Autore Topic: Mercato estivo 2010  (Letto 260023 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2740 : Sabato 28 Agosto 2010, 15:33:47 »
Tutto questo astio, calcisticamente parlando, nei confronti di Foggia, non lo capisco proprio. L'hanno scorso è stato infortunato per lunghi periodi e secondo me c'è mancato. Quando ha giocato invece ci ha sempre dato qualcosa in più nel reparto offensivo e sul piano della creatività. Non condivido affatto le tue critiche.

non credo sia astio , ma solo 5 milioni  (se fosse venduto) sprecati.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2741 : Sabato 28 Agosto 2010, 15:44:45 »

A me sembra piu' un invito a Foggia ad accettare eventuali soluzioni lontane da roma (genoa ad esempio).
Perchè tolto lui e kozak in prestito , io che rocchi sia scontento di di giocarsela con santa cruz floccari e maurito , ancora devo sentirlo.
E fossi rocchi , vedendo quanto reja sbuffa con zarate , ci penserei bene dal piantar grane..

100%

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2742 : Sabato 28 Agosto 2010, 15:45:24 »
FORMELLO – Il campionato è alle porte, ma l’argomento mercato resta sempre di grande attualità. Sul fronte Roque Santa Cruz si attende a giorni l’annuncio ufficiale da parte delle due società. L’accordo tra Lazio e Manchester City è stato raggiunto ormai da giorni, restano da definire solo alcuni dettagli per innescare le definitiva fumata bianca. Nonostante tutto, però, la riflessione in casa biancoceleste non è ancora terminata. Reja in primis accoglierebbe a braccia aperte l’arrivo del “puntero” paraguaiano, ma allo stesso tempo è consapevole che nel reparto offensivo la concorrenza diventerebbe spietata. Da qui ad aprire la porta ad eventuali cessioni di prestigio la strada è breve: “Se arriva Santa Cruz deve andare fuori un altro – ha spiegato Reja nella conferenza stampa odierna - . Lo conosciamo tutti bene, è un calciatore importante. Se arriva e dimostra di meritare giocherà lui. Un conto è tenere Kozak che vista la giovane età può accettare di restare in disparte in attesa dell’occasione, un altro è che ci sia un attaccante di questo spessore . Con il suo arrivo è ovvio che ci rimetterebbero tutti, Foggia, Rocchi, Floccari e Zàrate. Io tengo molto al gruppo, ognuno deve avere la sua parte, senza fraintendimenti e compromessi. Il mio desiderio è che non si vengano a creare problemi interni. Intanto però vediamo se l’operazione si chiude, poi va anche valutato se ci sarà l’opportunità di trovare collocamento a qualcun altro”. “Santa Cruz è un calciatore di quelli che abbiamo trattato, è un nostro obiettivo – continua Reja entrando nel merito dell’affare - , Ma non so se la vicenda possa essere considerata chiusa. Abbiamo tre giorni di tempo, prima della partita di domani parlerò con la società in modo di avere delle certezze. Ripeto, io non voglio compromessi, qualcuno in caso dovrebbe stare fuori”.
Roque Santa Cruz resta ad un passo, ma la riflessione sull’opportunità di ingolfare ulteriormente l’attacco resta viva. Cedere negli ultimi giorni di mercato importanti come Rocchi e Foggia (i maggiori indiziati) non sarà semplice.



ecco la versione ufficiale presa da SSLazio.it



Sabato 28 Agosto 2010 12:16 
È iniziata alle 12.50 la conferenza stampa di Edy Reja al Centro Sportivo di Formello, in vista della partita di domani contro la Sampdoria.

 

Un bilancio della preparazione: “Sono soddisfatto del lavoro svolto fin qui, anche di quello sulle modifiche tattiche. I ragazzi si sono abituati alle nuove soluzioni, sono disposti a cambiare, sono ‘camaleontici’, così che nel corso di una gara possiamo avere varie soluzioni. Sono soddisfatto anche dell’operato della società, c’è fiducia intorno alla squadra. Ora dobbiamo coinvolgere il pubblico anche se c’è un po’ di scetticismo. Dobbiamo partire bene, vorrei vedere grande intensità nei 90 minuti”.

