Autore Topic: Mercato estivo 2010  (Letto 259394 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2480 : Martedì 17 Agosto 2010, 16:00:41 »
e´ma se se fa male Lichstainer ? Scaloni?
Bo, meglio l´anno prossimo con lárrivo de Pintos per me

Cavanda!!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2481 : Martedì 17 Agosto 2010, 16:06:14 »
e´ma se se fa male Lichstainer ? Scaloni?
Bo, meglio l´anno prossimo con lárrivo de Pintos per me

lù, non so se lo hai visto giocare zauri con la samp: non scende più, già da giovane scendeva poco, adesso è piuttosto misurato e segue e accorcia i movimenti dell'ala che gioca davanti a lui.
sotto questo punto di vista lucianone è bravissimo ed è nettamente più affidabile di stankevicius che invece è poco disciplinato.
ecco perchè la samp pensa a lui, anche considerando che dall'altra parte ziegler è quello proattivo in avanti.
insomma nel 442 zauri è strategico in liguria e controbilancia i movimenti dello svizzero.

da noi invece nel 352 non serve come esterno, al massimo farebbe la controfigura di radu nella linea a tre dietro.

la riserva di licht? c'è scaloni, ma io che ci capisco poco butterei un occhio su cavanda.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2482 : Martedì 17 Agosto 2010, 16:15:38 »
[/youtube]

magari arrivasse questo San Care'  ;) :)
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2483 : Martedì 17 Agosto 2010, 16:17:21 »
chi è, chi è?  :D
Piccola richiesta innocua: mettete il nome dei protagonisti dei video che postate! Io non posso vederli  :(

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2484 : Martedì 17 Agosto 2010, 16:20:56 »
chi è, chi è?  :D
Piccola richiesta innocua: mettete il nome dei protagonisti dei video che postate! Io non posso vederli  :(


Younousse Sankharé centrocampista del PSG , uno che ci servirebbe come la  Baguette   :)
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Nascar

Re:Mercato
« Risposta #2485 : Martedì 17 Agosto 2010, 16:25:29 »
Parliamoci chiaro, Zauri ha finito da tempo il suo ciclo alla Lazio, è ora di andare avanti, per me può rinnovare il prestito per altri due anni o cederlo definitivamente, non ho nulla contro questo ragazzo, ma non è neanche così giovane.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2486 : Martedì 17 Agosto 2010, 17:56:26 »
lù, non so se lo hai visto giocare zauri con la samp: non scende più, già da giovane scendeva poco, adesso è piuttosto misurato e segue e accorcia i movimenti dell'ala che gioca davanti a lui.
sotto questo punto di vista lucianone è bravissimo ed è nettamente più affidabile di stankevicius che invece è poco disciplinato.
ecco perchè la samp pensa a lui, anche considerando che dall'altra parte ziegler è quello proattivo in avanti.
insomma nel 442 zauri è strategico in liguria e controbilancia i movimenti dello svizzero.

da noi invece nel 352 non serve come esterno, al massimo farebbe la controfigura di radu nella linea a tre dietro.

la riserva di licht? c'è scaloni, ma io che ci capisco poco butterei un occhio su cavanda.

Vero a Cavanda non avevo pensato, ma come titolare nel centro-destra nella difesa a 3?
Pero´ineffetti io punterei su Diakite´,con Biava riserva.

