Autore Topic: Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??  (Letto 14551 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #120 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 17:42:23 »
Lotito potrà avere il peggior carattere della storia, ma non penso lo abbia frustato, reja non regge la pressione, e cmq sta sbagliando perchè sa che creerà un danno alla squadra ed ai suoi tifosi, soprattutto perchè siamo in corsa x obiettivi importanti.
Buon allenatore, ottimo gestore del gruppo ma si dimostra un tecnico che non regge le tensioni di una piazza come Roma, e ripeto capitò pure a Napoli.
Ottimo campionati nulla da dire, ma il crollo dello scorso campionato che ci è costato il 4° posto è dovuto proprio al fatto che in certi appuntamenti trasmette nervosismo alla squadra.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #121 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 17:44:05 »
Se e' per questo il milan ha sepre negato che ibra e onyewu si siano picchiati. Ma che ti aspettavi?

De Martino potrebbe anche aver detto il vero, non affrettarti a dare conclusioni, solo perché ti piacciono.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #122 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 17:55:05 »
Oggi con le coppe, quasi totalmente archiviate, c'è solo il miraggio terzo posto, che se anche fosse centrato, vedrebbe comunque il solito modus operandi di Lotito.

Te lo chiedo in simpatia e senza ombra di polemica, credimi. Ma come caspita hai fatto a seguire la Lazio in questi anni? E come farai a seguirla ancora soprattutto?

Sono allibito, dispiaciuto per te, incredulo. Deve essere un'impresa pazzesca.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Simsala

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 688
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #123 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 17:56:49 »
Adesso per dispetto ci fa vincere 0-3  e poi si dimette senza presentarsi in conferenza stampa!

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #124 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 17:59:08 »

e possibilmente DIFENDENDO lalazio nelle dichiarazioni. pure se dentro di te dissenti. a me sarebbepiaciuto che reja con la tifoseria incacchiata per il mercato avesse detto che la squadra era molto forte anche così, e avrebbero tenuto duro fino al ritorno degli infortunati e che era fiducioso nel raggiungimento degli obiettivi.


E perché deve continuare a fare il parafulmine di Lotito e Tare?


Lotito potrà avere il peggior carattere della storia, ma non penso lo abbia frustato


Magari uno si stufa pure quando se la sta giocando e vede che la Società ha completamente mollato sul piano degli obiettivi (continuo a non capire il motivo, se per possibili penalizzazioni o altro, ma il mercato di gennaio ha assolutamente dimostrato che Lotito e Tare non avevano alcun interesse a rinforzare la squadra).
"No retreat, baby, no surrender"


Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #125 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 18:01:13 »
Te lo chiedo in simpatia e senza ombra di polemica, credimi. Ma come caspita hai fatto a seguire la Lazio in questi anni? E come farai a seguirla ancora soprattutto?

Sono allibito, dispiaciuto per te, incredulo. Deve essere un'impresa pazzesca.

No l'impresa pazzesca è la tua, credimi.
Deve essere complicato non voler vedere eventi che si sono già avverati.
"No retreat, baby, no surrender"


rocco tanica

Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #126 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 18:02:43 »
sulla pagina ufficiale FB della Società scrivono:


Alle 20:30 in diretta dallo stadio 'Vicente Calderòn' la conferenza stampa del mister biancoceleste Edy Reja. Ascolta Lazio Style Radio in streaming su
e in FM sulla frequenza 100.7 di Voxson Vintage Radio
 

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #127 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 18:05:53 »
mica serve la gazzetta. basta leggere sto topic :)
daltronde era già un mesetto che reja non è piu un vecchio minestraro incapace ma l'eroico bastione della lazialità.

io che per secoli ho difeso reja visto che mi interessano i risultati, non l'essere considerato calcisticamente moderno, in questa situazione mi scopro completamente dall'altra parte della barricata.
come ca%%o fate a difendere uno che ci molla nella merda con la champions a un passo? avesse tutte le ragioni personali del mondo, le sta facendo pagare alla lazio! e i tifosi lo difendono. ma come se fa....

