Autore Topic: SS. LAZIO -- JUVENTUS: commenti  (Letto 14478 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- JUVENTUS: commenti
« Risposta #60 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 12:20:15 »
Cioè devo fargli l'applauso per le marcature? Ma che davero?
Capisco che spellarti le mani per Inzaghi è parte della tua crociata perchè ti mette al riparo: se facciamo una buona stagione darai a lui tutti i meriti per aver spremuto sangue dalle rape NONOSTANTE la società. Se andiamo bene, poverino, nulla ha potuto con quelle seghe che si ritrova.
Ormai t'hanno sgamato pure le statue.
La Lazio è una squadra forte. Con qualche carenza, ma ha dei grando giocatori. Mettece na pezza e cercati un'altra battaglia.
Eh certo, che je devo fa l'applauso per le marcature?
che je devo fa l'applauso perchè inventa il 352 con parolo?
che je devo fa l'applauso perchè annulla Emre Can?
che je devo fa l'applauso perchè si investa Bastos a 10 metri da Parolo e praticamente neutralizza douglas costa?

Si chiama organizzazione di gioco, si chiama allenare.

No, non je fa l'applauso, lui fa solo l'allenatore per mestiere.
Ma un sano e normale Bravo Mister no eh, non ti riesce proprio?

Io non ho nessuna crociata, la mia opinione la conosci prima.
Per me Inzaghi è bravo ed il meglio che possiamo avere per 1 milione l'anno.
L'anno scorso ha fatto un miracolo a cospetto di squadre costruire con budget di gran lunga superiori, questo è un fatto.
Cè di meglio, mi pare evidente, ma hai mai visto uno pagato più di 1 M qui? Fosse per me prenderei Conte anche subito.

"Con qualche carenza" ;D chiudi in modo esilarante il tuo post e non fai altro che dimostrare quanto non riesci anche di fronte all'evidenza, a rivedere una tua opinione.

- Non hai un cambio buono di qualità 1 solo.. (l'unico sarebbe correa ma poi se lo mette in panchina per carità di dio, non può entrare a gara in corsa, non capisce niente)
- Ha avuto un mercato che ha sostituito a malapena 2 giocatori forti con 2 se va bene uguali;
- Per il resto hai avuto panchinari di parecchio inferiori (sia per questioni tecniche che fisiche) ai titolari, di cui 1 con problemi fisici da 2 anni e un altro che si è infortunato 3 volte in 6 mesi;
- Un invecchiamento evidente di pilatri della squadra ormai over 33, ampiamente previsto.

Qualche carenza? :D


 

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- JUVENTUS: commenti
« Risposta #61 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 12:20:48 »
non parlo di campo.

ah ok, adesso ho capito.

Strano che i giornali non diano ampio risalto a questi scambi sin da piazza Mancini...    ;D 8)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15002
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- JUVENTUS: commenti
« Risposta #62 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 12:26:18 »
Detto da juventini (civili) sotto me e Franz, contro la roma non vengono perché è molto più pericoloso.
a roma - juve ti gonfiano già a piazza mancini, non aspettano che gli esultano in faccia per due volte.
Faccio autocritica: a mente fredda censuro la mia reazione verbale, decisamente sopra le righe, al gol dell'1-2 (non ho trattenuto pesanti esclamazioni in relazione alla smodata esultanza da parte di alcuni juventini a poca distanza dai posti che occupo da circa due decenni in qualità di abbonato di lungo corso).
Dico a me stesso, visto che sono entrato da anni (si spera…) nell'età della ragione, che sarebbe il caso di tenere sempre presente che è di un gioco che stiamo parlando. Ed è in fondo normale che giovani tifose e tifosi ospiti, adolescenti entusiasmati dai gol dei loro beniamini, non si contengano e vogliano esultare. Quindi, per quel che vale, manifesto il mio rammarico per aver inveito contro i tifosi ospiti presenti nel mio settore.

