Autore Topic: La cornice è marcia...così non si va da nessuna parte....  (Letto 2293 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16441
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La cornice è marcia...così non si va da nessuna parte....
« Risposta #40 : Martedì 16 Aprile 2024, 09:29:38 »
No non sto calmo,avete tutti una certa età,seguite la Lazio da 30 anni e ancora adesso,se le cose vanno un pochino male, vi fate influenzare da sti coglioni che bazzicano attorno alla Lazio,spargendo merda,no che non sto calmo,i picconi sulla mia Lazio ficcateveli nel culo porca troia

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6050
  • Karma: +89/-14
    • Mostra profilo
Re:La cornice è marcia...così non si va da nessuna parte....
« Risposta #41 : Martedì 16 Aprile 2024, 10:00:54 »
Anche Lazzari, e siamo a tre.

Ha smentito.
Purtroppo.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28272
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La cornice è marcia...così non si va da nessuna parte....
« Risposta #42 : Martedì 16 Aprile 2024, 10:25:50 »


No non sto calmo,avete tutti una certa età,seguite la Lazio da 30 anni e ancora adesso,se le cose vanno un pochino male, vi fate influenzare da sti coglioni che bazzicano attorno alla Lazio,spargendo merda,no che non sto calmo,i picconi sulla mia Lazio ficcateveli nel culo porca troia

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Guarda che non stai nel cesso di casa tua, per prima cosa.

Secondo la notizia di Lazzari l'ho letta su una testata "seria" non su qualche sitarello.
Poi se testate "serie" fanno da megafono alle notizie inventate dai sitarelli, allora il problema della comunicazione intorno alla Lazio è più serio di quanto crediamo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline bisevac

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 675
  • Karma: +19/-0
    • Mostra profilo
Re:La cornice è marcia...così non si va da nessuna parte....
« Risposta #43 : Martedì 16 Aprile 2024, 10:41:55 »
 La Cornice Marcia insiste. Ci hanno raccontato per mesi che Felipe Anderson sarebbe diventato juventino. Il povero Pipe si è beccato pure il coro del "ciucciapiselli" dai tifosi influenzati dai media.
Andrà al Palmeiras invece per scelta di vita con contratto meno remunerativo di quello offerto da Fabiani.
Lazzari ha chiesto di essere ceduto. Il terzino ha dovuto addirittura utilizzare il profilo della moglie per smentire tutto.
Guendouzi non si allena perché ha litigato con Tudor.
Il Francese ha un edema al polpaccio da bollettino medico.
"Queste cose succedono solo alla Lazio perché non c'è società" .Vorremmo ricordarvi in ordine sparso Zielinski-Napoli, Oshimen-Napoli, Rabiot-Juventus,  Calhanoglu-Milan, Lukaku-Inter, Matic-Roma e mille altri

c'erano una volta il grande darienzo

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28272
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La cornice è marcia...così non si va da nessuna parte....
« Risposta #44 : Martedì 16 Aprile 2024, 10:48:18 »
Anche utenti di questo spazio avevano dato per fatto il passaggio alla Juve (secondo loro informazioni).

Che vada in Brasile a prendere meno di quanto offerto da Juve e Lazio lo sai per certo?

Lo chiedo senza malizia, perché me lo sto chiedendo anche io.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

Re:La cornice è marcia...così non si va da nessuna parte....
« Risposta #45 : Martedì 16 Aprile 2024, 10:53:13 »
Ha smentito.
Purtroppo.

lassa perde, Lodolà. Co sti chiari de luna meglio che resti, dammi retta.

Offline bisevac

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 675
  • Karma: +19/-0
    • Mostra profilo
Re:La cornice è marcia...così non si va da nessuna parte....
« Risposta #46 : Martedì 16 Aprile 2024, 11:00:08 »
Quel purtroppo bisogna capire se è legato a una considerazione tecnica, o perché è saltato l'ennesimo pretesto contro la società
c'erano una volta il grande darienzo

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6050
  • Karma: +89/-14
    • Mostra profilo
Re:La cornice è marcia...così non si va da nessuna parte....
« Risposta #47 : Martedì 16 Aprile 2024, 11:23:20 »
Quel purtroppo bisogna capire se è legato a una considerazione tecnica, o perché è saltato l'ennesimo pretesto contro la società

La prima che hai detto.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 539
  • Karma: +12/-0
    • Mostra profilo
Re:La cornice è marcia...così non si va da nessuna parte....
« Risposta #48 : Martedì 16 Aprile 2024, 11:56:59 »
Anche utenti di questo spazio avevano dato per fatto il passaggio alla Juve (secondo loro informazioni).

Che vada in Brasile a prendere meno di quanto offerto da Juve e Lazio lo sai per certo?

Lo chiedo senza malizia, perché me lo sto chiedendo anche io.

Prenderà il doppio dell'offerta della Lazio.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4547
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:La cornice è marcia...così non si va da nessuna parte....
« Risposta #49 : Martedì 16 Aprile 2024, 12:51:11 »
Il Palmeiras lotta per il Campionato e Felipe potrebbe giocare per la Libertadores nel suo paese ma non so' se prendera' meno della Lazio.

Il Palmeiras puo' permettersi uno stipendio piu' alto della Lazio: non creiamo falsia miti non mi sembra che Felipe abbia fatto una scelta solamente di cuore ma anche di soldi.

Credo che solamente quando sapremo quando prendera' potremo capire se Felipe abbia fattobuna scelta di cuore, di soldi (o, di entrambe le cose).

Fa se avesse voluto tornarebin Bradile solamente per una scelta di cuore la Lazio avrebbe fatto questa astenuante trattativa o, avrebbe proposto cosi' tanto in base alle sue possibilita'?

Vediamo: senza sapere non mi vorrei sbilanciare ma a tatto credo che andra' a prendere di piu'.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10053
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:La cornice è marcia...così non si va da nessuna parte....
« Risposta #50 : Martedì 16 Aprile 2024, 13:09:15 »
No non sto calmo,avete tutti una certa età,seguite la Lazio da 30 anni e ancora adesso,se le cose vanno un pochino male, vi fate influenzare da sti coglioni che bazzicano attorno alla Lazio,spargendo merda,no che non sto calmo,i picconi sulla mia Lazio ficcateveli nel culo porca troia

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Io la seguo da 65 anni, figurate il baffo che me scuciono  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16441
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La cornice è marcia...così non si va da nessuna parte....
« Risposta #51 : Martedì 16 Aprile 2024, 13:09:27 »
Mi sembra che il palmeiras abbia una media di 1 o 2 milioni come stipendio medio, con un paio di picchi sui 5, Anderson con moglie e figlio appena nato tornera' a 31 anni a casa, guadagnando piu' o meno quello che avrebbe preso da noi, ma voleva giocare gli ultimi anni in brasile, non ci sono altre pippe mentali da farsi, se non godere per l'ennesima inculata ai gobbi dopo quella di Savic, merde !!!

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 582
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:La cornice è marcia...così non si va da nessuna parte....
« Risposta #52 : Martedì 16 Aprile 2024, 13:18:34 »
Sono tre solo se ripeti a pappagallo le stronzate dell'uomo traslochi...vi ridono già dietro tutti eddai su un minimo di contegno...

tua moglie si scopa un altro (luis alberto)
non c'hai più un euro in banca (felipe)
ti si sono scoloriti i calzini blu (lazzari)

vedi che sei un boccalone??? mia moglie si scopa un altro, sono povero, ma i miei calzini sono perfetti, li lavo con perlana, tiè!

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4547
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:La cornice è marcia...così non si va da nessuna parte....
« Risposta #53 : Martedì 16 Aprile 2024, 13:36:08 »
Offerta della Lazio

2.5 milioni l' anno per 5 anni.

Offerta Palmeiras

3 milioni l' anno per 3 anni.

Non tutti sono dipsosti a spalmare i soldi in piu' anni anche perche' npn tutti vogliono giocare per troppi anni: Felipe andra' a guadagnare leggermente di piu' e al tempo stesso e' ovvio che abbia fatto una scelta di vita.

La Lazio, invece per me ha fatto una buona offerta: a volte le cose vanno cosi' non e' che debba per forza esserci un colpevole.

Lazzari ha categoricamente smentito la notizia falsa che era uscita: fara' parte del progetto.

Kamada non ha ancora deciso.

Luis, e' della Lazio fino a fine carriera: o, si mette a giocare al massimo (nel suo ruolo), nel rispetto delle regole altrimenti deve portare una squadra paghi il cartellino alla Lazio.

Ad esempio considerando che il 35% della vendita andrebbe al Liverpool, vendendo Luis si risparmierebbero circa 25 milioni che la Lazio puo'  reinvestire per sostituirlo degnamente.

Luis non e' un problema per la Lazio: e' lui che ha sbagliato a prolungare.

Anzi, la Lazio ci ha visto lungo a prolungargli il contratto perche'  in questo modo ha il coltello dalla parte del manico e se Luis si mette a vrutto muso (senza portare un' offerta), finira' la sua carriera in panchina.

Al momento, quindi l' unico partito a 0 e da sostituire e' Felipe ma la Lazio sul mercato ogni anno (Champions o, non Champions), ha i suoi 20 milioni circa da spendere sul mercato.

Quindi, verra' sostituito sicuramente nel modo migliore: credo che la Lazio, rimarra' competitiva.


Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2680
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:La cornice è marcia...così non si va da nessuna parte....
« Risposta #54 : Martedì 16 Aprile 2024, 13:37:31 »
Palmeiras, ovvero "Palestra Italia"

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28272
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La cornice è marcia...così non si va da nessuna parte....
« Risposta #55 : Martedì 16 Aprile 2024, 13:38:32 »
Mi sembra che il palmeiras abbia una media di 1 o 2 milioni come stipendio medio, con un paio di picchi sui 5, Anderson con moglie e figlio appena nato tornera' a 31 anni a casa, guadagnando piu' o meno quello che avrebbe preso da noi, ma voleva giocare gli ultimi anni in brasile, non ci sono altre pippe mentali da farsi, se non godere per l'ennesima inculata ai gobbi dopo quella di Savic, merde !!!
Sulla chiosa non posso che concordare.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La cornice è marcia...così non si va da nessuna parte....
« Risposta #56 : Martedì 16 Aprile 2024, 17:27:41 »
Quel purtroppo bisogna capire se è legato a una considerazione tecnica, o perché è saltato l'ennesimo pretesto contro la società
Trovo alquanto sorprendente financo curioso leggere questo commento da colui che ogni 2X3 ed a modo di giaculatoria, ci ricorda della grande Pax laziale, perseguita dal suo predecessore Darienzo, della moderazione dei toni; della positivita' da creare intorno alla Lazio.
Se fossimo (mi arroco il plurale majestatis) della sua stessa pasta penseremo che l'amico Bisevac sia stato colpito da quel venticello che si espande nell'aere come un colpo di cannone, invece consideriamo quel suo commento un semplice misunderstanding di chi abbia letto in modo superficiale le parole de il lodolaio, in quanto in tutt'altre faccende affaccendato, in buona sostanza assolviamo Bisevac e depenniamo il suo commento dall'elenco di chi vuole senza cercarla la pax laziale.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline bisevac

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 675
  • Karma: +19/-0
    • Mostra profilo
Re:La cornice è marcia...così non si va da nessuna parte....
« Risposta #57 : Martedì 16 Aprile 2024, 18:25:27 »
Quel che è giusto è giusto, Sig. Bowie. Accettiamo la sua rampogna
c'erano una volta il grande darienzo

Offline Thepraz

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 120
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:La cornice è marcia...così non si va da nessuna parte....
« Risposta #58 : Mercoledì 17 Aprile 2024, 09:26:52 »




Kamada non ha ancora deciso.



Io sapevo che aveva già comunicato che non avrebbe esercitato il rinnovo.
Onestamente a me piace e avrei preferito vederlo ancora nella Lazio.

Comunque c'è da considerare che con I 20 mln oltre che a sostituire Felipe, ci sarà da trovare anche un centravanti forte, perché a noi i regali come alle merde non li fa nessuno eh....
Più probabilmente i 20 andranno sull'attaccante e isaksen sarà promosso, cancellieri farà il Pedro, e troveremo qualche esotico trquartista/esterno per fare numero.

Anche perché gudmundsson è inarrivabile, ma non so se avremo le disponibilità neanche per lo stesso colpani di cui si legge.

Forse un Berardi rotto col sassuolo retrocesso ce lo lasceranno...
Magari.

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk


Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 844
  • Karma: +12/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La cornice è marcia...così non si va da nessuna parte....
« Risposta #59 : Mercoledì 17 Aprile 2024, 20:39:07 »
Il Palmeiras lotta per il Campionato e Felipe potrebbe giocare per la Libertadores nel suo paese ma non so' se prendera' meno della Lazio.

Il Palmeiras puo' permettersi uno stipendio piu' alto della Lazio: non creiamo falsia miti non mi sembra che Felipe abbia fatto una scelta solamente di cuore ma anche di soldi.

Credo che solamente quando sapremo quando prendera' potremo capire se Felipe abbia fattobuna scelta di cuore, di soldi (o, di entrambe le cose).

Fa se avesse voluto tornarebin Bradile solamente per una scelta di cuore la Lazio avrebbe fatto questa astenuante trattativa o, avrebbe proposto cosi' tanto in base alle sue possibilita'?

Vediamo: senza sapere non mi vorrei sbilanciare ma a tatto credo che andra' a prendere di piu'.
Io ho letto che dovrebbe prendere circa 3 milioni (quindi cifra inferiore a quella offerta da juve e lazio) e che ne avrebbe chiesti 4 alla juve che inizialmente sembrava volerlo accontentare ma poi ha giocato al ribasso.
La verita la sapremo piu in là ma io credo che sia stata una scelta più di cuore che di soldi.
Ripeto: meglio che lo abbia annunciato così ci evitiamo speculazioni dato che gli stessi che per mesi hanno parlato di accordo di milinkovic con la juve ora, ogni giorno, andavano ripetendo che era fatto l'accordo coi bianconeri.
Non avrei potuto vederlo con la divisa da galeotto
Sono certo che Felipe non farà mancare l'impegno. Certo, se dovessero venir meno gli obiettivi (coppa Italia e qualificazione europea), ma non lo credo e credo che finiremo bene la stagione, mi porterei avanti rinunciando a lui e provando qualche giovane della primavera (Sana F., Gonzales ...)