Autore Topic: Mercato estivo 2010  (Letto 260035 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2720 : Giovedì 26 Agosto 2010, 16:35:55 »
cit. co Lugano in squadra nun c'ho paura de niente
Non chi comincia...ma colui che persevera.

superaquila

Re:Mercato
« Risposta #2721 : Giovedì 26 Agosto 2010, 22:27:35 »
      Se proprio dobbiamo prendere un attaccante ( no Santa Cruz  e Trezeguet ) io punterei volentieri su  Marco Di Vaio.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2722 : Venerdì 27 Agosto 2010, 09:12:56 »
      Se proprio dobbiamo prendere un attaccante ( no Santa Cruz  e Trezeguet ) io punterei volentieri su  Marco Di Vaio.

Carràmba !
Dicesi carsismo.
Dài che stavolta ja famo  8)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2723 : Sabato 28 Agosto 2010, 13:54:09 »
FORMELLO – Il campionato è alle porte, ma l’argomento mercato resta sempre di grande attualità. Sul fronte Roque Santa Cruz si attende a giorni l’annuncio ufficiale da parte delle due società. L’accordo tra Lazio e Manchester City è stato raggiunto ormai da giorni, restano da definire solo alcuni dettagli per innescare le definitiva fumata bianca. Nonostante tutto, però, la riflessione in casa biancoceleste non è ancora terminata. Reja in primis accoglierebbe a braccia aperte l’arrivo del “puntero” paraguaiano, ma allo stesso tempo è consapevole che nel reparto offensivo la concorrenza diventerebbe spietata. Da qui ad aprire la porta ad eventuali cessioni di prestigio la strada è breve: “Se arriva Santa Cruz deve andare fuori un altro – ha spiegato Reja nella conferenza stampa odierna - . Lo conosciamo tutti bene, è un calciatore importante. Se arriva e dimostra di meritare giocherà lui. Un conto è tenere Kozak che vista la giovane età può accettare di restare in disparte in attesa dell’occasione, un altro è che ci sia un attaccante di questo spessore . Con il suo arrivo è ovvio che ci rimetterebbero tutti, Foggia, Rocchi, Floccari e Zàrate. Io tengo molto al gruppo, ognuno deve avere la sua parte, senza fraintendimenti e compromessi. Il mio desiderio è che non si vengano a creare problemi interni. Intanto però vediamo se l’operazione si chiude, poi va anche valutato se ci sarà l’opportunità di trovare collocamento a qualcun altro”. “Santa Cruz è un calciatore di quelli che abbiamo trattato, è un nostro obiettivo – continua Reja entrando nel merito dell’affare - , Ma non so se la vicenda possa essere considerata chiusa. Abbiamo tre giorni di tempo, prima della partita di domani parlerò con la società in modo di avere delle certezze. Ripeto, io non voglio compromessi, qualcuno in caso dovrebbe stare fuori”.
Roque Santa Cruz resta ad un passo, ma la riflessione sull’opportunità di ingolfare ulteriormente l’attacco resta viva. Cedere negli ultimi giorni di mercato importanti come Rocchi e Foggia (i maggiori indiziati) non sarà semplice.



Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Nascar

Re:Mercato
« Risposta #2724 : Sabato 28 Agosto 2010, 14:05:34 »
Ma Reja si è svegliato ora, a pochi giorni dalla fine del mercato, che delusione.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2725 : Sabato 28 Agosto 2010, 14:09:02 »
nascar reja lo ha sempre detto che voleva massimo due giocatori per ruolo.

mi pare evidente che reja si riferisca a foggia

con l'arrivo di santa cruz se non dovesse partire nessuno in attacco e centrocampo saremmo veramente troppi.

Quello che dice reja è, sostanzialmente che preferisce non chiudere il colpo se c'è il rischio di rovinare degli equilibri che per lui sono fondamentali.