Io invece ti chiedo: come si fa a presentarsi a Formello con la grancassa dopo una debacle rovinosa -su questo non ci sono dubbi- e accusare un professionista che sta tenendo a galla una rosa ai minimi termini anche, e soprattutto, a causa di un mercato di riparazione grottesco?
Questi l'hanno smerdato davanti a tutti, squadra, tifosi, stampa. Non ci nascondiamo dietro un dito.
Reja rompeva le balle per i riferimenti al mercato gennaio? Beh, l'intervista più dura il tal senso l'ha rilasciata dopo Lazio-Milan. Perchè Tare invece di presentarsi tutto trionfo ai microfoni non è andato a prendere per le orecchie l'allenatore?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #128 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 18:06:40 »
E perché deve continuare a fare il parafulmine di Lotito e Tare?

perchè è il suo mestiere. perchè è pagato per far andare la Lazio meglio che può. e sminuire la società e/o la rosa in conferenza stampa vuol dire fare il male della lazio.
per anni abbiamo idolatrato mourinho, solo perchè era il "nemico" della rioma? spero di no. l'esempio supremo di parafulmine, per quanto mi riguarda quello voglio da un allenatore.

lui ha tutto il diritto di dimettersi e lasciarci nella cacca. ma se lo fa dovrebbe beccarsi scudisciate (metaforiche) unanimi dalla tifoseria...

EDIT - @ reflex
ma come davanti a tutti??? una conferenza stampa è "davanti a tutti"!
una stanza di formello è esattamente il posto deputato per una strigliata (meritata IMO) da parte del tuo datore di lavoro.
tra l'altro in un mondo ideale nessuno ne avrebbe saputo niente ma vabbè...
comunque io resto dell'idea che le eventuali rimostranze a proposito di palermo-lazio non sono state il fulcro delle dimissioni. secondo me c'è qualcos'altro su cui si sono attaccati.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

rocco tanica

Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #129 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 18:08:37 »
in rete gira il nome di De Canio (tuttomercatoweb)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #130 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 18:10:57 »
Reja ha agito da permaloso, d'istinto, ma si pentirà molto, allenare una squadra come la Lazio non è roba da poco, e non penso che gli capiterà, almeno in Italia, una occasione del genere.
Lui è un tesserato della S.S. Lazio aveva il dovere di non criticare la società, poteva tranquillamente farlo in una stanza chiusa.
Ce lo vedete il Milan ad accettare Allegri che critica il mercato ?

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #131 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 18:12:38 »
perchè è il suo mestiere. perchè è pagato per far andare la Lazio meglio che può. e sminuire la società e/o la rosa in conferenza stampa vuol dire fare il male della lazio.
per anni abbiamo idolatrato mourinho, solo perchè era il "nemico" della rioma? spero di no. l'esempio supremo di parafulmine, per quanto mi riguarda quello voglio da un allenatore.

lui ha tutto il diritto di dimettersi e lasciarci nella cacca. ma se lo fa dovrebbe beccarsi scudisciate (metaforiche) unanimi dalla tifoseria...

Mou era un parafulmine di una signora squadra, parafulmine dei giocatori, con il presidente che gli comprava tutto quello che chiedeva.

Reja non vuole fare il parafulmine di Lotito e Tare e ha ragione.
Se ha chiesto rinforzi per arrivare terzo e non sono arrivati, anzi si è indebolita la rosa, ha il diritto di fare le valigie e andarsene, tanto più se si permettono pure di fargli un processo.

