Autore Topic: "Gazzetta dello Sport" 21-2-2012  (Letto 2018 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
"Gazzetta dello Sport" 21-2-2012
« : Martedì 21 Febbraio 2012, 09:35:23 »
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:"Gazzetta dello Sport" 21-2-2012
« Risposta #1 : Martedì 21 Febbraio 2012, 09:38:14 »
Poi dice pure che la cornice non sia marcia...
Voglio 11 Scaloni

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Gazzetta dello Sport" 21-2-2012
« Risposta #2 : Martedì 21 Febbraio 2012, 09:49:24 »
I giornali sportivi sono diventati nella maggioranza dei casi come i supermarket: sfruttando l'immediatezza di internet, leggono da forum e bloq il sentimento di pancia della gente e ti servono il prodotto di grido sul bancone dell'edicola il giorno dopo.

Questo dato di fatto gli toglie qualsiasi credibilità
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Gazzetta dello Sport" 21-2-2012
« Risposta #3 : Martedì 21 Febbraio 2012, 10:05:52 »
Quello che trovo vergognoso è il fatto che nessuno tenga conto del fatto che la Lazio nonstante una marea di infortuni sia terza in classifica.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:"Gazzetta dello Sport" 21-2-2012
« Risposta #4 : Martedì 21 Febbraio 2012, 10:30:21 »
catetere cartaceo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Gazzetta dello Sport" 21-2-2012
« Risposta #5 : Martedì 21 Febbraio 2012, 11:06:55 »
La bellezza di 2 punti in meno dei cantererari!!!
M'hai detto un prospero  >:(
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:"Gazzetta dello Sport" 21-2-2012
« Risposta #6 : Martedì 21 Febbraio 2012, 11:13:40 »
Questa cosa dei "no" a possibili acquisti andrebbe approfondita meglio, per poter dare un giudizio ponderato sulla vicenda.
Quali giocatori la Lazio ha offerto al tecnico per essere rifiutati, quando poi è arrivato candreva?
Purtroppo chiunque può scrivere qualunque cosa inerente la Lazio, che sarà sempre difficile poterne verificare la veridicità.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Gazzetta dello Sport" 21-2-2012
« Risposta #7 : Martedì 21 Febbraio 2012, 11:31:43 »
Implemento il topic con l'edizione locale:



:occhiolino:


Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:"Gazzetta dello Sport" 21-2-2012
« Risposta #8 : Martedì 21 Febbraio 2012, 11:36:42 »
I giornali sportivi sono diventati nella maggioranza dei casi come i supermarket: sfruttando l'immediatezza di internet, leggono da forum e bloq il sentimento di pancia della gente e ti servono il prodotto di grido sul bancone dell'edicola il giorno dopo.

Questo dato di fatto gli toglie qualsiasi credibilità

quoto.

strano che questo titolo strillato non sia stato riservato al Barcellona C, che nonostante un gioco scintillante orchestrato da fenomeni con schemi d'attacco arditi, ha un attacco che ha segnato meno della Lazio, che notoriamente non ha schemi in quella zona di campo.

Tra l'altro prima della scoppola di Palermo (con una difesa a 3, quindi improvvisata, con Zauri, Ledesma centrale e, soprattutto, Dias terzino sinistro) la difesa della Lazio aveva subito meno gol della cantera, notoriamente in possesso della palla per una percentuale che fluttua tra il 67% e l'82%, con picchi di 90.


Questa cosa dei "no" a possibili acquisti andrebbe approfondita meglio, per poter dare un giudizio ponderato sulla vicenda.
Quali giocatori la Lazio ha offerto al tecnico per essere rifiutati, quando poi è arrivato candreva?
Purtroppo chiunque può scrivere qualunque cosa inerente la Lazio, che sarà sempre difficile poterne verificare la veridicità.

MM, credo che la cosa sia stata già approfondita.
Due volte hanno fatto questa domanda a Reja (a distanza di una settimana, due giornalisti diversi) e lui ha risposto:

''Constant potevamo acquisirlo, ma personalmente ho fatto notare che lo vedevo un giocatore utile in una parte di campo dove non avevamo i problemi più impellenti.
Kucka era a metà con l'Inter e tra Inter e Genoa c'era un loro discorso in piedi. Praticamente non abbiamo approfondito''.

Mio parere: se Reja avesse saputo che non arrivava nessuno avrebbe accettato Constant. Altri nomi Reja mi pare non ne abbia fatto, penso che ci si possa fidare.




'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:"Gazzetta dello Sport" 21-2-2012
« Risposta #9 : Martedì 21 Febbraio 2012, 11:47:59 »
potremmo provare ad andare oltre il complotto mediatico, forse.
davvero tra reja e la società c'è gelo?

non sembra un'ipotesi campata in aria.
l'allenatore vedeva la champions ad un passo.
il fenomenale duo del mercato aperto tutto l'anno gli ha portato più problemi che soluzioni.

prima ancora che uscissero questi articoli focolari aveva parlato di dichiarazioni rejane sgradite.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:"Gazzetta dello Sport" 21-2-2012
« Risposta #10 : Martedì 21 Febbraio 2012, 11:56:43 »
MM, credo che la cosa sia stata già approfondita.
Due volte hanno fatto questa domanda a Reja (a distanza di una settimana, due giornalisti diversi) e lui ha risposto:

''Constant potevamo acquisirlo, ma personalmente ho fatto notare che lo vedevo un giocatore utile in una parte di campo dove non avevamo i problemi più impellenti.
Kucka era a metà con l'Inter e tra Inter e Genoa c'era un loro discorso in piedi. Praticamente non abbiamo approfondito''.

