Sondaggio

Cosa farai domenica pomeriggio?

Andrò allo stadio a vedere Lazio-Udinese
15 (50%)
Guarderò in TV principalmente le partite di Siena e Verona
10 (33.3%)
Farò altro
5 (16.7%)

Totale votanti: 29

Le votazioni sono chiuse: Domenica 16 Maggio 2010, 12:08:46

Autore Topic: Dilemma per domenica  (Letto 13909 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Dilemma per domenica
« : Lunedì 10 Maggio 2010, 12:08:46 »
Io non so quello che farò...
Da un lato, da abbonato di lungo corso, mi piacerebbe salutare la Lazio anche dopo questa stagione indubbiamente negativa...
Dall'altro, so che domenica penserò soprattutto alla partita di Siena... Quindi, andrei allo stadio portandomi una radiolina per sapere se la "nostra" Inter si porta finalmente a casa questo scudetto, togliendoci questa spada di Damocle.
A questo punto, non è meglio restarsene a casa seguendo le due partite che più mi interessano?
Boh... sono veramente combattuto...

Tra l'altro, questo dilemma si ricollega ai topic sul tifo contro... Il tifoso della Lazio doverebbe dare priorità alle partite della Lazio!  E infatti ieri ho guardato la partita di Livorno, ma quando è divenuta inguardabile nel secondo tempo (e l'Atalanta perdeva a Napoli), ho visto principalmente le partite dell'Olimpico e di San Siro... Ma la nostra partita di domenica è del tutto inutile, mentre quelle di Siena e Verona... :(

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Dilemma per domenica
« Risposta #1 : Lunedì 10 Maggio 2010, 12:11:56 »
Sarò a Belgrado, in vacanza.
Week-end prenotato a gennaio... :-[
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Dilemma per domenica
« Risposta #2 : Lunedì 10 Maggio 2010, 12:13:31 »
Io non so quello che farò...
Da un lato, da abbonato di lungo corso, mi piacerebbe salutare la Lazio anche dopo questa stagione indubbiamente negativa...
Dall'altro, so che domenica penserò soprattutto alla partita di Siena... Quindi, andrei allo stadio portandomi una radiolina per sapere se la "nostra" Inter si porta finalmente a casa questo scudetto, togliendoci questa spada di Damocle.
A questo punto, non è meglio restarsene a casa seguendo le due partite che più mi interessano?
Boh... sono veramente combattuto...

Tra l'altro, questo dilemma si ricollega ai topic sul tifo contro... Il tifoso della Lazio doverebbe dare priorità alle partite della Lazio!  E infatti ieri ho guardato la partita di Livorno, ma quando è divenuta inguardabile nel secondo tempo (e l'Atalanta perdeva a Napoli), ho visto principalmente le partite dell'Olimpico e di San Siro... Ma la nostra partita di domenica è del tutto inutile, mentre quelle di Siena e Verona... :(

Bel dubbio.
Io penso che sia del tutto LEGITTIMO che il tifoso della LAZIO domenica non vada allo stadio ad assistere alla partita della Lazio ma se ne stia a casa a guardare la xxxx.
Non ci trovo nulla di strano, francamente.
Buon viaggio, caro Piero.

Mark Lenders

Re:Dilemma per domenica
« Risposta #3 : Lunedì 10 Maggio 2010, 12:14:14 »
Sarò a lavoro con Sky acceso.
Non avessi lavorato, sarei andato a vedere la Lazio.
Se dovesse succedere il dramma, l'unico luogo al mondo dove mi sentirei protetto sarebbe l'Olimpico laziale.

borgorosso

Re:Dilemma per domenica
« Risposta #4 : Lunedì 10 Maggio 2010, 12:14:30 »
stadio.
con la radiolina.
almeno saluto la lazio (a mai più rivederci, per quanto riguarda le capacità sportive :)) e festeggio con altri laziali lo scampato pericolo.
festeggio quello, non lo scudetto dell'inter. dei nerazzurri non me ne pò fregà de meno.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Dilemma per domenica
« Risposta #5 : Lunedì 10 Maggio 2010, 12:16:36 »
Sarò a lavoro con Sky acceso.
Non avessi lavorato, sarei andato a vedere la Lazio.
Se dovesse succedere il dramma, l'unico luogo al mondo dove mi sentirei protetto sarebbe l'Olimpico laziale.
Condivisibile.
Però è altrettanto vero che domenica un LAZIALE potrebbe a buon diritto scegliere di andare a vedersi la partita nel xxxx club testaccio, così da divertirsi a vedere i xxxxnisti che soffrono mentre la loro squadra, speriamo!, per l'ennesima volta non vince lo scudetto.
Sarebbe del tutto legittimo.
Buon viaggio, caro Piero.

oizaL

Re:Dilemma per domenica
« Risposta #6 : Lunedì 10 Maggio 2010, 12:17:30 »
Sarò a Belgrado, in vacanza.
Week-end prenotato a gennaio... :-[

Ma come cazzo se fa a prenotà un viaggio all'estero (manco a Rieti...a Belgrado!) per il weekend dell'ultima de campionato!

