Autore Topic: Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??  (Letto 14555 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Mazzola

Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #180 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 21:13:38 »
Ho invidia e ammirazione per chi vive la sua lazialità in perenne eccitazione, come in una sorta di tantra che porta ad una estasi perenne. In alcuni soggetti non ci sono alti e bassi, visto che vivono il loro essere tifosi in questa maniera: che ci sia Chimenti o Lotito, Vinazzani o Stankevicious, Clagluna o Reja non fa differenza.

Dovrebbe essere così.
Ma spero di aver frainteso il tuo pensiero.

zorba

Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #181 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 21:15:18 »
Lazio: respinte le dimissioni di Reja

La societa', al ritorno a Roma ognuno fara' le sue valutazioni

(ANSA) - ROMA, 22 FEB (21:10) - ''Edy Reja ha presentato alle 14 le dimissioni ma la societa' le ha respinte, quindi nulla cambia.
Al ritorno a Roma ognuno fara' le sue valutazioni''. Il responsabile della comunicazione della Lazio Stefano di Martino conferma da Madrid che il tecnico nel pomeriggio si e' dimesso.
''Diamo questa comunicazione - aggiunge Di Martino - per fare chiarezza con i tifosi. Reja ha presentato le dimissioni per iscritto, ma la Lazio le ha respinte. Il mister ora e' qui, venerdi' si vedra'''.

zorba

Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #182 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 21:16:38 »
Lazio: Simeone difende Reja

Il tecnico dell'Atletico Madrid, ha fatto un gran lavoro

(ANSA) - ROMA, 22 FEB (20:50) - ''Reja ha fatto un gran lavoro negli ultimi anni. E' terzo in Italia, e' un risultato importante'': cosi il tecnico dell'Atletico Madrid, Diego Simeone, avversario domani sera della Lazio in Europa League. Nella conferenza stampa della vigilia, Simeone ha detto anche che sulle recenti contro-performance laziali hanno influito anche le assenze di giocatori del calibro di Dias, Mauri, Radu o Brocchi. Il tecnico dell'Atletico ha aggiunto di non fidarsi delle voci che parlano di una Lazio in crisi.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #183 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 21:18:27 »

Il tutto per la gioia di giclic e di camouflage che ovviamente sono più competenti di noi.

Rupert, la vedono semplicemente in un altro modo.
sine pennis volare haud facile est

paoletto

Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #184 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 21:18:46 »
la campagna rafforzamento di merda a gennaio è sotto gli occhi di tutti

i risultati ed i punti in classifica sono altrettanto evidentemente a disposizione di qualsiasi tipo di valutazione possibile

ergo: de che stàmo à parla!

tutto sommato e dopo tutto Forza Lazio

rocco tanica

Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #185 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 21:19:00 »
Come vede il suo futuro? «Il mio futuro lo sapete

fine della storia.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #186 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 21:22:56 »
Rupert, la vedono semplicemente in un altro modo.

Centù, ognuno può vederla come meglio crede ma continuare ad additare a Reja la colpa di non so che cosa quando abbiamo una rosa con lacune, falcidiata da infortruni e essere terzi in classifica è da persone prevenute.
Non da persone obiettive!
Non giustifichiamo come libertà di pensiero il non giustificabile.....


"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #187 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 21:26:50 »
Centù, ognuno può vederla come meglio crede ma continuare ad additare a Reja la colpa di non so che cosa quando abbiamo una rosa con lacune, falcidiata da infortruni e essere terzi in classifica è da persone prevenute.
Non da persone obiettive!
Non giustifichiamo come libertà di pensiero il non giustificabile.....

qualcuno parlerebbe di alibi, ma a me viè da ridere.
se non hai le risorse umane ... puoi stare pure sei mesi a parlare male dell'allenatore di turno.
peraltro abbiamo tutti notato il valore aggiunto derivante dal cambio di panchina in italia: toh ... basterebbe prendere la storia di un pasquale marino a caso.

prova a farla una power point se non ci hai il computer e poi mi telefoni.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Camouflage

Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #188 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 21:29:10 »
E quindi? Aristamo a caro amico? Ma i pagliacci quando entrano?
Quanto a certi commenti, un tifoso che giustifica un 1-5 sta bene come sta: in 40 anni di Lazio me ne ricordo altri due, quello col Toro con lo shock-Maestrelli e quello del derby di Montella. C'è chi rimane segnato nella pelle e chi, pur di sostenere un punto di vista, avallerebbe qualsiasi rovescio. Bene per voi, tifate pure per il vostro santo, io tengo per la mia squadra, a prescindere da Lotiti e allenatori mediocri.

