Autore Topic: Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??  (Letto 14573 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #140 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 18:29:41 »
cioè volevano forzare la mano a reja affinchè desse le dimissioni adesso?
per dare la squadra a inzaghi, a una settimana dal derby?

capisco non stimare lotito, ma pensare che sia pazzo è un pò troppo...

per inciso, per quanto riguarda la figuraccia di domenica reja E' colpevole. cosa si aspettava che lotito gli dicesse bravo? ma non è una cosa grave, ci sta la sconfitta con l'emergenza attuale, siamo ancora terzi ecc.

io resto convinto che la frattura non sia a causa di palermo-lazio

Infatti la frattura è molto più profonda, questo è il grave.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #141 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 18:30:27 »
infatti una discussione di questo tipo è quello che ieri pensavo fosse accaduto. ma una discussione di questo tipo non porta alle dimissioni.

c'è altro.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #142 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 18:32:08 »
io pure, ma palermo ha accelerato la situazione nel senso che il presidente ha chiesto spiegazioni e Reja gli avrà vomitato addosso quanto teneva in corpo da un mesetto.
Ti convince?

Esatto. Qualcosa del tipo: "Dopo tutto quello che avete combinato, venite a chieder il conto a me? Alla prima occasione utile? Davanti alla squadra? Sotto gli occhi dei riflettori? Ma andatevene affanculo!"

Ti convince?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #143 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 18:34:10 »
se ti portano una punta volitiva (alfaro) e un centrocampista tecnico ma forse non proprio combattente (candreva) e ti chiedono risultati, imputandoti scelte di formazioni sbagliate ci sono motivi sufficienti per entrare in conflitto.

peraltro io che ho una memoria di ferro so che brocchi non gioca da novembre e mauri dal derby.
sostituiti entrambi benone, direi, e con costrutto.

capace che abbia i coglioni pieni di troppe storielle o promesse.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #144 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 18:35:52 »
infatti una discussione di questo tipo è quello che ieri pensavo fosse accaduto. ma una discussione di questo tipo non porta alle dimissioni.

c'è altro.

C'è la differenza tra chi evidentemente ha mollato ogni obiettivo e chi invece se la voleva giocare, con innesti necessari.

"No retreat, baby, no surrender"


Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #145 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 18:37:28 »
Comunque se Reja ha presentato davvero le dimissioni e al ritorno da Madrid ci ripensa un'altra volta, me cala pure lui. Come persona e professionista.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #146 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 18:39:25 »
Il presidente ha tutte le ragioni del mondo a pretendere spiegazioni nel momento in cui si prendono 5 pere in 50' minuti col Palermo. Pochi cazzi. Detto ciò, Reja ha ragione sul fronte mercato.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #147 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 18:39:30 »
a me piacerebbe sapere perchè secondo te (e non solo te) non possiamo giocarcela anche così come siamo. abbiamo solo il campionato, stanno rientrando gli infortunati. questa squadra finora ha fatto piu punti delle dirette concorrenti anche senza honda, si puo sapere perchè non è possibile continuare a farlo? o per lo meno provarci.

anche ammesso (e io non ci credo) che lotito giochi a perdere.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #148 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 18:41:42 »
a me piacerebbe sapere perchè secondo te (e non solo te) non possiamo giocarcela anche così come siamo. abbiamo solo il campionato, stanno rientrando gli infortunati. questa squadra finora ha fatto piu punti delle dirette concorrenti anche senza honda, si puo sapere perchè non è possibile continuare a farlo? o per lo meno provarci.

anche ammesso (e io non ci credo) che lotito giochi a perdere.

Pienamente d'accordo.
Spero che Reja rimanga,con tutte le mie forze.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #149 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 18:42:07 »
comunque io resto dell'idea che le eventuali rimostranze a proposito di palermo-lazio non sono state il fulcro delle dimissioni. secondo me c'è qualcos'altro su cui si sono attaccati.

La causa scatenante, IMHO, è la rpesa per il cul@ del mercato di gennaio.

Sono state fatte delle promesse non mantenute, non tanto di comprare fenomeni, ma almeno di sostituire giocatori utili alla causa con altri altrettando degni.
Tanto epr fare un esempio non venitemi a dire che Candreva è un degno sostituto di Sculli.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #150 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 18:46:51 »
Il presidente ha tutte le ragioni del mondo a pretendere spiegazioni nel momento in cui si prendono 5 pere in 50' minuti col Palermo. Pochi cazzi. Detto ciò, Reja ha ragione sul fronte mercato.

Il problema è che Lotito è la persona che va a cercare la pagliuzza negli occhi altrui (nel caso del mister per UNA partita toppata) senza vedere l'Empire State Building che ha conficcato dentro ai suoi occhi.

E' andato a sfrugugliare il mister dall'alto della sua presunzione e del suo gigantesco ego, perchè una persona dotata di buon senso avrebbe contato fino a 100000, e una volta finito avrebbe ricominciato daccapo, prima di aprire bocca sapendo di essere il primo responsabile di una situazione.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #151 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 18:52:29 »
Comunque se Reja ha presentato davvero le dimissioni e al ritorno da Madrid ci ripensa un'altra volta, me cala pure lui. Come persona e professionista.

a me no..
se resta in sella e porta la Lazio in europa e poi manda a cagare Lotito ha tutta la mia stima.

