Autore Topic: gioite!  (Letto 5851 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:gioite!
« Risposta #20 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 17:22:22 »
Stiamo ragionando sul nulla (non ho detto "del nulla").
Bisognerebbe sapere cosa si son detti Lotito-Tare-Reja a quattr'occhi, chi ha accusato chi e di che cosa, e in quali termini, quale erano gli accordi tra le parti a prescindere dai discorsi di facciata ecc.
Anche a Napoli Reja si dimise. Si diceva che lui e De Laurentis fossero venuti alle mani.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:gioite!
« Risposta #21 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 17:24:20 »
Ma magari gli avesse mollato un pizzone.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:gioite!
« Risposta #22 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 17:32:20 »
Ma magari gli avesse mollato un pizzone.

Un bel pizzone a Lotito ci starebbe bene.

ribadisco. andare via ora è scappare.
avanti mister, combatti, arriva terzo e alla fine sbatti la porta in faccia a lotito.
ho difeso reja fino ad oggi, ma queste scene isteriche non mi piacciono più.
vuoi andare? vattene, ma sbagli.
vuoi restare? io sono con te, ma basta scenate. alleni la Lazio, è il punto più alto della tua carriera, pensaci.

detto questo ho l'impressione che i buoi siano scappati.
E mi sembra di essere il palermo.




Sara anche il punto della sua carriera,ma se ti promettono delle cose e queste non vengono fatte..... Mi sembra diffivile lavorare.
Ma io ce l'ho piu con Lotito e Tare che ancora non gli hanno fatto una statua,considerando il mercato penoso che gli hanno
rifilato.
Sono i sogni a fare la realtà

rocco tanica

Re:gioite!
« Risposta #23 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 17:33:45 »
A Napoli il De La gli disse:" non ti metto le mani addosso perchè sei vecchio", dopo la sconfitta contro il Chievo Verona

jumpingjackflash

Re:gioite!
« Risposta #24 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 17:38:14 »
Stiamo ragionando sul nulla (non ho detto "del nulla").
Bisognerebbe sapere cosa si son detti Lotito-Tare-Reja a quattr'occhi, chi ha accusato chi e di che cosa, e in quali termini, quale erano gli accordi tra le parti a prescindere dai discorsi di facciata ecc.
Anche a Napoli Reja si dimise. Si diceva che lui e De Laurentis fossero venuti alle mani.
non parlo del casus belli non m'interessa più di tanto il perché, volevo solamente invitare alla gioia chi da più di un anno sostiene che Reja sia il male della Lazio

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:gioite!
« Risposta #25 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 17:41:30 »
non parlo del casus belli non m'interessa più di tanto il perché, volevo solamente invitare alla gioia chi da più di un anno sostiene che Reja sia il male della Lazio

Come buttare nel cesso una stagione. (spero di essere smentito)
Sono i sogni a fare la realtà

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:gioite!
« Risposta #26 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 17:41:39 »
avanti, gioite! il problema Reja è stato risolto. Questa zavorra che ha impedito alla Lazio di volare nelle ultime  2 stagioni e mezza, questo vecchio rincoglionito incapace è arrivato al capolinea.


Finalmente la Lazio  guidata da un tecnico normale potrà levare l'ancora e vincere tutte le gare.

non sono un fan di reja, ma la penso esattamente come te.
se dovessero essere confermate le dimissioni direi che siamo di fronte più ad una crisi societaria che tecnica e quindi l'addio non vuol dire abbandono della baracca, ma significa esattamente distonia tra le componenti in gioco, con sfiducia nell'operato del tecnico che naturalmente - da uomo intelligente - si deve dimettere.
lavorare quando non si gode della stima del presidente significa iniziare ogni partita sotto 2 a zero e non mi pare proprio il caso.

la lazio non funziona (come club) e sappiamo bene dove risiedono le responsabilità.
il mercato di gennaio è grottesco, pauroso per chi come me crede nella razionalità delle operazioni e nel filo logico che dovrebbe sempre essere presente in una dirigenza a qualsiasi livello (aziende di trasporti, d'informatica, di comunicazione, di spettacolo o sport che siano).
oltre al mercato, c'è una componente di declino fisico conclamato, logorio assolutamente non considerato da chi siede nella stanza dei bottoni.
eppure ci sono dei dati statistici che da anni ci dicono che la lazio soffre di svariati deficit atletici-infortuni.
probabile che reja abbia strillato per trasmettere il suo disperato grido di allarme, ma se il padrone non la pensa come te è chiaro che non si può rimanere in sella, soprattutto se hai passato i sessanta da un pezzo e hai esperienza di cetrioli nel deretano e di scaricabarile.

