Autore Topic: Fantastici  (Letto 11325 volte)

Zapruder

Re:Fantastici
« Risposta #60 : Venerdì 1 Febbraio 2019, 18:09:02 »
Quando per il campionato 1975-1976 la Lazio ritenne che l'anziano Frustalupi aveva fatto il suo tempo, lo sostituì con un buon giocatore che si chiamava Brignani tenendo tutti i suoi celebrati campioni (Pulici, Wilson, Chinaglia, Re Cecconi, D'Amico) e quindi passammo dalla zona scudetto alla zona retrocessione mentre il Cesena con Frustalupi chiudeva al quinto posto e andava in Coppa Uefa.
Il calcio è più semplice di quanto si pensi, ovvio che la tua gatta lo sappia.

Due furono le perdite gravissime: Frustalupi e Oddi.

geddy

« Risposta #61 : Venerdì 1 Febbraio 2019, 18:09:34 »

geddy

« Risposta #62 : Venerdì 1 Febbraio 2019, 18:16:00 »
Quando la Pistoiese guidata da Frustalupi venne in serie A, ci giocammo contro in Coppa Italia, era il 30 agosto 1978, aveva 36 anni, quasi non si muoveva però era sempre nella posizione giusta per intercettare il pallone…..la partita finì 0-0.
All'epoca c'era un gironcino prima dell'eliminazione diretta. Forse il goal di cui parlo e' stato segnato in una delle partite della coppa Italia,  me lo ricordo in notturna.

geddy

« Risposta #63 : Venerdì 1 Febbraio 2019, 18:27:15 »
All'epoca c'era un gironcino prima dell'eliminazione diretta. Forse il goal di cui parlo e' stato segnato in una delle partite della coppa Italia,  me lo ricordo in notturna.
No, non in quell'edizione almeno. La pistoiese segno' un solo goal al Vicenza, persa 2 a 1 doppietta di Pablto. Girone vinto da noi, che poi ci facciamo eliminare dal Palermo di Citterio ai rigori. Palermo che militava in b e che arrivo' in finale contro la juve e perse ai supplementari. Altro calcio, decisamente.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Venerdì 1 Febbraio 2019, 20:29:23 »
Radu 4 giornate
Geko 2 giornate
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Venerdì 1 Febbraio 2019, 20:43:26 »
Grandi, bella soddisfazione, contro tutto e tutti.
Chiaramente la semifinale di andata la giocheremo due giorni prima del derby.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline leomeddix

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Sabato 2 Febbraio 2019, 01:30:47 »
A proposito di cose fantastiche, questo video è un pezzo di teatro. E l'autore un genio.

È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Sabato 2 Febbraio 2019, 08:47:16 »
A Gagliardini serve lo psicologo?

A lui l esorcista. Ma deve esse parecchio bravo.

Ps. Fossi il suo datore di lavoro, lo taglierei. Avessi davanti il suo cv lo strapperei.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Sabato 2 Febbraio 2019, 12:25:53 »
Assolutamente vero.

Comunque i nostri con in testa Inzaghi la vittoria  se la sono ampiamente  meritata contro tutto e tutti ..
e i vari mongolan , spalletti, wandanara, devray la  Var ( solo una volta ccon le mmerde un giallo grazie alla Var divento' rosso, mai il contrario) se la devono prendere inderculo.
Un rigore indecente al 123 Vergognoso il commento leccaculo verso il sorcio Spalletti    di Bruno Giordano  che ha dichiarato solare il rigore perchè lui è sportivo. Che schifo Bruno.
Si però con una difesa a quattro la partita si chiudeva nel primo tempo.

Zapruder

« Risposta #69 : Sabato 2 Febbraio 2019, 22:37:14 »
qualcuno deve avermi fregato l'account. Mi hanno pure cambiato l'avatar...

Ieri sera la mia gatta Frida, detta Frittella, mentre si leccava una zampa, mi ha detto:

"Certo che voi umani siete inferiori, non ci capite una sega di calcio: è assolutamente evidente che, a parte la spettacolarità del gioco, la Lazio si è fermata quando è stato fuori Leiva. Chiunque giocasse al suo posto, la squadra valeva la metà: non solo il filtro, ma anche la capacità di dettare i tempi, di dare l'esempio ai compagni, e, se serve, togliere le castagne dal fuoco.
Nemmeno se giocassero Badelj e Cataldi insieme e ne metteste dodici in campo riuscireste a sostituire un elemento così forte. Il calcio è semplice, chi è fenomeno è fenomeno, chi è scarso sta a casa a scrivere nei forum credendosi un esperto.
Lanciami la pallina di stagnola, va, che ti faccio vedere come si fa una presa alta che Buffon se la sogna"

Uhm, 'sta gatta mi è familiare.

E dell'atroce perdita di Caceres che si dice?

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Sabato 2 Febbraio 2019, 22:53:04 »
Si però con una difesa a quattro la partita si chiudeva nel primo tempo.
E se schierava Caceres anche prima

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Sabato 2 Febbraio 2019, 23:12:17 »
E se schierava Caceres anche prima
Ma e' un nazionale uruguagio, non puo aver giocato male.
L'imbecille e' Inzaghi che n on lo ha fatto giocare.
Cambiate TV! Spettacolare partita di Cacers, aiuta lo spettacolo lasciando la zona per far segnare due gol a "tendina"
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Domenica 3 Febbraio 2019, 02:49:10 »
Ma e' un nazionale uruguagio, non puo aver giocato male.
L'imbecille e' Inzaghi che n on lo ha fatto giocare.
Cambiate TV! Spettacolare partita di Cacers, aiuta lo spettacolo lasciando la zona per far segnare due gol a "tendina"

non credo sia colpa sua se han pareggiato

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Domenica 3 Febbraio 2019, 06:49:14 »
A sentire i commenti sembrerebbe di si

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Domenica 3 Febbraio 2019, 12:49:57 »
No e' colpa mia che non giocavo.

Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

« Risposta #75 : Domenica 3 Febbraio 2019, 13:54:20 »
Lo dico in tutte le salse: Caceres e' un terzino destro bono per la difesa a 4, ma non e' un centrale, ne un quinto.

Stavolta la Juve ha fatto un grosso errore, pensando di sostituire Benatia, con Caceres.

Inzaghi non a caso, gli preferiva altri perche' lui gioca a tre.

Sempre non a caso, lo stesso Inzaghi aveva consigliato al fratello Pippo di prendere Caceres, in quanto il suo Bologna giocava a 4.

I ruoli nel calcio sono importanti e non tutti possono far piu' ruoli: da giovane Caceres, poteva fare anche il quinto (come Basta prima di arrivare alla Lazio), e ogni tanto poteva giocar centrale ma oggi l' unico ruolo che puo' fare e' il terzino destro e anche molto bene come abbiamo visto in nazionale ma soprattutto lo scorso anno a Verona.

Chiedetelo ai tifosi del Verona.

I primi tempi il Verona giocava a 3, e Caceres lo volevano mandare via a calci.

Dopo iniziarono a giocare a 4 e Caceres da terzino destro divenne il leader della loro difesa e il miglior terzino italiano nelle classifiche di rendimento: Allegri e la Juve, stavolta hanno sbagliato completamente valutazione (non a caso non c'e' piu' Marotta).

Comunque io per il prox anno farei un pensierino a Barzagli a cui scadra' il contratto e che pure a 37 anni rimane il centrale italiano piu' forte per la difesa a 3, dopo Chiellini, Bonucci e Acerbi.

E un altro pensierino lo farei per Cuadrado (tolto dalla lista da Allegri).

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Domenica 3 Febbraio 2019, 14:10:19 »
Lo dico in tutte le salse: Caceres e' un terzino destro bono per la difesa a 4, non un centrale.

Stavolta la Juve ha fatto un grosso errore a pensare di sostituire Benatia, con Caceres.

Inzaghi non a caso, gli preferiva altri perche' gioca a tre.

Sempre non a caso, lo stesso Inzaghi aveva consigliato a Pippo di prendere Caceres in quanto il suo Bologna giocava a 4.

I ruoli nel calcio sono importanti e non tutti possono far piu' ruoli: da giovane Caceres, poteva fare anche il quinto e ogni tanto poteva giocar centrale ma oggi l' unico ruolo che puo' fare e' il terzino destro e anche molto bene come abbiamo visto in nazionale ma soprattutto lo scorso anno a Verona.

I primi tempi il Verona giocava a 3, e Caceres lo volevano mandare via a calci.

Dopo iniziatmrono a giocare a 4 e Caceres da terzino destro divenne il leader della loro difesa e il miglior terzino italiano nelle classifiche di rendimento: Allegri e la Juve, stavolta hanno sbagliato completamente valutazione (e non a caso non c'e' piu' Marotta).
Nel Verona ha si giocato a 4 ma spesso a sinistra, in nazionale ai mondiali ci è rimasta negli occhi la partita eccellente contro la Russia, poi però solo ordinaria amministrazione, ieri torna ad essere il migliore in campo…...però del Parma.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Gasco luis veron

« Risposta #77 : Domenica 3 Febbraio 2019, 14:18:30 »
Nel Verona ha si giocato a 4 ma spesso a sinistra, in nazionale ai mondiali ci è rimasta negli occhi la partita eccellente contro la Russia, poi però solo ordinaria amministrazione, ieri torna ad essere il migliore in campo…...però del Parma.

Assolutamente no: nel Verona ha sempre giocato a destra, mentre quando il Verona giocava a tre ha anche giocato a sinistra da centrale.

Ha giocato due volte anche come quinto di sinistra facendo sempre piangere.

Ho seguito sempre il Verona in quei sei mesi proprio per vedere se Caceres potesse fare al caso nostro.

Infatti, il suo acquisto (visto che il Verona voleva assolutamente tenerlo), mi lascio' perplesso proprio xche' sapevo che nella difesa a 3 Caceres, sarebbe stato inutile.

Nel mondiale, ha giocato bene tutte le partite, non scherziamo: ci sono le pagelle di tutti i quotidiani.

Se la Lazio ha deciso definitivamente di giocare a 3, ha fatto benissimo a dar via Caceres e a prender Romulo.
Romulo, e' bravo a fare il quinto ma ci tengo a precisare che il suo vero ruolo lo aveva trovato a Verona con Mandorlini come interno destro di centrocampo!
Romulo, e' certamente piu' duttile e utile di Caceres che a differenza sua, puo' fare (ripeto), solo il terzino destro.

Il fatto che non ci serviva, non significa che Caceres era comunque una pippa!

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Domenica 3 Febbraio 2019, 15:05:15 »
A sentire i commenti sembrerebbe di si

ha piu colpe kedira credimi....

ThomasDoll

« Risposta #79 : Domenica 3 Febbraio 2019, 15:14:11 »
Uhm, 'sta gatta mi è familiare.

E dell'atroce perdita di Caceres che si dice?

Che quell'incapace di Allegri l'ha mandato subito in campo, mica ha dato retta ai capiscioni di biancocelesti.org...