Autore Topic: Mercato: gli affari mancati che più ho rimpianto  (Letto 8849 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mercato: gli affari mancati che più ho rimpianto
« Risposta #20 : Lunedì 10 Maggio 2010, 14:27:24 »
Ronaldo su tutti.
 non c'è paragone
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

porgasm

Re:Mercato: gli affari mancati che più ho rimpianto
« Risposta #21 : Lunedì 10 Maggio 2010, 14:39:18 »
ronaldo ed anelka

ma anche marc overmars

Boks XV

Re:Mercato: gli affari mancati che più ho rimpianto
« Risposta #22 : Lunedì 10 Maggio 2010, 14:42:51 »
Ronaldo.

mo' Maxi Lopez.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato: gli affari mancati che più ho rimpianto
« Risposta #23 : Lunedì 10 Maggio 2010, 14:44:54 »
zenden
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato: gli affari mancati che più ho rimpianto
« Risposta #24 : Lunedì 10 Maggio 2010, 14:48:53 »

Poi si dice sempre che vendendo Signori avremmo preso Makelele e Pippo Inzaghi, ma non ho mai capito quanto ce fosse di vero e quanto di leggenda...
Io ricordo Karembeu e Pippo Inzaghi.

Come rimpianto Ronaldo.
Oh vivacchiare...

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato: gli affari mancati che più ho rimpianto
« Risposta #25 : Lunedì 10 Maggio 2010, 14:52:02 »
Di Ronaldo, ricordo nitidamente quando "mio cuggino" mi avvertì che era fatta con l'Inter.
Stavamo passeggiando sul vialetto che dalla "Minerva" della Sapienza porta al bar a Piazzale Aldo Moro.
Mi disse: "hai sentito...Pare che Moratti l'abbia preso, è praticamente certa, la notizia..."
Fu una doccia davvero gelata. Chi non c'aveva fatto la bocca almeno per un pomeriggio?

Tra l'altro, tutti ricorderete il Dott. Cragnotti la domenica prima all'Olimpico, intervistato tra primo e secondo tempo, disse:
"Se Rolando andrà via dal Barcellona sarà per venire alla Lazio..."

Tra l'altro, anni dopo disse di essersi abbastanza pentito per quell'uscita che gli costò un discreto sputtanamento...per lui, abituato a chiudere gli affari in 10 minuti (vedasi Vieri)...E si ricordò pure del "Rolando", ridendoci...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Arkham

  • Celestino
  • ****
  • Post: 279
  • Karma: +74/-2
  • Non la tigre.
    • Mostra profilo
Re:Mercato: gli affari mancati che più ho rimpianto
« Risposta #26 : Lunedì 10 Maggio 2010, 14:55:47 »
Ronaldo, sicuramente.
Anni fa e poi di nuovo in tempi recenti avrei fatto carte false per Thuram.
L'anno scorso ero quasi certo dell'arrivo di veron e ci sono rimasto male quando non si è concretrizzato.
E poi il pallino di Mancini, chi era Van der Meyde?
-Che confusione!
-Sarà perchè ti amo!

Offline er clauz

  • Bianco
  • *
  • Post: 36
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato: gli affari mancati che più ho rimpianto
« Risposta #27 : Lunedì 10 Maggio 2010, 15:26:49 »
Cristiano Ronaldo il 1 anno di mancini

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato: gli affari mancati che più ho rimpianto
« Risposta #28 : Lunedì 10 Maggio 2010, 15:37:08 »
Ronaldo, e totti sarebbe rimasto un fenomeno mediatico de quartiere
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato: gli affari mancati che più ho rimpianto
« Risposta #29 : Lunedì 10 Maggio 2010, 15:37:25 »
Nel 1988, per il ritorno in A sembrava fatta sia per Di Gennaro sia per Massaro.
Per Di Gennaro, fu un bene che non arrivò. Era già sul decotto andante.
Massaro finì alla roma, in prestito, se non ricordo male perché già l'anno dopo sarebbe tornato al Milan. Ecco, Massaro, magari, non sarebbe stato malaccio, in fondo. Non che oggi pianga, ma in quella Lazio poteva essere un bel valore aggiunto.

Nel 1989, sarebbe dovuto arrivare un tale Da Silva, uruguagio. Poi, arrivò Amarildo, ma per buoni 2 mesi si parlò di questo Da Silva. Se non vado errando, il Guerin Sportivo diede l'operazione come conclusa con tanto di scheda del giocatore.
Sicuramente, non l'ho mai rimpianto.
Così come credo che nessuno rimpianse il mancato arrivo di Ruben Pereira nel 1990, poi dirottato alla Cremonese, dove non lasciò tracce.

Sempre nel 1989, alla Lazio doveva arrivare un certo Urban...Ma Scoglio se ne era innamorato a tal punto che andò a prenderlo a casa direttamente lui con la macchina per portarlo al Genoa. Pare sia un episodio vero, tipo l'elicottero per Nedved a Praga.
Urban aveva già trovato l'accordo con la Lazio ma il "ratto" di Scoglio gli fece cambiare idea.
Non lo rimpiansi mai, vista la magra carriera.

Negli anni a seguire - ma siamo già negli anni d'oro - ricordo che si parlava di un'opzione della Lazio su Goicoetchea del Barca.
C'era ancora Calleri, credo fosse l'estate del 1991. Ma forse non ci fu mai, quell'opzione. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Mercato: gli affari mancati che più ho rimpianto
« Risposta #30 : Lunedì 10 Maggio 2010, 15:39:19 »
verissimo. il mancio voleva il semisconosciuto cristiano ronaldo.

bak

Re:Mercato: gli affari mancati che più ho rimpianto
« Risposta #31 : Lunedì 10 Maggio 2010, 15:40:25 »
Paolo Rossi l'anno prima del calcio scommesse

Van de Kherkoff

Ronaldo

Thuram.