a febbraio paghi il conto ed è piuttosto salato, nonostante, a mercato ancora in corso, hai avuto un'avvisaglia con l'eliminazione da parte del milan in CI.
tutto torna ed è tutto amaramente logico.

qualcuno potrebbe invocare il terzo posto attuale per ridefinire la situazione in termini meno drammatici: d'accordo, ma occhio che la classifica in quella zona è cortissima, ahimè.
l'amarezza è tanta, speriamo bene.

il dopo reja andrebbe programmato con un tecnico giovane e con contratto pluriennale.
un ragazzo con respiro internazionale e grande carisma, almeno in embrione.
ma - ricordo - il calcio si fa in primis con i calciatori, poi possiamo parlare di tecnici e diesse vari.
ci vogliono i calciatori di livello.

rispndendo a jjf direttamente direi che non è stato reja il problema principale della lazio in queste ultime annate.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

jumpingjackflash

Re:gioite!
« Risposta #27 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 17:59:35 »
non sono un fan di reja, ma la penso esattamente come te.
se dovessero essere confermate le dimissioni direi che siamo di fronte più ad una crisi societaria che tecnica e quindi l'addio non vuol dire abbandono della baracca, ma significa esattamente distonia tra le componenti in gioco, con sfiducia nell'operato del tecnico che naturalmente - da uomo intelligente - si deve dimettere.
lavorare quando non si gode della stima del presidente significa iniziare ogni partita sotto 2 a zero e non mi pare proprio il caso.

la lazio non funziona (come club) e sappiamo bene dove risiedono le responsabilità.
il mercato di gennaio è grottesco, pauroso per chi come me crede nella razionalità delle operazioni e nel filo logico che dovrebbe sempre essere presente in una dirigenza a qualsiasi livello (aziende di trasporti, d'informatica, di comunicazione, di spettacolo o sport che siano).
oltre al mercato, c'è una componente di declino fisico conclamato, logorio assolutamente non considerato da chi siede nella stanza dei bottoni.
eppure ci sono dei dati statistici che da anni ci dicono che la lazio soffre di svariati deficit atletici-infortuni.
probabile che reja abbia strillato per trasmettere il suo disperato grido di allarme, ma se il padrone non la pensa come te è chiaro che non si può rimanere in sella, soprattutto se hai passato i sessanta da un pezzo e hai esperienza di cetrioli nel deretano e di scaricabarile.

a febbraio paghi il conto ed è piuttosto salato, nonostante, a mercato ancora in corso, hai avuto un'avvisaglia con l'eliminazione da parte del milan in CI.
tutto torna ed è tutto amaramente logico.

qualcuno potrebbe invocare il terzo posto attuale per ridefinire la situazione in termini meno drammatici: d'accordo, ma occhio che la classifica in quella zona è cortissima, ahimè.
l'amarezza è tanta, speriamo bene.

il dopo reja andrebbe programmato con un tecnico giovane e con contratto pluriennale.
un ragazzo con respiro internazionale e grande carisma, almeno in embrione.
ma - ricordo - il calcio si fa in primis con i calciatori, poi possiamo parlare di tecnici e diesse vari.
ci vogliono i calciatori di livello.

rispndendo a jjf direttamente direi che non è stato reja il problema principale della lazio in queste ultime annate.
concordo pienamente con l'enunciato del Dott. Ammiraglio.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:gioite!
« Risposta #28 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 18:53:33 »
Reja avrebbe dovuto dimettersi il 31 gennaio sera o, ancora meglio, visto l'impegno ravvicinato, la sera di Lazio-Milan.
Se ne sarebbe andato da trionfatore assoluto e avrebbe avuto ancora qualche appetibilità sul mercato.
La sera di Lazio-Milan menzionai la Samp come possibile club che avrebbe potuto affidare a Reja uno straccio di ricostruzione.
Nelle promozioni e nel creare determinati presupposti ambientali Reja è un maestro.
Di questo occorre dargliene atto.
Sono sicuro che l'anno prossimo alla Samp salirà al primo colpo, in carrozza e con la pippa in bocca, un po' in stile Torino l'anno di Fascetti.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:gioite!
« Risposta #29 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 19:00:23 »
Io invece mi aspetto che la squadra, privata del suo santo protettore, inanelli una serie di sconfitte per almeno 6 gol di scarto, visti i risultati che ha inanellato nelle ultime prestazioni, guidata da un simile condottiero

Quelle "imprese" le ha già fatte. Avete già chiesto le scuse.
Sono arrivate addirittura le dimissioni.

