Autore Topic: Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??  (Letto 14506 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #280 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 12:16:11 »
ma dai che ce lo ricordiamo tutti il mese di passione con gente che si stracciava le vesti convinta che il gestore non lo avrebbe mai riscattato. i viaggi in arabia il biliardino ecc.

quale presidente rende conto pubblicamente delle modalità delle trattative? di chi si intasca i soldi ecc? perchè si chiede solo a lotito di essere speciale?

poi che lui parli a vanvera è un altro discorso. pensa che io vorrei che non parlasse MAI, altro che dovrebbe parlare spesso per fare chiarezza.
la faccenda del fax voleva dire "lo porto a casa quando voglio" a una piazza che al 90% era convinta che se lo sarebbe lasciato scappare. non disse una parola sul fatto che zarate sarebbe costato poco.
ma come speciale. ha scritto lui a bilancio i 15 milioni di intermediazione e poi ha detto che non è vero minacciando una ridicola querela a di canio che gli aveva fatto una domanda in proposito. e come mai tutta questa cattivissima prevenuta stampa cateterara non glielo ha mai chiesto? loti' daje diccelo. a chi so' annati sti quasi trenta mijardi?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #281 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 12:17:25 »
ma dai che ce lo ricordiamo tutti il mese di passione con gente che si stracciava le vesti convinta che il gestore non lo avrebbe mai riscattato. i viaggi in arabia il biliardino ecc.

quale presidente rende conto pubblicamente delle modalità delle trattative? di chi si intasca i soldi ecc? perchè si chiede solo a lotito di essere speciale?

poi che lui parli a vanvera è un altro discorso. pensa che io vorrei che non parlasse MAI, altro che dovrebbe parlare spesso per fare chiarezza.
la faccenda del fax voleva dire "lo porto a casa quando voglio" a una piazza che al 90% era convinta che se lo sarebbe lasciato scappare. non disse una parola sul fatto che zarate sarebbe costato poco.
Speciale?
M'accontenterei di "trasparente". Tant'è che ora sono le varie strutture deputate al controllo di queste cose a chiedere conto di questa ipotizzata mancata "trasparenza".
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #282 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 12:20:39 »
Speciale?
M'accontenterei di "trasparente". Tant'è che ora sono le varie strutture deputate al controllo di queste cose a chiedere conto di questa ipotizzata mancata "trasparenza".

le "strutture"? la consob e Palazzi? Petrucci e Abete?  ho capito...    :o

mrmoto

Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #283 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 12:54:35 »
Tacci sua quanto ce sta a costà caro sto fenomeno.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #284 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 13:36:01 »
Quindi, in estrema sintesi, la colpa di tutto questo caos è di Zarate

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #285 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 14:09:12 »

Voci insistenti affermano che, dopo il confronto Lotito-Reja-Squadra, l'allenatore friulano non abbia rassegnato le dimissioni e che, quella di Madrid, sarà la sua ultima gara.
Le ragioni non si sanno, di preciso. C'è chi ritiene che il presidente si sia risentito un pò troppo nei confronti di Edy per l'ultima sconfitta.
La mia sensazione, invece, è che il mister si stia rendendo conto che lo spogliatoio gli sta sfuggendo di mano. A me la spia si era accesa dopo la figura fatta a Siena. Vediamo cosa accadrà e, innanzitutto, se queste notizie saranno confermate dai fatti.
Grazie. Ma c'è qualcosa che non mi torna. La compattezza della squadra contro il Milan, il giorno dopo la chiusura del calciomercato invernale, mi sa tanto di solidarietà verso Reja (che secondo i media aveva avuto una "confronto" con Tare). Poi ci sono state prove degne delle montagne russe (con tendenza alla dicesa libera), ma secondo me la squadra tira dalla parte del tecnico, come già dimostrato a settembre. Quello che sembra verosimile è che si è creata una spaccatura fra società e tecnico (e forse squadra).
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Bill Kelso

Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #286 : Giovedì 23 Febbraio 2012, 16:14:49 »
Guido ora sta dicendo che l'ha saputo a mezzogiorno, da una telefonata privata.

Sì, come no!