"No retreat, baby, no surrender"


Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #132 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 18:12:50 »
l'esempio mourinho è clamorosamente toppato.
mourinho è uno che ha bacchettato spesso il proprio club in conferenza stampa, sia a londra, che a milano che a madrid.
il parafulmine lo fa con i giocatori, non con i dirigenti o pres.

a madrid ha chiesto la testa di valdano, ha accusato la società di non farsi sentire con gli arbitri, subendo la sudditanza di guardiola e del barca.
a milano, appena arrivato, ha criticato l'uso della rosa troppo ampia da parte delle gestione mancio-branca lamentandosi dell'inutilità di tanti giocatori. ha smantellato tutto l'apparato manciniano di seconde linee in un paio di campagne.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #133 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 18:14:50 »
bisognerebbe evidenziare il ruolo dell'allenatore, che in italia è semplicemente un uomo di campo, ben lungi dalla dimensione manageriale che ricopre in inghilterra.
In italia l'allenatore deve allenare e far rendere al meglio il materiale umano che la società gli mette a disposizione, deve indicare i suoi desiderata dal punto di vista tecnico (non è un caso che Reja si sia sempre limitato ad indicare il tipo di giocatore, ma non il nome del giocatore), e poi la palla passa alla società per le trattative del caso.

In quest'ottica non ci sta che la società ti sbrocca per un 5-1 ottenuto in emergenza assoluta, nè tantomeno che un allenatore sbatta la porta e se ne vada se insoddisfatto del mercato.

Io avrei fatto fuoco e fiamme dopo il 4-0 di Siena CHE NON AVEVA SCUSANTI!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #134 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 18:16:03 »

Ce lo vedete il Milan ad accettare Allegri che critica il mercato ?

beh in effetti l'anno scorso con van bommel e emanuelson a gennaio ci ha vinto lo scudo.

un esempio azzeccato, direi, soprattutto se hai gente in squadra come ibra, ts, aquilani, etc.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #135 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 18:18:26 »


EDIT - @ reflex
ma come davanti a tutti??? una conferenza stampa è "davanti a tutti"!
una stanza di formello è esattamente il posto deputato per una strigliata (meritata IMO) da parte del tuo datore di lavoro.
tra l'altro in un mondo ideale nessuno ne avrebbe saputo niente ma vabbè...
comunque io resto dell'idea che le eventuali rimostranze a proposito di palermo-lazio non sono state il fulcro delle dimissioni. secondo me c'è qualcos'altro su cui si sono attaccati.

Ma dai, hanno creato tutti i presupposti, anche mediatici, affinché Reja ne uscisse colpevole. Una copione progettato da tempo, e messo in scena in grande stile al momento più opportuno. Per loro.

rocco tanica

Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #136 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 18:23:14 »
Reja ha un carattere duro ma sincero.Insomma un carnico a tutto tondo
Ha tirato avanti fino ad ora con Zauri, Stankevicius, Biava etc, con Radu Brocchi e Mauri fuori, in tempi diversi per mesi. Ci sta che abbia chiesto rinforzi e crik e crok non so cosa vadano cercando.
Fossi stato io, mi sarei dimesso il 31 gennaio alle 19:01, altro che permaloso.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #137 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 18:24:30 »
cioè volevano forzare la mano a reja affinchè desse le dimissioni adesso?
per dare la squadra a inzaghi, a una settimana dal derby?

capisco non stimare lotito, ma pensare che sia pazzo è un pò troppo...

per inciso, per quanto riguarda la figuraccia di domenica reja E' colpevole. cosa si aspettava che lotito gli dicesse bravo? ma non è una cosa grave, ci sta la sconfitta con l'emergenza attuale, siamo ancora terzi ecc.

io resto convinto che la frattura non sia a causa di palermo-lazio


"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #138 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 18:26:32 »


io resto convinto che la frattura non sia a causa di palermo-lazio

io pure, ma palermo ha accelerato la situazione nel senso che il presidente ha chiesto spiegazioni e Reja gli avrà vomitato addosso quanto teneva in corpo da un mesetto.
Ti convince?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #139 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 18:29:06 »
io pure, ma palermo ha accelerato la situazione nel senso che il presidente ha chiesto spiegazioni e Reja gli avrà vomitato addosso quanto teneva in corpo da un mesetto.
Ti convince?

Un dialogo del tipo:

L. "non si possono prendere 5 gol in quel modo dal palermo di zamparini"
R. "non si può chiudere una sessione di mercato senza acquisti in ruoli scoperti da mesi, e per mesi ancora a venire"
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.