Autore Topic: Napoli-Chelsea  (Letto 4381 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

malacarne

Re:Napoli-Chelsea
« Risposta #60 : Martedì 21 Febbraio 2012, 23:27:34 »
Somaro: siatene orgogliosi, lo avete nel simbolo
Camorra: non è vero?
La camorra l'avete nella Società, in campo e fuori.
Siete protetti quanto i romanisti, ma la realtà è quella, per induzione.
Io penso che se qualche napoletano per caso ti legge ti fa il copiaincolla, va sul suo forum, apre un topic e ride con gli altri utenti fino a domani.
Ad ogni modo parli di camorra come se fosse una cosa di cui i tanti, TANTISSIMI napoletani per bene vanno fieri.


POMATA

Re:Napoli-Chelsea
« Risposta #61 : Martedì 21 Febbraio 2012, 23:56:23 »
Vista la splendida condizione psico-fisica e la straordinaria lucidità di quel demonio di Cavani, caro POMATA, mi sa che ti sbagli......

Me ce gioco le palle... ;D

Comunque il napoli spenderà moltissime energie per arrivare ai quarti e poi giocarseli, una volta usciti dalla CL non credo che sputino sangue per rientrarci e se ne vanno in el tramite coppa italia.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Chelsea
« Risposta #62 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 00:00:41 »
Grande Napoli, speriamo passino il turno.

Magari ci fosse la Lazio al posto loro...

POMATA

Re:Napoli-Chelsea
« Risposta #63 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 00:02:46 »
Che poi più punti riprendiamo nel ranking uefa meglio sarà per la nostra Lazio...bisogna recuperare le 4 piazze x la CL...

malacarne

Re:Napoli-Chelsea
« Risposta #64 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 00:06:52 »
Che poi più punti riprendiamo nel ranking uefa meglio sarà per la nostra Lazio...bisogna recuperare le 4 piazze x la CL...

Tutto sommato credo che l'Italia stia risalendo... speriamo in una bella prova dell'Inter, un moto d'orgoglio...

Certo che era molto che non si vedevano due italiane fare il culo a due inglesi...

POMATA

Re:Napoli-Chelsea
« Risposta #65 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 00:10:25 »
Grande Napoli, speriamo passino il turno.

Magari ci fosse la Lazio al posto loro...

Abbi fede.

Comunque il napoli vive nella mediocrità secondo i diepa partenopei...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Napoli-Chelsea
« Risposta #66 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 00:14:35 »
Ranking? Non scherziamo.. Farà prima la Francia a superarci che noi a riprendere la Germania.
Merde e Palermo si sono fatte sbattere fuori dalla el a ferragosto, noi a momenti ci lasciamo le penne ai gironi..
La scalata al ranking si fa in el, finchè questo schifo di calcio italiano non prenderà seriamente questa competizione (per esempio posticipando automaticamente al lunedì le partite di chi gioca il giovedì) e cominciando ad onorare i gironi, non andremo da nessuna parte. Magari se su togliesse qualche turno infrasettimanale di merda dal campionato non sarebbe male.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Napoli-Chelsea
« Risposta #67 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 00:39:18 »
Grande Napoli!
Ho visto dal 3 a 1 in poi in un bar e ho rosicato al salvataggio sulla linea su Maggio.

Ciò detto, ha ragione Disabitato. Non riprenderemo per molti anni la Germania, ma non credo che neanche la Francia o il Portogallo riescano a riprenderci.  Il quarto posto sarà la dimensione dell'Italia per almeno i prossimi tre anni, ma i risultati di Milan e Napoli sono fondamentali per rosicchiare qualche punto.
Quindi, domani forza Inter e giovedì forza Udinese (anche perché Diepa non ha così torto quando dice che le coppe incidono sul rendimento in campionato... Ma io amo così tanto le coppe europee che me ne fotto e ci voglio sempre la mia Lazio... :D )

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Chelsea
« Risposta #68 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 01:09:21 »
Non facciamo i rosiconi, anche io quando li vedo giocare in champions penso che potevamo starci noi, ma non tanto per lo scorso campionato, quanto per il fatto che il napoli i migliori non li cede.
In ogni caso in Europa dobbiamo tifare x il calcio italiano, riomamerda a parte.
Anche io non sopporto il napoli ed il de laurentis, ma allo stesso tempo li considero molto temibili x il campionato, speriamo vadano avanti il più possibile.
Cmq la vera differenza con noi è che de laurentis pur se sembra uno sbruffone è un imprenditore a livello internazionale, di ampissime veduto, Lotito di meno.

en_rui

Re:Napoli-Chelsea
« Risposta #69 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 02:28:46 »
Una bella figura in CL vale più di un piazzamento in campionato. Magari fare bella figura in CL un anno sì e un anno no...
Ho sempre tifato Saronni perche' vinceva il giro e non Moser che vinceva le Classiche. la differenza sta tutta li, sul quello che vogliamo.
La tua e' una legittima opinione e speranza, pero' io preferisco il Campionato alle Coppe Europee.
Al di la di tutto, il Napoli ha giocato una grandissima partita ed il risultato ci sta tutto, anche se come detto la difesa del Chelsea era schierata a Presepe.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Chelsea
« Risposta #70 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 06:24:43 »
Tutto sommato credo che l'Italia stia risalendo... speriamo in una bella prova dell'Inter, un moto d'orgoglio...

Io invece gli auguro di sprofondare così da non vedere mai più quella faccia da c@xxo del macellaretto.

