Autore Topic: Credere nell'impresa  (Letto 1855 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Credere nell'impresa
« Risposta #20 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 22:33:36 »

Il fatto è segnargli una valanga di gol perchè, pure se ce ne fanno uno, al limite si va ai supplementari. E' che a me non sono sembrati nemmeno cosi scarsi in difesa. Mi aspettavo fossero peggio.

Io li ho visti molto ben organizzati anche in difesa, anche perché dopo il gol siamo riusciti a combinare proprio pochino.
Ho l'impressione che la Lazio 1, la migliore, faticava e parecchio ieri ad avere ragione di questo Atletico.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Credere nell'impresa
« Risposta #21 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 23:11:56 »
il Bologna sta vincendo 3-0 contro l'inter a milano...   succede...   raramente, ma succede...   :D

son situazioni differenti.... l'inter faceva la partita ed il bologna di rimessa segnava...


a madrid la partita dovremo farla noi (e già questo per noi è un problema)....... l'atletico può aspettarci e ripartire...

fare tre gol così, per la Lazio  attuale, è praticamnte impossibile... solo se l'Atletico si suicidasse

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Credere nell'impresa
« Risposta #22 : Sabato 18 Febbraio 2012, 07:04:49 »
Il MU rimontò una finale champions in 3 minuti

Me la ricordo. Stavo facendo qualcosa mentre "guardavo" la partita, poi sono rimasto in piedi gli ultimi cinque minuti davanti alla TV per vedere se pareggiavano.
Hanno vinto, e mi sono goduto le scene di disperazione dei teteshki. Non sarà stato sportivo, ma se voi conosceste i sensi di superiorità di certi di loro, mi capireste.
Però esistono anche teteshki simpatici, e le teteshkine poi certe volte sono proprio appetitose.

Sto divagando?    ::)
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

zorba

Re:Credere nell'impresa
« Risposta #23 : Sabato 18 Febbraio 2012, 07:19:51 »
Inter - Bologna 0 a 3.

Fiorentina - Napoli 0 a 3.

 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Magari questo trend dello 0 a 3 in trasferta potrebbe continuare nei prossimi giorni.

Ad esempio questa sera a Catania (potrebbe uscire): domani pomeriggio sul prato dell'Olimpico di Roma ( ;D ;D ;D ;D ;D): domani sera in quel di Palermo ( O0 O0 O0 O0 O0), per poi propagarsi fuori dei confini italici fino al Calderon de Madrid la settimana prossima ( :P :P :P :P :P :P).


POMATA

Re:Credere nell'impresa
« Risposta #24 : Sabato 18 Febbraio 2012, 08:32:14 »
Tanto per cominciare noi ne dovremmo fare tre senza prenderne, poi quelli erano il MU, noi siamo la Lazio.

Appunto.


Manco le basi yotaaaaaa ;) :D :D :D

sfumatura

Re:Credere nell'impresa
« Risposta #25 : Sabato 18 Febbraio 2012, 09:32:08 »
Siamo seri! per quest'anno il nostro cammino in coppa è terminato. Avremmo meritato di terminare prima, ma lo Zurigo ha onorato la competizione e ci siamo giocati questa partita in più.

Per chi, come me, andrà a Madrid, sarà bello visitare una bella città ed uno stadio nuovo, mangiare paella e passeggiare con altri amici Laziali, però no facciamoci nessun tipo di illusioni....per me nemmeno un gol riusciamo a segnare....

Nonostante ciò...sempre Forza Lazio..

