Autore Topic: Mark Lenders e BoB Couto  (Letto 9948 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mark Lenders e BoB Couto
« Risposta #20 : Martedì 21 Febbraio 2012, 23:49:02 »
Mark Lenders e BobCouto?

Non è una coppia
Non è una coppia
Non è una coppia
Non è una coppia
Non è una coppia
Non è una coppia
Non è una coppia

(cit.)


dipende; fanno un salto in Spagna e ..... regolarizzano       :evil6: :evil6: :evil6: :evil6: :evil6: :evil6:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mark Lenders e BoB Couto
« Risposta #21 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 01:44:23 »
Ciao a tutti, lotitiani e antilotitiani, furlani e zaratisti, ottimisti cronici e incazzati perenni, cacadubbi e ammiratori di Candreva.
Questo non è un ritorno, almeno per ora. Non sono pronto, non sono dell'umore. Quando ho deciso di cancellarmi l'ho fatto con cognizione di causa e per una ragione ben precisa, ossia l'enorme difficoltà che ultimamente ho avuto a relazionarmi con diversi utenti. Dal 31 gennaio alle ore 19 il forum (ma in generale tutta la tifoseria della Lazio) ha preso una piega che non mi piace e cancellarmi mi pareva l'unico modo per non cadere in tentazione ed evitare quelle rispostacce che ogni tanto mi capita di dare. Che poi quando le rileggo vorrei non averle mai scritte, ma cinque minuti dopo mi risalta la mosca al naso e ci ricasco con tutte le scarpe. E' un mio difetto, e siccome non riesco a farci niente avevo deciso di elimimare il problema alla radice.
Mi sono provvisoriamente reiscritto non per tornare nel dibattito - anche perché come al solito l'impareggiabile cuchillo dà forma e sostanza ai miei convincimenti - ma per altri tre motivi, che vado ad elenacare:
1) Votare il fu Mark Lenders (che già si era autovotato) al gioco di Centurio, sfruttando un altro account.
2) Scusarmi con chemist e Ataru per aver sbattuto la porta di quella che in fondo è casa loro, e ringraziare tutti quelli che si sono dispiaciuti per la mia virtuale dipartita, in particolare NoSurrender. Non posso neanche dire che mi siate mancati - visto che in fondo sono stati solo pochi giorni e ho continuato quotidianamente a leggere - ma mi è pesata l'idea di non poter condividere con voi la gioia di un'eventuale vittoria. Perché questa è la cosa che mi piace di più del forum: non tanto cercare i colpevoli dopo le sconfitte (esercizio che comunque aiuta a sbollire la rabbia), ma gioire insieme dopo le vittorie. Peraltro va dato atto alla Lazio di aver capito la situazione: per non crearmi il problema da quando mi sono cancellato ha pensato bene di perdere sempre...
3) Fare a mia volta un appello, a BobCouto. Non so perché ti sei cancellato, di sicuro l'hai fatto dopo un botta e risposta con me e di sicuro hai preso molto male l'attacco che ti ho fatto. Non è mia intenzione rientrare nel merito della questione in questa sede e nemmeno ritrattare, per il semplice motivo che continuo a pensare tutto quello che avevo scritto. Se ti va possiamo parlarne in pvt. Qui voglio dire solo che me la sono presa con te proprio perché ti stimo, con altri non avrei neanche fatto la fatica di argomentare, li avrei mandati a quel paese direttamente e senza passare dal via. Penso che tu sia molto più insostituibile di me e per questo ti invito a tornare: senza il tuo contributo il forum è decisamente più povero. E poi, non so se lo sapevi, fra undici giorni pare che ci sia il derby.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mark Lenders e BoB Couto
« Risposta #22 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 01:53:40 »
Ma la finisci con Candreva o no?  :D

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mark Lenders e BoB Couto
« Risposta #23 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 03:10:30 »
E poi, non so se lo sapevi, fra undici giorni pare che ci sia il derby.

Odio, non me ne ero reso conto.
Cioè, lo sapevo, che dopo l'Atletico e la Fiorentina c'è il coso, ma qualcosa dentro di me non voleva saperlo.
Saranno due settimane di sofferenza pura.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Mark Lenders e BoB Couto
« Risposta #24 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 08:18:52 »
Ciao, ML  :)

Grazie delle tue parole.

