Autore Topic: Berisha  (Letto 10132 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Berisha
« Risposta #20 : Venerdì 25 Gennaio 2019, 11:49:33 »
I motivi li ho scritti dopra: ci sono giocatori che in partitella non riescono a dare il meglio per un fattore psicologico (vedi Luis Alberto al primo anno quando in partita gli veniva preferito Lombardi che vale mezza gamba di Luis).

Ce ne sono altri che in partitella fanno i fenomeni e poi in partita sembrano impalpabili (vedi i F.Anderson ai primi tempi nella Lazio).

In entrambi i casi bisognerebbe basarsi sulle potenzialita' di un calciatore: se un calciatore ha qualita' prima o, poi gli devi dar fiducia e devi dare la possibilita' allo stesso calciatore di fare piu' di qualche partita di seguito, prima di bollarlo completamente.

Questo e' un discorso che non riguarda solo Inzaghi ma riguarda un po' tutti i tecnici in generale.

Hai perfettamente ragione, poi ci sono quelli come me che facevano cagare sia in allenamento che in partita..... ;D

Gasco luis veron

Re:Berisha
« Risposta #21 : Venerdì 25 Gennaio 2019, 11:58:38 »
Hai perfettamente ragione, poi ci sono quelli come me che facevano cagare sia in allenamento che in partita..... ;D

Impossibile: hai mai provato a cambiare gli scarpini?

Le condizioni del campo erano agevoli?

Panzabianca

Re:Berisha
« Risposta #22 : Venerdì 25 Gennaio 2019, 12:06:55 »
però, attenzione (!), questo a Parma è entrato ed ha risolto in 10 min.

Gasco luis veron

Re:Berisha
« Risposta #23 : Venerdì 25 Gennaio 2019, 12:38:50 »
però, attenzione (!), questo a Parma è entrato ed ha risolto in 10 min.

Parli di Berisha o, di Davide?

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Berisha
« Risposta #24 : Venerdì 25 Gennaio 2019, 12:57:17 »
Parli di Berisha o, di Davide?

Suppongo Berisha....a parma ho visto la Lazio, ho mangiato alla taverna degli amici e in tanti altri posti, ma mai giocato..... :D

Panzabianca

Re:Berisha
« Risposta #25 : Venerdì 25 Gennaio 2019, 13:00:39 »
ah ah ah.. però pure Davide co sta mezza piotta giocata sulla Lazio arisorve come alcuni qui ed altrove manco se sognano :band1:

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Berisha
« Risposta #26 : Venerdì 25 Gennaio 2019, 13:15:24 »
ah ah ah.. però pure Davide co sta mezza piotta giocata sulla Lazio arisorve come alcuni qui ed altrove manco se sognano :band1:

Oggi la quota e' scesa da 4.80 a 4.20....i book hanno paura della mia scommessa ed hanno abbassato la quota...DAJEEEE che si vince !!!

Gasco luis veron

Re:Berisha
« Risposta #27 : Venerdì 25 Gennaio 2019, 13:49:29 »
Speriamo tutti nella mezza piotta di Davide: per lui (nostro amico),e per la Lazio.

Daje, David!

ThomasDoll

Re:Berisha
« Risposta #28 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 08:42:29 »
ora, non voglio esprimere giudizi dopo i dieci minuti di ieri, entrare in pieno rollerball contro la Juve è roba da cuori d'acciaio.
Però c'è una cosa che voglio dire: a me 'sti giocatori che pregano quando entrano in campo mi danno sui nervi. Non c'è da pregare, lasciamo queste cose alla loro dimensione privata. Pensa a giocare. In genere i giocatori che fanno queste scene poi mostrano qualche problema di personalità in campo, o mi sbaglio?
Daje, Berisha, pedalare e pregare a casa.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Berisha
« Risposta #29 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 12:26:46 »
anche strakosha s'è segnato 8 volte ad inizio secondo tempo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Berisha
« Risposta #30 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 12:33:03 »
Credo la preghiera sia l'ultimo dei problemi.

