Autore Topic: E' tutto rientrato  (Letto 1510 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:E' tutto rientrato
« Risposta #20 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 00:03:45 »
[ Link a YouTube non valido ]
Never change the way you are...

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:E' tutto rientrato
« Risposta #21 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 00:11:38 »
Una delegazione di tifosi della NORD,ha incontrato REJA pochi minuti fa,ha confermato che la decisione e'irremovibile,a questo punto spero che venerdi faccia una dichiarazione che sputtani in tutto e per tutto lotito,e che soprattutto dica che non c'e' la volonta, di non far diventare grande questa squadra(,che era ormai pronta per diventarlo)
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:E' tutto rientrato
« Risposta #22 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 00:16:57 »
Una delegazione di tifosi della NORD,ha incontrato REJA pochi minuti fa,ha confermato che la decisione e'irremovibile,a questo punto spero che venerdi faccia una dichiarazione che sputtani in tutto e per tutto lotito,e che soprattutto dica che non c'e' la volonta, di non far diventare grande questa squadra(,che era ormai pronta per diventarlo)

Lotito ormai o vende o non ha piu' speranza di fare nulla con questa povera societa'. Se lo mettesse in testa.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:E' tutto rientrato
« Risposta #23 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 00:27:02 »
CHIUDETE IL TOPIC

Mi ha appena detto che il Mister ha delle cose che dira solo domani dopo la partita. E non ne sa i contenuti.

Sto avvelenato.

Vi chiedo umilmente scusa,ma faro vedere i messaggi che ho agli utenti che vedo anche di persona.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:E' tutto rientrato
« Risposta #24 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 00:29:30 »
Lotito ormai o vende o non ha piu' speranza di fare nulla con questa povera societa'. Se lo mettesse in testa.

Una delegazione di tifosi della NORD,ha incontrato REJA pochi minuti fa,ha confermato che la decisione e'irremovibile,a questo punto spero che venerdi faccia una dichiarazione che sputtani in tutto e per tutto lotito,e che soprattutto dica che non c'e' la volonta, di non far diventare grande questa squadra(,che era ormai pronta per diventarlo)

credo che la pensiate alla stessa maniera quindi vi chiedo dov'é l'errore:

Lotito non ha speranza di fare nulla o non vuole fare una grande squadra? Non si capisce.


CHIUDETE IL TOPIC

Mi ha appena detto che il Mister ha delle cose che dira solo domani dopo la partita. E non ne sa i contenuti.

Sto avvelenato.

Vi chiedo umilmente scusa,ma faro vedere i messaggi che ho agli utenti che vedo anche di persona.

Dija, non ti preoccupare. Se ti hanno detto il vero bene, altrimenti non c'é problema.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:E' tutto rientrato
« Risposta #25 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 00:33:06 »
credo che la pensiate alla stessa maniera quindi vi chiedo dov'é l'errore:

Lotito non ha speranza di fare nulla o non vuole fare una grande squadra? Non si capisce.


Dija, non ti preoccupare. Se ti hanno detto il vero bene, altrimenti non c'é problema.

ci sono certe cose che il Mister non ha detto a certi della squadra e non sono giocatori.
Non ne sa i contenuti,li dira' domani dopo la partita.

Comunque tutto molto strano,ma io qui ci metto la faccia e non mai detto stronzate.

Lasciamo perde va',che sto veramente avvelenato,comunque grazie
Sono i sogni a fare la realtà

Camouflage

Re:E' tutto rientrato
« Risposta #26 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 00:33:11 »
no problem, Dija, la situazione è in divenire, ti hanno detto qualcosa che poi, magari, è cambiato.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:E' tutto rientrato
« Risposta #27 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 00:35:29 »
no problem, Dija, la situazione è in divenire, ti hanno detto qualcosa che poi, magari, è cambiato.

Esatto.

Ma vorrei cortesemente che il Topic si chiuda, perfavore s'intende.
Sono i sogni a fare la realtà