Autore Topic: Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??  (Letto 14490 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #60 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 16:06:00 »
E comunque...la notizia sperando che sia infondata(ancora non si capisce)e'partita dai cari amici di Repubblica:

Reja si dimette
Lazio nel caos
Il tecnico biancoceleste seguirà comunque la squadra nella trasferta di Europa League a Madrid. Decisivo il litigio con il presidente Lotito e il ds Tare avvenuto nel vertice di martedì a Formello. Contestate all'allenatore alcune scelte di formazione e i continui riferimenti al fallimentare mercato di gennaio. La squadra potrebbe essere affidata al duo Crialesi-Inzaghi
di i GIULIO CARDONE e ALBERTO ABBATE

Sperando che sia infondata,volevo sottolineare il clima pre-derby e anti-LAZIO di questi giorni,occhio alle notizie sul calcioscommesse a proposito(ci saranno novita'in questi giorni...per poi risultare infondate perche'la LAZIO ne uscira'pulita)
STIAMO TUTTI UNITI!!!

per il principio di opposizione, Reja è regolarmente al suo posto in viaggio per madrid.

Lo sanno pantano e buzzanca.. non capisco gli stupendi di repubblica come facciano a bucare la notizia.

Se po' di merde? Se non si può dire non lo dico..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

CiPpi

Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #61 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 16:06:58 »
chissa' alla luce di tutto cio', se la scelta di far giocare Ledesma al centro della difesa, con Stanke e (mi pare)Biava in tribuna, non possa avere un suo piu' coerente significato?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #62 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 16:07:38 »
intanto Biava è saluto sul pulman per madrid, anche se non convocato.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #63 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 16:09:12 »
Premesso che sono rimasto di sasso, andranno capite le dinamiche ma ora stranamente tutti ameranno Reja....che schifo di ambiente....ma come si è potuti arrivare a tutto ciò ?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #64 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 16:09:38 »
ma perchè siete tutti sicuri che lotito abbia rotto le palle a reja sul piano tecnico? che gli abbia contestato la difesa a tre o roba simile?
io non ci credo. lotito anche dai suoi 2nemici" è sempre stato descritto come uno che non mette il naso in questioni tecniche e adesso tutto a un tratto impazzisce e si mette a fare  il CT a brutto muso con raja?

secondo me c'è altro. ieri lotito e reja si sono scontrati su delle posizioni rispettive inconciliabili che noi non conosciamo. io non ho gli elementi per dire chi ha ragione.

il punto però è che non esiste che molli con la squadra terza in classifica a 15 giornate dal termine. anche da separati in casa DEVI finire il tuo lavoro. anche se hai tutte le ragioni.
e possibilmente DIFENDENDO lalazio nelle dichiarazioni. pure se dentro di te dissenti. a me sarebbepiaciuto che reja con la tifoseria incacchiata per il mercato avesse detto che la squadra era molto forte anche così, e avrebbero tenuto duro fino al ritorno degli infortunati e che era fiducioso nel raggiungimento degli obiettivi.

ripetere a ogni pie sospinto che era gia un miracolo quello che la sua truppa ai minimi termini stava facendo e che non sapeva quanto potesse durare gli può aver regalato un grande sostegno personale (surreale come in pochi mesi dal dover difendere il mister "minestraro" su queste pagine adesso mi trovo a doverne sottolineare le mancanze a una folla di devoti adoranti) fra i tifosi, ma ha danneggiato la società. e come dice sick boy l'ha indebolita.

se le lamentele di lotito ieri riguardavano questo aspetto non gli si puo dar torto. poi sulla sgradevolezza dei modi conoscendo il tipo si puo tirare a indovinare...
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #65 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 16:10:14 »
calma è gesso...

s'è alzato il polverone, ed ora che la polvere si sta posando stanno uscendo i fatti.

Ad ora, Reja va a madrid, e non si hanno nemmeno certezze riguardo le sue dimissioni. Potrebbe non averle nemmeno presentate.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

rocco tanica

Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #66 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 16:10:32 »
da sky: Reja parte per Madrid ma ha ufficializzato le dimissioni.

esculapio

Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #67 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 16:10:53 »
per il principio di opposizione, Reja è regolarmente al suo posto in viaggio per madrid.

Lo sanno pantano e buzzanca.. non capisco gli stupendi di repubblica come facciano a bucare la notizia.

Se po' di merde? Se non si può dire non lo dico..
a disabita'.. reja va a madrid solo per non lasciare sola la squadra ma che si è dimesso è vero lo sanno anche i muri!
non ricominciamo co ste stronzate della stampa cattivona.. prima era cattivona perche se inventava delle litigate prima di lazio milan.. poi cattivona perche se inventava della litigata di ieri.. mo se inventa le dimissioni di reja... disabita.. ogni tanto cerchoiamo di non buttarla sempre in caciara!

