Autore Topic: SS. LAZIO -- JUVENTUS  (Letto 15623 volte)

Panzabianca

Re: SS. LAZIO -- JUVENTUS
« Risposta #80 : Venerdì 25 Gennaio 2019, 08:46:19 »
Vedrai vedrai...ho avuto un' idrofobia (cit. Hook), ehm, un' epifania..... 8)

direi una Teofania! Daje

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Venerdì 25 Gennaio 2019, 16:21:35 »
Nel dubbio ho messo in portafoglio 10000 euro di azioni Juve.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

« Risposta #82 : Venerdì 25 Gennaio 2019, 16:23:21 »
Nel dubbio ho messo in portafoglio 10000 euro di azioni Juve.

davvero? credevo che gli azionisti del calcio fossero solo degli  inguaribili romantici (leggi fessi) delle loro squadre e invece ci si guadagna(?)

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Venerdì 25 Gennaio 2019, 16:26:25 »
davvero? credevo che gli azionisti del calcio fossero solo degli  inguaribili romantici (leggi fessi) delle loro squadre e invece ci si guadagna(?)

ho fatto bei soldi con le azioni delle merde. La juve è un ottimo titolo.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

« Risposta #84 : Venerdì 25 Gennaio 2019, 16:40:16 »
ho fatto bei soldi con le azioni delle merde. La juve è un ottimo titolo.

complimenti. Meglio così. Ammazza, investi belle cifrette. Sei del ramo?

P.s. io non sono un esperto (eufemismo)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Venerdì 25 Gennaio 2019, 16:50:18 »
Ma non posso credere che schieri Parolo largo a tutta fascia dai...
Pure io penso sia così, d'altronde gli uomini quelli sono; per quanto io sia critico verso Mister Inzaghi non penso sia così "folle" o impreparato da mettere Parolo a tutta fascia in un 3-5-2, non ci credo, oltretutto Parolo in vita sua non ha mai fatto l'esterno a tutta fascia.
Strakosha Bastos Wallace Radu Lulic Parolo Leiva Milinkovic Luis Alberto Correa Immobile.
Gli uomini dovrebbero essere questi, possiamo pure dire che sarà un 3-5-2, ma poi bisogna vedere i movimenti in campo, e non penso proprio che Inzaghi lasci Parolo a tutta fascia contro Alex sandro e Ronaldo (o Douglas Costa), per cui è un 4-3-2-1 "mascherato".

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #86 : Venerdì 25 Gennaio 2019, 16:53:10 »
FORMELLO - Le prove vanno avanti. Inzaghi conferma l’intenzione di sostituire lo squalificato Marusic (deve scontare il secondo turno di stop) con l’allargamento sulla fascia destra di Parolo. Il centrocampista si muoverà nella stessa posizione del secondo tempo di Napoli. Una mossa per consentire alla Lazio di schierare tutti i suoi uomini offensivi migliori e aggiungere Correa all’attacco. Luis Alberto svarierà tra la linea mediana e la trequarti (alle spalle del “Tucu” e di Immobile) trasformando il modulo in un 3-4-1-2.

SOLUZIONI. L’emergenza difensiva sta spingendo Inzaghi a cercare nuove soluzioni tattiche. Lulic tornerà a sinistra dopo l’esperimento dalla parte opposta al San Paolo. Leiva e Milinkovic la coppia centrale aiutata dal lavoro di raccordo di Luis Alberto. Dietro i tre rimasti a disposizione: Bastos e Radu ai lati di Wallace. Acerbi è squalificato, Luiz Felipe rimarrà fuori per circa venti giorni, Patric non si è visto in campo e Lukaku è ormai partito in prestito al Newcastle (già da ieri non si allena più a Formello). Ancora in gruppo invece Caceres e Murgia, possibili partenti nella sessione invernale di calciomercato.

Questo è scemo.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #87 : Venerdì 25 Gennaio 2019, 16:59:46 »
Tanto valeva tenersi Lombardi

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #88 : Venerdì 25 Gennaio 2019, 17:04:06 »
complimenti. Meglio così. Ammazza, investi belle cifrette. Sei del ramo?

P.s. io non sono un esperto (eufemismo)

ma quale ramo..
investo poco, tutte operazioni da 10mila o 20mila euro. Sempre in long e da circa una settimana anche in intraday, con direi buoni risultati.
diciamo che sarà la pensione che non avrò mai.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #89 : Venerdì 25 Gennaio 2019, 17:09:38 »
Boh, io penso che se veramente Inzaghi sia deciso a mettere Parolo a tutta fascia, significa che o vuol farsi esonerare, o vuole fare un "dispetto" a chi gli aveva promesso chissa' che e non ha mantenuto la parola. Dai, con tutta la buona volonta' del mondo, ma nessuno si sognerebbe di mettere Borja Valero laterale, o Vecino laterale, Marchisio....etc etc etc...spero non sia cosi perche' la Lazio deve venire prima di tutto, anche se Inzaghi sapesse che questi sono i suoi ultimi mesi alla guida della squadra....e che cazzo.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #90 : Venerdì 25 Gennaio 2019, 17:11:43 »
Boh, io penso che se veramente Inzaghi sia deciso a mettere Parolo a tutta fascia, significa che o vuol farsi esonerare, o vuole fare un "dispetto" a chi gli aveva promesso chissa' che e non ha mantenuto la parola. Dai, con tutta la buona volonta' del mondo, ma nessuno si sognerebbe di mettere Borja Valero laterale, o Vecino laterale, Marchisio....etc etc etc...spero non sia cosi perche' la Lazio deve venire prima di tutto, anche se Inzaghi sapesse che questi sono i suoi ultimi mesi alla guida della squadra....e che cazzo.

tutto le ipotesi sono giuste.
Non capisco perché il culo deve essere il nostro...