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re: Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #189 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 21:29:12 »
in rete gira il nome di De Canio (tuttomercatoweb)

Mi iscrivo ai terroristi

Giglic

Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #190 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 21:31:32 »
e ricordiamoci che quando arriverà Capello (perchè Lotito prenderà Capello!), Garrido si trasformerà in Antonio Cabrini, Ledesma sarà meglio di Tardelli e Candreva oscurerà la fama di Antognoni.
Il tutto per la gioia di giclic e di camouflage che ovviamente sono più competenti di noi.



OT
Le continue accuse agli orger non ti fanno onore, nè ti danno ragione più di quanta tu ne abbia (in realtà, poca, per me). Quindi non ti rispondo per una mera questione di civiltà. (oltretutto, almeno azzecca il nome, rubert)
EOT

Come ho già detto e ripetuto, dal punto di vista meramente di abilità panchinara, solo Guidolin e Conte sono secondo me in questo momento in Italia migliori del furlan. E, basta vedere i voti che gli ho dato, lo confermo volentieri. Ma c'è un ma: ed è un ma grosso come una casa che purtroppo inficia tutto il lavoro: è una persona umorale e permalosa. 5 espulsioni quest'anno (tra cui quella a Lisbona dove poi si mise a scherzare con i tifosi) e una dimissione, quella della cornice marcia, rientrata. Se a questo aggiungiamo una certa qual difficoltà a tenersi ceci in bocca (da xxx deve imparare a rientrare fino alla odierna "divergenza di opinioni"), si capisce bene come gestire una situazione di continua pressione gli sia nocivo. E, a mio modo di vedere, la pressione che si sente alla Lazio è quantitativamente minore di quella che si può sentire in una strisciata. Forse non a livello di ambiente (per quello che conta, poi...) sicuramente a livello di richiesta di risultati. Questo lo porta a topiche clamorose ogni volta che la situazione non è rosea (cioè, c'è pressione). Vincere un qualsiasi trofeo con reja è quindi quasi impossibile. L'atteggiamento di oggi, che spero rientri di nuovo pena simoncino in panca (che poi, io lo stimerei pure ad Inzaghi jr, ma fare da cavia in questo momento mi sembra non ottimale), è, parliamoci chiaro, ingiustificabile. Ingiustificabile perchè se non ti stava bene il mercato ti dimettevi il 1 febbraio, dopo lo showdown col Milan, e se non ti piace che la dirigenza si lamenti per un 5-1 (che è indipendente dal mercato: quella fdm non la fai con qugli uomini) beh, credo tu abbia torto.

Detto questo, piantiamola con la storia della rosa inadeguata. la rosa inadeguata ce l'hanno dal Palermo in giù, che infatti arrancano, non noi.
Questo, ovviamente, non vuol dire giustificare la dirigenza: Lotito ha pregi e difetti ormai noti, e Reja, prendendo uno stipendio che a me personalmente fa invidia, lo sapeva benissimo chi era il suo datore di lavoro.

Detto questo, siccome io tifo la Lazio, e non Reja nè Lotito, è evidente che chiunque mi lasci la squadra in braghe di tela il giorno prima di una partita di EL, inutile quando volete, non lo ritengo proprio un laziale.

Ri-OT
Facile discutere senza accusare chi non è d'accordo, vedete?
E Ri-OT

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #191 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 21:32:49 »
Sto ascoltando 7 Gold, dove trasmettono la telecronaca della partita dell'inter. Interrogato sulle vicende odierne accadute alla Lazio, Moggi, fra gli ospiti, ha detto che il diverbio avvenuto ieri ha riguardato Reja e Tare, e non Lotito. E che Tare da un po' ha iniziato a mettere bocca nelle questioni tecniche disturbando l'allenatore che non ammette intrusioni nelle sue decisioni.      Questo vi dovevo.

