Autore Topic: Mercato estivo 2010  (Letto 259582 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2880 : Martedì 31 Agosto 2010, 13:26:05 »
La Lazio ha depositato il contratto di Fernandes Rosario Pedro Vitorino

?????????

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2881 : Martedì 31 Agosto 2010, 13:27:27 »
è il ragazzino del benfica, quello di 17 anni.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

TD

Re:Mercato
« Risposta #2882 : Martedì 31 Agosto 2010, 13:34:08 »
se le merde prendono Behrami, ingaggiamo Zebina e Tonetto per ripicca  ;D

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2883 : Martedì 31 Agosto 2010, 13:35:48 »
Zebina lo prenderei, altroché.
sine pennis volare haud facile est

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2884 : Martedì 31 Agosto 2010, 13:38:00 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2885 : Martedì 31 Agosto 2010, 13:40:00 »
con 30 milioni fai una squadra intera.

con 40 fai sfracelli.

magari ce cascano  (na settimana fa era mejo)
Non chi comincia...ma colui che persevera.

TD

Re:Mercato
« Risposta #2886 : Martedì 31 Agosto 2010, 13:40:26 »
Zebina lo prenderei, altroché.

a tortorate?

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2887 : Martedì 31 Agosto 2010, 13:40:41 »
La Lazio ha depositato il contratto di Tira Catalin Stefan
Vabbè mi sa che 'ste notizie le dovevo postare nel topic della primavera

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2888 : Martedì 31 Agosto 2010, 13:41:08 »
sankhare' al posto di Mauri e siamo completi
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2889 : Martedì 31 Agosto 2010, 13:41:54 »
a tortorate?

Non é male, secondo me.
sine pennis volare haud facile est

TD

Re:Mercato
« Risposta #2890 : Martedì 31 Agosto 2010, 13:42:46 »
Non é male, secondo me.

se je mostra le chiappe al derby ci sto

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2891 : Martedì 31 Agosto 2010, 13:44:43 »
Non scherziamo , Drenai . Dos Santos ha fatto il fenomeno nei mondiali U17 e U20 . Certo , nei suoi club non è riuscito ancora a diventare un giocatore importante , però ha 21 anni . Se venisse sarebbe ottimo , anche se non credo la Lazio lo stia seguendo

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2892 : Martedì 31 Agosto 2010, 13:48:31 »
anche adailton fece il fenomeno ai mondiali giovanili. non è che la carriera di un giocatore da grande per forza rispecchia quello che ha fatto nelle varie under.
quando ho visto giocare giovanni dos santos non l'ho MAI visto fare la differenza, e ogni volta ci facevo caso perchè immancabilmente viene presentato come un possibile crack. e immancabilmente delude. poi è ovvio che si fa per parlare visto che anche io non credo sia mai stato un obiettivo della lazio (cit.).
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2893 : Martedì 31 Agosto 2010, 14:09:56 »
e se......



....e sto a scherzà......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

jumpingjackflash

Re:Mercato
« Risposta #2894 : Martedì 31 Agosto 2010, 14:11:54 »
La Lazio ha depositato il contratto di Tira Catalin Stefan
Vabbè mi sa che 'ste notizie le dovevo postare nel topic della primavera
eh?

Bill Kelso

Re:Mercato
« Risposta #2895 : Martedì 31 Agosto 2010, 14:20:19 »


Tratto da La Repubblica, edizione odierna on-line
Pare che al Inter sia insistendo per Ledesma e che Santa Cruz non arrivi. Cribari richiesto dal Napoli (je lo incarto io).
Robinho al Milan (pare)





Ultimo giorno di mercato
Tutti gli affari in diretta

13:53 Intrigo Borriello, c'è anche la Roma
Forte inserimento della Roma nella trattativa tra Milan e Juve per Borriello. Il club giallorosso avrebbe proposto lo scambio con Mexes. Intanto il direttore sportivo della Juventus, Giuseppe Marotta, è arrivato nella sede del Milan in via Turati. Il dirigente non ha voluto rilasciare dichiarazioni.


