Autore Topic: Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??  (Letto 14481 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #40 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 15:53:21 »
C'è solo da augurarsi che gli assurdi atteggiamenti di Lotito non provochino ulteriori danni alla Lazio.
Lotito si sta dimostrando inadatto a condurre una società come la Lazio. INADATTO.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Camouflage

Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #41 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 15:54:02 »
C'è solo da augurarsi che gli assurdi atteggiamenti di Lotito non provochino ulteriori danni alla Lazio.
Lotito si sta dimostrando inadatto a condurre una società come la Lazio. INADATTO.

Guarda che a Madrid nun è Lotito che non ci va.

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #42 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 15:55:43 »
Dimissioni o non dimissioni, non sta nè il cielo nè in terra che vai a cacare il mazzo ad un allenatore che (con tutti i difetti che può avere) con una rosa ridotta ai minimi termini, ti sta lottando ancora per un posto champions.
Invece di far sentire il tuo sostegno alla squadra, vai là e cachi il mazzo per cosa?
Ho sempre ammirato lotito perchè non è mai entrato nelle questioni tecniche. bene! continuasse a fasse i mazzi suoi!

Oppure seriamente pensiamo che con Tassotti, de canio, o chi per loro, gli infermi ricominciano a camminare, gonzalez acquista il piede di beckham, diakitè diventa lo stam nero e via dicendo..

D'accordo, però l'intervento di Lotito di ieri io l'ho letto in maniera diversa. Il problema non è stato perdere a Palermo (non per niente, dopo il ko di Genova la società aveva elogiato allenatore e squadra, prendendosela anzi con le condizioni del campo), ma come si è perso. Tracollo figlio della campagna di indebolimento a Gennaio, e della marea di infortuni, certo, ma ora c'è il rischio che la squadra possa tirare i remi in barca perchè ha l'alibi costante del mancato mercato a Gennaio.
Pensate a cosa è successo alla Samp un anno fa: con il caso Pazzini-Cassano, l'ambiente si è scagliato contro Garrone con una veemenza tale che i calciatori si sono sentiti sollevati da qualunque responsabilità su quanto accadeva in campo, pensando (erroneamente) che tanto non si poteva correre alcun pericolo di classifica. Tanto, qualunque cosa accadesse, ormai era sempre colpa della società. Poi, quando tutti si sono accorti della catastrofe imminente, era troppo tardi per tornare indietro.
Ecco, credo che Lotito si sia reso conto di questo: che ora qualunque cosa succeda, la squadra e l'allenatore potrebbero scaricare le responsabilità, ed ha voluto riportare tutti all'ordine. Perchè a Gennaio il presidente e Tare hanno fatto una figura grottesca (questo sia chiaro, perchè non è il caso di rigirare la frittata), però è evidente che quanto successo a Palermo domenica non è certo causato dal mancato arrivo di Honda.
Se Reja si doveva dimettere, avrebbe dovuto farlo contro il Milan: per la serie, "avete visto, la squadra aveva un'ottima base ed oggi lo ha dimostrato con i campioni d'Italia. Ma la società è venuta meno ai patti ed ora l'organico è inadeguato, per cui arrivederci e grazie". Farlo ora è abbandonare una barca che potenzialmente può affondare, e dalla brava persona qual'è il mister, non me l'aspetto.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #43 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 15:56:00 »
Mi dispiace perchè va contro i nostri interessi, ma il mister sul lato umano avrebbe tutte le ragioni del mondo.

E' stato preso letteralmente per il culo a gennaio col mercato da quella coppia di cialtroni, sta rimediando figure di m€rd@ dovendo schierare gli Zauri e i Garrido in difesa e mimì e cocò invece di osservare sei mesi di silenzio assoluto a meditare sull'osceno calciomercato si permettono di rompere le p@ll€ al mister.

Grazie di tutto Reja, sei troppo perbene, questa società di m€rd@ non ti merita.

"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #44 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 15:56:06 »
Ripeto: siamo sicuri che sia successo?

Giustamente proprio te sostieni: «Il primo era di non prendere mai niente per vero, se non ciò che io avessi chiaramente riconosciuto come tale; ovvero, evitare accuratamente la fretta e il pregiudizio, e di non comprendere nel mio giudizio niente di più di quello che fosse presentato alla mia mente così chiaramente e distintamente da escludere ogni possibilità di dubbio».