Ma quando prenotate sti viaggi, non c'avete il calendario del campionato sotto mano?

P.S: Discorso non valido per viaggi di salute, visite mediche e al massimo matrimoni dei fratelli. Ma già matrimoni di amici (per non parlare di comunioni e battesimi), possono pure andare affanculo per quel che mi riguarda. Soprattuto se la domenica interessata è l'ultima di campionato.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Dilemma per domenica
« Risposta #7 : Lunedì 10 Maggio 2010, 12:19:13 »
stadio, a tremare ancora un pochino come nel 2008  :-[

certa del medesimo risultato (faccinachesigratta)

anche di fronte a spettacoli indecenti come quelli di quest'anno, io sono talmente malata che già penso ai tre mesi in cui non potrò andarci.... 


Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Dilemma per domenica
« Risposta #8 : Lunedì 10 Maggio 2010, 12:19:44 »
penso di andare allo stadio.
mi sembra giusto ringraziare la squadra e il tecnico per la salvezza (non sto scherzando).
poi magari saluto anche qualche amico.

a testaccio potrei andarci dopo a mangiare una pizza o a vedere un film al greenwich.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Mark Lenders

Re:Dilemma per domenica
« Risposta #9 : Lunedì 10 Maggio 2010, 12:19:52 »
Condivisibile.
Però è altrettanto vero che domenica un LAZIALE potrebbe a buon diritto scegliere di andare a vedersi la partita nel xxxx club testaccio, così da divertirsi a vedere i xxxxnisti che soffrono mentre la loro squadra, speriamo!, per l'ennesima volta non vince lo scudetto.
Sarebbe del tutto legittimo.

C'è un topic apposito per continuare a sfrangere le bolas con la vostra canzoncina.
In grande amicizia, eh, ma mi pare che vi siate veramente ingarellati.
Relax.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Dilemma per domenica
« Risposta #10 : Lunedì 10 Maggio 2010, 12:20:58 »
P.S: Discorso non valido per viaggi di salute, visite mediche e al massimo matrimoni dei fratelli. Ma già matrimoni di amici (per non parlare di comunioni e battesimi), possono pure andare affanculo per quel che mi riguarda. Soprattuto se la domenica interessata è l'ultima di campionato.
Amo quest'uomo.  :D
Buon viaggio, caro Piero.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Dilemma per domenica
« Risposta #11 : Lunedì 10 Maggio 2010, 12:21:46 »
Ma come cazzo se fa a prenotà un viaggio all'estero (manco a Rieti...a Belgrado!) per il weekend dell'ultima de campionato!

Ma quando prenotate sti viaggi, non c'avete il calendario del campionato sotto mano?

P.S: Discorso non valido per viaggi di salute, visite mediche e al massimo matrimoni dei fratelli. Ma già matrimoni di amici (per non parlare di comunioni e battesimi), possono pure andare affanculo per quel che mi riguarda. Soprattuto se la domenica interessata è l'ultima di campionato.

Non avevamo il calendario sotto mano...Siamo andati a culo, scegliendo il WE bono per tutti e non pensando che fosse l'ultima de campionato...
Siamo degli strònzi, lo so...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Dilemma per domenica
« Risposta #12 : Lunedì 10 Maggio 2010, 12:22:12 »
C'è un topic apposito per continuare a sfrangere le bolas con la vostra canzoncina.
In grande amicizia, eh, ma mi pare che vi siate veramente ingarellati.
Relax.
Non capisco. Ma quale "ingarellando"... Io mi sto aggiornando sul tifo, semmai. Mi sa che sei te che sei rimasto 'indietro', se permetti.

Certo che siete forti, eh...  >:( Io, LAZIALE, dico che il giorno che gioca la LAZIO all'Olimpico me ne voglio andare a vedere la partita chievo-xxxx nel xxxx club testaccio (visto che chievo-xxxx è assolutamente più importante, per la città e per la mia salvezza fisica e morale, di Lazio-udinese) per coglionare silenziosamente i xxxxnisti che soffono e tu mi attacchi pure?