Ciò detto, agli ADULTI che portano i propri figli/nipoti/minori a vedere una partita in trasferta e si collocano in un settore destinato primariamente ai tifosi della squadra di casa sarebbe richiesta una certa qual prudenza, preveggenza e intelligenza. Della serie: "Senti bene quel che ti dice papà (oppure zio, etc...): noi andiamo in mezzo ai tifosi della squadra di casa, quindi se c'è un gol della juve ce ne stiamo zitti e buoni. Va bene?".

Concordo con Anse Lazio. Prima o poi, in settori promiscui dell'Olimpico, accadrà qualcosa di spiacevole in un match contro una strisciata.
Personalmente - a nome mio e, mi sento di estendere, degli abbonati e degli sportivi civili - manifesto l'impegno a contenere le reazioni sopra le righe. Ma non è semplice, prima che tifosi siamo pur sempre uomini, con tutti i nostri umani limiti.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17087
  • Karma: +241/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- JUVENTUS: commenti
« Risposta #63 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 12:27:27 »
L'unica riserva che ho è sulla prestazione in sordina della Juve, ma spero sia stata piccola per merito nostro.
I cambi che hanno deciso la partita non sono i nostri, ma l'ingresso di due frecce come Bernardeschi e Cancelo a mettere in croce i nostri esterni, a quel punto stremati. La scelta di Bastos di andare sull'uomo regala all'ex viola la fascia nella prima occasione, la manata di Lulic fa il rigore, ma era evidente la nostra difficoltà e Inzaghi s'è giocato solo Berisha a sostegno a destra, col senno di poi forse poteva provare un Patric, ma rimaneva da marcare Cancelo. La carenza sulle fasce, insomma, ci ha inchiodato. Purtroppo pesa l'errore di Immobile, fossimo andati sul 2-0 la situazione sarebbe stata diversa. La Lazio è tornata in sé da quando si è riacceso Luis Alberto, anche a Napoli aveva mostrato vitalità. C'è un problema di tenuta difensiva e un'involuzione, rispetto all'anno scorso, nella ricerca del gol, ma l'intensità di ieri non se la possono permettere tutti e metterla in campo nelle prossime partite porterà frutti. Bisogna giocarsela sempre così, senza fare calcoli, ché la lotta per le posizioni europee è lunga e difficile. Non siamo forse da quarto posto, ma possiamo giocarci così le partite e vedere dove si va a parare. Questa voglia servirà con l'Inter e col Siviglia. Non mollate, ragazzi.
I cori Lotito caccia li sordi, forti e chiari, sono perfettamente condivisibili.
L'intervista di Allegri, questa si, andrebbe registrata e fatta sentire a tutti coloro che si riempiono la bocca con moduli ed altre pippe mentali.
Allegri ha detto chiaramente che senza Pianjic quel modulo non si puo fare perche ne Emre Can ne tantomeno Betancour possono giocare davanti alla difesa come fa il bosniaco.
Quindi l'allenatore piu vincente in Italia ha chiarito a chi non capisce che i moduli non contano, contano i giocatori che hai.
Il merito della Lazio ieri e' stato quello di togliere Bonucci dalla cabina di regia e lasciare impostare il turco che infatti e' andato in bambola.
Se i ragazzi di Inzaghi avessero giocato come sempre fanno, la Juve anche con Can ci avrebbe spappolato perche non si puo far arrivare palla a CR7, Dybala e Douglas Costa e poi pensare di fermarli con i difensori.
Quello che mi fa incazzare e' perche questa tattica l'hanno applicata solo ieri, perche non fa giocare sempre la squadra 20 metri piu avanti e non soltanto quando capisci che l'unico modo per difenderti e' attaccare?
Il riassunto dei primi 70 minuti sta tutto nei gesti di CR7 che incitava a salire, ma la Lazio non lo ha permesso ed ha dominato.
Poi certo come dice Dissent, togli Douglas Costa e fai entrare Cancelo, togli Matuidi e fai entrare Bernardeschi............................................pippe per pippe, insomma, ma quella e' la Juve che ha un impero economico alle spalle!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28996
  • Karma: +575/-16
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- JUVENTUS: commenti
« Risposta #64 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 12:35:28 »
Amico Franz, non è tiro al piattello. Il calcio è ancora uno sport che smuove parecchi animi. Trovo ridicolo, nell'era ipertecnologica nella quale viviamo, in uno olimpico che ha spazio per tutti, essere incapaci di prevedere e gestire una situazione simile. A tutela di tutti, nel bene e nel male. Rivendico il sacrosanto diritto da parte di qualsiasi tifosi di gioire o inveire per la propria squadra. I tifosi della Juve avevano il sacrosanto diritto di essere messi in condizione di esultare liberamente. Pertanto andavano collocati in settori a loro riservati.
Creare i presupposti per degli attriti totalmente evitabili, è da incoscienti.
Come ci siamo detti ieri, in DSE saremo meno di mille abbonati. Non ci vuole nulla a fare come al derby e sportarci in tevere (o altro distinto).
Da esperienza diretta, ti posso assicurare che la biglietteria della Lazio è in mano a veri incapaci.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Gasco luis veron