paoletto

Re:Credere nell'impresa
« Risposta #26 : Sabato 18 Febbraio 2012, 09:44:26 »
Sul discorso sperare nella REMUNTADA o come ben detto nel MIRACOLO non entro perchè si tratta di discettare sulla parte spirituale insita in ogni Uomo; c'è ci crede in un Dio, e quindi lecitamente può pregarlo per impegnarsi in un miracolo
c'è chi agnostico, magari e crede per cui solo nelle forze dell'Uomo; magari proprio per questo si augura che l'orgoglio e la volontà dei nostri il prossimo giovedì a Madrid faccino tre pappine a quel pippone (che sull'unico tiro c'ha fatto capire chi è) del loro portiere

non voglio quindi toccare questo delicato tasto secondo me; certo dico che per natura sono ottimista; ma la partita vista all'Olimpico mi porta a domandarmi, ....ottimista dè ché  :(

c'è una cosa però che vorrei dai nostri giovedì sera. Che li andassero a prendere a calci sistematicamente a stà banda dè bastardi.
Parlo in campo e parlo a livello agonistico e fisico, vorrei riempirli di falli, di spinte e di sputi e pure di caviglie gonfie e di ginocchia doloranti, come loro hanno fatto con saggezza con noi

porcatroia

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Credere nell'impresa
« Risposta #27 : Sabato 18 Febbraio 2012, 09:49:49 »
Io li ho visti molto ben organizzati anche in difesa, anche perché dopo il gol siamo riusciti a combinare proprio pochino.
Ho l'impressione che la Lazio 1, la migliore, faticava e parecchio ieri ad avere ragione di questo Atletico.

C'è pure da dire che la loro difesa è stata stressata il minimo grazie ai falli tattici con i quali spezzavano continuamente la nostra manovra.

L'aggressività è stata fondamentale per loro, quasi come la tenuta fisica.



Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Re:Credere nell'impresa
« Risposta #28 : Sabato 18 Febbraio 2012, 10:23:13 »
mah, credere e' una parola grossa.
Gli spagnoli non sono il Cesena.
Ma il pallone e' rotondo.
Hai visto mai....   8)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Credere nell'impresa
« Risposta #29 : Sabato 18 Febbraio 2012, 10:45:19 »
Se li si pressa sulle fasce e si taglia al centro vanno in enorme difficoltà.

Quante volte l'abbiamo fatto l'altra sera? Zero....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Credere nell'impresa
« Risposta #30 : Sabato 18 Febbraio 2012, 10:52:18 »
la ricerca dell'impresa* ci ha afflitto per troppo tempo , la normalità vorrebbe che si andasse a giocare la partita con leggerezza di testa ed applicazione , la partita di Madrid nasce menomata dal risultato di andata ed un occhio al campionato sarà inevitabile , come evitare brutte figure .

* "ci serve l'impresa" è stato il marchio delle partite con le grandi per troppo tempo , gli effetti si vedono ancora in qualche atteggiamento , vincere non deve essere un'impresa se si vuole crescere
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Credere nell'impresa
« Risposta #31 : Sabato 18 Febbraio 2012, 11:25:03 »
Concordo pienamente con auila: la maturita', la forza la si dimostra in campo senza stare li' a gasarsi di parole che poi evaporano di fronte ai fatti. I troppi infortuni e la conseguente usura dei centrocampisti non ha consentito di giocarsi le partite importanti al meglio. In ogni caso il meglio la squadra lo da' quando mantiene concentrazione senza assumere toni revanchisti o trionfalisti. A Madrid si puo' solo andare a dare una prova di maturita'L giocare una partita saggia al massimo delle potenzialita' che, con quelli che vanno attualmente in campo, sono inferiroi di brutto a quelle dell'Atletico.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Credere nell'impresa
« Risposta #32 : Sabato 18 Febbraio 2012, 11:28:35 »
Dovresti fare due gol nei primi 4 minuti, tipo il derby del 2009...

...Ma temo che pure se fai due gol nei primi 4 minuti, esci lo stesso...

Questi c'hanno aperto il deretano. Sono troppo più forti. Figuriamoci che possono farci a casa loro, se solo avranno voglia di giocare.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Credere nell'impresa
« Risposta #33 : Sabato 18 Febbraio 2012, 12:51:40 »
Inter - Bologna 0 a 3.

Fiorentina - Napoli 0 a 3.

 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Magari questo trend dello 0 a 3 in trasferta potrebbe continuare nei prossimi giorni.