Offline er clauz

  • Bianco
  • *
  • Post: 36
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato: gli affari mancati che più ho rimpianto
« Risposta #32 : Lunedì 10 Maggio 2010, 16:25:02 »
Inoltre ricordo che Cragnotti disse che non prese Kakà per via del cognome mi sembra su Lazialità in TV.

OT

Sempre nella stessa trasmissione Governato confessò di non aver venduto Baronio all'Inter per 50 miliardi delle vecchie lire

END OT

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato: gli affari mancati che più ho rimpianto
« Risposta #33 : Lunedì 10 Maggio 2010, 16:30:24 »
Baronio dopo l'anno a Reggio Calabria era tra i giocatori più appetiti di Italia.
Per riprenderlo dovemmo ri-pagare 15 miliardi, visto che il giocatore era andato in comproprietà con la Reggina.

Mi pare obiettivamente impossibile che Moratti abbia offerto 50 miliardi, ossia quanto la Lazio ha pagato Vieri nel 1998...
Vabbé che con Moratti nulla è impossibile, quanto a follie...Sarei più propenso a credere che possa aver offerto 30 miliardi o giù di lì...Ci sono fonti che si possono reperire?
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

IB

Re:Mercato: gli affari mancati che più ho rimpianto
« Risposta #34 : Lunedì 10 Maggio 2010, 16:32:59 »
Uno che ha comprato Vampeta é capace di tutto....

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato: gli affari mancati che più ho rimpianto
« Risposta #35 : Lunedì 10 Maggio 2010, 16:33:54 »
zenden

Condivido questo nome al 100%

Era il post scudetto e la Lazio più forte di tutti i tempi stava per affrontare il campionato SENZA un esterno destro... l'unico motivo per cui non abbiamo rivinto il compionato come dimostrò l'arrivo di Poborsky era quetsa mancanza tecnica..

Quella Lazio con Zenden in più avrebbe significato tantissimo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato: gli affari mancati che più ho rimpianto
« Risposta #36 : Lunedì 10 Maggio 2010, 16:35:40 »
Marc Overmars.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato: gli affari mancati che più ho rimpianto
« Risposta #37 : Lunedì 10 Maggio 2010, 16:41:20 »
Massimo Briaschi, Bruno Limido, Michelino Laudrup e un sacco di soldi in cambio di Giordano nell'estate 1984, saltato per il rifiuto di Briaschi e per le eccessive richieste di Giordano.
Con quei due e i soldi avremmo rifatto la squadra e probabilmente avremmo evitato tre anni di inferno in B e il rischio fallimento (anche se l'anno dei -9 ha creato una generazione di laziali indistruttibile).


Mi sembra di ricordare altro. I tre offerti dalla Juve erano Briaschi, Limido e Favero, più qualche lira. Diciamo che la contropartita tecnica, a parte Briaschi, non era granché. Laudrup non ce l'avrebbero mai dato, anche perché eravamo andati in B.

Restando a quell'epoca, rimpiango che sia sfumato Junior (poi andato al Torino), il che ci fece ripiegare su Batista. Junior era un leader e un professionista serio, a differenza di Batista. Forse con lui le cose sarebbero andate diversamente.

All'epoca di Calleri e Fascetti, rimpiango che tornando in A non si sia seguita la linea  del sor Eugenio, che voleva, oltre Sosa, Alemao e Julio Cesar, che giocavano in Spagna e volevano andar via, si potevano prendere a poco.
Di grandi affari mancati per un.. pugno di dollari è piena la storia della Lazio.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato: gli affari mancati che più ho rimpianto
« Risposta #38 : Lunedì 10 Maggio 2010, 16:44:15 »
Mi sembra di ricordare altro. I tre offerti dalla Juve erano Briaschi, Limido e Favero, più qualche lira. Diciamo che la contropartita tecnica, a parte Briaschi, non era granché. Laudrup non ce l'avrebbero mai dato, anche perché eravamo andati in B.


Io la ricordo diversa.. si parla del mercato tra i due anni di A di Chinaglia quindi eravamo ancora in A
Anche io ricordo che Laudrup (che cmq giocò con noi l'anno successivo) non faceva parte dell'affare...

Però permettimi di dire che a parte Limido briaschi sembrava buono e favero si è fatto parecchi anni di juve... era un bell'affare secondo me
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato: gli affari mancati che più ho rimpianto
« Risposta #39 : Lunedì 10 Maggio 2010, 16:55:05 »
Mi sembra di ricordare altro. I tre offerti dalla Juve erano Briaschi, Limido e Favero, più qualche lira. Diciamo che la contropartita tecnica, a parte Briaschi, non era granché. Laudrup non ce l'avrebbero mai dato, anche perché eravamo andati in B.

Ma io parlo dell'estate 1984. Effettivamente c'erano anche Favero e Storgato (poi arrivato comunque e subito fuori per una lussazione alla spalla in Coppa Italia d'agosto), mentre per Laudrup si parlava di comproprietà. E cmq se la contropartita tecnica non era granché (ma non lo eravamo neanche noi) coi soldi extra avremmo sistemato la squadra.

Restando a quell'epoca, rimpiango che sia sfumato Junior (poi andato al Torino), il che ci fece ripiegare su Batista. Junior era un leader e un professionista serio, a differenza di Batista. Forse con lui le cose sarebbero andate diversamente.

Ricordo che nell'estate 1983 incontrai Junior al Miraggio di Fregene a pranzo con Cerezo. Gli chiesi se fosse vero che stava per arrivare alla Lazio e lui disse che stavano per chiudere. Poi arrivò invece Joao Batista e lui andò al Toro l'anno successivo.