:D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #45 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 15:56:45 »
Sembra che non sia vero,che REJA stia andando in aereoporto,personalmente sono andato nel pallone.
sarebbe un disastro le dimissioni del mister,e comunque il caos che c'e's'soltanto della dirigenza.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #46 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 15:57:09 »
C'è solo da augurarsi che gli assurdi atteggiamenti di Lotito non provochino ulteriori danni alla Lazio.
Lotito si sta dimostrando inadatto a condurre una società come la Lazio. INADATTO.


"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #47 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 15:57:19 »
secondo me c'è qualcosa dietro che non sappiamo, promesse non mantenute, qualche voltafaccia boh.

Secondo me soprattutto promesse non mantenute (ho ben stampato nella mente quel "mica siamo degli spovveduti"...)

Sarà invidioso di San Gennaro... c'è vita dopo Reja, ve ne accorgerete.
Un ometto parecchio permaloso, ma quando ne riporta a casa una cartata nessuno se la deve prendere con lui.

Reja sar pure permaloso, ma è dura accettare critiche da colui che per primo dovrebbe restarsene zitto a meditare sulle sue innumerevoli c@xx@te
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Nascar

Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #48 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 15:57:52 »
C'è solo da augurarsi che gli assurdi atteggiamenti di Lotito non provochino ulteriori danni alla Lazio.
Lotito si sta dimostrando inadatto a condurre una società come la Lazio. INADATTO.

Sono d'accordo comunque vada questa vicenda lotito sta danneggiando la SS LAZIO.

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #49 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 15:57:57 »
Ultime dalle radio (prendetele col beneficio d'inventario)

Reja sul pullman per Madrid sarà in panchina. Dimissioni però confermate e postdatate, diciamo, a dopo la fine dell'incontro.

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #50 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 15:58:22 »
NOn si lascia una squadra che  ha dimostrato di seguirti al 100% a poco piu' di 24 ore da una partita ufficiale.
Ho sempre sostenuto Reja ma questa storia mi fa veramente incazzare.
E' dalla fine del mercato che continua a lanciare frecciatine alla societa' sul mercato di gennaio e questo sinceramente mi ha stufao.
Porti a termine la sua missione e poi a fine anno lasci , ma lasciare ora lo trovo pazzesco.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #51 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 15:58:43 »
Guarda che a Madrid nun è Lotito che non ci va.
Lotito sta facendo danni, a prescindere di chi va o non va a Madrid.
Se quello che si dice in giro è solo parzialmente vero, Reja se dovesse dimettersi, ha tutta la mia solidarietà ed immutata stima per la persona.
A 65 anni non ti puoi far trattare in questo modo da un INCOMPETENTE, calcisticamente parlando.
Reja ha i suoi limiti e le sue colpe, ma sono marginali rispetto all'incapacità dirigenziale dimostrata in questi ultimi mesi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #52 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 15:59:23 »
D'accordo, però l'intervento di Lotito di ieri io l'ho letto in maniera diversa. Il problema non è stato perdere a Palermo (non per niente, dopo il ko di Genova la società aveva elogiato allenatore e squadra, prendendosela anzi con le condizioni del campo), ma come si è perso. Tracollo figlio della campagna di indebolimento a Gennaio, e della marea di infortuni, certo, ma ora c'è il rischio che la squadra possa tirare i remi in barca perchè ha l'alibi costante del mancato mercato a Gennaio.
Pensate a cosa è successo alla Samp un anno fa: con il caso Pazzini-Cassano, l'ambiente si è scagliato contro Garrone con una veemenza tale che i calciatori si sono sentiti sollevati da qualunque responsabilità su quanto accadeva in campo, pensando (erroneamente) che tanto non si poteva correre alcun pericolo di classifica. Tanto, qualunque cosa accadesse, ormai era sempre colpa della società. Poi, quando tutti si sono accorti della catastrofe imminente, era troppo tardi per tornare indietro.
Ecco, credo che Lotito si sia reso conto di questo: che ora qualunque cosa succeda, la squadra e l'allenatore potrebbero scaricare le responsabilità, ed ha voluto riportare tutti all'ordine. Perchè a Gennaio il presidente e Tare hanno fatto una figura grottesca (questo sia chiaro, perchè non è il caso di rigirare la frittata), però è evidente che quanto successo a Palermo domenica non è certo causato dal mancato arrivo di Honda.
Se Reja si doveva dimettere, avrebbe dovuto farlo contro il Milan: per la serie, "avete visto, la squadra aveva un'ottima base ed oggi lo ha dimostrato con i campioni d'Italia. Ma la società è venuta meno ai patti ed ora l'organico è inadeguato, per cui arrivederci e grazie". Farlo ora è abbandonare una barca che potenzialmente può affondare, e dalla brava persona qual'è il mister, non me l'aspetto.

questa è un'altra ottima chiave di lettura.

chi vivrà vedrà...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Camouflage

Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #53 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 15:59:52 »
Reja sar pure permaloso, ma è dura accettare critiche da colui che per primo dovrebbe restarsene zitto a meditare sulle sue innumerevoli c@xx@te

Ma pensi a quelle che fa lui, di cazzate.
Invece de ringrazià dio, che prima della pensione gli è toccato il privilegio di allenare Klose...

Camouflage

Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #54 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 16:01:41 »
Lotito sta facendo danni, a prescindere di chi va o non va a Madrid.
Se quello che si dice in giro è solo parzialmente vero, Reja se dovesse dimettersi, ha tutta la mia solidarietà ed immutata stima per la persona.
A 65 anni non ti puoi far trattare in questo modo da un INCOMPETENTE, calcisticamente parlando.
Reja ha i suoi limiti e le sue colpe, ma sono marginali rispetto all'incapacità dirigenziale dimostrata in questi ultimi mesi.

Lo capisci che questo meccanismo è la prima causa di certe prestazioni? Nel calcio gli alibi pesano da morire, il calcio è motivazione.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #55 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 16:02:20 »
Lotito sta facendo danni, a prescindere di chi va o non va a Madrid.
Se quello che si dice in giro è solo parzialmente vero, Reja se dovesse dimettersi, ha tutta la mia solidarietà ed immutata stima per la persona.
A 65 anni non ti puoi far trattare in questo modo da un INCOMPETENTE, calcisticamente parlando.
Reja ha i suoi limiti e le sue colpe, ma sono marginali rispetto all'incapacità dirigenziale dimostrata in questi ultimi mesi.

PAROLE SANTE
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #56 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 16:02:40 »
se si dimette oggi dimostra di non essere in grado di gestire le situazioni complesse.
deve restare, portarci in champions' e andarsene sbattendo la porta.
eh sì rossi, esì ballardini, eh sì reja.
ma la colpa non è mai di chi ha il timone?
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #57 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 16:03:21 »
E comunque...la notizia sperando che sia infondata(ancora non si capisce)e'partita dai cari amici di Repubblica:

Reja si dimette
Lazio nel caos
Il tecnico biancoceleste seguirà comunque la squadra nella trasferta di Europa League a Madrid. Decisivo il litigio con il presidente Lotito e il ds Tare avvenuto nel vertice di martedì a Formello. Contestate all'allenatore alcune scelte di formazione e i continui riferimenti al fallimentare mercato di gennaio. La squadra potrebbe essere affidata al duo Crialesi-Inzaghi
di i GIULIO CARDONE e ALBERTO ABBATE

Sperando che sia infondata,volevo sottolineare il clima pre-derby e anti-LAZIO di questi giorni,occhio alle notizie sul calcioscommesse a proposito(ci saranno novita'in questi giorni...per poi risultare infondate perche'la LAZIO ne uscira'pulita)
STIAMO TUTTI UNITI!!!
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #58 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 16:05:06 »
Lo capisci che questo meccanismo è la prima causa di certe prestazioni? Nel calcio gli alibi pesano da morire, il calcio è motivazione.

Questi alibi li hanno costruiti mattone su mattone Lotito e Tare con la conduzione del mercato di riparazione, lo dicevo 20 giorni fa e lo ribadisco oggi.

Tutti hanno delle colpe, ma sentirsi rinfacciare le proprie da chi ne ha combinate più di Carlo in Francia è una cosa non facile da tollerare.

Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #59 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 16:05:17 »
ci  sono due modi di "vedere" questa vicenda, quello umano e quello professionale... "umanamente" lo avrei capito il 31 gennaio.  (e anche condiviso...) del tipo:  mi dimetto perché la Società non ha mantenuto le promesse di rinforzo. Ok! Professionalmente ora non ha senso, siamo al 22 febbraio e tra pochi gg. rientreranno 3-4 giocatori, hai ancora un ritorno di coppa europea e mancano 14 partite alla fine (e sei terzo, boh...) Cosa c'è sotto? avrà fatto il gesto per "solidificare" il gruppo? per alibi? per protesta? perché sa cose che noi non sappiamo? Vedremo...  >:(