Se cambiano allenatore, poi, possono anche farne 10 al ritorno e passare il turno!  ;D
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Chelsea
« Risposta #71 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 06:58:44 »
.....Cmq la vera differenza con noi è che de laurentis pur se sembra uno sbruffone è un imprenditore a livello internazionale, di ampissime veduto, Lotito di meno.
La vera differenza sta nel fatto che il Napoli è la squadra col maggior numero di tifosi potenziali al mondo (oltre ad averne, reali, almeno il triplo dei nostri) e De Laurentiis lo va proclamando e ci crede fermamente.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Chelsea
« Risposta #72 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 09:01:56 »
Oh, ma vi ricordate quando nessuno di noi, compreso il sottoscritto, avrebbe cambiato Zarate con Lavezzi?  :-X

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Chelsea
« Risposta #73 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 09:15:30 »
Oh, ma vi ricordate quando nessuno di noi, compreso il sottoscritto, avrebbe cambiato Zarate con Lavezzi?  :-X

Io ero uno di quelli.

Dopo il primo anno di Zarate avrei chiesto di internare Lotito se solo avesse pensato ad uno scambio del genere...
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Chelsea
« Risposta #74 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 09:27:37 »
sì, ma non per il potenziale offensivo.

Lavezzi è più forte di Zarate perchè fa di più per la squadra in generale.

Pippa Zarate l' anno scorso ha fatto 9 gol e 7 assist nel solo campionato.

Credo più di quanto ha fatto massimo Lavezzi in carriera a Napoli.

Lavezzi è più forte di Zarate perchè è ovunque. Un giocatore molto più moderno.

Giglic

Napoli-Chelsea
« Risposta #75 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 09:34:03 »
Lavezzi con Reja, ve lo ricordate?

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Chelsea
« Risposta #76 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 10:48:58 »
No, quindi sono andato a vedere i dati  :P

2007-2008A358CI43---3911
2008-2009A307CI10I+CU0+30+1348
2009-2010A308CI11---319
2010-2011A316CI21UEL92429
2011-2012A195CI20UCL72287
I primi due anni sono quelli con Reja.


Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Chelsea
« Risposta #77 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 11:27:12 »
Bella partita, e bravi i ciucci...
più che invidia è il rammarico che la ns esperienza con Delio Rossi sia naufragata per le note vicende, mancava veramente poco per poter vivere serate come quelle che hanno vissuto ieri i campani.
Noi serate così le avevamo a portata di mano senza essere passati per Acireale o per Avellino, è questo il grande demerito della società.
Io quella sera con il Real c'ero, lo stadio era pieno, più del San Paolo ieri...

mancava poco mannaggia la pupazza...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re: Re:Napoli-Chelsea
« Risposta #78 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 12:03:10 »
Ranking? Non scherziamo.. Farà prima la Francia a superarci che noi a riprendere la Germania.
Merde e Palermo si sono fatte sbattere fuori dalla el a ferragosto, noi a momenti ci lasciamo le penne ai gironi..
La scalata al ranking si fa in el, finchè questo schifo di calcio italiano non prenderà seriamente questa competizione (per esempio posticipando automaticamente al lunedì le partite di chi gioca il giovedì) e cominciando ad onorare i gironi, non andremo da nessuna parte. Magari se su togliesse qualche turno infrasettimanale di merda dal campionato non sarebbe male.

È esattamente questo il problema, parvenue che snobbano la coppa (non so in base a quale delirio egotico una squadra come il palermo possa considerare la uefa una scocciatura di second'ordine) e lega calcio che sistematicamente penalizza chi gioca il giovedì.
O si torna al campionato a 18 squadre e la lega si da una svegliata oppure la vedo molto dura fare riaultati decenti in coppa uefa (pure il napoli lo scorso anno uscì quasi subito, tanto per dire..).

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Chelsea
« Risposta #79 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 13:35:31 »
Attenzione attenzione per gli amanti di coppe, coefficenti et simila!!!
Il discorso del buon disabitato è giusto ma non conclude l'argomento.
Il fatto di avere una squadra in meno nelle coppe, dal prossimo anno, può essere un vantaggio (in molti casi lo è, tipo per la Germania quest'anno).
Il coefficente è calcolato dividendo i punti totali che le squadre di una nazione conquistano nella avventura europea per il numero di iscritte di quella nazione. Quindi avere meno partecipanti (ma di qualità, visto che se ne va l'ultima) significa dividere il totale per un numero minore. Noi quest'anno dividiamo il totale dei punti per 7, l'anno prossimo per 6, per la Germania è esattamente l'opposto.
Quindi, se per ipotesi facessimo gli stessi risultati della Germania, avremmo un coefficente minore oggi e maggiore domani.

Rimane il fatto che la partecipazione Champions garantisce più punti, bisogna vedere però quante squadre tedesche saranno in grado di andare avanti.

In base a quanto detto, l'Italia quest'anno ha totalizzato (al momento) 71,5 punti mentre la Germania 67,5. Stiamo quindi andando meglio, ma dividendo i due totali per 7 (Ita) e 6 (Ger) si ottengono dei coefficenti annuali parziali di 10,21 per noi e di 11,25 per loro, invertendo quindi il semplice calcolo dei totali.

Questo il dettaglio dei punti di questa annata sino ad oggi:

   
GermaniapuntiItaliapunti
bayern
20
napoli
19
leverkusen
16
milan
18
schalke
12
inter
16
hannover
11,5
Lazio
9
borussia
7
udinese
8
mainz
1
palermo
1
romma
0,5
tot
67,5
tot
71,5
coeff
11,25
coeff
10,21429