Mio parere: se Reja avesse saputo che non arrivava nessuno avrebbe accettato Constant. Altri nomi Reja mi pare non ne abbia fatto, penso che ci si possa fidare.
Per cui secondo il giornalista della Gazzetta, Reja non ha dato l'OK per 2 giocatori di PREZIOSI e la società si è risentita di questo.
Spero ci siano stati altri nomi non pubblicizzati, di differnti provenienze, al centro della questione, altrimenti se la cosa fosse circoscritta al solito Preziosi, la cosa sarebbe preoccupante.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:"Gazzetta dello Sport" 21-2-2012
« Risposta #11 : Martedì 21 Febbraio 2012, 12:17:10 »
Per cui secondo il giornalista della Gazzetta, Reja non ha dato l'OK per 2 giocatori di PREZIOSI e la società si è risentita di questo.
Spero ci siano stati altri nomi non pubblicizzati, di differnti provenienze, al centro della questione, altrimenti se la cosa fosse circoscritta al solito Preziosi, la cosa sarebbe preoccupante.

Quello che dice il giornalista della Gazzetta mi interessa il giusto, non sapendo come é andata realmente.
Per quanto riguarda giocatori non del Genoa mi pare ci sia stato più di un aggancio per un giocatore del Cska Mosca..  :(

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:"Gazzetta dello Sport" 21-2-2012
« Risposta #12 : Martedì 21 Febbraio 2012, 12:24:19 »
non mi perdo niente :P, però perchè non riesco mai a vedere la foto (ma c'è??!!?) che posta il buon Dino sugli articoli gazzetta, credo ed. romana???

qualcuno mi illumini, grazie...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:"Gazzetta dello Sport" 21-2-2012
« Risposta #13 : Martedì 21 Febbraio 2012, 12:26:31 »
Quello che dice il giornalista della Gazzetta mi interessa il giusto, non sapendo come é andata realmente.
Per quanto riguarda giocatori non del Genoa mi pare ci sia stato più di un aggancio per un giocatore del Cska Mosca..  :(
Si parlava di giocatori "rifiutati" da Reja, non credo avrebbe rifiutato Honda.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:"Gazzetta dello Sport" 21-2-2012
« Risposta #14 : Martedì 21 Febbraio 2012, 12:27:47 »
non mi perdo niente :P, però perchè non riesco mai a vedere la foto (ma c'è??!!?) che posta il buon Dino sugli articoli gazzetta, credo ed. romana???

qualcuno mi illumini, grazie...

Che browser usi? e su che OS?
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:"Gazzetta dello Sport" 21-2-2012
« Risposta #15 : Martedì 21 Febbraio 2012, 12:51:55 »
Che browser usi? e su che OS?

internet explorer
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:"Gazzetta dello Sport" 21-2-2012
« Risposta #16 : Martedì 21 Febbraio 2012, 13:07:11 »
In IE: Strumenti\opzioni internet\tab "avanzate", vai a "elementi multimediali" e prova a vedere se è biffato "mostra immagini".

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

esculapio

Re:"Gazzetta dello Sport" 21-2-2012
« Risposta #17 : Martedì 21 Febbraio 2012, 14:00:40 »
Questa cosa dei "no" a possibili acquisti andrebbe approfondita meglio, per poter dare un giudizio ponderato sulla vicenda.
Quali giocatori la Lazio ha offerto al tecnico per essere rifiutati, quando poi è arrivato candreva?
Purtroppo chiunque può scrivere qualunque cosa inerente la Lazio, che sarà sempre difficile poterne verificare la veridicità.
l'ha detto reja in una intervista, ha rifiutato lui i 2 genoani (constant e kucka) anche perche', sempre detto da lui, ne erano stati proposti altri (non candreva) al posto di quei 2 e pensava che sarebbero arrivati !

esculapio

Re:"Gazzetta dello Sport" 21-2-2012
« Risposta #18 : Martedì 21 Febbraio 2012, 14:03:02 »
Quello che dice il giornalista della Gazzetta mi interessa il giusto, non sapendo come é andata realmente.
Per quanto riguarda giocatori non del Genoa mi pare ci sia stato più di un aggancio per un giocatore del Cska Mosca..  :(

non mi vorrei sbagliare ma io sta cosa l'ho sentita da reja e non letta.. ...laziostyle?? boh... non me ricordo

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Gazzetta dello Sport" 21-2-2012
« Risposta #19 : Martedì 21 Febbraio 2012, 14:14:35 »
io chiedo una cosa e spero per non passare come il solito ottimista che vede tutto rose e fiori, ma vi domando , quanti di voi pensavano di riuscire a fare punti domenica scorsa a palermo? la sconfitta seppur pesante nelle dimensioni è stata ingigantita da una parte di stampa che non aspetta altro di poter sparare sulla Lazio.
Il palermo in casa ha un ruolino di marcia di tutto rispetto e se a questo aggiungiamo che la nostra squadra è dovuta scendere in campo con i giocatori contati ed alcunio impiegati in ruoli non loro il risultato era scontato.
Lunedi aprendo i giornali leggevo titoli sparati in prima pagina in cui si parla delle merde rientrate in zona europa con un'occhio alla champions mentre la Lazio, che è bene ricordarlo pur in una giornata a lei non favorevole per la serie di infortuni e squalifiche che hanno falcidiato la squadra, ha mantenuto il terzo posto si usano toni da funerale.
Insomma, come sempre siamo alle solite.......