Re:SS. LAZIO -- JUVENTUS: commenti
« Risposta #65 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 12:41:16 »
L'intervista di Allegri, questa si, andrebbe registrata e fatta sentire a tutti coloro che si riempiono la bocca con moduli ed altre pippe mentali.
Allegri ha detto chiaramente che senza Pianjic quel modulo non si puo fare perche ne Emre Can ne tantomeno Betancour possono giocare davanti alla difesa come fa il bosniaco.
Quindi l'allenatore piu vincente in Italia ha chiarito a chi non capisce che i moduli non contano, contano i giocatori che hai.
Il merito della Lazio ieri e' stato quello di togliere Bonucci dalla cabina di regia e lasciare impostare il turco che infatti e' andato in bambola.
Se i ragazzi di Inzaghi avessero giocato come sempre fanno, la Juve anche con Can ci avrebbe spappolato perche non si puo far arrivare palla a CR7, Dybala e Douglas Costa e poi pensare di fermarli con i difensori.
Quello che mi fa incazzare e' perche questa tattica l'hanno applicata solo ieri, perche non fa giocare sempre la squadra 20 metri piu avanti e non soltanto quando capisci che l'unico modo per difenderti e' attaccare?
Il riassunto dei primi 70 minuti sta tutto nei gesti di CR7 che incitava a salire, ma la Lazio non lo ha permesso ed ha dominato.
Poi certo come dice Dissent, togli Douglas Costa e fai entrare Cancelo, togli Matuidi e fai entrare Bernardeschi............................................pippe per pippe, insomma, ma quella e' la Juve che ha un impero economico alle spalle!

Perfettamente d' accordo con te e qui subentra il fatto delle caratteristiche dei giocatori: se ha Emre Can la Juve non puo' fare lo stesso gioco come con Pjanic.

Se abbiamo Parolo (al posto di Milinkovic), con il conseguente spostamento di Luis Alberto avanti dietro ad Immobile (ovvero, il nostro Pjanic), con fuori Correa (che serve per saltare l' uoml e creare superiorita' numerica), non e' facile tenere la squadra alta di 20 metri (vedi Napoli primo tempo e Napoli secondo tempo).


Inzaghi, sa che dobbiamo giocare alti per rendere (infatti ogni volta si sgola), ma poi come a Napoli e' la stessa paura a frenarlo in quanto lascia fuori Correa, che significa anche cambiare posizione a Luis ecc. Oppure sull' 1-1 ti sostituisce Immobile e Luis alberto (cioe' C.Ronaldo e Dybala per loro), per accontentarsi del pareggio.

A me (come dicevi te), piace invece l' Inzaghi spavaldo visto contro la Juve: se giochiamo come contro la Juve ci toglieremo molte soddisfazioni (anche perche' le altre non sono la Juve).

Ah, non so se sei d' accordo ma a destra preferisco Bastos a Luiz Felipe perche' tiene piu' alta la squadra.

Wallace lo preferisco al centro (come vice Acerbi), perche' in area e' un bel mastino e le prende tutte di testa.

Perdiamo in impostazione ma sti caxxi: in fondo come riserva di Acerbi ci puo' stare.

Spero che la societa' prenda l' esterno destro chiesto dal mister!

