Autore Topic: gioite!  (Letto 5835 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

jumpingjackflash

gioite!
« : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 16:36:26 »
avanti, gioite! il problema Reja è stato risolto. Questa zavorra che ha impedito alla Lazio di volare nelle ultime  2 stagioni e mezza, questo vecchio rincoglionito incapace è arrivato al capolinea.


Finalmente la Lazio  guidata da un tecnico normale potrà levare l'ancora e vincere tutte le gare.



zorba

Re:gioite!
« Risposta #1 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 16:37:10 »
 ;D :( ;D :( ;D :( ;D :(

Sono molto indeciso su che faccina mettere.......

Giglic

Re:gioite!
« Risposta #2 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 16:40:11 »
Topic che ha esattamente colto il punto. Tra un poco vado a suonare il clacson, guarda in po'...  :D

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:gioite!
« Risposta #3 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 16:41:22 »
avanti, gioite! il problema Reja è stato risolto.
Questa zavorra che ha impedito alla Lazio di volare nelle ultime  2 stagioni e mezza, questo vecchio rincoglionito incapace è arrivato al capolinea.

Per molti nostri tecnici sono tutti zavorra: Reja, Delnero, Lotito, Sculli, Muslera, Manfredini, Delio Rossi e chi più ne ha più ne metta.

tutti tranne loro.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:gioite!
« Risposta #4 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 16:44:44 »
se ne sentono tante.
ma c'è poco di più stucchevole di chi ragiona al contrario.

sarebbe bello sentire l'opinione dell'estensore del topic.
ad esempio:
io ho sempre difeso reja, perché mi piaceva. la sua (eventuale) partenza mi dispiacerebbe, ma credo che:
1. sia colpa sua
2. sia colpa della società
3. sia colpa del destino cinico e baro

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:gioite!
« Risposta #5 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 16:46:22 »
Finalmente la Lazio  guidata da un tecnico normale potrà levare l'ancora e vincere tutte le gare.

Aggiungo che finalmente Garrido avrà modo di esprimersi al meglio sulla fascia e Zauri potrà tornare quell'arcigno difensore che è sempre stato fino all'arrivo di Reja che l'ha distrutto.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:gioite!
« Risposta #6 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 16:46:59 »
Topic che ha esattamente colto il punto. Tra un poco vado a suonare il clacson, guarda in po'...  :D

Io ho messo in ghiaccio il magnum Ferrari che avevo comprato un anno fa per lo scudetto 2011. Poi le soverchianti forze del Palazzo hanno impedito che lo stappassi con voi, ma ci riproveremo.
Reja non è né può essere il capo espiatorio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:gioite!
« Risposta #7 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 16:47:24 »
avanti, gioite! il problema Reja è stato risolto. Questa zavorra che ha impedito alla Lazio di volare nelle ultime  2 stagioni e mezza, questo vecchio rincoglionito incapace è arrivato al capolinea.


Finalmente la Lazio  guidata da un tecnico normale potrà levare l'ancora e vincere tutte le gare.

Pienamente ragione Giampi. Confermo tutto quello che dici.

Pero' la cola e' di Lotito e Tare che hanno incrinato un rapporto con un Mister che stava facendo benissimo.
Tra l'altro in una stagione piena d'impegni e con una rosa non adeguata. Essendo comunque terzi.

Non ho parole.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:gioite!
« Risposta #8 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 16:48:49 »
 il capo espiatorio.

Confessa, pensavi a Lotito.   :lol:
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:gioite!
« Risposta #9 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 16:52:50 »
Ribadisco, non vedo l'ora di godermi il prossimo fenomeno che avremo in panchina, tanto visto che Reja era un rincoglionito incapace di allenare chiunque farà meglio di lui no?

Mo me metto seduto con calma e aspetto di vedere sto fenomeno che quindi, in proporzione, non solo ci porterà in CL col vento in poppa ma ci farà pure lottare insieme a Milan e Rube fino all'ultimo... il tutto condito da un gioco superlativo ovviamente, altrimenti non basta.

Camouflage

Re:gioite!
« Risposta #10 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 16:59:43 »
Io invece mi aspetto che la squadra, privata del suo santo protettore, inanelli una serie di sconfitte per almeno 6 gol di scarto, visti i risultati che ha inanellato nelle ultime prestazioni, guidata da un simile condottiero

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:gioite!
« Risposta #11 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 17:01:29 »
Pienamente ragione Giampi. Confermo tutto quello che dici.

