Autore Topic: gioite!  (Letto 5824 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:gioite!
« Risposta #60 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 00:09:00 »
Io sono molto molto combatutto... da un certo punto di vista percepisco Reja come un limite, un freno.
Da un altro punto di vista i numeri sono dalla sua

é importante avere le idee chiare nella vita.


Reja è un allenatore mediocre. Questa è la mia idea.

Inoltre Fish Mark ha fatto un'inchiesta che prova che la Lazio compra male e vende male. Mettiamoci pure un allenatore mediocre et voilà, ecco che invece di 140 punti nelle ultime 61 partite ne sono arrivati 108.

 
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:gioite!
« Risposta #61 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 00:13:18 »
Io stasera sono davvero triste.

Oltre a motivi personali, la vicenda di Reja mi ha scosso parecchio.

Non si meritava questa fine alla Lazio. Ha fatto tanto... piu' di quanto noi tutti abbiamo percepito. Ha reso SQUADRA un mucchio di giocatori che andava ognuno per conto suo, ci ha salvato da una sicura retrocessione, ci ha fatto tornare ai vertici della classifica, ci ha fatto vincere contro Inter e Milan.

Io non so cosa doveva fare di piu' per essere confermato.

Da oggi Lotito per me ha chiuso. (e guardacaso sono stato bannato per questo da LN).

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:gioite!
« Risposta #62 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 00:18:21 »
Non si meritava questa fine alla Lazio. Ha fatto tanto... piu' di quanto noi tutti abbiamo percepito. Ha reso SQUADRA un mucchio di giocatori che andava ognuno per conto suo

molti preferiscono guardare il curriculum. E se arrivasse secondo poteva arrivare primo.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:gioite!
« Risposta #63 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 08:34:03 »
E' no,ti sbagli.
E' che Reja fa giocare proprio ma le la squadra,e' il gioco  che non va bene !
Meglio gli stessi punti,ma con il "bel gioco ".

A quasi metà campionato, quali squadre le sono piaciute di più?  
«L' Udinese gioca molto bene, è rapida e verticale, si vede che c' è sotto molto lavoro. Anche il Milan ha fasi di ottimo calcio, e naturalmente la Juve. Non trascurerei certi momenti offensivi del Napoli, con quei tre là davanti, capaci di enorme varietà di movimento; la squadra di Mazzarri può patire a livello di continuità, non certo di qualità. Se devo essere sincero, mi piace molto pure la Lazio: gioca bene e ha un centravanti fenomenale>>

Marcello Lippi
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2012/01/18/come-si-vince-lippi-inter-all.html

.
Voglio 11 Scaloni

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:gioite!
« Risposta #64 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 08:42:23 »
Da oggi Lotito per me ha chiuso. (e guardacaso sono stato bannato per questo da LN).

Per me non ha chiuso perche, ahimè, non ce ne libereremo molto presto, ma da questo momento in poi non avrà più nessun sostegno da parte mia, e dovrà cominciare a "cacare diamanti" (cit.) per riconquistare UN MINIMO di fiducia.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:gioite!
« Risposta #65 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 08:59:54 »
per come vivo io la Lazio provo tanta amarezza per come sta passando queste ore il tecnico e l' uomo Reja.
Tristezza.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
gioite!
« Risposta #66 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 09:01:40 »
per come vivo io la Lazio provo tanta amarezza per come sta passando queste ore il tecnico e l' uomo Reja.
Tristezza.
paro paro

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:gioite!
« Risposta #67 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 09:15:02 »
per come vivo io la Lazio provo tanta amarezza per come sta passando queste ore il tecnico e l' uomo Reja.
Tristezza.