13:39 Cesena prende l'attaccante Budan
Il Cesena ha acquistato l'attaccante Budan dal Palermo


13:32 Lazio, si complica per Santa Cruz
Annullate le visite mediche del giocatore paraguayano previste per oggi: problemi legati al pagameto dell'ingaggio tra Lotito e Manchester City


13:11 Cagliari, no alla Roma per Marchetti
Il Cagliari ha rifiutato un'offerta della Roma per Marchetti. I giallorossi volevano il giocatore in prestito con diritto di riscatto


13:02 Agente Aguero: ''l'Inter? Impossibile''
Il giornale "El Mundo Deportivo" ha parlato oggi di una possibile offensiva dell'Inter per Sergio Aguero. Indiscrezione smentita tuttavia da Josè Segui, agente del 'Kun', intervistato in esclusiva da Calciomercato.it. "Non so niente di niente su questo argomento. In questo momento è una cosa impossibile, non so se riceverò una chiamata nelle prossime ore, ma è l'ultimo giorno di mercato e mi sembra solamente una speculazione giornalistica".


13:00 Robinho: ''Voglio vincere tanto''
In attesa di capire se diventerà un giocatore del Milan, Robinho è arrivato in Italia per sottoporsi alle visite mediche. "Sono molto felice di trovare tanti amici brasiliani - ha detto il brasililiano -. Spero di vincere tanto con il Milan. Ho scelto il Milan perché è un team eccellente, con grandi giocatori e il mio obiettivo è vincere. Spero di mostrare in campo che il nostro attacco è il più forte d'Europa. Servirà tanto lavoro. Non ho ancora parlato con i miei amici brasiliani, spero che la trattativa finisca per il meglio. Non vedo l'ora di incontrarli. Ai tifosi dico che sono molto felice".


12:52 Trezeguet ad Alicante
David Trezeguet vestirà la maglia dell'Alicante le prossime due stagioni. Il club spagnolo ha infatti ufficializzato, in una nota, l'ingaggio dell'attaccante francese che lascia dopo dieci anni la Juventus. "Uno dei miei obiettivi era di giocare nel campionato spagnolo dopo tanti anni alla Juventus: per questo ho rifiutato offerte in Italia e Francia" ha detto il 32enne attaccante


12:50 Ufficiale, Camoranesi allo Stoccarda
Mauro German Camoranesi è un calciatore dello Stoccarda. Il club tedesco ha ufficializzato con un comunicato sul proprio sito l'arrivo dell'ex centrocampista della Juventus. Camoranesi, 33 anni, ha firmato un contratto di un anno, più un'opzione per la stagione successiva.


12:49 Borriello: ''Via dal Milan solo a titolo definitivo''
Presa di posizione di Borriello. Il giocatore del Milan non vuole essere ceduto in prestito e per questo ha preso tempo con la Juve. I bianconeri, infatti, sono disposti a prenderlo solo in prestito con diritto di riscatto


12:36 Robinho arrivato a Milano
Robinho è atterrato alle 12.20 allo scalo privato dell'aeroporto di Malpensa. Il giocatore brasiliano sosterrà le visite mediche ma firmerà il contratto con il Milan solo se verrà ceduto Marco Borriello.


12:34 Benalouane al Cesena
Il Cesena ha preso dal Saint-Etienne il difensore franco-tunisino Yohan Benalouane, 23 anni. Prima di firmare con i romagnoli il giocatore era stato ad un passo dalla Juve.


12:14 Borriello indeciso
Marco Borriello non ha ancora deciso se accettare l'offerta della Juve. Resta in corsa anche la Roma


12:13 La Juve aspetta Traorè
A Torino è atteso nelle prossime ore Armand Traorè, terzino sinistro franco senegalese che la Juve ha preso in prestito oneroso (500 mila euro) con diritto di riscatto dall'Arsenal.


12:11 Napoli chiede Cribari
Il Napoli ha chiesto alla Lazio il difensore Cribari. Gli azzurri cercano un difensore anche perché Rinaudo è sempre più vicino al Bari.