Ad esempio questa sera a Catania (potrebbe uscire): domani pomeriggio sul prato dell'Olimpico di Roma ( ;D ;D ;D ;D ;D): domani sera in quel di Palermo ( O0 O0 O0 O0 O0), per poi propagarsi fuori dei confini italici fino al Calderon de Madrid la settimana prossima ( :P :P :P :P :P :P).

2-4... ma anche 0-3 mi andrebbe bene.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Credere nell'impresa
« Risposta #34 : Sabato 18 Febbraio 2012, 15:43:22 »
Senza dubbio è un'impresa disperata, ribaltare in Spagna un 1-3 subito a Roma non è di certo semplice.
Ma io a Madrid voglio vedere in campo la migliore Lazio possibile, voglio vedere i nostri lottare su ogni pallone, prendere DA SUBITO l'avversario alla gola e CREDERCI fino alla fine.

Vedere una Lazio di seconde linee che si presta ad un utile allenamento per l'Atletico Madrid mi farebbe incazzare più della sconfitta di ieri.

Se proprio dobbiamo uscire dall'EL dobbiamo uscire A TESTA ALTA, dopo aver sputato anche l'ultima goccia di sangue!
E' l'unico atteggiamento possibile e lo devono avere i giocatori che vengono PAGATI per sputare l'anima.
Quindi pretendo massimo impegno, e anche la vittoria, anche se inutile.
Speriamo che i giocatori, per una volta, diano una lezione a tanti tifosi piagnoni, paurosi, provinciali che poi pretendono di arrivare in CL (e uscire ai preliminari, ovviamente).
Io di Lens ne ho già vissuta una, ancora sto a piagne. Andiamo a Madrid per vincere, anche per rispetto dei coraggiosi che andranno.
trigoria delenda est

POMATA

Re:Credere nell'impresa
« Risposta #35 : Domenica 19 Febbraio 2012, 02:34:21 »
Se esiste una squadra in Spagna che quando ha tutto a favore è capace di "cagarla" questa si chiama Atletico di Madrid...

X ulteriori conferme, citofonare Boblovati ore pasti...anzi altre ore perchè se sta a magnà nun ve risponne ;D :D

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Credere nell'impresa
« Risposta #36 : Domenica 19 Febbraio 2012, 08:10:00 »
C'è pure da dire che la loro difesa è stata stressata il minimo grazie ai falli tattici con i quali spezzavano continuamente la nostra manovra.

L'aggressività è stata fondamentale per loro, quasi come la tenuta fisica.

Giusto, e noi non abbiamo considerato abbastanza questo fatto, nelle discussioni post partita. 25 falli contro 15, vorrà dire qualcosa.
Quando Klose ha segnato ho pensato che correvamo il rischio di fare un'altra partita tipo Inter o altre in cui siamo andati in vantaggio "troppo presto". Altro fattore da considerare, nell'analisi della partita.
Sbaglio o il gol di Klose è stato il primo che hanno preso dall'arrivo di Simeone?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

POMATA

Re:Credere nell'impresa
« Risposta #37 : Domenica 19 Febbraio 2012, 08:34:30 »
Giusto, e noi non abbiamo considerato abbastanza questo fatto, nelle discussioni post partita. 25 falli contro 15, vorrà dire qualcosa.
Quando Klose ha segnato ho pensato che correvamo il rischio di fare un'altra partita tipo Inter o altre in cui siamo andati in vantaggio "troppo presto". Altro fattore da considerare, nell'analisi della partita.
Sbaglio o il gol di Klose è stato il primo che hanno preso dall'arrivo di Simeone?

Si, primo gol. A Madrid passamo noi ;)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Credere nell'impresa
« Risposta #38 : Domenica 19 Febbraio 2012, 10:46:40 »
AtleticoM-Lazio 2 a 4 (tessera n° 1)

daje Lazio
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Credere nell'impresa
« Risposta #39 : Domenica 19 Febbraio 2012, 19:37:46 »
Se li si pressa sulle fasce e si taglia al centro vanno in enorme difficoltà.

Quante volte l'abbiamo fatto l'altra sera? Zero....


ma bisogna anche vedere se sei in grado di farlo.... all'andata ci hanno pressato pure sotto le docce