Ora, visto che anche tu hai notato quanto porta male alla Lazio la vostra assenza, cerca di ricollegarti e magari di scrivere quando te la sentirai di nuovo.

Idem per quell'altro capoccione  :-*

E per tutti gli altri che se ne sono andati, per vari motivi.
Dài, riprendete fiato e tornate presto.

Sempre forza Lazio  :band1:



"No retreat, baby, no surrender"


Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Mark Lenders e BoB Couto
« Risposta #25 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 08:33:43 »
[...]
Chettepòssino... 'na pernacchia seppur dall'ufficio quasi quasi te la meriteresti. :P

rocco tanica

Re:Mark Lenders e BoB Couto
« Risposta #26 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 08:36:15 »
Ciao a tutti, lotitiani e antilotitiani, furlani e zaratisti, ottimisti cronici e incazzati perenni, cacadubbi e ammiratori di Candreva.
Questo non è un ritorno, almeno per ora. Non sono pronto, non sono dell'umore. Quando ho deciso di cancellarmi l'ho fatto con cognizione di causa e per una ragione ben precisa, ossia l'enorme difficoltà che ultimamente ho avuto a relazionarmi con diversi utenti. Dal 31 gennaio alle ore 19 il forum (ma in generale tutta la tifoseria della Lazio) ha preso una piega che non mi piace e cancellarmi mi pareva l'unico modo per non cadere in tentazione ed evitare quelle rispostacce che ogni tanto mi capita di dare. Che poi quando le rileggo vorrei non averle mai scritte, ma cinque minuti dopo mi risalta la mosca al naso e ci ricasco con tutte le scarpe. E' un mio difetto, e siccome non riesco a farci niente avevo deciso di elimimare il problema alla radice.
Mi sono provvisoriamente reiscritto non per tornare nel dibattito - anche perché come al solito l'impareggiabile cuchillo dà forma e sostanza ai miei convincimenti - ma per altri tre motivi, che vado ad elenacare:
1) Votare il fu Mark Lenders (che già si era autovotato) al gioco di Centurio, sfruttando un altro account.
2) Scusarmi con chemist e Ataru per aver sbattuto la porta di quella che in fondo è casa loro, e ringraziare tutti quelli che si sono dispiaciuti per la mia virtuale dipartita, in particolare NoSurrender. Non posso neanche dire che mi siate mancati - visto che in fondo sono stati solo pochi giorni e ho continuato quotidianamente a leggere - ma mi è pesata l'idea di non poter condividere con voi la gioia di un'eventuale vittoria. Perché questa è la cosa che mi piace di più del forum: non tanto cercare i colpevoli dopo le sconfitte (esercizio che comunque aiuta a sbollire la rabbia), ma gioire insieme dopo le vittorie. Peraltro va dato atto alla Lazio di aver capito la situazione: per non crearmi il problema da quando mi sono cancellato ha pensato bene di perdere sempre...
3) Fare a mia volta un appello, a BobCouto. Non so perché ti sei cancellato, di sicuro l'hai fatto dopo un botta e risposta con me e di sicuro hai preso molto male l'attacco che ti ho fatto. Non è mia intenzione rientrare nel merito della questione in questa sede e nemmeno ritrattare, per il semplice motivo che continuo a pensare tutto quello che avevo scritto. Se ti va possiamo parlarne in pvt. Qui voglio dire solo che me la sono presa con te proprio perché ti stimo, con altri non avrei neanche fatto la fatica di argomentare, li avrei mandati a quel paese direttamente e senza passare dal via. Penso che tu sia molto più insostituibile di me e per questo ti invito a tornare: senza il tuo contributo il forum è decisamente più povero. E poi, non so se lo sapevi, fra undici giorni pare che ci sia il derby.

ma che bello che sei! Bentornato e, ora e sempre B.A.C. ;D

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mark Lenders e BoB Couto
« Risposta #27 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 08:49:32 »
Ciao a tutti, lotitiani e antilotitiani, furlani e zaratisti, ottimisti cronici e incazzati perenni, cacadubbi e ammiratori di Candreva.
Questo non è un ritorno, almeno per ora. Non sono pronto, non sono dell'umore. Quando ho deciso di cancellarmi l'ho fatto con cognizione di causa e per una ragione ben precisa, ossia l'enorme difficoltà che ultimamente ho avuto a relazionarmi con diversi utenti. Dal 31 gennaio alle ore 19 il forum (ma in generale tutta la tifoseria della Lazio) ha preso una piega che non mi piace e cancellarmi mi pareva l'unico modo per non cadere in tentazione ed evitare quelle rispostacce che ogni tanto mi capita di dare. Che poi quando le rileggo vorrei non averle mai scritte, ma cinque minuti dopo mi risalta la mosca al naso e ci ricasco con tutte le scarpe. E' un mio difetto, e siccome non riesco a farci niente avevo deciso di elimimare il problema alla radice.
Mi sono provvisoriamente reiscritto non per tornare nel dibattito - anche perché come al solito l'impareggiabile cuchillo dà forma e sostanza ai miei convincimenti - ma per altri tre motivi, che vado ad elenacare:
1) Votare il fu Mark Lenders (che già si era autovotato) al gioco di Centurio, sfruttando un altro account.
2) Scusarmi con chemist e Ataru per aver sbattuto la porta di quella che in fondo è casa loro, e ringraziare tutti quelli che si sono dispiaciuti per la mia virtuale dipartita, in particolare NoSurrender. Non posso neanche dire che mi siate mancati - visto che in fondo sono stati solo pochi giorni e ho continuato quotidianamente a leggere - ma mi è pesata l'idea di non poter condividere con voi la gioia di un'eventuale vittoria. Perché questa è la cosa che mi piace di più del forum: non tanto cercare i colpevoli dopo le sconfitte (esercizio che comunque aiuta a sbollire la rabbia), ma gioire insieme dopo le vittorie. Peraltro va dato atto alla Lazio di aver capito la situazione: per non crearmi il problema da quando mi sono cancellato ha pensato bene di perdere sempre...
3) Fare a mia volta un appello, a BobCouto. Non so perché ti sei cancellato, di sicuro l'hai fatto dopo un botta e risposta con me e di sicuro hai preso molto male l'attacco che ti ho fatto. Non è mia intenzione rientrare nel merito della questione in questa sede e nemmeno ritrattare, per il semplice motivo che continuo a pensare tutto quello che avevo scritto. Se ti va possiamo parlarne in pvt. Qui voglio dire solo che me la sono presa con te proprio perché ti stimo, con altri non avrei neanche fatto la fatica di argomentare, li avrei mandati a quel paese direttamente e senza passare dal via. Penso che tu sia molto più insostituibile di me e per questo ti invito a tornare: senza il tuo contributo il forum è decisamente più povero. E poi, non so se lo sapevi, fra undici giorni pare che ci sia il derby.

guarda che capita a tutti.
A tutti rode legge certe cose, si vorrebbe risponde pure male. La soluzione é guarda e passa.
Non me dí che non ne sei capace, un minimo di autocontrollo ce l'avrai pure tu.
Ignora e leggi altro. Il forum é come la vita, ci stanno cose belle e brutte, non puoi pensare ci siano solo cose belle.
Peró alla vita mica ci rinunci perché c'é la fame nel mondo o perché la vicina bona t'ignora, ti barcameni e godi delle perle preziose che ogni tanto questa vita ci offre e riserva.
Perché castrarti un sano passatempo dialettico? L'hai detto tu:
Non posso neanche dire che mi siate mancati - visto che in fondo sono stati solo pochi giorni e ho continuato quotidianamente a leggere - ma mi è pesata l'idea di non poter condividere con voi la gioia di un'eventuale vittoria. Perché questa è la cosa che mi piace di più del forum: non tanto cercare i colpevoli dopo le sconfitte (esercizio che comunque aiuta a sbollire la rabbia), ma gioire insieme dopo le vittorie.
se non ti va di cercare i colpevoli, gioisci delle vittorie con chi ne ha voglia di farlo.
Torna.
sine pennis volare haud facile est