 

Il tecnico biancoceleste parla di mercato: “Non ho novità su Santa Cruz. Se dovesse arrivare una punta non vorrei creare problemi nello spogliatoio. Se dovesse arrivare qualcuno andrà valutato, se sta bene gioca subito. Io tengo molto al gruppo, non voglio trascurare qualcuno, ognuno deve avere la sua parte. Ci sono ancora 3 giorni di tempo, vedremo come evolveranno le cose”.

 

Il rinnovo di Ledesma: “Sono molto soddisfatto. Non so quali sono i termini contrattuali, l’importante è che tutto sia risolto. È un giocatore importante, voglio creare una rosa con i ricambi. Ledesma si è sempre impegnato”.

 

Il modulo tattico. Il centrocampo: “Hernanes, Ledesma e Matuzalem possono coesistere, l’anno scorso l’abbiamo fatto con Mauri. Vorrei spostare Hernanes più avanti per liberarlo e dargli la possibilità di vedere la porta. Ho sempre puntato su di lui, abbiamo ampliato la rosa e con il suo inserimento abbiamo guadagnato in qualità. L’anno scorso abbiamo finito bene, e con l’ottima rosa della passata stagione siamo ripartiti”. La difesa: “Io volevo partire con i quattro dietro, ma andrei snaturare una nostra sicurezza. Dias a destra o a sinistra non rende, Biava con 4 difensori si trovava male e così Diakitè. Radu anche ha giocato a 4, ma a tre rende meglio. I titolari ci hanno sempre dato sicurezza. I 4 ti danno alternative diverse, ma ora non siamo in grado di attuare una soluzione del genere”.

 

La squadra: “Sulla carta abbiamo buoni valori, ma alla fine è il campo che determina la forza di una squadra. Bisogna parlare del collettivo e non dei singoli, un giocatore da solo non risolve le partite. Sono gli stimoli che danno la forza alla squadra”.

 

Una parola su due nuovi arrivi: “Garrido è uno che potrebbe spoingere, non ha fatto preparazione per l’infortunio. Ha faticato molto nelle amichevoli, saranno 3 - 4 mesi che non fa una gara completa, diamogli tempo per recuperare e cresce. Ha capacità tecnica, mancano solo condizione e sicurezza. Hernanes ha dimostrato di poter essere titolare. Mi interessava il suo ambientamento e sta procedendo molto bene”.

 

La stagione: “Noi siamo da ottavo posto in su. Centrare l’Uefa sarebbe eccezionale, e mi piacerebbe che la Lazio diventasse la sorpresa del campionato. Dobbiamo migliorare i 46 punti della passata stagione”.

 

L’avversario di domani: “La Sampdoria ha già fatto gare ufficiali, è più avanti di noi come condizione, ma non so come stiano dopo l’eliminazione dalla Champions League. A noi il compito di arginare, ripartire e metterli in difficoltà dove possono avere qualche punto debole”.


Confrontatele.

 :o
 
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2743 : Sabato 28 Agosto 2010, 15:45:41 »
zaradona,
dico solo che la lazio sbaglierebbe a puntare su rocchi anche per quest'anno, per una questione di tenuta e smalto fisico, età e perchè hai un zarate che devi far di tutto per far esplodere.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2744 : Sabato 28 Agosto 2010, 15:48:20 »
zaradona,
dico solo che la lazio sbaglierebbe a puntare su rocchi anche per quest'anno, per una questione di tenuta e smalto fisico, età e perchè hai un zarate che devi far di tutto per far esplodere.

daccordissimo. Io avrei ceduto rocchi 2 anni fa.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2745 : Sabato 28 Agosto 2010, 15:50:11 »
Dopo la conferenza stampa di oggi di Reja, il rischio di perdere Mauro Zarate sembra ancora più concreto, nonostante le smentite della scorsa settimana da parte di Igli Tare a chi gli chiedeva di una possibile cessione dell'attaccante alla Fiorentina. Che però non è una squadra di Premier League.