Iker

Re:Mercato
« Risposta #2726 : Sabato 28 Agosto 2010, 14:09:24 »
FORMELLO – Il campionato è alle porte, ma l’argomento mercato resta sempre di grande attualità. Sul fronte Roque Santa Cruz si attende a giorni l’annuncio ufficiale da parte delle due società. L’accordo tra Lazio e Manchester City è stato raggiunto ormai da giorni, restano da definire solo alcuni dettagli per innescare le definitiva fumata bianca. Nonostante tutto, però, la riflessione in casa biancoceleste non è ancora terminata. Reja in primis accoglierebbe a braccia aperte l’arrivo del “puntero” paraguaiano, ma allo stesso tempo è consapevole che nel reparto offensivo la concorrenza diventerebbe spietata. Da qui ad aprire la porta ad eventuali cessioni di prestigio la strada è breve: “Se arriva Santa Cruz deve andare fuori un altro – ha spiegato Reja nella conferenza stampa odierna - . Lo conosciamo tutti bene, è un calciatore importante. Se arriva e dimostra di meritare giocherà lui. Un conto è tenere Kozak che vista la giovane età può accettare di restare in disparte in attesa dell’occasione, un altro è che ci sia un attaccante di questo spessore . Con il suo arrivo è ovvio che ci rimetterebbero tutti, Foggia, Rocchi, Floccari e Zàrate. Io tengo molto al gruppo, ognuno deve avere la sua parte, senza fraintendimenti e compromessi. Il mio desiderio è che non si vengano a creare problemi interni. Intanto però vediamo se l’operazione si chiude, poi va anche valutato se ci sarà l’opportunità di trovare collocamento a qualcun altro”. “Santa Cruz è un calciatore di quelli che abbiamo trattato, è un nostro obiettivo – continua Reja entrando nel merito dell’affare - , Ma non so se la vicenda possa essere considerata chiusa. Abbiamo tre giorni di tempo, prima della partita di domani parlerò con la società in modo di avere delle certezze. Ripeto, io non voglio compromessi, qualcuno in caso dovrebbe stare fuori”.
Roque Santa Cruz resta ad un passo, ma la riflessione sull’opportunità di ingolfare ulteriormente l’attacco resta viva. Cedere negli ultimi giorni di mercato importanti come Rocchi e Foggia (i maggiori indiziati) non sarà semplice.

Bella mentalità, complimenti.
Ma poi non era proprio Reja che ha chiesto un attaccante per un estate intera?

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2727 : Sabato 28 Agosto 2010, 14:38:23 »
scusatemi ma sono solo io a pensare che un rocchi AD OGGI dovrebbe essere contento di fare la riserva di lusso anche ad un santa cruz.

Cavolo, santa cruz è un buon giocatore il gruppo dovrebbe accoglierlo a braccia aperte invece di fare i capricciosi..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2728 : Sabato 28 Agosto 2010, 14:41:22 »
scusatemi ma sono solo io a pensare che un rocchi AD OGGI dovrebbe essere contento di fare la riserva di lusso anche ad un santa cruz.

Cavolo, santa cruz è un buon giocatore il gruppo dovrebbe accoglierlo a braccia aperte invece di fare i capricciosi..

no, ci sono anche io.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

jumpingjackflash

Re:Mercato
« Risposta #2729 : Sabato 28 Agosto 2010, 14:45:35 »
Bella mentalità, complimenti.
Ma poi non era proprio Reja che ha chiesto un attaccante per un estate intera?
si e mi stupisce che non abbiano già chiarito. Ho forse parla a nuora affinché suocera intenda...

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2730 : Sabato 28 Agosto 2010, 14:48:38 »
Con il modulo che Reja vuole adottare (il 3421) gli uomini giusti sarebbero:

                          Hernanes              Zarate
                           (Foggia)          (Mauri/Bresciano)

                                         Floccari
                                    (SantaCruz)


Il prescelto a essere ceduto sarebbe di regola capitan Rocchi e credo che qualche proposta gli sia stata anche sottoposta.
Però, checchè ne dica qualcuno, a Roma se sta bene.......
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2731 : Sabato 28 Agosto 2010, 14:50:35 »
Con il modulo che Reja vuole adottare (il 3421) gli uomini giusti sarebbero:

                          Hernanes              Zarate
                           (Foggia)          (Mauri/Bresciano)

                                         Floccari
                                    (SantaCruz)


Il prescelto a essere ceduto sarebbe di regola capitan Rocchi e credo che qualche proposta gli sia stata anche sottoposta.
Però, checchè ne dica qualcuno, a Roma se sta bene.......

concordo
Rocchi lì davanti da solo non ce lo vedo
lo venderei a peso d'oro alla Florentia (che ne ha tanto bisogno e quindi deve pagare tanto)
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Nascar

Re:Mercato
« Risposta #2732 : Sabato 28 Agosto 2010, 14:51:02 »
nascar reja lo ha sempre detto che voleva massimo due giocatori per ruolo.

mi pare evidente che reja si riferisca a foggia

con l'arrivo di santa cruz se non dovesse partire nessuno in attacco e centrocampo saremmo veramente troppi.

Quello che dice reja è, sostanzialmente che preferisce non chiudere il colpo se c'è il rischio di rovinare degli equilibri che per lui sono fondamentali.

No questo lo dice un allenatore che ha una mentalità da metà classifica, uno che ha ambizione non le dice queste cose.
Tra l'altro scusa, si è sempre parlato di cedere Kozak per la 4 punta, e ora esce fuori Foggia, a 3 giorni dalla chiusa del mercato, perchè?
E' un mese che Reja stesso chiede una punta e ora che fai ti ritiri indietro, e tutto per Foggia e Rocchi, ma chi sono giocatori della Lazio o per cassi loro, è la Lazio il bene superiore, non i giocatori, se c'è la possibilità che venga Santa, e sta bene, deve venire, poi si cede Kozak, ma a me che Rocchi poi si incazza, non mi interessa, perchè prima viene il bene della Lazio, comincia male Reja.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2733 : Sabato 28 Agosto 2010, 14:56:26 »
Concordo con Nascar...
Non dico di vendere rocchi.. ma mi rifiuto di puntare su di lui.
Ho un santa cruz in prestito e me lo spremo bene bene...

