposta #59 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 10:15:03 »
Qualificazione stasera ( 2-4) e Reja che ritira le dimissioni chiedendo scusa alla squadra per un gesto di rabbia dettato da un momento di nervosismo.
Poi a giugno via con un giovane di belle speranze.