vabè...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2746 : Sabato 28 Agosto 2010, 15:50:37 »
FORMELLO – Il campionato è alle porte, ma l’argomento mercato resta sempre di grande attualità. Sul fronte Roque Santa Cruz si attende a giorni l’annuncio ufficiale da parte delle due società. L’accordo tra Lazio e Manchester City è stato raggiunto ormai da giorni, restano da definire solo alcuni dettagli per innescare le definitiva fumata bianca. Nonostante tutto, però, la riflessione in casa biancoceleste non è ancora terminata. Reja in primis accoglierebbe a braccia aperte l’arrivo del “puntero” paraguaiano, ma allo stesso tempo è consapevole che nel reparto offensivo la concorrenza diventerebbe spietata. Da qui ad aprire la porta ad eventuali cessioni di prestigio la strada è breve: “Se arriva Santa Cruz deve andare fuori un altro – ha spiegato Reja nella conferenza stampa odierna - . Lo conosciamo tutti bene, è un calciatore importante. Se arriva e dimostra di meritare giocherà lui. Un conto è tenere Kozak che vista la giovane età può accettare di restare in disparte in attesa dell’occasione, un altro è che ci sia un attaccante di questo spessore . Con il suo arrivo è ovvio che ci rimetterebbero tutti, Foggia, Rocchi, Floccari e Zàrate. Io tengo molto al gruppo, ognuno deve avere la sua parte, senza fraintendimenti e compromessi. Il mio desiderio è che non si vengano a creare problemi interni. Intanto però vediamo se l’operazione si chiude, poi va anche valutato se ci sarà l’opportunità di trovare collocamento a qualcun altro”. “Santa Cruz è un calciatore di quelli che abbiamo trattato, è un nostro obiettivo – continua Reja entrando nel merito dell’affare - , Ma non so se la vicenda possa essere considerata chiusa. Abbiamo tre giorni di tempo, prima della partita di domani parlerò con la società in modo di avere delle certezze. Ripeto, io non voglio compromessi, qualcuno in caso dovrebbe stare fuori”.
Roque Santa Cruz resta ad un passo, ma la riflessione sull’opportunità di ingolfare ulteriormente l’attacco resta viva. Cedere negli ultimi giorni di mercato importanti come Rocchi e Foggia (i maggiori indiziati) non sarà semplice.

che tocca legge.
speriamo bene.
a sto punto se potevamo tenè Makinwa che non rompeva le scatole a nessuno.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2747 : Sabato 28 Agosto 2010, 15:52:34 »
leggi la versione del sito ssLazio....
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2748 : Sabato 28 Agosto 2010, 15:56:25 »
Dopo la conferenza stampa di oggi di Reja, il rischio di perdere Mauro Zarate sembra ancora più concreto, nonostante le smentite della scorsa settimana da parte di Igli Tare a chi gli chiedeva di una possibile cessione dell'attaccante alla Fiorentina. Che però non è una squadra di Premier League.



vabè...

Zarate verrebbe ceduto secondo la formula del prestito oneroso, ovvero 1 milione di sterline (poco più di un milione di euro) per una stagione

 :D :D :D
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2749 : Sabato 28 Agosto 2010, 16:00:37 »
sì vabbè.. qua si rasenta la follia!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

jumpingjackflash

Re:Mercato
« Risposta #2750 : Sabato 28 Agosto 2010, 16:06:29 »
leggi la versione del sito ssLazio....
Il tecnico biancoceleste parla di mercato: “Non ho novità su Santa Cruz. Se dovesse arrivare una punta non vorrei creare problemi nello spogliatoio. Se dovesse arrivare qualcuno andrà valutato, se sta bene gioca subito. Io tengo molto al gruppo, non voglio trascurare qualcuno, ognuno deve avere la sua parte. Ci sono ancora 3 giorni di tempo, vedremo come evolveranno le cose”.

 


http://www.sslazio.it/news/news.html

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2751 : Sabato 28 Agosto 2010, 16:07:39 »
Il tecnico biancoceleste parla di mercato: “Non ho novità su Santa Cruz. Se dovesse arrivare una punta non vorrei creare problemi nello spogliatoio. Se dovesse arrivare qualcuno andrà valutato, se sta bene gioca subito. Io tengo molto al gruppo, non voglio trascurare qualcuno, ognuno deve avere la sua parte. Ci sono ancora 3 giorni di tempo, vedremo come evolveranno le cose”.