L'allenatore lo possono deleggittimare solo i giocatori, finchè lo spogliatoio è con lui la società deve mettersi da parte. Quando anche la squadra lo mollerà, allora bisogna cambiare subito, fosse anche il sabato sera pre-derby o la mattina di Lazio-Inter decisivo per il terzo posto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #152 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 18:55:02 »
Esatto. Qualcosa del tipo: "Dopo tutto quello che avete combinato, venite a chieder il conto a me? Alla prima occasione utile? Davanti alla squadra? Sotto gli occhi dei riflettori? Ma andatevene affanculo!"

Ti convince?

Oh, si che mi convince ma mi immagino le risposte
"Ah, sì, ti chiedo coppe e mi mandi bastoni! Sono rimasto senza carichi e a denari volo ..." ... and so on.
Ti convince?


Se arriva Inzaghi ... è la Caporetto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #153 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 19:02:00 »
a me no..
se resta in sella e porta la Lazio in europa e poi manda a cagare Lotito ha tutta la mia stima.


SOPRATTUTTO se mandasse a cagare lotito
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #154 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 19:03:24 »
SOPRATTUTTO se mandasse a cagare lotito

Forse, a questo punto, gli rimane soltanto di portare la Lazio in Europa ... 8) 8) 8)
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #155 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 19:06:55 »
Se arriva Inzaghi ... è la Caporetto.

se reja non torna sui suoi passi è la soluzione migliore invece (purtroppo).

significherebbe buttare nel cesso una stagione che sarebbe potuta essere storica (e che ancora lo potrebbe essere se questa fosse una piazza normale) ma almeno potresti iniziare a ricostruire da subito, di concerto col nuovo allenatore da giugno.

viceversa se vai a prendere uno dei caproni a spasso che sia camolese o de canio o chi per loro, terzo non ci arrivi uguale e ti sei legato le mani per un paio d'anni visto che di sicuro non ti firmano un contratto di 3 mesi.

purtroppo in tutte queste opzioni, la squadra è ormai ampiamente giustificata a fregarsene e mentalmente da stasera può sentirsi in vacanza. se non fanno un miracolo e in qualche modo convincono reja a ri-ri-mangiarsi le parole ormai la stagione è andata a putt...
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #156 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 19:19:44 »
Ha sentito lo spogliatoio invece di parlare solo col tecnico basta questo.

Claudio ma che combini?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #157 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 19:24:30 »
se reja non torna sui suoi passi è la soluzione migliore invece (purtroppo).

significherebbe buttare nel cesso una stagione che sarebbe potuta essere storica (e che ancora lo potrebbe essere se questa fosse una piazza normale) ma almeno potresti iniziare a ricostruire da subito, di concerto col nuovo allenatore da giugno.

viceversa se vai a prendere uno dei caproni a spasso che sia camolese o de canio o chi per loro, terzo non ci arrivi uguale e ti sei legato le mani per un paio d'anni visto che di sicuro non ti firmano un contratto di 3 mesi.

purtroppo in tutte queste opzioni, la squadra è ormai ampiamente giustificata a fregarsene e mentalmente da stasera può sentirsi in vacanza. se non fanno un miracolo e in qualche modo convincono reja a ri-ri-mangiarsi le parole ormai la stagione è andata a putt...

Quoto con amarezza. :(

Ci metto anche il carico.. vista la proverbiale permalosità dei protagonisti, un ambiente spaccato pronto a contestare ad ogni occasione, un progetto catalano che stenta a decollare, è stato fin troppo semplice soffiare sul fuoco della polemica e spaccare il giocattolo.

Sarò pessimista, ma da oggi non ha nemmeno più senso andare allo stadio..

Se invece Reja (non perchè Reja, intendiamoci) resta al suo posto, e si fa quadrato per cercare di agguantare un terzo posto CHE FAREBBE BENE A TUTTI, allora c'è ancora qualche speranza.

Se Lotito (che non può parlare, è bene ricordarlo)* e Reja facessero una conferenza stampa in cui dicono che loro si amano litigando e chiudessero l'evento con la frase "e voi fateve un po' de cazzi vostra!", allora potremmo tutti remare uniti verso la vittoria.

* da quando è stato messo a tacere Lotito, ne abbiamo risentito. Vuoi o non vuoi era lui che litigava con i vari giornali e tv e faceva da parafulmine alla Lazio.

Ora di tutte le cose che succedono si chiede conto a Reja ed a Tare.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #158 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 19:25:39 »
Reja ha un carattere duro ma sincero.Insomma un carnico a tutto tondoHa tirato avanti fino ad ora con Zauri, Stankevicius, Biava etc, con Radu Brocchi e Mauri fuori, in tempi diversi per mesi. Ci sta che abbia chiesto rinforzi e crik e crok non so cosa vadano cercando.
Fossi stato io, mi sarei dimesso il 31 gennaio alle 19:01, altro che permaloso.

... maaa ... nun era veggetariano ?? ??     :o
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #159 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 19:31:38 »
De Martino potrebbe anche aver detto il vero, non affrettarti a dare conclusioni, solo perché ti piacciono.

Io mi informo prima di parlare, e cmq la mia è solo una considerazione di merito. Un ufficio stampa non conferma mai cose del genere, inutile aspettarselo.

E ti dico che il tuo atteggiamento offensivo ha stufato da tempo, in quanto sempre mirato all'attacco personale.