Panzabianca

« Risposta #91 : Venerdì 25 Gennaio 2019, 17:15:06 »

mah. Spero che la Lazio non diventi la vittima sacrificale di tutto questo. Però non credo, dai. Mi sembrerebbe molto stupido

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #92 : Venerdì 25 Gennaio 2019, 17:18:06 »
mah. Spero che la Lazio non diventi la vittima sacrificale di tutto questo. Però non credo, dai. Mi sembrerebbe molto stupido

però è anche vero che non c'è una ragione calcistica per mettere parolo sulla fascia.
in un colpo solo indeboliresti la mediana per un aggiungere nulla sull'esterno. È una mossa pe' fasse caccia'.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #93 : Venerdì 25 Gennaio 2019, 17:31:46 »
A seconda delle fasi, potrebbe trasformarsi in un 4 3 1 2 con Bastos e Lulic terzini e Parolo tra i 3 di centrocampo...
Almeno lo spero perché non vedo il poro Parolo a fare il quinto...

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #94 : Venerdì 25 Gennaio 2019, 17:32:25 »
Sapete come la penso su Mister Simone Inzaghi e come io sia ipercritico, sarebbe naturale produrmi nelle più ironiche espressioni contro il Mister riguardo alla decisione di un Parolo a tutta fascia, nulla di più facile, però non è così, nel senso che piuttosto che mettere Patric (che verrebbe surclassato su quella fascia) lui piazza Bastos come terzino a destra "bloccato", un pò come la quando la Juventus mette barzagli terzino destro, per cui in fase di possesso palla Bastos avanza sula destra e Parolo sarà la classica mezzala destra di centrocampo, in fase di non possesso Bastos sarà basso e Parolo scalerà sulla desta a dargli manforte.
Considerando la rosa attuale a disposizione non penso che possa prendere fare altre scelte, l'importante è schierare tutti i nostri migliori giocatori.
Sarà fondamentale la preparazione mentale alla gara, da affrontare senza alcun timore, la Juventus è sì una squadra molto forte, ma finora ha vinto moltissime partite di misura, con le prime ha quasi sempre vinto di misura, e cmq non ha mai "surclassato" nessuno, magari ha controllato le partite, ma l'unica speranza che abbiamo è scendere leggeri di testa con grande voglia di batterli.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #95 : Venerdì 25 Gennaio 2019, 17:34:56 »
Sapete come la penso su Mister Simone Inzaghi e come io sia ipercritico, sarebbe naturale produrmi nelle più ironiche espressioni contro il Mister riguardo alla decisione di un Parolo a tutta fascia, nulla di più facile, però non è così, nel senso che piuttosto che mettere Patric (che verrebbe surclassato su quella fascia) lui piazza Bastos come terzino a destra "bloccato", un pò come la quando la Juventus mette barzagli terzino destro, per cui in fase di possesso palla Bastos avanza sula destra e Parolo sarà la classica mezzala destra di centrocampo, in fase di non possesso Bastos sarà basso e Parolo scalerà sulla desta a dargli manforte.
Considerando la rosa attuale a disposizione non penso che possa prendere fare altre scelte, l'importante è schierare tutti i nostri migliori giocatori.
Sarà fondamentale la preparazione mentale alla gara, da affrontare senza alcun timore, la Juventus è sì una squadra molto forte, ma finora ha vinto moltissime partite di misura, con le prime ha quasi sempre vinto di misura, e cmq non ha mai "surclassato" nessuno, magari ha controllato le partite, ma l'unica speranza che abbiamo è scendere leggeri di testa con grande voglia di batterli.

Hai spiegato meglio quello che ho detto.

Altrimenti, come scritto sopra, mi ricorda molto il Dino Baggio, quinto a destra, nel 3 5 2 di Zac...  ??? ::)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #96 : Venerdì 25 Gennaio 2019, 17:37:35 »
Perfetto, ma allora se vuole modifica l'assetto a seconda delle esigenze e dei giocatori ? perche' non farlo prima visto che al netto del quarto posto di fine andata, la Lazio era obiettivamente in sofferenza, nella fase difensiva e nella fase propositiva ?

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #97 : Venerdì 25 Gennaio 2019, 17:38:18 »
Hai spiegato meglio quello che ho detto.

Altrimenti, come scritto sopra, mi ricorda molto il Dino Baggio, quinto a destra, nel 3 5 2 di Zac...  ??? ::)

ma zaccheroni era un poro scemo.

Offline Gotty

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #98 : Venerdì 25 Gennaio 2019, 17:44:03 »
Credo anch'io che sia un 4.3.2.1 mascherato, anzi penso più prosaicamente un classico 4.4.2.
Comunque, Parolo che viaggia ben oltre i 10 km a partita, la fascia può reggerla però ha ancora minor disposizione al cross di Marusic cioè zero.
Forza Lazio

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #99 : Venerdì 25 Gennaio 2019, 18:34:57 »
Poveri noi, vittime del panzone arrogante e del bullo albanese