Pero' la colpa e' di Lotito e Tare che hanno incrinato un rapporto con un Mister che stava facendo benissimo.
Tra l'altro in una stagione piena d'impegni e con una rosa non adeguata. Essendo comunque terzi.

Non ho parole.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:gioite!
« Risposta #12 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 17:02:47 »
Io invece mi aspetto che la squadra, privata del suo santo protettore, inanelli una serie di sconfitte per almeno 6 gol di scarto, visti i risultati che ha inanellato nelle ultime prestazioni, guidata da un simile condottiero

Tipo la vittoria casalinga col merdlan dopo 14 anni dici?
Voglio 11 Scaloni

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:gioite!
« Risposta #13 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 17:07:07 »
ribadisco. andare via ora è scappare.
avanti mister, combatti, arriva terzo e alla fine sbatti la porta in faccia a lotito.
ho difeso reja fino ad oggi, ma queste scene isteriche non mi piacciono più.
vuoi andare? vattene, ma sbagli.
vuoi restare? io sono con te, ma basta scenate. alleni la Lazio, è il punto più alto della tua carriera, pensaci.

detto questo ho l'impressione che i buoi siano scappati.
E mi sembra di essere il palermo.


Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:gioite!
« Risposta #14 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 17:10:54 »
Io ho messo in ghiaccio il magnum Ferrari che avevo comprato un anno fa per lo scudetto 2011. Poi le soverchianti forze del Palazzo hanno impedito che lo stappassi con voi, ma ci riproveremo.

Sembri Plastino.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:gioite!
« Risposta #15 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 17:13:17 »
ribadisco. andare via ora è scappare.
avanti mister, combatti, arriva terzo e alla fine sbatti la porta in faccia a lotito.
ho difeso reja fino ad oggi, ma queste scene isteriche non mi piacciono più.
vuoi andare? vattene, ma sbagli.
vuoi restare? io sono con te, ma basta scenate. alleni la Lazio, è il punto più alto della tua carriera, pensaci.

detto questo ho l'impressione che i buoi siano scappati.
E mi sembra di essere il palermo.

La penso allo stesso modo.
Lasciare ora vuol dire scappare.
Faccia il suo dovere come ha sempre fatto , e bene anche, sino alla fine della stagione poi se ne vada sbattendo la porta e dicendo tutto quello che si è tenuto dentro per due stagioni e mezza.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:gioite!
« Risposta #16 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 17:14:22 »
Per come vedo il gioco del calcio, lo avrei avvicendato il 30 maggio 2010 a missione compiuta, con onori, pacche sulle spalle, e un busto collocato nella sala stampa di Formello. Io vorrei che la Lazio giocasse sempre come nella prima stagione di Mancini o di Delio Rossi. Veloce, spumeggiante, spavalda, preferibilmente con giocatori giovani e in crescita.

Ora però sono seriamente preoccupato. Si sta ripetendo un ritornello già ascoltato e, siccome il compositore lo conosco come le mie tasche, già immagino quali saranno le mosse estive. Purtroppo.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:gioite!
« Risposta #17 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 17:14:56 »
La penso allo stesso modo.
Lasciare ora vuol dire scappare.
Faccia il suo dovere come ha sempre fatto , e bene anche, sino alla fine della stagione poi se ne vada sbattendo la porta e dicendo tutto quello che si è tenuto dentro per due stagioni e mezza.

100%
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:gioite!
« Risposta #18 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 17:15:18 »
La penso allo stesso modo.
Lasciare ora vuol dire scappare.

Lasciare ora, ammesso tutto ciò sia vero, vuol dire solo che è stato sfiduciato ieri pomeriggio
Voglio 11 Scaloni

jumpingjackflash

Re:gioite!
« Risposta #19 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 17:21:11 »
Io invece mi aspetto che la squadra, privata del suo santo protettore, inanelli una serie di sconfitte per almeno 6 gol di scarto, visti i risultati che ha inanellato nelle ultime prestazioni, guidata da un simile condottiero
io credo che se non recuperiamo qualche giocatore, le tue fosche previsioni si avvererebbero pure con Guardiola in panca.

Ma vediamo come va a finire, non vedo l'ora di cospargermi il capo di cenere