Bonus già giocato, Cam.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
gioite!
« Risposta #30 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 20:16:23 »
avanti, gioite! il problema Reja è stato risolto. Questa zavorra che ha impedito alla Lazio di volare nelle ultime  2 stagioni e mezza, questo vecchio rincoglionito incapace è arrivato al capolinea.


Finalmente la Lazio  guidata da un tecnico normale potrà levare l'ancora e vincere tutte le gare.

La prima parte e' livorosa e ci sta.
Ma nella seconda parte speri anche tu vero?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:gioite!
« Risposta #31 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 20:21:51 »
Certo ora c'e' il rischio di un processo di beatificazione seduta stante, altro che gioire! Insomma dalla cornice all'effige...

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:gioite!
« Risposta #32 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 20:35:16 »
Io sono molto molto combatutto... da un certo punto di vista percepisco Reja come un limite, un freno.
Da un altro punto di vista i numeri sono dalla sua, motivo per il quale lo percepisco anche come una "sicurezza".

Inoltre mi dispiace che vada via ora per il semplice fatto che ci costringe a trovare un sostituto immediatamente e questo potrebbe essere un grosso problema, un traghettatore interno alla società (Inzaghi o Bollini) forse è la soluzione più adeguata in quanto non devi dare garanzie particolari, uno esterno c'è il rischio che te lo devi accollare pure per la stagione successiva (e si ricomincia con il circolo vizioso) impedendoti di fare una scelta serena e ponderata ad inizio stagione con una ventaglio di possibilità decisamente più ampio.

Insomma, boh... non riesco a decidere come sentirmi, in questo caso pensò che assisterò neutro allo svolgersi degli eventi pregando, come sempre ovviamente, per il bene della Lazio.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:gioite!
« Risposta #33 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 20:35:25 »
Già vedo la Lazio, allenata da un allenatore diverso (ma con la stessa rosa), farci fare almeno 70 punti giocando sempre come il Milan di Sacchi.

Perchè, sia ben chiaro, che chi arriverà dopo di Reja (a parità di rosa), dovrà fare meglio di Reja.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

jumpingjackflash

Re:gioite!
« Risposta #34 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 20:38:21 »
La prima parte e' livorosa e ci sta.
Ma nella seconda parte speri anche tu vero?
lo spero? LO PRETENDO!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:gioite!
« Risposta #35 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 20:46:29 »
Non capisco perchè in molti abbiano la certezza che, le dimissioni, siano conseguenza di pesanti offese da parte di Lotito. Come fate a saperlo?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:gioite!
« Risposta #36 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 20:47:18 »
Già vedo la Lazio, allenata da un allenatore diverso (ma con la stessa rosa), farci fare almeno 70 punti giocando sempre come il Milan di Sacchi.

Perchè, sia ben chiaro, che chi arriverà dopo di Reja (a parità di rosa), dovrà fare meglio di Reja.

E' no,ti sbagli.
E' che Reja fa giocare proprio ma le la squadra,e' il gioco  che non va bene !
Meglio gli stessi punti,ma con il "bel gioco ".
Sono i sogni a fare la realtà

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:gioite!
« Risposta #37 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 20:48:59 »
E' no,ti sbagli.
E' che Reja fa giocare proprio ma le la squadra,e' il gioco  che non va bene !
Meglio gli stessi punti,ma con il "bel gioco ".

Per carità, tutto è possibile, ma coniugare il bel gioco alla media punti di Reja non è un'impresa facile...
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:gioite!
« Risposta #38 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 20:53:54 »
Alcuni dicono che è possibile.
Dicono che con Ledesma centrale e Zauri terzino possiamo giocar benissimo (stile Barcellona) e vincere tutte le partite.

Siamo noi che siamo incompetenti.



"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

POMATA

Re:gioite!
« Risposta #39 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 21:52:25 »
Io non amo Reja, però con questa squadra ha fatto miracoli, spero che ci guidi almeno a 60 punti...se va via domani sera rischiamo la B con le penalizzazioni...