Il problema è che il suo ingresso in campo è stato praticamente impalpabile, ha strusciato pochissimi palloni, ma evidentemente per lui non è facile entrare in un campionato del genere ed in una partita del genere.
Ha bisogno di tempo, anche se noi in teoria non ne abbiamo, ma tantè.

Non me la prenderei cmq con lui.
Può dare di più, ma fare un confronto con gli ingressi di Bernardeschi e Cancelo rispetto al suo, sarebbe oltremodo ingeneroso.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Berisha
« Risposta #31 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 12:43:51 »
ora, non voglio esprimere giudizi dopo i dieci minuti di ieri, entrare in pieno rollerball contro la Juve è roba da cuori d'acciaio.
Però c'è una cosa che voglio dire: a me 'sti giocatori che pregano quando entrano in campo mi danno sui nervi. Non c'è da pregare, lasciamo queste cose alla loro dimensione privata. Pensa a giocare. In genere i giocatori che fanno queste scene poi mostrano qualche problema di personalità in campo, o mi sbaglio?
Daje, Berisha, pedalare e pregare a casa.
Non ti e' mai capitato di andare in Brasile oppure in un paese mussulmano?
Menomale che le partite non si giocano alle 12 altrimenti si fermerebbero e piazzerebbero il tappetino in terra, i secondi!
Lasciamoli pregare il Dio che vogliono, che poi e' uguale per tutte le religioni, perche' si portano appresso il loro bagaglio culturale.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Berisha
« Risposta #32 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 12:46:26 »
ora, non voglio esprimere giudizi dopo i dieci minuti di ieri, entrare in pieno rollerball contro la Juve è roba da cuori d'acciaio.
Però c'è una cosa che voglio dire: a me 'sti giocatori che pregano quando entrano in campo mi danno sui nervi. Non c'è da pregare, lasciamo queste cose alla loro dimensione privata. Pensa a giocare. In genere i giocatori che fanno queste scene poi mostrano qualche problema di personalità in campo, o mi sbaglio?
Daje, Berisha, pedalare e pregare a casa.

qui non ti seguo proprio. Spiegati meglio

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Berisha
« Risposta #33 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 12:48:52 »
Ogni volta che vedo Berisha mi viene in mente la canzone di Renato che dice:
Lui chi e? ma perche' l'ha portato con te? il suo ruolo mi spieghi quel'e'!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

geddy

Re:Berisha
« Risposta #34 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 13:00:45 »
E' un corridore, porta palla in verticale. Sbaglia sempre il controllo pero'. Forse se gioca, migliora.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Berisha
« Risposta #35 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 13:03:01 »
E' un corridore, porta palla in verticale. Sbaglia sempre il controllo pero'. Forse se gioca, migliora.
Sai che culo che avremo se andasse a migliora' da 'nantra parte!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

geddy

Re:Berisha
« Risposta #36 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 13:20:46 »
Sai che culo che avremo se andasse a migliora' da 'nantra parte!
Numericamente andrebbe sostituito. Non abbiamo cambi di centrocampo. Il calcio è semplice quando il pallone ti rimane nei pressi, altrimenti si gioca in affanno Parma a parte Valon arriva sempre in ritardo sul pallone ed anche quando servito sui piedi sembra in difficoltà. O non è all'altezza, oppure non ha trovato il ritmo. Io non lo so, Simone pero' ieri lo ha messo in un frangente decisivo, buon segno.

ThomasDoll

Re:Berisha
« Risposta #37 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 13:24:06 »
qui non ti seguo proprio. Spiegati meglio

mi pare un'inutile esibizione in un contesto che con la preghiera non c'entra una beneamata. Poi magari il primo che ti passa avanti lo scroci di mazzate...

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Berisha
« Risposta #38 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 13:27:20 »
prima di bocciare un calciatore lo dovresti far giocare
il buon valon mai titolare ,ieri messo a dieci minuti dalla fine in una lazio ormai bollita

geddy

Re:Berisha
« Risposta #39 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 13:33:31 »
Bah, non è il primo e non sarà l'ultimo.
Il calcio è comunque da sempre terreno fertile per il soprannaturale, In tutte le sue gradazioni, dal folkloristico al più sentito sentimento religioso. Sicuro se esiste le partite le guarda
.