Io invece provo tanta amarezza per noi tifosi, perchè non ci meritiamo di essere trattati in questo modo da tutte le parti in causa e provo tanta amarezza perchè in questa situazione quello che dovrebbe essere al centro di tutto la Lazio è invece calpestato da tutti.

jumpingjackflash

Re:gioite!
« Risposta #68 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 09:28:55 »
non è che la Lazio senza Reja debba per forza fallire ma sulle spalle dell'allenatore sono state caricate molte responsabilità che non gli si possono ascrivere. Stare al terzo posto con questa rosa è un mezzo miracolo, il merito non è solo suo ma mi sono stancato di vedergli appiccicate etichette banali e forzate. Se se ne andrà, avrà tutta la mia comprensione e vivo con timore l'arrivo di un altro tecnico visto che in giro ci sono solo mezze calzette. Mi tocca sperare nell'arrivo di un Del Neri che però da il suo meglio quando prepara la squadra fin dal ritiro estivo e che di solito fa gironi di ritorno meno esaltanti di quelli di Reja e Rossi messi insieme.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:gioite!
« Risposta #69 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 09:29:54 »
Io invece provo tanta amarezza per noi tifosi, perchè non ci meritiamo di essere trattati in questo modo da tutte le parti in causa e provo tanta amarezza perchè in questa situazione quello che dovrebbe essere al centro di tutto la Lazio è invece calpestato da tutti.

(in primis, da molti degli stessi tifosi - che hanno evidentemente una spiccata inclinazione al masochismo del "tanto peggio tanto meglio".

Poesse però che con il nuovo allenatore arrivamo comunque terzi, od in subordine vinciamo il premio per "il miglior gioco espresso in Europa", e forse questo premio sarà più gratificante del terzo posto, perché anche noi è giusto che ci leviamo qualche sfizio, e facciamo nostro il "mai schiavi del risultato. Mai".

Posso dirlo? Trovo un terrificante parallelismo tra chi scrolla le spalle - e ne vedo qui sopra, oh se ne vedo - preferendo che Reja se ne vada, a scapito della finalizzazione di una stagione in cui ci stavamo giocando qualcosa di importante, e chi fuori da un Hotel gridava "meglio in B che con Lotito".

Mo' scuoiatemi)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
gioite!
« Risposta #70 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 09:39:06 »
(in primis, da molti degli stessi tifosi - che hanno evidentemente una spiccata inclinazione al masochismo del "tanto peggio tanto meglio".

Poesse però che con il nuovo allenatore arrivamo comunque terzi, od in subordine vinciamo il premio per "il miglior gioco espresso in Europa", e forse questo premio sarà più gratificante del terzo posto, perché anche noi è giusto che ci leviamo qualche sfizio, e facciamo nostro il "mai schiavi del risultato. Mai".

Posso dirlo? Trovo un terrificante parallelismo tra chi scrolla le spalle - e ne vedo qui sopra, oh se ne vedo - preferendo che Reja se ne vada, a scapito della finalizzazione di una stagione in cui ci stavamo giocando qualcosa di importante, e chi fuori da un Hotel gridava "meglio in B che con Lotito".

Mo' scuoiatemi)
con De Canio sarà calcio champagne dici ? :)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:gioite!
« Risposta #71 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 09:40:05 »
E' incredibile come si sia girato il mondo  :D :D oggi reja è un fenomeno per molti che prima lo contestavano e parimenti na pippa per qualcuno con cui me so scannato per dire che non me piaceva!

Stessa sensazione.
La logica conta poco, le trippe molto di più.
E stiamo parlando di pallone, mica di lavoro, pensioni, salute, ecc.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:gioite!
« Risposta #72 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 09:49:14 »
con De Canio sarà calcio champagne dici ? :)

Per non rischiare di essere ingenerosi. De Canio è un allenatore, ed una persona, più che dignitosa.
Ma nessuno - nessuno - può rilevare una squadra a 2/3 di stagione e farla diventare la Honved.
Duqnue non me la potrò prendere con lui o chiunque subentri. Continuerò a trepidare per la Lazio, ma il timore che il terzo posto a questo punto finisca sull'altra sponda del Tevere è forte. La campagna di stampa per pompare il Trigoria a cibarsi delle nostre spoglie è già partita, potente. E non ci rimane che tifare Napoli.