Camouflage

Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #68 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 16:10:59 »
Ma anche se fosse? Ma un presidente non può chiedere conto di una sconfitta allucinante al suo strapagato allenatore?

esculapio

Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #69 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 16:13:27 »
ma perchè siete tutti sicuri che lotito abbia rotto le palle a reja sul piano tecnico? che gli abbia contestato la difesa a tre o roba simile?
io non ci credo. lotito anche dai suoi 2nemici" è sempre stato descritto come uno che non mette il naso in questioni tecniche e adesso tutto a un tratto impazzisce e si mette a fare  il CT a brutto muso con raja?

secondo me c'è altro. ieri lotito e reja si sono scontrati su delle posizioni rispettive inconciliabili che noi non conosciamo. io non ho gli elementi per dire chi ha ragione.

il punto però è che non esiste che molli con la squadra terza in classifica a 15 giornate dal termine. anche da separati in casa DEVI finire il tuo lavoro. anche se hai tutte le ragioni.
e possibilmente DIFENDENDO lalazio nelle dichiarazioni. pure se dentro di te dissenti. a me sarebbepiaciuto che reja con la tifoseria incacchiata per il mercato avesse detto che la squadra era molto forte anche così, e avrebbero tenuto duro fino al ritorno degli infortunati e che era fiducioso nel raggiungimento degli obiettivi.

ripetere a ogni pie sospinto che era gia un miracolo quello che la sua truppa ai minimi termini stava facendo e che non sapeva quanto potesse durare gli può aver regalato un grande sostegno personale (surreale come in pochi mesi dal dover difendere il mister "minestraro" su queste pagine adesso mi trovo a doverne sottolineare le mancanze a una folla di devoti adoranti) fra i tifosi, ma ha danneggiato la società. e come dice sick boy l'ha indebolita.

se le lamentele di lotito ieri riguardavano questo aspetto non gli si puo dar torto. poi sulla sgradevolezza dei modi conoscendo il tipo si puo tirare a indovinare...
e no drena... cosi non va bene.. se reja faceva quelle dichiarazioni sai che si diceva?? si diceva vedi?? è reja che non ha voluto nessuno... che cazzo cercate? è colpa di reja se si prendono 5 gol a palarmo perch eè lui che ha voluto questo mercato... è gia successo eh... ti ricordi di ballardini???

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #70 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 16:15:10 »
intanto Biava è saluto sul pulman per madrid, anche se non convocato.
Perché ? Rimanesse a Formello a curarsi.
Oh vivacchiare...

esculapio

Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #71 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 16:17:09 »
Ma anche se fosse? Ma un presidente non può chiedere conto di una sconfitta allucinante al suo strapagato allenatore?
e se quel presidente ha promesso a quell'allenatore dei rinforzi che non sono arrivati?? e se quel presidente gli ha detto ti vendo sculli e cisse'0 ma non ti preoccupare che ti prendo chi vuoi tu? e se poi quando mancano anche numericamente i giocatori quel presidente gli dice che è colpa sua? di cosa deve chiedere conto quel presidente?? se quel presidente gli dice io te pago ma tu te devi mette a pecorina e stare zitto quell'allenatore deve sta zitto?? io non credo!

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #72 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 16:17:56 »
Sono un povero derelitto tifoso Laziale. Non so perchè hanno litigato i miei genitori, non parteggio per nessuno. Sono bravi tutti e due, anche se alle volte mi deludono tantissimo e penso che siano un po' cattivi. Adesso hanno litigato, il Presidente m'ha abbandonato a Gennaio, adesso anche l'allenatore mi lascia. Da solo.
Avranno forse le loro ragioni, ma chi ne soffre sono io. E la Lazio.  :(

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #73 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 16:18:02 »
a disabita'.. reja va a madrid solo per non lasciare sola la squadra ma che si è dimesso è vero lo sanno anche i muri!
non ricominciamo co ste stronzate della stampa cattivona.. prima era cattivona perche se inventava delle litigate prima di lazio milan.. poi cattivona perche se inventava della litigata di ieri.. mo se inventa le dimissioni di reja... disabita.. ogni tanto cerchoiamo di non buttarla sempre in caciara!

quindi il fuoco alzo zero pre derby me lo sto sognando?

Ancora ci sono Laziali che danno credito a repubblica? Ancora non c'è bastato?

Ripeto.. è inutile commentare (io in primis) queste notizie, finchè non si avranno fatti concreti dei quali parlare.

Personalmente quando vedrò Reja in barca in croazia, e un nuovo ct a formello, allora tornerò a disquisire su questo accadimento.

