Autore Topic: Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??  (Letto 14516 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #240 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 23:05:33 »
impara a leggere quello che scrivono gli altri.
Rispetto a Maestrelli, Eriksson, Mancini Reja nella storia della Lazio è un pigmeo. Per quanto meriti il massimo rispetto come uomo e come tecnico. Non è un dogma, è la realtà dei fatti. Documentati dai risultati. Il resto è la vostra fuffa. Godete voi, che c'è vita oltre Reja.

guarda ... quando scrivi che zarate è un campione indiscutibile sei più carino e dimostri un briciolo in più di competenza.
per il resto mi dai del voi, mentre io sono uno.
nostalgia canaglia del passato ideologico?

un'altra perla: "La squadra non è in condizione ed è falcidiata dagli infortuni. Sono due responsabilità che rientrano, a vario titolo, nella conduzione tecnica, tant'è vero che quando capitò in passato si prese di mira l'allenatore."

quindi gli infortuni a matuzalem e brocchi o quello di cana o di mauri sono competenza di reja che non è capace a gestire la parte atletica.
vabbè ... ma neanche le agenzie di stampa azere o uzbeke potevano scrivere ste cappelle, suvvia.
meno mai che non ci hai i dogmi tu.
'mmazza che castroneria!

ah, sti uomini liberi e ribelli come li invidio ...
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Camouflage

Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #241 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 23:08:11 »
Campagna di depauperamento a gennaio? Ma come, Cisse è stato ceduto a furor di popolo, Cavanda e Stendardo pure, Sculli era uno scarsone, sono arrivati Alfaro e Candreva, che depauperamento sarebbe? Semmai non ci siamo rinforzati. Ma si facevano nomi di attaccanti, qua si piange perché mancano difensori. In rosa ce n'è una decina. Se a qualcuno non vanno bene esca allo scoperto e lo dica, o sapeva farlo solo per criticare i giocatori? Il 31 agosto gongolava, diceva che la società aveva fatto il massimo. Nun era vero?

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #242 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 23:08:33 »
Scusa eh? ma che risposta è?
Al netto delle figure barbine, con una decina di infortunati e con riserve non da terzo posto, stranamente la Lazio è terza.
Qualcosa non torna.
Qualcuno me lo spiega?
Io voglio sapere perchè siamo terzi.
Non mi frega una mazza delle figure barbine.
Voglio sapere perchè siamo terzi!!!
Per farvi capire meglio, questa di seguito è la classifica di serie A:

 AC Milan 50
Juventus 49
Udinese 42
Lazio      42
merde     38
Napoli      37
Inter        36
......


Attendo spiegazioni.....

provo a dare la mia spiegazione...  rosa in partenza da "lotta" dal quarto al settimo posto! Milan, giuve e naples (negli 11 pù 2-3 riserve) secondo me più forti, noi sullo stesso piano di udinese-inter e merde, punto più punto meno...  poi succede che il naples stecca in campionato a causa dei buoni risultati in coppa (rosa corta), l'inter stecca tutto, udinese ottima ma in calo viste le assenze per la coppa d'africa e 2 infortuni importanti (isla e di natale), le merde sono giovani e "spinte", eccoci a NOI, è bastato fare un po' di partite buone (anche con tantissimi infortuni) e ci si ritrova subito dopo giuve e milan (o viceversa). Giocatori ne abbiamo, alcuni sopra la media, bastano per fare 42 punti in 24 partite. Certo, se affronti 3-4 partite senza 4-5 titolari nello stesso reparto puoi incappare in giornate come Siena o Palermo, con poche colpe da distribuire su tutti... 

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #243 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 23:10:08 »
Certo che noi laziali non ci facciamo mancare niente. Siamo terzi a pari punti con l'Udinese, stiamo per recuperare molti giocatori infortunati, la stagione è ancora lunga, la eliminazione (probabile) dalla Coppa forse potra aiutarci per una concentrazione sul campionato. E che facciamo? spacchiamo tutto. Lotito avrebbe potuto per una volta nella vita comportarsi con psicologia, confortando la squadra per il rovescio di Palermo, cercando di comprendere il momento difficile per l'assenza di una intera difesa. Incitando a stringere i denti e a stare uniti. Dire le cose che diciamo tutti: che siamo terzi e che la stagione è ancora lunga. Invece no, lui ha preso la palla al balzo per attaccare Reja, reo di aver criticato il mercato che Lotito (coadiuvato da Tare) ha condotto in maniera perlomeno bizzarra, per usare una parola carina

Camouflage

Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #244 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 23:10:17 »
guarda ... quando scrivi che zarate è un campione indiscutibile sei più carino e dimostri un briciolo in più di competenza.
per il resto mi dai del voi, mentre io sono uno.
nostalgia canaglia del passato ideologico?

un'altra perla: "La squadra non è in condizione ed è falcidiata dagli infortuni. Sono due responsabilità che rientrano, a vario titolo, nella conduzione tecnica, tant'è vero che quando capitò in passato si prese di mira l'allenatore."

quindi gli infortuni a matuzalem e brocchi o quello di cana o di mauri sono competenza di reja che non è capace a gestire la parte atletica.
vabbè ... ma neanche le agenzie di stampa azere o uzbeke potevano scrivere ste cappelle, suvvia.
meno mai che non ci hai i dogmi tu.
'mmazza che castroneria!

ah, sti uomini liberi e ribelli come li invidio ...