Aggiungo una postilla: molti (la strangrande maggioranza) prefiguravano un ruolo futuro per Reja come uomo di Società. Anche tra gli anti-Rejani molti (non tutti) avevano prefigurato questa eventualità (uso non a caso il termine "eventualità", gerarchicamente più sfumata di "obiettivo", sono sicuro che la differenza non vi sfuggirà)

Questa conclusione della vicenda fa saltare anche l'eventualità. Che fosse un bene o un male, in prospettiva - l'eventualità è saltata.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Giglic

gioite!
« Risposta #73 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 10:10:30 »
Non è detto, aw. Imho Lotito dovrà solo scegliere tra lui e tare. Volutamente minuscolo

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:gioite!
« Risposta #74 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 10:16:30 »
Per non rischiare di essere ingenerosi. De Canio è un allenatore, ed una persona, più che dignitosa.
Ma nessuno - nessuno - può rilevare una squadra a 2/3 di stagione e farla diventare la Honved.
Duqnue non me la potrò prendere con lui o chiunque subentri. Continuerò a trepidare per la Lazio, ma il timore che il terzo posto a questo punto finisca sull'altra sponda del Tevere è forte. La campagna di stampa per pompare il Trigoria a cibarsi delle nostre spoglie è già partita, potente. E non ci rimane che tifare Napoli.

Aggiungo una postilla: molti (la strangrande maggioranza) prefiguravano un ruolo futuro per Reja come uomo di Società. Anche tra gli anti-Rejani molti (non tutti) avevano prefigurato questa eventualità (uso non a caso il termine "eventualità", gerarchicamente più sfumata di "obiettivo", sono sicuro che la differenza non vi sfuggirà)

Questa conclusione della vicenda fa saltare anche l'eventualità. Che fosse un bene o un male, in prospettiva - l'eventualità è saltata.

Io infatti me la prendo solo ed esclusivamente con chi sta facendo di tutto per affossarci in questa ottima stagione. E non e' un esterno come molti vogliono far finta di credere purtroppo.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:gioite!
« Risposta #75 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 10:20:17 »
Sembri Plastino.

seeembraaaaaaa ??    :o   8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:gioite!
« Risposta #76 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 10:22:17 »
Come buttare nel cesso una stagione. (spero di essere smentito)

da 2-3 settimane la stava già buttando lui; da un´occhiata ai risultati   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:gioite!
« Risposta #77 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 10:25:46 »
da 2-3 settimane la stava già buttando lui; da un´occhiata ai risultati   ;)

No Bob, non poter schierare neanche 2 uomini in difesa ti fa buttare la stagione, non Reja.

In ogni caso gli infortunati stavano tornando, e la parabola sarebbe stata ascendente, mi ci gioco le palle.

Adesso e' tutto di nuovo in discussione. Quando si manda via un allenatore che ha la squadra a favore va sempre a finire male. Sempre.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:gioite!
« Risposta #78 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 10:26:25 »
concordo pienamente con l'enunciato del Dott. Ammiraglio.

purtroppo, pur ammirando il dottore, mi sembra la stessa ricetta che in economia e finanza ci stanno infilando nel ... da 6-7 anni; ... infatti, come si vede chiaramente, le cose vanno molto meglio.
Quelle " ammiraglianti " sono stupende teorie che, in genere, funzionano ( purtroppo ) solo raramente; un po´come " la libertà di stampa invocata "da chi non deve, le "leggi ad personam " per scappare alla giustizia ecc. ecc.

Non si tratta di trovare la pietra filosofale, ma di capire che solamente " Concordia parvae crescunt "
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:gioite!
« Risposta #79 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 10:28:07 »
da 2-3 settimane la stava già buttando lui; da un´occhiata ai risultati   ;)

Risultati giorne andata
Lazio Chievo 0 0
Milan Lazio 2 2
Lazio Genoa 1 2
Cesena Lazio 1 2
Lazio Palermo 0 0
TOT: 5 punti giocandone 3 in casa

Risultati gironi ritorno
Chievo Lazio 0 3
Lazio Milan 2 0
Genoa Lazio 3 2
Lazio Cesena 3 2
Palermo Lazio 5 1
TOT: 9 punti giocandone 2 in casa
Voglio 11 Scaloni