Perché ? Rimanesse a Formello a curarsi.

non ne  ho idea.. è stato inserito all'ultimo fra i convocati.. leggendo la lista dei partenti, in difesa eravamo contati.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

POMATA

Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #74 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 16:20:08 »
Se va via Reja adesso, finisce la nostra stagione.

Camouflage

Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #75 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 16:20:20 »
e se quel presidente ha promesso a quell'allenatore dei rinforzi che non sono arrivati?? e se quel presidente gli ha detto ti vendo sculli e cisse'0 ma non ti preoccupare che ti prendo chi vuoi tu? e se poi quando mancano anche numericamente i giocatori quel presidente gli dice che è colpa sua? di cosa deve chiedere conto quel presidente?? se quel presidente gli dice io te pago ma tu te devi mette a pecorina e stare zitto quell'allenatore deve sta zitto?? io non credo!

Embè, prendi 5 gol a Palermo e 3 con l'Atletico, che potevano essere 8 per volta? L'Atletico e il Palermo, non il Chelsea e il Napoli.
Ma sto superallenatore per fare risultato di che ha bisogno? In che cosa sarebbe super? Se per non prendere 5 gol a Palermo te serve Maicon, sò bono pure io, e m'accontento de 5000 al mese.

Camouflage

Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #76 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 16:21:12 »
Se va via Reja adesso, finisce la nostra stagione.

non finisce proprio niente, la stagione finisce il 30 giugno.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #77 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 16:22:43 »
Embè, prendi 5 gol a Palermo e 3 con l'Atletico, che potevano essere 8 per volta? L'Atletico e il Palermo, non il Chelsea e il Napoli.
Ma sto superallenatore per fare risultato di che ha bisogno? In che cosa sarebbe super? Se per non prendere 5 gol a Palermo te serve Maicon, sò bono pure io, e m'accontento de 5000 al mese.

ovviamente lordi...  8)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #78 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 16:22:55 »
e no drena... cosi non va bene.. se reja faceva quelle dichiarazioni sai che si diceva?? si diceva vedi?? è reja che non ha voluto nessuno... che cazzo cercate? è colpa di reja se si prendono 5 gol a palarmo perch eè lui che ha voluto questo mercato... è gia successo eh... ti ricordi di ballardini???

sì ma reja è pagato dalla lazio mica dai tifosi.
deve fare le dichiarazioni che facciano il bene della lazio non quelle che allisciano i tifosi.

se permetti a me non sono piaciute le dichiarazioni che continuano a sminuire il valore della squadra o addirittura dei singoli giocatori (vedi alfaro).
a me sembra che reja una volta che ha capito che a fine anno la sua avventura alla lazio sarebbe finita, ha smesso di fare corpo unico.
poi i dettagli sulla goccia che ha fatto traboccare il vaso ieri non li sappiamo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #79 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 16:23:25 »
ma perchè siete tutti sicuri che lotito abbia rotto le palle a reja sul piano tecnico? che gli abbia contestato la difesa a tre o roba simile?
io non ci credo. lotito anche dai suoi 2nemici" è sempre stato descritto come uno che non mette il naso in questioni tecniche e adesso tutto a un tratto impazzisce e si mette a fare  il CT a brutto muso con raja?

secondo me c'è altro. ieri lotito e reja si sono scontrati su delle posizioni rispettive inconciliabili che noi non conosciamo. io non ho gli elementi per dire chi ha ragione.

il punto però è che non esiste che molli con la squadra terza in classifica a 15 giornate dal termine. anche da separati in casa DEVI finire il tuo lavoro. anche se hai tutte le ragioni.
e possibilmente DIFENDENDO lalazio nelle dichiarazioni. pure se dentro di te dissenti. a me sarebbepiaciuto che reja con la tifoseria incacchiata per il mercato avesse detto che la squadra era molto forte anche così, e avrebbero tenuto duro fino al ritorno degli infortunati e che era fiducioso nel raggiungimento degli obiettivi.

ripetere a ogni pie sospinto che era gia un miracolo quello che la sua truppa ai minimi termini stava facendo e che non sapeva quanto potesse durare gli può aver regalato un grande sostegno personale (surreale come in pochi mesi dal dover difendere il mister "minestraro" su queste pagine adesso mi trovo a doverne sottolineare le mancanze a una folla di devoti adoranti) fra i tifosi, ma ha danneggiato la società. e come dice sick boy l'ha indebolita.

se le lamentele di lotito ieri riguardavano questo aspetto non gli si puo dar torto. poi sulla sgradevolezza dei modi conoscendo il tipo si puo tirare a indovinare...

Hai ragione, come va ricordato che forse la faglia della crisi dei rapporti con la soceità sta nel rapporto Reja-Tare. Ci deve essere il calciomercato, a parer mio. Palermo è soltanto la miccia che fa detonare la bomba, ovvio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia