Autore Topic: Comunque  (Letto 7932 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Comunque
« Risposta #40 : Giovedì 31 Gennaio 2019, 12:36:03 »
Condivido. Aggiungo che a tratti l’odio per gli uni rischia di inquinare l’amore per gli altri.

Come disse Jerry Calà ne I fichissimi
"AMIAMOCI!"
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Comunque
« Risposta #41 : Giovedì 31 Gennaio 2019, 16:26:09 »
Qui studio questi i risultati degli ultimi 11 derby di campionato:

xxxx - Lazio 2-0
Lazio - xxxx 0-0
xxxx - Lazio 2-2
Lazio - xxxx 1-2
xxxx - Lazio 2-0
Lazio - xxxx 1-4
Lazio - xxxx 0-2
xxxx - Lazio 1-3
xxxx - Lazio 2-1
Lazio - xxxx 0-0
xxxx - Lazio 3-1

E per oggi è tutto.

La Stock di Trieste, famosa nel mondo per i suoi brandy, vi ringrazia per l’ascolto e vi ricorda Stock 84. Se la squadra del vostro cuore ha vinto, brindate con Stock; se ha perso, consolatevi con Stock”.

Estrapoli quello che ti fa più comodo. Un post del genere me lo sarei aspettato da un romanista.

Zapruder

Re:Comunque
« Risposta #42 : Giovedì 31 Gennaio 2019, 16:32:18 »

* ovvero sino a quando la xxxx, Dio ce ne scampi, non dovesse vincere Europa League o Scudetto.


Ma questo è ovvio. Sai come viene spiegata l'evoluzione, no? Un numero sufficiente di scimmie, saltando per milioni di anni su un numero adeguato di tastiere, produrrà inevitabilmente un'enciclopedia. L'asroma prima o poi vincerà tutto: hanno il negozio al centro, il controllo della redazione del Messaggero e di RaiSport Regione e tutta la raccolta di Topolino, compreso il numero in cui Lupetto cavalca l'Aquila che ha spostato irrimediabilmente il baricentro del tifo. 'Ndo caxxo annamo, pe' tetti?

-----------------

Quando gli rode il quorum ai soliti noti di 'sto forum che venga confutato il loro sentirsi inferiori di cui si beano perché così possono vomitare sulla gestione della Lazio. Quanto gli rode.




ThomasDoll

Re:Comunque
« Risposta #43 : Giovedì 31 Gennaio 2019, 16:41:00 »
Un post del genere me lo sarei aspettato da un romanista.

Per me Mago Merlino è un laziale diamantino, di quelli che se li sezioni dentro sono biancocelesti.
Ma quando ho visto il post ho pensato la stessa cosa.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Comunque
« Risposta #44 : Giovedì 31 Gennaio 2019, 16:45:28 »
Estrapoli quello che ti fa più comodo. Un post del genere me lo sarei aspettato da un romanista.
Estrapolo quello che MI fa più comodo?
Io faccio semplicemente notare quello che dovrebbe muoverci TUTTI, tutti i tifosi della Lazio, all'indignazione!
Altro che mi fa comodo.
Dovremmo andare TUTTI a Formello a chiedere conto di 7 sconfitte contro una vittoria in 11 partite.
E' un ruolino INACCETTABILE, da qualsiasi tifoso.
A meno di non essere rassegnato alla subordinazione a livello cittadino.
Tu lo sei? Tu accetti 7 sconfitte e una sola vittoria in 11 partite? Tanto da rispondere a chi ti fa notare quei risultati che "estrapoli quello che ti fa più comodo"? Invece di incazzarti come una biscia per quei risultati, rispondi che "estrapoli quello che ti fa più comodo"? Come se fossero risultati normali.
Figuriamoci io non accetto perdere contro la Juventus, figuriamoci co' quelli.
Se a me fa comodo "estrapolare quei risultati" a te cosa fa comodo? Subirli? Accettarli?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Comunque
« Risposta #45 : Giovedì 31 Gennaio 2019, 16:45:38 »
Per me Mago Merlino è un laziale diamantino, di quelli che se li sezioni dentro sono biancocelesti.
Ma quando ho visto il post ho pensato la stessa cosa.

Lui prima della Lazio difende il suo punto di vista. Spendendo anche argomenti, diciamo, spinosi.

ThomasDoll

Re:Comunque
« Risposta #46 : Giovedì 31 Gennaio 2019, 16:47:40 »
si fa trasportare, tutto qua

Zapruder

Re:Comunque
« Risposta #47 : Giovedì 31 Gennaio 2019, 16:48:26 »
Estrapolo quello che MI fa più comodo?
Io faccio semplicemente notare quello che dovrebbe muoverci TUTTI, tutti i tifosi della Lazio, all'indignazione!
Altro che mi fa comodo.
Dovremmo andare TUTTI a Formello a chiedere conto di 7 sconfitte contro una vittoria in 11 partite.
E' un ruolino INACCETTABILE, da qualsiasi tifoso.
A meno di non essere rassegnato alla subordinazione a livello cittadino.
Tu lo sei? Tu accetti 7 sconfitte e una sola vittoria in 11 partite? Tanto da rispondere a chi ti fa notare quei risultati che "estrapoli quello che ti fa più comodo"? Invece di incazzarti come una biscia per quei risultati, rispondi che "estrapoli quello che ti fa più comodo"? Come se fossero risultati normali.
Figuriamoci io non accetto perdere contro la Juventus, figuriamoci co' quelli.
Se a me fa comodo "estrapolare quei risultati" a te cosa fa comodo? Subirli? Accettarli?

Sei andato a Formello a ringraziare dopo il 26 maggio 2013? Quando peraltro sommammo quattro vittorie e un pari? Dove sono i tuoi post sulla ritrovata supremazia cittadina di quei due anni?

Strategia win-win o del trasloco, la chiamo io.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Comunque
« Risposta #48 : Giovedì 31 Gennaio 2019, 16:49:01 »
Lui prima della Lazio difende il suo punto di vista. Spendendo anche argomenti, diciamo, spinosi.
Questo lo fai tu e lo hai dimostrato rispondendo che estrapolo quello che mi fa più comodo. NO! io estrapolo quello che mi fa incazzare e dovrebbe far incazzare tutti!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Comunque
« Risposta #49 : Giovedì 31 Gennaio 2019, 16:52:30 »
Sei andato a Formello a ringraziare dopo il 26 maggio 2013? Quando peraltro sommammo quattro vittorie e un pari? Dove sono i tuoi post sulla ritrovata supremazia cittadina di quei due anni?

Strategia win-win o del trasloco, la chiamo io.
Certo, ho ringraziato pure i giardinieri, io.
Ma poi basta, si ricomincia. E con quelli non accetto di non vincere, figuriamoci perderne 7 su 11.....
Ancora cerchi strategie win win? Ancora 7 sconfitte su 11 non ti bastano?
VINCERE contro quelli DEVE ESSERE LA NORMALITA', non l'eccezione.

A meno di non esserti trasformato nel Torino della Capitale. Questo cerchi? questo vuoi? essere come il Torino?
Credo che pure i tifosi del Torino siano indignati per i recenti numeri nei derby, ma almeno loro davanti hanno la Juventus, non una squadra di ratti molesti e facilmente derattizzabili.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Comunque
« Risposta #50 : Giovedì 31 Gennaio 2019, 16:55:00 »
Per me Mago Merlino è un laziale diamantino, di quelli che se li sezioni dentro sono biancocelesti.
Ma quando ho visto il post ho pensato la stessa cosa.
sono gusti.

ci stanno quelli che riescono a dire "lui tratta la lazio come un mezzo, lui fa gli impicci prima o poi va al gabbio" e allo stesso tempo definirlo "simply the best".

fate vobis. :D

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Comunque
« Risposta #51 : Giovedì 31 Gennaio 2019, 16:55:55 »
comunque
dopo avermi fatto grasse risate ieri, se stasera non approdiamo in semifinale a me è già passata.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Zapruder

Re:Comunque
« Risposta #52 : Giovedì 31 Gennaio 2019, 16:56:28 »
Questo lo fai tu e lo hai dimostrato rispondendo che estrapolo quello che mi fa più comodo. NO! io estrapolo quello che mi fa incazzare e dovrebbe far incazzare tutti!

Ma guarda che io ti ho dato pienamente ragione, in apertura di topic

Citazione
Questa sporadica defaillance in un torneo minore non comprometta la nostra angoscia di fondo. Mi raccomando. Si continui quindi ad abbondare con i post che prendono l'asroma ad esempio e sottolineano la nostra inferiorità ormai cronicizzata, mentre loro si avviano a vincere scudetti e coppe in serie.

Stai tranquillo, non è compito mio rimuovere il complesso di inferiorità di alcuni laziali. Sai, ricordo gli SMS (allora andavano di moda) che pubblicava il Corriere dello Sport nel '98, in particolare dopo il quarto derby vinto, c'era un tizio laziale (?) che scrisse una cosa del tipo "sì ma nonostante i quatto derby vinti io continuo ad ammirare il loro attaccamento, non li abbiamo scalfiti per niente..."

Quindi va bene così, certi laziali continueranno a sostituire i lassativi con la lettura del Corriere, anzi del Coriére, di agosto, lo stesso giornale che convincerà i romanisti che loro vincono tutto pure quest'anno.

E i conti continueranno a farsi a maggio.

"La Lazio è ciò che accade mentre i laziali aspettano tremanti che l'asroma vinca tutto" (grazie Lennon)

Panzabianca

Re:Comunque
« Risposta #53 : Giovedì 31 Gennaio 2019, 16:58:09 »
si fa trasportare, tutto qua

e me ritorni alla Delorean. Tutto chiaro.

@ Mago: ad oggi le macro-categorie di Laziali classificate da science sono due:

1 - quelli che abbozzano e aspettano godendo anche dell'attuale poco  (sempreché de sti tempi una coppanfaccia possa esser poco)
2 - quelli che rugano e che attaccano attaccano attaccano... All'attacco, ho detto all'attaccoooo! maledetti, mica vorrete vivere per sempre  ....mah.


Zapruder

Re:Comunque
« Risposta #54 : Giovedì 31 Gennaio 2019, 17:02:09 »
VINCERE contro quelli DEVE ESSERE LA NORMALITA', non l'eccezione.

M'immagino il povero Lenzini ai tempi in cui il derby vinto con gol di D'Amato rimase figlio unico di madre vedova per un decennio...

E dal gol di Nicoli a quello di Canio che hai fatto? Bussavi al portone di Gian Casoni tutta la notte?

Per vent'anni hai vissuto di desideri e vuoi farci credere che nel baratro ci siamo adesso e solo adesso? Ma per favore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Comunque
« Risposta #55 : Giovedì 31 Gennaio 2019, 17:03:27 »
Ma guarda che io ti ho dato pienamente ragione, in apertura di topic

Stai tranquillo, non è compito mio rimuovere il complesso di inferiorità di alcuni laziali. Sai, ricordo gli SMS (allora andavano di moda) che pubblicava il Corriere dello Sport nel '98, in particolare dopo il quarto derby vinto, c'era un tizio laziale (?) che scrisse una cosa del tipo "sì ma nonostante i quatto derby vinti io continuo ad ammirare il loro attaccamento, non li abbiamo scalfiti per niente..."

Quindi va bene così, certi laziali continueranno a sostituire i lassativi con la lettura del Corriere, anzi del Coriére, di agosto, lo stesso giornale che convincerà i romanisti che loro vincono tutto pure quest'anno.

E i conti continueranno a farsi a maggio.

"La Lazio è ciò che accade mentre i laziali aspettano tremanti che l'asroma vinca tutto" (grazie Lennon)
Aridaje.... non è un complesso d'inferiorità dei tifosi (o alcuni, come te pare) Laziali, cosa che non può essere e non potrà mai essere per definizione. Questo non può essere motivo di discussione alcuna. La supremazia del Laziale sul xxxxnista è indiscutibile a prescindere.
SONO I RISULTATI IN CAMPO.
Parla dei risultati in campo.
La domanda è precisa: Ti stanno bene quei risultati? Li accetti?

M'immagino il povero Lenzini ai tempi in cui il derby vinto con gol di D'Amato rimase figlio unico di madre vedova per un decennio...

E dal gol di Nicoli a quello di Canio che hai fatto? Bussavi al portone di Gian Casoni tutta la notte?

Per vent'anni hai vissuto di desideri e vuoi farci credere che nel baratro ci siamo adesso e solo adesso? Ma per favore.
E tu che ne sai?
Ma può essere questo motivo di discussione?
E allora il primo derby? Dal primo derby giocato contro la xxxx fusa, al primo derby vinto che hanno fatto? Ma che caspita di ragionamenti sono?
Stiamo parlando dell'attualità? Il tuo messaggio di apertura parla di quello che è successo ieri? Ecco parla dell'attualità e dei risultati in campo.

e vuoi farci credere che nel baratro ci siamo adesso e solo adesso? 
Ecco, questo lo dicono i xxxxnisti quando ci ricordano certi numeri, complimenti. Poi dici a me.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Comunque
« Risposta #56 : Giovedì 31 Gennaio 2019, 17:13:56 »
Certo che parlo di attualità.

Parlo dell'eterno presente iniziato una quarantina giusto di anni fa, un presente il cui futuro non arriva mai. Quello del mondo in cui noi spariremo e l'asroma dominerà il mondo, e non solo nel calcio.

Un presente con cui molti laziali hanno frantumato per quarant'anni le spalle ad tanti altri laziali e, cosa realmente grave, alla Lazio.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Comunque
« Risposta #57 : Giovedì 31 Gennaio 2019, 20:09:48 »
Certo che parlo di attualità.

Parlo dell'eterno presente iniziato una quarantina giusto di anni fa, un presente il cui futuro non arriva mai. Quello del mondo in cui noi spariremo e l'asroma dominerà il mondo, e non solo nel calcio.

Un presente con cui molti laziali hanno frantumato per quarant'anni le spalle ad tanti altri laziali e, cosa realmente grave, alla Lazio.
Tutte supposizioni tue.
Nel calcio ci sono le situazioni reali e quelle supposte, tu stai parlando delle supposte.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Comunque
« Risposta #58 : Giovedì 31 Gennaio 2019, 20:25:56 »
Tutte supposizioni tue.
Nel calcio ci sono le situazioni reali e quelle supposte, tu stai parlando delle supposte.

Sì vabbè, rifugiati sul faro...

Pomata

Re:Comunque
« Risposta #59 : Venerdì 1 Febbraio 2019, 01:04:18 »
Zap, sei cattivo. Apri il topic quando vengono travolti per la terza volta 7-1. Allora sei te che stuzzichi... :D