Autore Topic: Dichiarazioni di REja  (Letto 2587 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Dichiarazioni di REja
« Risposta #40 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 01:02:42 »
io al TERZO posto ci credo!  :band1:

Io, peraltro, al terzo posto, ci sono.
Salvo errore.

:band1:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Dichiarazioni di REja
« Risposta #41 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 01:44:32 »
Non so dove le ha dette ste cose, a Sky ne ha parlato moderatamente bene.

Trippanera

Re:Dichiarazioni di REja
« Risposta #42 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 01:46:08 »
Su premium. E non mi sbaglio. Reja è un cretino.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Dichiarazioni di REja
« Risposta #43 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 01:50:16 »
Non so dove le ha dette ste cose, a Sky ne ha parlato moderatamente bene.

Anche alla DS.

Si vede che co' premium avrà delle clausole particolari per le dichiarazioni sugli esordienti.
(Trippa, in amicizia: se poi diceva "alfaro ha giocato bene" e basta, gli si dava dell'imbriaco; anche qui sopra, io ho timidamente parlato del suo esordio come positivo, e non tutti hanno gradito. Cosa peraltro ragionevole.
Vordì che tra le due cose, ha preferito il tuo "steronzo" all'accusa collettiva di etilismo ;)
Abbracci)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

zorba

Re:Dichiarazioni di REja
« Risposta #44 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 07:03:25 »
No no, invece di avere parole di incoraggiamento (per un esordiente che rientrava da un infortunio e che è stato il più mobile e pericoloso in avanti) ha esplicitamente fatto capire che Alfaro lo considera una merda.

Caro Trippanera, permetti, ma queste sono solo tue personalissime farneticazioni dettate forse dall'odio nei confronti del mister.

Anche io ho sentito ciò che ha detto Reja a mediaset premium, rispondendo alle domande di Bruno Giordano, Riccardo Ferri e l'ex arbitro Graziano Cesari.

Ha persino ricordato (unico tra tutti) il fatto che Alfaro fosse reduce da un infortunio muscolare per giustificarne la scarsa lucidità nella primissima occasione avuta.

Non mi pare questo un metodo per 'distruggere' un giocatore......

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Dichiarazioni di REja
« Risposta #45 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 07:55:57 »
Questo ha rovinato Zarate, ha cercato di rovinare Kozak, ha distrutto fisicamente la squadra... non ha portato niente alla Lazio, ha solo preso...
disgustoso

Ma infatti.
Siamo terz'ultimi, non terzi come quando è arrivato, mentre Zarate all'inter sotto ben due allenatori ha fatto 20 gol.
Io capisco tutte le opinioni, basta siano basate sui fatti.
Zarate Mauro Matias ha segnato 2 reti con BAllardini, 0 con Gasperini e Ranieri 9 con Reja. Nopn dovrebbe essere difficile comprendere quale sia l'allenatore con cui ha reso di pi, sempre ammesso e non concesso che si lo si voglia e lo si possa.
Voglio 11 Scaloni

Boks XV

Re:Dichiarazioni di REja
« Risposta #46 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 09:05:29 »
Con l'aria però di chi vuole invece far capire.... "è chiaramente un giocatore senza sostanza... guardate che rinforzi mi hanno dato in gennaio"

embè, avrebbe sbagliato?
su Candreva ha detto nulla? no perchè anche lì avrebbe avuto parecchi argomenti dalla sua.
Trippanera, io non amo Reja ma, dopo serate come questa e come quella di giovedì scorso, prendersela con le sue dichiarazioni anzichè armarsi di torcie e forconi e marciare verso villa S.Sebastiano mi sembra un pelo fuori obbiettivo.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Dichiarazioni di REja
« Risposta #47 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 09:56:32 »
Scusate, ma continuiamo a prendercela per i motivi sbagliati con l'allenatore, la società e la squadra.

Cominciamo a far capire loro per cosa sono ESATTAMENTE responsabili, invece di sparare nel mucchio.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dichiarazioni di REja
« Risposta #48 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 10:10:33 »
ecco le dichiarazioni di Reja...poi se tu ce l'hai con il mister per motivi personali allora è un altro discorso .....

Le note liete - Un messaggio positivo che cerca di far proprio anche Edy Reja: «Quella vista a Palermo non è la vera Lazio. Purtroppo le tante assenze ci hanno danneggiato. Peraltro l’emergenza non accenna a finire, visto che contro la Fiorentina non potremmo disporre di Dias e Matuzalem (entrambi saranno squalificati, ndr). Ma vogliamo e dobbiamo reagire e io sono convinto che ci riusciremo». E poi, anche in una serata così negativa, un paio di cose da salvare ci sono: «Il ritorno in campo di Mauri — fa notare il tecnico — è una iniezione di fiducia per noi. Il suo rientro ci consente di avere una soluzione in più a centrocampo e poi lui non è uno qualsiasi. Qui a Palermo ha giocato una mezzora e si è disimpegnato bene, speriamo dalla prossima partita possa giocare anche di più». E poi c’è stato il debutto di Alfaro: «Si è mosso discretamente, chiaro che deve ancora ambientarsi nel nostro calcio, però come inizio non c’è male. Teniamo pure presente che non giocava una partita da due mesi e mezzo e che era reduce da un infortunio».

Stefano Cieri

Rassegna stampa a cura di Cittaceleste tratta da la Gazzetta dello Sport



esculapio

Re:Dichiarazioni di REja
« Risposta #49 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 10:14:49 »
se arriviamo TERZI però voglio il premio qualificazione...

 :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap:

m'hai strappato un sorriso bob  ;)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Dichiarazioni di REja
« Risposta #50 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 10:25:56 »
dopo serate come questa e come quella di giovedì scorso, prendersela con le sue dichiarazioni anzichè armarsi di torcie e forconi e marciare verso villa S.Sebastiano mi sembra un pelo fuori obbiettivo.
sarebbe ora......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"