Panzabianca

Re:SS. LAZIO -- JUVENTUS: commenti
« Risposta #66 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 12:45:06 »
Amico Franz, non è tiro al piattello. Il calcio è ancora uno sport che smuove parecchi animi. Trovo ridicolo, nell'era ipertecnologica nella quale viviamo, in uno olimpico che ha spazio per tutti, essere incapaci di prevedere e gestire una situazione simile. A tutela di tutti, nel bene e nel male. Rivendico il sacrosanto diritto da parte di qualsiasi tifosi di gioire o inveire per la propria squadra. I tifosi della Juve avevano il sacrosanto diritto di essere messi in condizione di esultare liberamente. Pertanto andavano collocati in settori a loro riservati.
Creare i presupposti per degli attriti totalmente evitabili, è da incoscienti.
Come ci siamo detti ieri, in DSE saremo meno di mille abbonati. Non ci vuole nulla a fare come al derby e sportarci in tevere (o altro distinto).
Da esperienza diretta, ti posso assicurare che la biglietteria della Lazio è in mano a veri incapaci.

posto che esultare pure in mezzo ai tifosi avversi, non debba essere un errore così definitivo...
Io sono per lo stadio anni 30...


Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- JUVENTUS: commenti
« Risposta #67 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 12:48:22 »
L'intervista di Allegri, questa si, andrebbe registrata e fatta sentire a tutti coloro che si riempiono la bocca con moduli ed altre pippe mentali.
Allegri ha detto chiaramente che senza Pianjic quel modulo non si puo fare perche ne Emre Can ne tantomeno Betancour possono giocare davanti alla difesa come fa il bosniaco.
Quindi l'allenatore piu vincente in Italia ha chiarito a chi non capisce che i moduli non contano, contano i giocatori che hai.
Il merito della Lazio ieri e' stato quello di togliere Bonucci dalla cabina di regia e lasciare impostare il turco che infatti e' andato in bambola.
Se i ragazzi di Inzaghi avessero giocato come sempre fanno, la Juve anche con Can ci avrebbe spappolato perche non si puo far arrivare palla a CR7, Dybala e Douglas Costa e poi pensare di fermarli con i difensori.
Quello che mi fa incazzare e' perche questa tattica l'hanno applicata solo ieri, perche non fa giocare sempre la squadra 20 metri piu avanti e non soltanto quando capisci che l'unico modo per difenderti e' attaccare?
E viva iddio. La difesa a 4, a 5, a 7 sono tutte menate.

Conta l'organizzazione di gioco che riesci a impostare partita per partita, uomo su uomo.
Inzaghi studia il pressing di Correa e Immobile non solo su Bonucci ma soprattutto di Emre Can, perchè lui non sa fare il regista, nè Bentancur, e manda Allegri in scacco matto.
Tanto è vero che CR7 non vede palla e costringi Dybala a venirsela a prendere molto lontano dalla porta.

Come la risolve Allegri? nell'unico modo possibile. Toglie il problema dell'impostazione al centro, e mette il turbo alle fasce andandoci ad attaccare dove Lulic e Parolo sono già calati parecchio.
Ma grazie al cavolo che può farlo, si gira verso la panchina e sceglie tra un mazzo di primissima qualità.

A quel punto Inzaghi avrebbe dovuto mettere benzina sulla sinistra e sulla destra, ma si gira in panchina e cè il niente e quindi vai in sofferenza.

E' tutto qui, si chiama qualità.

Perchè la squadra non gioca 20 metri in avanti sempre? Ma la squadra già lo fa, già gioca molto offensiva.

Purtroppo contro almeno 4 squadre più forti questo non basta ed alla lunga emerge la maggiore qualità.

E ieri ne abbiamo avuta ennesima dimostrazione, dove la mano dell'allenatore si ferma per forza di cose ad un certo punto ed entra in gioco la cosa più determinante nel gioco del calcio, ovvero chi ha più qualità e chi no.


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15002
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- JUVENTUS: commenti
« Risposta #68 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 12:51:51 »
[...]
Purtroppo contro almeno 4 squadre più forti questo non basta ed alla lunga emerge la maggiore qualità.