rocco tanica

Re:Mark Lenders e BoB Couto
« Risposta #28 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 09:49:32 »
Ignora e leggi altro. Il forum é come la vita, ci stanno cose belle e brutte, non puoi pensare ci siano solo cose belle.
Peró alla vita mica ci rinunci perché c'é la fame nel mondo o perché la vicina bona t'ignora, ti barcameni e godi delle perle preziose che ogni tanto questa vita ci offre e riserva.
Perché castrarti un sano passatempo dialettico? L'hai detto tu:

ecco, questa è una sana cosa che ho iniziato a fare.
Ne guadagna sicuramente la salute del forum, nel senso che si evitano botta e risposta a volte avvitati su se stessi.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mark Lenders e BoB Couto
« Risposta #29 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 09:54:50 »
Certo che se ve la prendete così per due frasi postate da una persona, che magari neanche conoscete, su un forum che parla de carcio.. non oso immaginare l'epilogo di un'ipotetica discussione con una moglie, un amico, un collega che vi ha fatto un'infamata sul lavoro.
Dai su, dateve 'na calmata.

E poi sta tiritera di uscire, rientrare, camuffarsi, riuscire, aspettare.. ari-da su, è un po' da ragazzini, non trovate?

Mi permetto di intervenire brutalmente, un po' a gamba tesa, perché per quel poco che vi conosco penso lo apprezziate di più.  ;)

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Mark Lenders e BoB Couto
« Risposta #30 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 10:22:59 »
...

so' troppo felice :)

lo sapevo che non avresti resistito... una roba tipo Roger Rabbitt con "Ammazza la vecchia col fliiiit!"

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mark Lenders e BoB Couto
« Risposta #31 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 11:43:46 »
Mark Lenders e BobCouto?

Non è una coppia
Non è una coppia
Non è una coppia
Non è una coppia
Non è una coppia
Non è una coppia
Non è una coppia

(cit.)
Questa è geniale! E ne approfitto per uppare il topic e unirmi nuovamente all'appello, ricordando che Mark Lenders si era già ritirato in passato, quando giocava per la Toho School, a causa di dissidi con l'allenatore e la sensazione di non riuscire a dare più quello che sapeva dare in campo. Si è allenato per un po' da solo, senza squadra, sulla spiaggia, con il suo vecchio mister per poi tornare "più forte che pria", con il suo tiro della tigre...
La storia finisce che Mark e Holly (anche se Holly era troppo buono per somigliare a Bob Couto  ;D), che si sono sempre stimati, per quanto acerrimi rivali, sono poi diventati amici e hanno giocato insieme in nazionale (a proposito di: "non sono una coppia").

Adoro i lieto fine... 8)
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Camouflage

Re:Mark Lenders e BoB Couto
« Risposta #32 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 12:11:49 »
Bobbe si potrebbe iscrivere col nick BC, in omaggio al grande classico di Johnny Hart.
Anche in considerazione dell'età non più verde...




Giglic

Mark Lenders e BoB Couto
« Risposta #33 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 12:14:32 »
Holly ha giocato in nazionale con ml?   E che era una nazionale mista uomini donne? :-)

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Mark Lenders e BoB Couto
« Risposta #34 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 12:33:38 »
(m'anfatti... io in nazionale? :o la più alta esponente delle pipparzugo certificate DOC.... già non ci capisco niente di calcio, figurati giocarlo)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mark Lenders e BoB Couto
« Risposta #35 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 12:41:18 »
Parlando di orgers, sapete che differenza c'è tra MCM e ML?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mark Lenders e BoB Couto
« Risposta #36 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 12:44:30 »
Parlando di orgers, sapete che differenza c'è tra MCM e ML?
CL?

occacchio... DCCCL! rinco che sono
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Giglic

Re:Mark Lenders e BoB Couto
« Risposta #37 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 12:45:44 »
No, DCCCL

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mark Lenders e BoB Couto
« Risposta #38 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 13:16:38 »
Bobbe si potrebbe iscrivere col nick BC, in omaggio al grande classico di Johnny Hart.
Anche BoRTouCo non sarebbe male, però.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mark Lenders e BoB Couto
« Risposta #39 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 13:26:31 »
RobCouto
BobCouto
RobBouto
BobRouto
CobRouto
CobBouto
ecc..

troppi nick c'ha ancora da giocasse...  ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.