Autore Topic: Mercato estivo 2010  (Letto 259752 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2080 : Martedì 3 Agosto 2010, 18:33:54 »
Secondo me sabatini non fa polemica.

Lui dice una cosa , ma nel titolo si legge un " VEDREMO" come fosse una sfida.

Lui dice solo :

“Non sono sicuro che Hernanes vada alla Lazio. Ma qualora fosse così sarebbe sicuramente un’operazione importante da un punto di vista economico. Non che il Palermo non possa permetterselo ma il valore del giocatore in termini economici dovrebbe corrispondere all’impiego in campo e noi siamo molto soddisfatti dei nostri titolari quindi la cosa ci ha fatto riflettere.
Mi spiego. E' quello che ho evidenziato il passaggio che non mi piace. Io l'ho intepretato così: il costo del giocatore deve corrispondere a ciò che fa vedere in campo, riflettendoci ci siamo detti che Hernanes costa troppo per quello che effettivamente può dare, che è comunque meno di ciò che danno gli attuali nostri centrocampisti.
Riassumendo: se la Lazio prende il brasiliano prende una mezza sola: non vale il suo costo ed è inferiore ai centrocampisti rosanero...
Non sarebbe stato più semplice dire: il giocatore non ci interessa, abbiamo i nostri nel quali riponiamo massima fiducia. Stop.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2081 : Martedì 3 Agosto 2010, 18:42:36 »
caro fulca, è una questione di equilibri e di minutaggio.
ricordiamoci che loro hanno pastore, uno che deve fare almeno 30 partite da titolare per poi, a fine stagione, scatenare l'asta tra le big d'europa.
è un giocatore che se farà bene bene bene assumerà connotati somiglianti ai 25 cammelli (è stato comprato a 6).
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Iker

Re:Mercato
« Risposta #2082 : Martedì 3 Agosto 2010, 18:43:51 »
Leggevo ieri dei commenti su un forum di tifosi del Palermo, sicuramente più addentrati di noi nelle dinamiche del proprio club (noi, per i quali da fuori tutte le altre società del pianata funzionano come un'orologio svizzero; solo la Lazio fa cagà) e quasi la totalità dei commenti su Sabatini erano negativi. Si chiedevano quando gli sarebbe finito il credito visto che l'80% (cito) della squadra del Palermo attuale è stata messa su da Foschi.
Se la frase su Hernanes l'avessero pronunciata Lotito o Tare sarebbero partiti gli attacchi e le coj.onelle di sempre. Gli evergreen "non era un nostro obiettivo", "ne arriverà uno più forte" correlate da diverse immagini tratte dalla famosa favola di Esopo. Detta invece da Sabatini , diventa ,per alcuni, addirittura una prova del fatto che ,in fondo in fondo, non stiamo facendo neanche questo gran affare.
La "premiata ditta" (cit.) ZampaTini ha dichiarato che il Palermo in quel ruolo è coperto con il 34enne Liverani e che puntano forte su Kasami.
Auguri.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2083 : Martedì 3 Agosto 2010, 18:47:47 »
spaccamo il culo ai cani (cit.)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2084 : Martedì 3 Agosto 2010, 18:49:24 »
beh, piuttosto pittoresco.
se così fosse potrei tranquillamente scrivere che i tifosi rosanero non capiscono una nerchia.
sabatini ha due campionati alle spalle: beh, in entrambi e con due allenatori diversi ha battuto il record di punti conquistati in serie a..
peraltro conosco molto bene palermo città: sono contentissimi dell'accoppiata delio-walter e lo testimonia il plauso continuo della stampa e dei tifosi.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2085 : Martedì 3 Agosto 2010, 18:52:34 »
caro fulca, è una questione di equilibri e di minutaggio.
ricordiamoci che loro hanno pastore, uno che deve fare almeno 30 partite da titolare per poi, a fine stagione, scatenare l'asta tra le big d'europa.
è un giocatore che se farà bene bene bene assumerà connotati somiglianti ai 25 cammelli (è stato comprato a 6).
ad oggi
                                    sirigu
   balzaretti      bovo        munoz     cassani
                              liverani
                migliaccio            nocerino
                              pastore
                      miccoli          hernandez

