Autore Topic: Al dottor Lotito.  (Letto 3002 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Al dottor Lotito.
« : Martedì 21 Febbraio 2012, 17:26:55 »
Da parte mia sempre la ringrazierò presidente per aver salvato la storia di questa società, non le chiedo di dimettersi perchè lei ha dimostrato moltissima tenacia in tutte le battaglie che ha cercato di portare avanti, sicuramente i suoi modi sono stati bizzarri e discutibili.

Adesso le chiacchere stanno a 0 e i nodi sono arrivati al pettine, la Lazio è bistrattata da tutte le istituzioni sportive, lei è inibito e praticamente ci stanno o dovrei dire le stanno preparando il cappio con calciopoli 2, lei sicuramente non è uno stinco di santo ma chi governa il movimento calcistico italiano usa mezzi molto più sporchi.

Non sò se nel suo cuore c'è la volontà di abbandonare il tutto, non le darei torto e sempre la ringrazierò per quello che fatto per la Lazio.

Salvi il salvabile presidente e torni alla sua vita, oramai o ci torna lei o ce la faranno tornare...

Grazie.

Per tutti noi tifosi dico solo una cosa: reggemose forte...

Forza Lazio


Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Al dottor Lotito.
« Risposta #1 : Martedì 21 Febbraio 2012, 17:29:33 »
Lotito non va da nessuna parte...

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Al dottor Lotito.
« Risposta #2 : Martedì 21 Febbraio 2012, 17:29:56 »
mangiato pesante ?
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

POMATA

Re:Al dottor Lotito.
« Risposta #3 : Martedì 21 Febbraio 2012, 17:37:06 »
E io ve dico, reggemose forte.


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Al dottor Lotito.
« Risposta #4 : Martedì 21 Febbraio 2012, 17:48:30 »
Le battaglie che combatte, sono giuste. Su questo sono con lui. Il problema è che, mi sembra, ha scelto di combatterle tutte insieme e, la Lazio, è piuttosto accerchiata. Questo mi spaventa molto.
Il presidente, nel complesso, ha fatto bene. Quindi non gli dico che deve andarsene. Però, se arrivasse qualcuno con una maggiore disponibilità economica ed un vero interesse per la Lazio, potrebbe essere un' occasione per tutti. Lui tornerebbe alla sua vita ed alle sue attività, la Lazio avrebbe magari qualche nemico in meno. Ad ogni modo, non essendoci persone interessate all'acquisto, sto parlando del nulla.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Al dottor Lotito.
« Risposta #5 : Martedì 21 Febbraio 2012, 17:59:49 »
Per mettere in vendita la Lazio, c'è bisogno che qualcuno la compri.
Lotito vende solo se gli fai fare prima lo stadio, oppure se lo fai ridere. Ridere parecchio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Al dottor Lotito.
« Risposta #6 : Martedì 21 Febbraio 2012, 18:35:37 »
E' più probabile che il Papa lasci il Vaticano... non è comuqnue su questo che dobbiamo ragionare ma piuttosto sul fatto che Lotito sta conducendo male questa società. E' entrato nel palazzo ha sparato un po' di bombe si è fatto un mare di nemici e poi ha lasciato la società in mezzo ai guai, sola e accerchiata.

Trippanera

Re:Al dottor Lotito.
« Risposta #7 : Martedì 21 Febbraio 2012, 18:59:42 »
Giangoverni, fai una telefonata a Chianglia, dai!

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Al dottor Lotito.
« Risposta #8 : Martedì 21 Febbraio 2012, 19:14:57 »
Per mettere in vendita la Lazio, c'è bisogno che qualcuno la compri.
Lotito vende solo se gli fai fare prima lo stadio, oppure se lo fai ridere. Ridere parecchio.
Oppure, Lotito vende, o si può mettere nelle condizioni di vendere, quando finalmente qualcuno annuncia urbi et orbi che lo stadio alla Tiberina non si farà mai (ed è la verità).
trigoria delenda est

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Al dottor Lotito.
« Risposta #9 : Martedì 21 Febbraio 2012, 19:29:28 »
quanto vale la Lazio oggi come oggi? quanti possono permettersela? non è facile acquistare una Società così, in una città così, in un momento così, con le problematiche economico-politiche attuali, chi si va a ficcare in questo "labirinto"? italiani? stranieri? seri? tifosi? imprenditori folli o che vogliono far soldi? boh...  non è facile!

sfumatura

Re:Al dottor Lotito.
« Risposta #10 : Martedì 21 Febbraio 2012, 19:33:09 »
Prima o poi quel giorno arriverà....anche perchè un personaggio come lotito non è facilmente gestibile e in quell'ambiente di lupi o sei davvero un lupo o farai sempre la parte dell'agnello.

Io mi auguro solo che i danni che ha fatto fino ad oggi e che farà fino a quel giorno, non siano irrecuperabili...anche se a vederlo da 7 anni a questa parte ho forti dubbi che sarà così....