12:06 Scambio Grosso-Kaladze
Oltre a Borriello, Milan e Juve stanno lavorando anche ad uno scambio. Kaladze, che non trova spazio nelle scelte di Allegri, potrebbe andare alla Juventus. Percorso inverso farebbe Grosso


12:05 Zebina rescinde con la Juve
Jonathan Zebina ha rescisso il contratto con la Juve ed è pronto a firmare con il Brescia


12:03 Gomez verso il Liverpool
L'attaccante tedesco del Bayern Monaco, Mario Gomez, potrebbe passare al Liverpool. Parlando attraverso il suo agente, Uli Ferber, Mario Gomez non ha nascosto il suo interesse per il club inglese. Nelle colonne del giornale tedesco "Kicker", l'agente del nazionale tedesco ha aperto la strada per un trasferimento: "Quando un club come il Liverpool è interessato a te non puoi restare indifferente. Mario vuole solo riscoprire la gioia di giocare a calcio".


12:02 Adebayor resta al City
Ore decisive per la definizione della rosa del Manchester City: nonostante le voci di mercato Emmanuel Adebayor e Shay Given sono destinati a restare mentre per Robinho e Roque Santa Cruz si attende solo l'ufficializzazione della loro partenza. L'attaccante togolese era stato contattato nelle ultime ore dal Tottenham: con Roberto Mancini i rapporti non sono idilliaci e non ha mai nascosto la sua insofferenza alla panchina. Ma per il momento, almeno fino a gennaio, Adebayor ha preferito restare coi Citizens, così come Given, retrocesso a numero dietro a Joe Hart. Chi invece è sicuro di partire, anche se non conosce ancora la sua destinazione, è Robinho. Il talento brasiliano, rientrato dal prestito al Santos, sogna il Milan ma tutto dipende dalle scelte di Marco Boriello. La prima alternativa è il Fenerbahce, con il Barcellona come possibile sorpresa in extremis. Anche Roque Santa Cruz ha le valigie pronte: la Lazio resta in pole-position ma non è da escludere un rilancio finale del Fulham


11:58 Dumitru al Napoli
Colpo in prospettiva del Napoli. I partenopei hanno preso dall'Empoli il giovane attaccante Nicolau Dumitru, classe '91


11:54 Robinho in arrivo a Milano
Il Milan sta per annunciare un altro grande colpo di mercato: il brasiliano Robinho è in viaggio per Milano dove sosterrà le visite mediche prima di firmare il contratto con i rossoneri


11:45 Huntelaar allo Shalke 04
Klaas-Jan Huntelaar vestirà la maglia dello Schalke 04. L'attaccante olandese del Milan ha firmato un contratto da 14 milioni di euro con il club tedesco, secondo quanto annunciato da Felix Magath, l'allenatore della squadra vicecampione di Germania al quotidiano Bild, senza precisare la durata dell'ingaggio. "Le trattative sono durate meno di quello che pensavamo" le parole del tecnico. Huntelaar, 27 anni, lascia i rossoneri dove era approdato dal Real Madrid: decisivo per il suo trasferimento l'arrivo a Milanello di Ibrahimovic in prestito dal Barcellona, diretto concorrente in attacco dell'olandese.


Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2896 : Martedì 31 Agosto 2010, 14:25:19 »
Bill, quelle riguardanti la Lazio si erano già postate!  :P

@jjf: Tira Catalin Stefan (il cognome credo sia Tira) è un sedicenne rumeno proveniente dall'Idroelettrica. In passato alla Dinamo Bucarest.

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2897 : Martedì 31 Agosto 2010, 14:25:51 »
rubihno alla rioma

TD

Re:Mercato
« Risposta #2898 : Martedì 31 Agosto 2010, 14:28:09 »
dice tmw che ce stamo a prova con Pocognoli

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2899 : Martedì 31 Agosto 2010, 14:33:28 »
dice tmw che ce stamo a prova con Pocognoli

è fidanzato?