Camouflage

Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #192 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 21:36:07 »
Centù, ognuno può vederla come meglio crede ma continuare ad additare a Reja la colpa di non so che cosa quando abbiamo una rosa con lacune, falcidiata da infortruni e essere terzi in classifica è da persone prevenute.
Non da persone obiettive!
Non giustifichiamo come libertà di pensiero il non giustificabile.....

hai perso 4-0 a Siena e 5-1 a Palermo, sei contento e dici che sò strano io...

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #193 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 21:38:32 »
hai perso 4-0 a Siena e 5-1 a Palermo, sei contento e dici che sò strano io...

Mi girano i coglioni.
Ma a palermo dove sarebbero le colpe di Reja?

ah dimenticavo, se ci stava capello, con Ledesma centrale avremmo vinto....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #194 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 21:39:06 »
Bene per voi, tifate pure per il vostro santo, io tengo per la mia squadra, a prescindere da Lotiti e allenatori mediocri.

meno male che ci stanno laziali come te.
bravo.
hai capito tutto  8).

mi raccomando: difendila la lazio, difendila da sti santisti di quattro soldi, untori rejani a prescindere.
tu e gli altri fate quadrato.
poi dopo che avete fatto quadrato, fate un cono.
poi anche un parallelepipedo e infine tornaimo alla geometria piana con un trapezio.
chiudete poi col triangolo.
perchè co' reja manco i triangoli sapevamo fà ...
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #195 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 21:41:00 »
Detto questo, piantiamola con la storia della rosa inadeguata. la rosa inadeguata ce l'hanno dal Palermo in giù, che infatti arrancano, non noi.


punti di vista.
uno può pure scrivere che in bulgaria si viveva bene negli anni '80, per dire.

noi non arranchiamo? nooooo ... per niente.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #196 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 21:41:09 »
che poi, Reja ha parlato di divergenze con Lotito, ma se queste divergenze le avesse avute con Tare? A me Tare dá l'impressione di uno che non te le manda a dí, schiaffetto e cazziata a Zarate docet, e forse é lui che ha "chiesto" spiegazioni su certe scelte a Palermo (nemmeno tanto a torto, se fosse, considerando che razza di difesa a messo). Dopodiché, Reja non é uno che sta zitto, da 60 anni stá nel calcio, i mancati arrivi di gennaio eccetera, ed ecco il patatracchio.

Fosse andata cosí, Lotito centrerebbe poco, in questo caso. Ma é una supposizione.

(ecco, leggo ora indaco, stá a vedé che c'ho preso)
sine pennis volare haud facile est

Giglic

Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #197 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 21:44:44 »
punti di vista.
uno può pure scrivere che in bulgaria si viveva bene negli anni '80, per dire.

noi non arranchiamo? nooooo ... per niente.

Se arrancando sei terzo, la rosa c'e L'hai. O pensi di avere in panchina re Mida? Perché è un'opinione anche questa, anche se non si capisce come mai non sia mai stato chiamato, in tanti anni, ad allenare una squadra veramente importante

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #198 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 21:45:06 »
Lancio flash dell'Ansa in home page in questo momento: "Lazio, respinte le dimissioni di Reja". Aggiornamenti a breve.

Sai che novità...

A proposito, spero non sia vero, ma gira la voce che il motivo per cui Reja è a Madrid è perchè la società avrebbe minacciato di fargli causa per il mancato preavviso.
Decisamente un bel gesto per cercare un'eventuale rappacificazione...
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Camouflage

Re:Reja non va a Madrid con la LAZIO!!!??
« Risposta #199 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 21:47:09 »
Mi girano i coglioni.
Ma a palermo dove sarebbero le colpe di Reja?

ah dimenticavo, se ci stava capello, con Ledesma centrale avremmo vinto....

perdi 5-1 e l'allenatore non ha colpe? Pensa se aveva sbagliato. Se non è dogmatismo questo... Quanto al commento di ammiraglio, non merita alcuna risposta. La vostra rabbia vi classifica uno a uno.