Non me lo merito, davvero.  :'( :'( :'(
La mia sarebbe una grandissima prova di lazialità, altro che storie...
Buon viaggio, caro Piero.

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dilemma per domenica
« Risposta #13 : Lunedì 10 Maggio 2010, 12:30:02 »
al lavoro pensando solo ed unicamente alla Lazio.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

neweagle

Re:Dilemma per domenica
« Risposta #14 : Lunedì 10 Maggio 2010, 12:34:38 »
Non capisco. Ma quale "ingarellando"... Io mi sto aggiornando sul tifo, semmai. Mi sa che sei te che sei rimasto 'indietro', se permetti.

Certo che siete forti, eh...  >:( Io, LAZIALE, dico che il giorno che gioca la LAZIO all'Olimpico me ne voglio andare a vedere la partita chievo-xxxx nel xxxx club testaccio (visto che chievo-xxxx è assolutamente più importante, per la città e per la mia salvezza fisica e morale, di Lazio-udinese) per coglionare silenziosamente i xxxxnisti che soffono e tu mi attacchi pure?

Non me lo merito, davvero.  :'( :'( :'(
La mia sarebbe una grandissima prova di lazialità, altro che storie...
Ma è un tentativo sarcastico, ironico e dissacratorio nei confronti di chi, in questo forum, sta affermando la legittimità dei comportamenti del tifoso?

Credo si possa fare meglio.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Dilemma per domenica
« Risposta #15 : Lunedì 10 Maggio 2010, 12:37:59 »
Credo si possa fare meglio.
Si può sempre fare meglio, mio caro.

Cmq sono serissimo. Nessun sarcasmo, né ironia né dissacrazione. Da LAZIALE, per me, il mio posto domenica è davanti alla tv - magari al xxxx club testaccio - a gufare la xxxx.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Dilemma per domenica
« Risposta #16 : Lunedì 10 Maggio 2010, 12:41:19 »
Si può sempre fare meglio, mio caro.

Cmq sono serissimo. Nessun sarcasmo, né ironia né dissacrazione. Da LAZIALE, per me, il mio posto domenica è davanti alla tv - magari al xxxx club testaccio - a gufare la xxxx.

quindi prevarrà la tua anima antiromanista su quella meramente laziale;-)?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Dilemma per domenica
« Risposta #17 : Lunedì 10 Maggio 2010, 12:44:24 »
Beh, mi sembra ovvio.
Io mica tifo solo e sempre la Lazio. Tifo anche, se mi conviene, che la xxxx non vinca prima di ogni altra cosa.

Domenica, quindi, invito tutti i laziali di buona fede a venire con me a testaccio a vedere chievo-xxxx in qualche xxxx club. Oppure, perché no?, a Garbatella nel bar diii Cesaroni.
Sempre per coglionarli, sia chiaro. In mezzo a loro a gufare la xxxx. Sticazzi di Lazio-udinese.

Per inciso, trovo la mia posizione pienamente coerente con l'essere tifoso della Lazio. Che nessuno si azzardi a darmi del xxxxnista, sebbene mi mescolerò a loro.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Dilemma per domenica
« Risposta #18 : Lunedì 10 Maggio 2010, 12:46:55 »
sarò a vicovaro dentro l'acquedotto romano.. se finisco ad una ora decente, e non sono troppo coperto di melma, penso di fare un salto allo stadio. comunque radiolina munito.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Dilemma per domenica
« Risposta #19 : Lunedì 10 Maggio 2010, 12:49:41 »
Beh, mi sembra ovvio.
Io mica tifo la Lazio. Tifo che la xxxx non vince.

Domenica, quindi, invito tutti i laziali di buona fede a venire con me a testaccio a vedere chievo-xxxx in qualche xxxx club. Oppure, perché no?, a Garbatella nel bar diii Cesaroni.
Sempre per coglionarli, sia chiaro. In mezzo a loro a gufare la xxxx. Sticazzi di Lazio-udinese.

parliamo di pino cacucci, un grande autore italiano.
ha scritto una commedia leggera come san isidro futbol.
poi si è prodigato nel narrare un meraviglioso messico, nomade e maledetto.
ha scritto di personaggi eroici (ribelli) o ha dipinto l'anarchia francese dell'altro secolo.
insomma, ha un'anima polivalente.
un po' come la tua.
domenica si può venire allo stadio e gufare la riomma.
i due fatti non si escludono.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.