E ieri ne abbiamo avuta ennesima dimostrazione, dove la mano dell'allenatore si ferma per forza di cose ad un certo punto ed entra in gioco la cosa più determinante nel gioco del calcio, ovvero chi ha più qualità e chi no.
Disamina condivisibile.
E dalla quale trarre conclusioni all'insegna della serenità: se ci sono quattro squadre più forti di noi in linea di massima arriveremo dal quinto posto in giù. Se termineremo quinti o sesti a fine anno avremo fatto il nostro. Oltre quel livello (ossia da quarti in su) avremo compiuto una piccola impresa sportiva.
Attendiamo senza pregiudizi negativi lo sviluppo della stagione, consapevoli dei nostri limiti ma rincuorati dalla bella ma purtroppo inutile, ai fini della classifica, prestazione di ieri sera.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28996
  • Karma: +575/-16
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- JUVENTUS: commenti
« Risposta #69 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 12:52:38 »
posto che esultare pure in mezzo ai tifosi avversi, non debba essere un errore così definitivo...
Io sono per lo stadio anni 30...

ieri c'eri? eri in un settore misto? il melting pot calcistico è una cazzata (ops.. facezia) che va bene in competizioni folkloristiche tipo mondiali o europei. Nel mondo reale, le tifoserie le devi separare perché non puoi dare per scontato il buon senso della gente. Ieri un ragazzo ha rischiato di prendersi un calcio in testa perché non si è limitato ad esultare normalmente, bensì si è messo ad imitare il verso di ronaldo ed ha pure risposto male ad una signora che gli ha fatto notare che stava leggermente esagerando.
Non parliamo di bambini, ovviamente.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

geddy

Re:SS. LAZIO -- JUVENTUS: commenti
« Risposta #70 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 12:56:02 »
Che verso fa Ronaldo?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17087
  • Karma: +241/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- JUVENTUS: commenti
« Risposta #71 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 12:56:19 »
Perfettamente d' accordo con te e qui subentra il fatto delle caratteristiche dei giocatori: se ha Emre Can la Juve non puo' fare lo stesso gioco come con Pjanic.

Se abbiamo Parolo (al posto di Milinkovic), con il conseguente spostamento di Luis Alberto avanti dietro ad Immobile (ovvero, il nostro Pjanic), con fuori Correa (che serve per saltare l' uoml e creare superiorita' numerica), non e' facile tenere la squadra alta di 20 metri (vedi Napoli primo tempo e Napoli secondo tempo).


Inzaghi, sa che dobbiamo giocare alti per rendere (infatti ogni volta si sgola), ma poi come a Napoli e' la stessa paura a frenarlo in quanto lascia fuori Correa, che significa anche cambiare posizione a Luis ecc. Oppure sull' 1-1 ti sostituisce Immobile e Luis alberto (cioe' C.Ronaldo e Dybala per loro), per accontentarsi del pareggio.

A me (come dicevi te), piace invece l' Inzaghi spavaldo visto contro la Juve: se giochiamo come contro la Juve ci toglieremo molte soddisfazioni (anche perche' le altre non sono la Juve).

Ah, non so se sei d' accordo ma a destra preferisco Bastos a Luiz Felipe perche' tiene piu' alta la squadra.

Wallace lo preferisco al centro (come vice Acerbi), perche' in area e' un bel mastino e le prende tutte di testa.

Perdiamo in impostazione ma sti caxxi: in fondo come riserva di Acerbi ci puo' stare.

Spero che la societa' prenda l' esterno destro chiesto dal mister!

Assolutamente NO! Bastos e' una mina vagante, anche ieri che ha disputato una buona partita pero' ci costa la vittoria, perche' li Bernardeschi se no acchiappi lo stendi.
Abbocca alla finta dello juventino in modo puerile.
Bernardeschi ha fatto una giocata di calcetto, facendo finta di fernarsi, Bastos ha abboccato ed ha tentato di togliere palla con il risultato che ha lasciato campo libero. Quei tipi di interventi si tentano quando sei davanti, non di fianco, di fianco entri in scivolata, palla o piede!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15002
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- JUVENTUS: commenti
« Risposta #72 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 12:59:08 »
Che verso fa Ronaldo?
Boh…
Non c'è nessuno che lo sa
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17087
  • Karma: +241/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- JUVENTUS: commenti
« Risposta #73 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 12:59:24 »
Che verso fa Ronaldo?
Credo abbia ripetuto il modo di insultare.
Mio fratello era incazzatissimo dicendomi che non possono venire a Roma e sventolare magliette bianconere a mo di presa per il culo, li te le vai a cercare e se le prendi te le sei meritate.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17283
  • Karma: +174/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- JUVENTUS: commenti
« Risposta #74 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 13:02:37 »
Con il fisico e la velocita' che ha Bastos sarebbe bastata una spallata e Bernardeschi manco pregando teneva il pallone tra i piedi...pero' e' un errore, fatale ma uno...la juve ne ha commessi 20 di errori, un po' scemi noi a non approfittarne. Luis Alberto al limite dell'area, senza nessuno addosso, non puo' tirare una mozzarella a mezza altezza centrale, idem Immobile che non puo' a 3 metri dalla porta tirare in curva....lo possono fare Caicedo o Patric, perche' appunto sono Caicedo e Patric, non Alberto e Immobile.

geddy

Re:SS. LAZIO -- JUVENTUS: commenti
« Risposta #75 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 13:13:42 »
Ha ragione Disabilitato. Pochi tifosi contro tanti è gestibile. Mischiati in parti uguali e' invece letale.
Ciro quel goal lo fa sempre. Mi sa gli rimbalza strano il pallone. Visto solo allo stadio, sembra anticipare l'impatto e vanificare l'ottimo lavoro di preparazione. Peccato, azione bellissima.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28996
  • Karma: +575/-16
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- JUVENTUS: commenti
« Risposta #76 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 13:14:23 »
Che verso fa Ronaldo?

"UH!" ma non essendo negro, non è razzismo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1187
  • Karma: +27/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- JUVENTUS: commenti
« Risposta #77 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 13:25:48 »
Grande Lazio, grande prestazione di tutti, encomiabili. Però c'è un però...se con il massimo dello sforzo che puoi produrre, contro le due big senza parecchi titolari, hai racimolato 0 punti vanno rilette, probabilmente in ribasso, le potenzialità di allenatore e squadra.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

ThomasDoll

Re:SS. LAZIO -- JUVENTUS: commenti
« Risposta #78 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 13:36:00 »
Come Frusta, ho preannunciato la sconfitta nel momento in cui ho visto uscire Luis Alberto. Perché hai fatto 80 minuti cercando la vittoria e stavi 1-1, nel momento in cui hai rinunciato a vincere per conservare il pari l'esito era scontato.


abbiate pazienza, con Luis Alberto in campo Cancelo e Bernardeschi non aravano le nostre fasce laterali? E, di grazia, su che basi fate un'affermazione del genere, se non nelle vostre capoccione? Perché non è che si è perso perché ci si è tirati indietro, come in altre situazioni viste in passato, si è perso perché non c'erano gambe atte a contenere le due bestie succitate. Ora, che non le si abbia è una discussione che portiamo avanti da mesi, alcuni anche ossessivamente, ma ignorare l'impatto sulla partita dei cambi di Allegri è assurdo. Come se Inzaghi decidesse per noi e per gli avversari. In campo ci sono due squadre, vi ricordo. Ieri una squadra era mostrusamente forte, l'altra era mostruosamente concentrata e alla distanza ha pagato dazio per non aver segnato quando poteva, cosa che con la Juve paghi amaramente.

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- JUVENTUS: commenti
« Risposta #79 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 13:36:15 »
un allenatore vero dopo il doppio cambio di allegri, si metteva con un 4-5-1 visto che anche un bambino vedeva che parecchi dei nostri èrano con la lingua di fuori,
invece il buon inzaghi continua con i suoi cambi senza senso e negli ultimi dieci minuti
abbiamo rischiato l"imbarcata