Mi rifiuto di pensare che il mercato della Lazio sia soggetto all'approvazione di rocchi..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2734 : Sabato 28 Agosto 2010, 15:07:54 »
Anche perché sembra che altre volte sia successo. E non è andata proprio bene.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2735 : Sabato 28 Agosto 2010, 15:15:37 »
gira che ti rigira, è sempre rocchi in mezzo a queste storie da primedonna.  manco fosse romario.

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Iker

Re:Mercato
« Risposta #2736 : Sabato 28 Agosto 2010, 15:17:02 »
Con il modulo che Reja vuole adottare (il 3421) gli uomini giusti sarebbero:

                          Hernanes              Zarate
                           (Foggia)          (Mauri/Bresciano)

                                         Floccari
                                    (SantaCruz)


Il prescelto a essere ceduto sarebbe di regola capitan Rocchi e credo che qualche proposta gli sia stata anche sottoposta.
Però, checchè ne dica qualcuno, a Roma se sta bene.......

Scordatevi questo modulo. Questo schieramento , che ritengo un obbrobrio e non so fino a che punto sia valido, è stato messo su in fretta e furia e non prevede soluzioni diverse in assenza di uno dei tre. Se manca Hernanes Reja schiera Foggia-Zarate dietro Floccari? Manco se lo vedo.
Si tornerebbe a 5.
Foggia di fatto è riserva di se stesso. In qualsiasi modo ti schieri non gioca. Farà i suoi 15 spezzoni di partita , e male, come negli ultimi tre anni.
Reja ha sbomballato con la quarta punta per tutta l'estate. Se fosse arrivato Acquafresca (accordo chiuso) non ci troveremmo nella stessa situazione?
Fino all'altroieri "se non arriva un'altra punta rimane Kozak" .Mò , improvvisamente, "affinchè possa arrivare un'altra punta deve partire qualcuno a parte Kozak".
Allenatore in confusione che perde punti (da parte mia) ogni volta che si muove o apre bocca.

mrmoto

Re:Mercato
« Risposta #2737 : Sabato 28 Agosto 2010, 15:29:05 »
Scordatevi questo modulo. Questo schieramento , che ritengo un obbrobrio e non so fino a che punto sia valido, è stato messo su in fretta e furia e non prevede soluzioni diverse in assenza di uno dei tre. Se manca Hernanes Reja schiera Foggia-Zarate dietro Floccari? Manco se lo vedo.
Si tornerebbe a 5.
Foggia di fatto è riserva di se stesso. In qualsiasi modo ti schieri non gioca. Farà i suoi 15 spezzoni di partita , e male, come negli ultimi tre anni.
Reja ha sbomballato con la quarta punta per tutta l'estate. Se fosse arrivato Acquafresca (accordo chiuso) non ci troveremmo nella stessa situazione?
Fino all'altroieri "se non arriva un'altra punta rimane Kozak" .Mò , improvvisamente, "affinchè possa arrivare un'altra punta deve partire qualcuno a parte Kozak".
Allenatore in confusione che perde punti (da parte mia) ogni volta che si muove o apre bocca.

Tutto questo astio, calcisticamente parlando, nei confronti di Foggia, non lo capisco proprio. L'hanno scorso è stato infortunato per lunghi periodi e secondo me c'è mancato. Quando ha giocato invece ci ha sempre dato qualcosa in più nel reparto offensivo e sul piano della creatività. Non condivido affatto le tue critiche.

Nascar

Re:Mercato
« Risposta #2738 : Sabato 28 Agosto 2010, 15:29:58 »
Anche perché sembra che altre volte sia successo. E non è andata proprio bene.

Io ricordo l'annata della champion's, saranno voci, ma se non sbaglio i giocatori chiesero alla società di non comprare nessuno perchè ritenevano la squadra all'altezza, capito si i giocatori. >:(

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2739 : Sabato 28 Agosto 2010, 15:32:26 »
scusatemi ma sono solo io a pensare che un rocchi AD OGGI dovrebbe essere contento di fare la riserva di lusso anche ad un santa cruz.

Cavolo, santa cruz è un buon giocatore il gruppo dovrebbe accoglierlo a braccia aperte invece di fare i capricciosi..

il fatto è che rocchi non ha parlato , ma ormai si da' per scontato che debba rompere le palle ??

A me sembra piu' un invito a Foggia ad accettare eventuali soluzioni lontane da roma (genoa ad esempio).
Perchè tolto lui e kozak in prestito , io che rocchi sia scontento di di giocarsela con santa cruz floccari e maurito , ancora devo sentirlo.
E fossi rocchi , vedendo quanto reja sbuffa con zarate , ci penserei bene dal piantar grane..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)