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Al dottor Lotito.
« Risposta #11 : Martedì 21 Febbraio 2012, 20:41:12 »
Oppure, Lotito vende, o si può mettere nelle condizioni di vendere, quando finalmente qualcuno annuncia urbi et orbi che lo stadio alla Tiberina non si farà mai (ed è la verità).

sempre der sor alemanno parlamo..

lo sai che è un mio cruccio personale.. si indicassero una volta per tutte le aree ad uso stadio, così non ci si pensa più.
Oppure Lotito scambiasse i suoi 600 ettari sulla tiberina per 200 edificabili dentro roma, poi ci penserebbe il presidente della commissione ambiente del Lazio Roberto "Dracula" Carlino, a eliminare i vincoli che tanto danno fastidio (vedi parco di veio..).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

en_rui

Re:Al dottor Lotito.
« Risposta #12 : Martedì 21 Febbraio 2012, 21:01:43 »
E' più probabile che il Papa lasci il Vaticano... non è comuqnue su questo che dobbiamo ragionare ma piuttosto sul fatto che Lotito sta conducendo male questa società. E' entrato nel palazzo ha sparato un po' di bombe si è fatto un mare di nemici e poi ha lasciato la società in mezzo ai guai, sola e accerchiata.
Io penso che l'errore di Lotito sia stato quello di essere entrato nel mondo del calcio e di aver abboccato alle lusinghe ed alle dichiarazioni d'amore di qualche presidente volpe che frequentava l'ambiente da piu' tempo (un po come la barzelletta, vai avanti te che a me me vie' da ride), a cui serviva il nuovo che avanzaper farsi gli affaracci suo. Certo oggi non puo' piu' tornare sui suoi passi e fa bene a defilarsi, tanto come dici tu avremo un nuovo Papa prima che Lotito lasci.

POMATA

Re:Al dottor Lotito.
« Risposta #13 : Martedì 21 Febbraio 2012, 21:05:10 »
Prima o poi quel giorno arriverà....anche perchè un personaggio come lotito non è facilmente gestibile e in quell'ambiente di lupi o sei davvero un lupo o farai sempre la parte dell'agnello.

Io mi auguro solo che i danni che ha fatto fino ad oggi e che farà fino a quel giorno, non siano irrecuperabili...anche se a vederlo da 7 anni a questa parte ho forti dubbi che sarà così....

Sia chiaro che dei "danni" che citi, li hanno fatti le istituzioni mafiose come il coni etc etc. Tanto per puntualizare...

Lotito, alla Lazio sta ottenendo dei risultati brillanti per come eravamo conciati e per questo il mio ringraziamento, ma contro determinati mafiosi è troppo debole...

Lui non è uno stinco dii santo ma i mafiosi sono altri, sempre per puntualizzare.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Al dottor Lotito.
« Risposta #14 : Martedì 21 Febbraio 2012, 21:06:01 »
E' più probabile che il Papa lasci il Vaticano... non è comuqnue su questo che dobbiamo ragionare ma piuttosto sul fatto che Lotito sta conducendo male questa società. E' entrato nel palazzo ha sparato un po' di bombe si è fatto un mare di nemici e poi ha lasciato la società in mezzo ai guai, sola e accerchiata.
Per foruna che abbiamo i giornalisti, le radio, le tv, i tifosi, i tifosiVIP, che ci danno tutti una mano.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Al dottor Lotito.
« Risposta #15 : Martedì 21 Febbraio 2012, 21:07:02 »
Per foruna che abbiamo i giornalisti, le radio, le tv, i tifosi, i tifosiVIP, che ci danno tutti una mano.

...verso er fosso.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Al dottor Lotito.
« Risposta #16 : Martedì 21 Febbraio 2012, 21:51:09 »
E io ve dico, reggemose forte.

a POMÀ , niente niente è passato l'Arcangelo  robylele che t'ha fatto l'Annunciazione ?
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Al dottor Lotito.
« Risposta #17 : Martedì 21 Febbraio 2012, 22:00:40 »

Per tutti noi tifosi dico solo una cosa: reggemose forte...

Forza Lazio

Oddio, Pomata che dice 'sta cosa è veramente preoccupante.

Stai bene? hai bisogno del mio supporto? Di un esorcista, forse?  :D
Hai qualche notizia drammatica? :sail2:

Al confronto il mio topic sull'atroce pensiero sembra di uno sconcertante ottimismo.


Spirito maligno, esci da Pomata!  :priest: :priest:
"No retreat, baby, no surrender"


POMATA

Re:Al dottor Lotito.
« Risposta #18 : Martedì 21 Febbraio 2012, 22:12:31 »
Oddio, Pomata che dice 'sta cosa è veramente preoccupante.

Stai bene? hai bisogno del mio supporto? Di un esorcista, forse?  :D
Hai qualche notizia drammatica? :sail2:

Al confronto il mio topic sull'atroce pensiero sembra di uno sconcertante ottimismo.


Spirito maligno, esci da Pomata!  :priest: :priest:

A parte il tuo topic è anche questo clima di merda che regna sovrano per una squadra che viaggia in alta classifica...

Noi ci autodistruggiamo, i giornali approfittano e sparano a 0, le istituzioni si adeguano, palazzi pure...e alla fine gli diremo anche grazie per averci liberato da Lotito...


Offline utilior

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 104
  • Karma: +6/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Al dottor Lotito.
« Risposta #19 : Martedì 21 Febbraio 2012, 23:19:34 »
La ricetta per affossare la Lazio è semplicissima:

1. Buttare li' un articolo fatto ad hoc: c'è un incontro dirigenza squadra dopo 2 sconfitte pesanti in una settimana, come sarebbe normale ovunque, ma ci si ricama sopra con "si dice siano volate parole grosse" o "tecnico e società ai ferri corti"...

2. Lasciare lievitare almeno un paio di ore

3. Attendere che i Laziali si sbrandellino tra di loro e polemizzino contro la Società avvelenando l'aria.

4. Servire caldo

Non capiamo/capite che stanno provando i tutti i modi di buttarci giù da lassù dove siamo!!
Sono due anni che stiamo in alta classifica e quell'altri arrancano...questo non può essere tollerato...che la Lazio sia lassù...comprando Klose Hernanes Marchetti...non erano questi i programmi di chi si prospettava un Lazio di bassa classifica costretta a vivacchiare...ora giocano più duro e sporco che mai..

Non aiutiamoli in questo!!
Concordia parvae res crescunt.