Zaccheroni fu messo in croce per gli infortuni della sua Lazio. Hai la memoria corta.

paoletto

Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #245 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 23:13:20 »
Campagna di depauperamento a gennaio? Ma come, Cisse è stato ceduto a furor di popolo, Cavanda e Stendardo pure, Sculli era uno scarsone, sono arrivati Alfaro e Candreva, che depauperamento sarebbe? Semmai non ci siamo rinforzati. Ma si facevano nomi di attaccanti, qua si piange perché mancano difensori. In rosa ce n'è una decina. Se a qualcuno non vanno bene esca allo scoperto e lo dica, o sapeva farlo solo per criticare i giocatori? Il 31 agosto gongolava, diceva che la società aveva fatto il massimo. Nun era vero?
confondi
io ho parlato di depauperamento e non sono mai stato contento delle cessioni e soprattutto incazzato per i mancati arrivi
tu forse ti riferisci a generalizzati giudizi sparati sui topic; io non ho generalizzato il discorso. a gennaio la società Lazio ha fallito il suo obiettivo, che era chiaro a tutti sin dal giorno 1/1/2012

ma infatti generalizzi pure parlando del 31 agosto che nun c'entra un benemerito qui e soprattutto non c'entra il giudizio di Reja di allora visto che il buon operato della società era ed è sotto gli occhi di tutti

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #246 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 23:13:34 »
Campagna di depauperamento a gennaio? Ma come, Cisse è stato ceduto a furor di popolo, Cavanda e Stendardo pure, Sculli era uno scarsone, sono arrivati Alfaro e Candreva, che depauperamento sarebbe? Semmai non ci siamo rinforzati. Ma si facevano nomi di attaccanti, qua si piange perché mancano difensori. In rosa ce n'è una decina. Se a qualcuno non vanno bene esca allo scoperto e lo dica, o sapeva farlo solo per criticare i giocatori? Il 31 agosto gongolava, diceva che la società aveva fatto il massimo. Nun era vero?

Stendardo non è stato mandato via a furor di popolo, forse volevi dire a furor di... società. Domenica a Palermo con Stendardo avremmo avuto due uomini in più: un centrale di difesa vero e un centrocampista come Ledesma al posto che gli compete e che ricopre bene da sempre.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #247 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 23:15:16 »
Zaccheroni fu messo in croce per gli infortuni della sua Lazio. Hai la memoria corta.

masticazzi di zaccheroni.
un infortunio come quello di brocchi, di cana, di rocchi che va per i centoquarantudue anni non è ascrivibile a reja.
mauri si faceva male già sotto delio rossi, idem matuzalem.

'ste cose mi aspetto di leggerle su un forum vietnamita o di mogadiscio con notizie filtrate dall'ira, dalla sante sede e dal mossad.
perdonami, ma hai scritto una stronzata.
una palese stronzata.

e dillo che ti sta sulle palle reja che fai più bella figura.
eddai.

matuzalem ci ha la cacca nei flessori e mo' la colpa è di reja.
meraviglioso.
aho, più in basso di così è dura davvero.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Camouflage

Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #248 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 23:21:02 »
Ammirà, Zaccheroni stava sulle palle a tutti e gli infortuni sono stati accollati a lui, Reja è un santo e quindi gli infortuni vengono accollati a Lotito. E daje, che se t'impegni ci arrivi.

Sull'avallo di Reja ad agosto: se a gennaio doveva arrivare un giocatore con le caratteristiche di Honda, cosa cambia rispetto alla rosa in difesa e a centrocampo? Sempre ZauriKonkoDiakitéDiasRaduScaloniBiavaStankevicius hai, col contorno di Garrido, Cana e compagnia. Ha chiesto difensori e non li ha avuti? Non è trapelato niente. Non voleva Candreva? Non l'ha detto, ma se giudica inadeguata o indebolita la rosa indirettamente lo dice. Voleva puntare allo scudetto e la società je lo impedisce? Vada fino in fondo con le dimissioni e poi ce lo racconti. Se però ha rovesciato il tavolino perché gli hanno chiesto conto di due disfatte in tre giorni, ho paura che si tratti di un comportamento sbagliato, perché il responsabile tecnico, nel bene e nel male, è lui. E lui risponde al presidente e al direttore sportivo di quello che succede in campo. Mi pare che ne siano successe delle belle. O no?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #249 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 23:25:18 »

gnente, è partito col disco rigato di zaccheroni  ;D.
vabbè.

cioè reja ti deve pubblicamente comunicare che non vuole/voleva candreva?
no, dai ... dimmi che sto sognando.
ma cos'è ... la fiera del mondo surreale?
un allenatore che ammazza un giocatore ancor prima di allenarlo una volta.

camouflage caro: sei incredibile.
incredibile.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Camouflage

Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #250 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 23:26:51 »
E invece se si dimette perché non gli hanno rinforzato la squadra che sta dicendo a Candreva e Alfaro? Che sò scarsi.