mi hai convinto  :)
Sono i sogni a fare la realtà

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2487 : Martedì 17 Agosto 2010, 18:30:17 »
e certo.... ogni anno cambiamo allenatore perchè non si riesce a far esplodere Zarate.
 ::)
si.
visto che delio rossi ci è riuscito, e visto quale è l'apporto che zarate può dare alla Lazio, ti rispondo decisamente di sì.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2488 : Martedì 17 Agosto 2010, 19:07:39 »
siamo largamente OT, comunque:
...
Delio Rossi è stato attaccato pubblicamente da Sergio Zarate, fratello procuratore di Mauro, secondo il quale il tecnico non vedrebbe di buon occhio l'argentino. Dichiarazioni a cui Rossi ha voluto dare un senso. «Sono abituato a questi giochini, mi sembra si stia preparando la strada. Se poi le cose non vanno come dovrebbero andare, si sono già spianati il percorso. Mauro è alla prima esperienza qui, si può considerare un titolare e onestamente non gli ho mai regalato nulla, così come non l'ho fatto con nessuno. Ha tanto da migliorare ma queste dichiarazioni del fratello mi fanno pensare. Se ha detto queste cose vuol dire che ha poca stima di me ma anche della società»...
18 aprile 2009 corriere della sera http://roma.corriere.it/roma/notizie/sport/09_aprile_18/lazio_genoa_pinelli-1501197883914.shtml

Offline innamoRADU

  • Celestino
  • ****
  • Post: 421
  • Karma: +24/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2489 : Martedì 17 Agosto 2010, 19:19:45 »
non la metto nel topic "mercato in uscita" perchè è una cialtronata pazzesca, ma sentite qua:

Calciomercato Lazio, la Fiorentina piomba su Zarate
L'argentino è in crisi: i viola pensano a lui per sostituire l'infortunato Jovetic
ROMA - Mauro Zarate non ha iniziato la stagione nel modo migliore. Il talento di Haedo è stato escluso dall'amichevole contro il Levante per uno screzio con Edi Reya, anche se il tecnico ha detto che si è trattato di un caso isolato. Resta il fatto che Maurito sembra sotto stress e non riesce ad allenarsi con la testa libera: stando all'edizione fiorentina di 'Repubblica', il ds Pantaleo Corvino avrebbe allora pensato a Mauro Zarate per l'attacco della Fiorentina, dove mancherà Jovetic per sei mesi. L'operazione appare però impossibile, anche perchè la Lazio cederebbe l'argentino solo in caso di offerta superiore ai 25 milioni di euro.
M.D.F. http://direttagoal.it/notizia.php?id=88992&plink=Calciomercato-Lazio-la-Fiorentina-piomba-su-Zarate


Io direi che per Gilardino ed un po' di milioni da investire in Eder, si può fare

la fallentia che non riesce a prendere un modesto terzino del liverpool perchè non può pagargli più di 1.5 K spera di prendere Zarate????  :lol: :lol: :lol: :lol:
"Dove vola OLYMPIA non arriveranno MAI!"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2490 : Martedì 17 Agosto 2010, 23:38:49 »
chi è, chi è?  :D
Piccola richiesta innocua: mettete il nome dei protagonisti dei video che postate! Io non posso vederli  :(

Uno che se lo mettiamo li in mezzo so cazzi pe l'altri !
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2491 : Mercoledì 18 Agosto 2010, 08:40:40 »
Tra Scaloni e Zauri tengo il primo tutta la vita, anche come centrale in una difesa a 3.
Voglio 11 Scaloni

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2492 : Mercoledì 18 Agosto 2010, 09:09:31 »
Dal Werder prenderei Borowski , altro che almenida (che è tanto forte quanto fracico).
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2493 : Mercoledì 18 Agosto 2010, 09:13:01 »
chi è che ha visto benveniueu?  o come si scrive ... tipo benvenuti a roma, benvenuti a orvieto (op. cit.)
quello dello young boys.
bravo, no?


p.s vediamo chi indovina il corsivo.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2494 : Mercoledì 18 Agosto 2010, 10:42:09 »
Sì,
certo non ai livelli di quel nuovo Spasić che c'era in mezzo alla difesa degli spurs.
Hors categorie Bale e Modrić

P.S.: Qualcuno sa se su Sky fanno vedere la diretta gol del preliminare stasera?
Grazie
Voglio 11 Scaloni

Nascar

Re:Mercato
« Risposta #2495 : Mercoledì 18 Agosto 2010, 14:16:09 »
Tempo fa si parlava di questo ragazzo, Danilo Pereira del benfica, che non vuole rinnovare il contratto, e si può prendere con 150 mila euro è del 91, ci sono parecchie squadre su di lui, è paragonato a Viera, qui c'è una scheda.