 


http://www.sslazio.it/news/news.html

a me queste dichiarazioni fanno rabbrividire.
a Mister, il salto di qualità quando lo famo?
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2752 : Sabato 28 Agosto 2010, 16:07:52 »
jjf c'è l'integrale poco sopra.  ;)



ora da "loro" :

Si è vero, abbiamo riscontrato un certo interesse per Mauro. Tutti hanno visto che cosa ha fatto al Birmingham dove ha segnato 4 gol in 14 gare con una squadra che era praticamente già retrocessa. Harry [Redknapp, il tecnico del Tottenham] ha manifestato gradimento per Mauro da un po' di tempo ormai, perciò si, c'è la possibilità che possa finire al Tottenham".

questo ' Mcgyver..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2753 : Sabato 28 Agosto 2010, 16:08:31 »
Il tecnico biancoceleste parla di mercato: “Non ho novità su Santa Cruz. Se dovesse arrivare una punta non vorrei creare problemi nello spogliatoio. Se dovesse arrivare qualcuno andrà valutato, se sta bene gioca subito. Io tengo molto al gruppo, non voglio trascurare qualcuno, ognuno deve avere la sua parte. Ci sono ancora 3 giorni di tempo, vedremo come evolveranno le cose”.

 


http://www.sslazio.it/news/news.html

ovvero gioca chi sta meglio... o sbaglio?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2754 : Sabato 28 Agosto 2010, 16:10:08 »
cit. la Champions la gioca chi se l'e' conquistata

noto na certa similitudine
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Nascar

Re:Mercato
« Risposta #2755 : Sabato 28 Agosto 2010, 16:10:20 »
Ma non ho capito, qual'è il problema per Santa Cruz, se era tutto fatto, cosa è successo?
Non era vero niente?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2756 : Sabato 28 Agosto 2010, 16:10:44 »
reja non vuole avere problemi.

6 attaccanti sono problemi.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

jumpingjackflash

Re:Mercato
« Risposta #2757 : Sabato 28 Agosto 2010, 16:11:13 »
ovvero gioca chi sta meglio... o sbaglio?
c'è un punto, tre  frasi distinte

nella prima di che se arrivasse qualcuno non è detto che giocherebbe da subito

nella seconda che ci tiene ad avere un gruppo unito.

nella terza che mancano tre giorni alla fine del mercato e vedremo se arriva qualcuno o  no.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2758 : Sabato 28 Agosto 2010, 16:15:06 »
ROMA - Nessuna nostalgia canaglia e soprattutto nessun rappresentante inglese per Mauro Zarate. Stamane sulla stampa inglese Barry McIntosh, definendosi agente del 22enne argentino per il mercato britannico, ha gettato nel panico i tifosi laziali. Il sedicente procuratore ha parlato di una presunta nostalgia per la Premier di Zarate e di un concreto interesse di alcuni importanti club d'oltremanica per l'attaccante. Ma McIntosh non ha nessun ruolo per poter parlare del futuro di Maurito. "L'unico rappresentante legale di Mauro sono io Sergio Zarate - ha esordito il fratello-manager del giocatore della Lazio in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it - nessun può parlare, solo io posso farlo. Quest'uomo (Mcintosh ndr) vuole solo farsi pubblicità attraverso notizie false e prive di fondamento. Mauro non ha in mente altro che la Lazio, nient 'altro".


Il ratto ogni tanto ci indovina.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Nascar

Re:Mercato
« Risposta #2759 : Sabato 28 Agosto 2010, 16:18:13 »
reja non vuole avere problemi.

6 attaccanti sono problemi.

Ma io Foggia non lo considero attaccante, tra l'altro chi è il 5 tolto Foggia?
Una squadra con ambizioni, deve avere attaccanti di questo tipo (Floccari-Zarate-Rocchi-Santa Cruz), forse qualcuno poi ha la memoria corta, l'anno scorso avevamo Cruz Rocchi e Zarate, si fece male Zarate e Rocchi non giocò, ci siamo presentati con Foggia e Cruz, le cose non andarono male, ma forse potevano andare molto meglio, quest'anno hai la possibilità se succede una cosa del genere di proporre attaccanti validi (con l'arrivo di santa).

Ripeto a me i capricci di Mauro o di rocchi o di Foggia etc. non interessano, la cosa importante è la Lazio, chi sta bene gioca, ma non esiste equilibrio se hai la possibilità di avere un bel giocatore lo preddi subito senza pensarci due volte.