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re: Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #251 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 23:29:21 »
Incredibile, questo bisticcio è uno dei rari casi in cui mi stanno sulle palle entrambe le posizioni :D
Sarà che voglio bene a tutti, Lotiti Reji e pure Zauri.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #252 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 23:30:22 »
E invece se si dimette perché non gli hanno rinforzato la squadra che sta dicendo a Candreva e Alfaro? Che sò scarsi.

hai una dialettica particolare, definibile "win-win col frittatone rivoltato a mò di carpiato che però me gestisco io".
facciamo così: hai ragione te.
fatti assumere coem coach, almeno  ;D

comunque la tua chiave di lettura sugli infrotuni resterà una perla miliare di profonda conoscenza ... dei muscoli di matuzalem.
praticamente è come lamentarsi che un camorrista rubi e sia disonesto.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Camouflage

Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #253 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 23:32:49 »
sei sconnesso, fatte dà na registrata alle bronzine. Non solo non capisci quello che dico, ma manco ti esprimi in modo comprensibile...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #254 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 23:35:16 »
sei sconnesso, fatte dà na registrata alle bronzine. Non solo non capisci quello che dico, ma manco ti esprimi in modo comprensibile...

tranquillo ... anche oggi zarate ha giocato bene e ha segnato pure di tacco con tanto di dedica  ;).
un caro saluto, anzi mo' ti applaudo pure.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

esculapio

Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #255 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 23:39:40 »
Campagna di depauperamento a gennaio? Ma come, Cisse è stato ceduto a furor di popolo, Cavanda e Stendardo pure, Sculli era uno scarsone, sono arrivati Alfaro e Candreva, che depauperamento sarebbe? Semmai non ci siamo rinforzati. Ma si facevano nomi di attaccanti, qua si piange perché mancano difensori. In rosa ce n'è una decina. Se a qualcuno non vanno bene esca allo scoperto e lo dica, o sapeva farlo solo per criticare i giocatori? Il 31 agosto gongolava, diceva che la società aveva fatto il massimo. Nun era vero?

il 31 agosto si era basata la campagna acquisti su klose e cisse', per questo si era entusiasti, poi cisse' fallisce.. il che significa che se lo vendi COME MINIMO mi devi portare qualcuno che sulla carta vale quanto si pensava valesse lui ad agosto  non una sconosciuto 25enne uruguaiano! senno' rispetto ad agosto ti sei indebolito.. e chiaro sto concetto???? se poi oltre a cisse' che doveva essere il fiore all'occhiello di questa squadra vendi pure un giocatore come sculli ( che a me piaceva poco) che l'allenatore dimostra di apprezzare tantissimo... e su cui lo stesso allenatore mette il veto per la cessione e... dopo aver parlato con il giocatore stesso... leva il veto solo perche gli si assicurano che lo stesso giocatore sara sostituito con giocatori graditi a lui stesso ed invece arriva candreva che il girono prima  l'allenatore aveva definito "un giocatore che non sa difendere"............ come diavolo fai a dire che non ci si è indeboliti?? ma stai schrzando?? mi vuoi prendere in giro? quale problema hai?

Camouflage

Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #256 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 23:44:54 »
quindi l'indebolimento consiste nell'aver sostituito Sculli e Cisse con Candreva e Alfaro? E lui si dimette per questo?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #257 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 23:46:36 »
quindi l'indebolimento consiste nell'aver sostituito Sculli e Cisse con Candreva e Alfaro? E lui si dimette per questo?

a breve ti farò un disegno.
vuoi anche anche qualche didascalia?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

esculapio

Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #258 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 23:47:05 »
ahh, per quanto riguarda gli infortuni, io ero sicurissimo che con 3 competizioni, una eta dei titolari altissima. tanti tanti soggetti con un certo tipo di fragilita moscolare accertata se ne dsarebbero presentati tanti tanti... l'ho anche detto (non ricordo se qui o in un altro forum) e mi hanno dato dello iettatore.. del resto successe... e mi successe la stessa identica cosa quando affrontammo la champion con del nero meghni e vignaroli!

Camouflage

Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #259 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 23:48:30 »
Cioè, un allenatore a cui hanno portato su un piatto d'argento in una sola sessione di mercato Klose, Marchetti e Lulic si dimette perché gli cambiano Sculli con Candreva? Ma mi pigliate puu culu?