Autore Topic: Addio Edy Reja  (Letto 5257 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11946
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Addio Edy Reja
« Risposta #20 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 23:43:20 »
Reja: "Prima di dare le dimissioni ho riflettuto. Quindi, se le ho date, vuol dire che ne ERO convinto."

Per me ci ripensa.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Addio Edy Reja
« Risposta #21 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 23:44:16 »
vuoi vedere che era uno scherzo di carnevale?   :D ;D :D :o :o :o

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11946
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Addio Edy Reja
« Risposta #22 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 23:44:26 »
chi lo ha detto che se ne deve andare tra 3 mesi?


Beh, da quanto si è sempre letto e sentito, Edy non avrebbe voglia di farsi un'altro giro. Poi non lo so...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Camouflage

Re:Addio Edy Reja
« Risposta #23 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 23:44:37 »
Questa storia mi ricorda un collega mio che quando s'è dimesso la prima volta se sò strappati i capelli tutti quanti. La seconda volta sono rimasti tutti perplessi. Alla terza hanno cominciato a ridacchiare tra loro. Al quinto annuncio di dimissioni è arrivato un se, vabbè, ancora qua stai? Continuiamo così, facciamoci del male...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Addio Edy Reja
« Risposta #24 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 23:45:33 »

Beh, da quanto si è sempre letto e sentito, Edy non avrebbe voglia di farsi un'altro giro. Poi non lo so...

lui ha sempre detto di voler continuare.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11946
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Addio Edy Reja
« Risposta #25 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 23:46:45 »
lui ha sempre detto di voler continuare.


Allora stiamo a vedere. Io, in ogni caso, a giugno cambierei.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Addio Edy Reja
« Risposta #26 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 23:47:50 »
Reja: "Prima di dare le dimissioni ho riflettuto. Quindi, se le ho date, vuol dire che ne ERO convinto."

Per me ci ripensa.

Ci ha già ripensato.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Addio Edy Reja
« Risposta #27 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 23:49:45 »

Allora stiamo a vedere. Io, in ogni caso, a giugno cambierei.

non credo abbia chiesto la testa di Tare... ovvio che Lotito, giustamente, si terrebbe Tare

Camouflage

Re:Addio Edy Reja
« Risposta #28 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 23:55:54 »

malacarne

Re:Addio Edy Reja
« Risposta #29 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 23:58:38 »
Questo voleva essere un topic scaramantico cmq eh  :P

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11946
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Addio Edy Reja
« Risposta #30 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 00:00:45 »
non credo abbia chiesto la testa di Tare... ovvio che Lotito, giustamente, si terrebbe Tare


Anche a me pare molto strano. Sarebbe semplicissimo dire: "Signori, è accaduto questo. Ho deciso di dimettermi". Perchè non lo fa?
Io continuo a sospettare che, malgrado le continue dichiarazioni d'amore da parte di alcuni giocatori, il problema potrebbe essere interno allo spogliatoio.
Sentite questa: a Palermo Reja chiede una difesa a 3 assurda che nessuno in squadra voleva fare. I giocatori, risentiti, non ci mettono questa grande cattiveria ed il mister se ne accorge. Non sentendo più lo spogliatoio in mano, pensa alle dimissioni. E' fantasiosa?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Addio Edy Reja
« Risposta #31 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 00:03:09 »
pó esse de tutto, Frigo.


Voy a cansarme, buonas noches.
sine pennis volare haud facile est

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Addio Edy Reja
« Risposta #32 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 00:13:29 »
ho visto l'intervista e non ho avuto le stesse sensazioni di Ravanelli.

credo che Reja si sia pentito, non gli va proprio di lasciare questa squadra e spera di poter rimanere per completare lo straordinario lavoro svolto in 2 anni, magari col raggiungimento di un secondo o terzo posto.
Dall'altra parte c'é una società che ha respinto le dimissioni, quindi in teoria non ci dovrebbero essere problemi.

in realtà credo invece che dovranno una modalità per poter ripartire tutti insieme. Si tratta di personaggi dal non eccelso curriculum calcistico ma di personalità spiccata. Andranno dosate pure le parole stavolta perché martedì qualcosa é successo.

E quello che é successo non lo sa nessuno, con buona pace delle comari travestite da giornalisti e comunicatori che infestano l'ambientone.

provo a dire che rimane.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Addio Edy Reja
« Risposta #33 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 00:20:29 »
ho visto l'intervista e non ho avuto le stesse sensazioni di Ravanelli.

credo che Reja si sia pentito, non gli va proprio di lasciare questa squadra e spera di poter rimanere per completare lo straordinario lavoro svolto in 2 anni, magari col raggiungimento di un secondo o terzo posto.
Dall'altra parte c'é una società che ha respinto le dimissioni, quindi in teoria non ci dovrebbero essere problemi.

in realtà credo invece che dovranno una modalità per poter ripartire tutti insieme. Si tratta di personaggi dal non eccelso curriculum calcistico ma di personalità spiccata. Andranno dosate pure le parole stavolta perché martedì qualcosa é successo.

E quello che é successo non lo sa nessuno, con buona pace delle comari travestite da giornalisti e comunicatori che infestano l'ambientone.

provo a dire che rimane.

Tu hai del talento. Sei perfetto come ufficio stampa della Lazio e non sto scherzando.
"stavolta perché martedì qualcosa é successo" e "quello che é successo non lo sa nessuno".
Dimmi che hai fatto uno stage al Cremlino!
Ti prego dammi gli estremi dei documenti, l'IBAN per lo stipendio, insomma tutto quanto serve: tanto sei moralizzato e anche didascalico.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Addio Edy Reja
« Risposta #34 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 01:10:31 »
A ieri sembrava una notte di San Bartolomeo.

Stasera ho l'impressione fosse una notte di Martedì Grasso....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Addio Edy Reja
« Risposta #35 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 04:24:13 »
A preoccuparmi non è Reja, che preferirei comunque congedare a giugno per non togliere alla squadra un sia pur discutibile punto di riferimento in assenza di tutto il resto.
Mi preoccupa Klose. Già si entra nella fase stagionale in cui nazionali meno seri del buon Miroslav iniziano a preparare gli Europei: avrà ancora voglia di rischiare le gambe - e uno degli ultimi grandi eventi con la Nationalmannschaft - per il carnaio di pressapochismo cialtrone che si è materializzato attorno a lui?

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Addio Edy Reja
« Risposta #36 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 06:28:26 »
non credo abbia chiesto la testa di Tare... ovvio che Lotito, giustamente, si terrebbe Tare

Non credo abbia chiesto il licenziamento di Tare, gli basterebbe che si togliesse dai colleoni nelle questioni tecniche e si dedicasse alle giovanili di cui è responsabile e al mercato.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

zorba

Re:Addio Edy Reja
« Risposta #37 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 07:18:30 »
A preoccuparmi non è Reja, che preferirei comunque congedare a giugno per non togliere alla squadra un sia pur discutibile punto di riferimento in assenza di tutto il resto.
Mi preoccupa Klose. Già si entra nella fase stagionale in cui nazionali meno seri del buon Miroslav iniziano a preparare gli Europei: avrà ancora voglia di rischiare le gambe - e uno degli ultimi grandi eventi con la Nationalmannschaft - per il carnaio di pressapochismo cialtrone che si è materializzato attorno a lui?

A domenica sera l'ardua risposta contro i viola.....

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Addio Edy Reja
« Risposta #38 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 07:43:10 »
Ci ha già ripensato.

Non ci ha MAI ripensato. La sua idea era di rimanere comunque fin dall'assurdo fax di lunedì.
Che poi la situazione si sviluppi diversamente da come ha previsto (media e tifosi ai suoi tentennenti invece di esultare hanno espresso perplessita) e' un altro discorso
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Addio Edy Reja
« Risposta #39 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 08:14:04 »
Non ci ha MAI ripensato. La sua idea era di rimanere comunque fin dall'assurdo fax di lunedì.

La sua idea era (ed è) quella di essere messo nelle condizioni di svolgere al meglio il suo lavoro senza ingerenze esterne.
Le dimissioni sono un modo per dire "o fate come dico o me ne vado", perchè evidentemente le cose dette con le buone non sono servite.
Siccome reputo Lotito incapace ma non autolesionista, credo e spero che tiri le somme e capisca che tra un salto nel buio con De Canio e finire la stagione con Reja la bilancia propende decisamente verso quest'ultimo.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!