h**p://www.generazioneditalenti.com/2010/08/danilo-pereira-1991-portogallo.html

O NOVO VIEIRA - Lo scorso mese è stato impegnato con il Portogallo Under 19 nell'Europeo di categoria in Francia. Nonostante i babylusitani siano usciti alla fase a gironi (battendo l'Italia 2-0), Danilo si è messo in mostra facendo intravedere grandi cose. Il sito dell'UEFA, ha inserito il suo nome nella lista delle '10 stelline dell'Europeo': "In grande evidenza durante le prime due uscite dei lusitani, il talento dell'SL Benfica ha dimostrato una maturità tattica di gran lunga maggiore rispetto a quella anagrafica. Forte e determinato, è stato la fonte di molti degli attacchi portoghesi e si è mostrato completamente a suo agio nel ruolo di mediano, scalando in difesa ogniqualvolta ce ne fosse bisogno".
In Portogallo lo hanno più volte soprannominato 'O novo Vieira', per via della sua posizione in campo e del suo fisico molto potente. Il mediano di orini africane infatti è alto 186 centimetri, leggermente meno alto del centrocampista del Manchester City.

Offline innamoRADU

  • Celestino
  • ****
  • Post: 421
  • Karma: +24/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2496 : Mercoledì 18 Agosto 2010, 14:47:21 »

P.S.: Qualcuno sa se su Sky fanno vedere la diretta gol del preliminare stasera?
Grazie

si, su sky supercalcio, ch 205, dalle 20.40
"Dove vola OLYMPIA non arriveranno MAI!"

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2497 : Mercoledì 18 Agosto 2010, 16:52:48 »
ma ... ehm ... non è che avanza un gettone per telefonare a Mou e dirgli che se chiede ai suoi capi di aiutarci a pagare l'ingaggio, noi saremmo disposti ad ospitare Van der Vaart per un annetto ?  :-[
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

bak

Re:Mercato
« Risposta #2498 : Mercoledì 18 Agosto 2010, 20:52:30 »
"Ibra al Milan? Tutto è possibile"
Ariedo Braida alla radio Rac1: "Tutto è possibile ma non dipende solo da noi. E poi perché arrivi un attaccante, un altro deve andare via".


Ora, il Milan tenta di disfarsi di Huntelaar per favorire l'arrivo di Ibra. Tra l'altro con Ibra stesso, il Milan sarebbe notevolmente più competitivo rispetto ad ora.
Come lo vedete un prestito secco dell'ariete orange che, tra l'altro risponderebbe ai parametri dell'ariete richiesto da Reja ?

PS lo sò che è fantacalcio, ma, a volte i sogni si avverano  :)
E poi, il Milan è in debito per lo scippo Boateng; e poi Lotito-Galliani è un asse di ferro.
e poi mi sveglio tutto sudato  ;D

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2499 : Mercoledì 18 Agosto 2010, 21:20:29 »
"Ibra al Milan? Tutto è possibile"
Ariedo Braida alla radio Rac1: "Tutto è possibile ma non dipende solo da noi. E poi perché arrivi un attaccante, un altro deve andare via".


Ora, il Milan tenta di disfarsi di Huntelaar per favorire l'arrivo di Ibra. Tra l'altro con Ibra stesso, il Milan sarebbe notevolmente più competitivo rispetto ad ora.
Come lo vedete un prestito secco dell'ariete orange che, tra l'altro risponderebbe ai parametri dell'ariete richiesto da Reja ?

PS lo sò che è fantacalcio, ma, a volte i sogni si avverano  :)
E poi, il Milan è in debito per lo scippo Boateng; e poi Lotito-Galliani è un asse di ferro.
e poi mi sveglio tutto sudato  ;D

Preferirei Almeida,ma andrebbe comunque molto bene.
Sono i sogni a fare la realtà