secondo voi sono una squadra che può sopportare anche l'impegno europeo? secondo me dipende molto dalla tenuta di liverani e dalla consacrazione di pastore ed herandez però non li vedo benissimo

oizaL

Re:Mercato
« Risposta #2086 : Martedì 3 Agosto 2010, 18:53:41 »
CALCIO: LAZIO. AGENTE HERNANES "VUOLE L'ITALIA, E' QUASI FATTA" (AGI/ITALPRESS) - San Paolo, 3 ago. - Hernanes e la Lazio sono sempre piu' vicini. Dal Brasile, infatti, arrivano le parole dell'agente del centrocampista del San Paolo che suonano come un via libera al trasferimento. "Prima il San Paolo non voleva vendere ed Hernanes non voleva andare via, adesso il club vuole trattare e il giocatore spera si andare in Italia", afferma l'agente di Hernanes Joseph Lee le cui parole sono riportate dal sito brasiliano Terra. "La trattativa e' ben avviata - aggiunge -, e' praticamente chiusa". (AGI) Red/Pgi 031850 AGO 10 NNNN 

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2087 : Martedì 3 Agosto 2010, 18:59:33 »
ad oggi
                                    sirigu
   balzaretti      bovo        munoz     cassani
                              liverani
                migliaccio            nocerino
                              pastore
                      miccoli          hernandez

secondo voi sono una squadra che può sopportare anche l'impegno europeo? secondo me dipende molto dalla tenuta di liverani e dalla consacrazione di pastore ed herandez però non li vedo benissimo

no, perchè è ancora incompleta, caro giggio.
le riserve sono:
1.darmian (giovane terzino scuola milan), 2. gilk (un polacco che sta piacendo, io non lo conosco), goian (non mi piace), 4. kasami (so' curioso), 5. guana (non mi piace), 6. bertolo (boh), 7. maccarone (buono per loro e idelae per delio), 8. pinilla (mi intriga da morì).

manca un ottimo centrocampista.

9. succi e 10. budan verrano piazzati. sono mancia.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Iker

Re:Mercato
« Risposta #2088 : Martedì 3 Agosto 2010, 19:02:45 »
beh, piuttosto pittoresco.
se così fosse potrei tranquillamente scrivere che i tifosi rosanero non capiscono una nerchia.
sabatini ha due campionati alle spalle: beh, in entrambi e con due allenatori diversi ha battuto il record di punti conquistati in serie a..
peraltro conosco molto bene palermo città: sono contentissimi dell'accoppiata delio-walter e lo testimonia il plauso continuo della stampa e dei tifosi.

Ognuno ha la propria percezione di quello che succede in casa degli altri. Io mi sono limitato a far presente qual'è il pensiero dominante dei commenti che ho letto, che potrei anche postare ma non mi sembra il topic appropriato.
Poi magari non ci capiscono una nerchia; nè più nè meno di quanto ci capisca il tifoso della Lazio medio quando parla della propria squadra e della propria società. Suppongo. Non mi pare che sulle nostre frequenze la gran parte della tifoseria sia composta da luminari del pallone.


Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2089 : Martedì 3 Agosto 2010, 19:08:06 »
per carità, iker, ne prendo atto con piacere.
il dato al botteghino ci racconta anche che il palermo ha staccato 11 mila abbonamenti già.
roba da genoa o giù di lì.
sarei curioso di sapere se il milan vanta adesso 11mila abbonati oppure la roma.
ho dei dubbi.

cmq, tornando in topic, l'importante è che nasca una nuova lazio dopo tre anni di assenza dal campionato.
è l'unica cosa importante e che ci preme.
una lazio che lavora bene d'estate ha buone possibilità di sdrumare gli avversari.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Iker

Re:Mercato
« Risposta #2090 : Martedì 3 Agosto 2010, 19:26:43 »
per carità, iker, ne prendo atto con piacere.
il dato al botteghino ci racconta anche che il palermo ha staccato 11 mila abbonamenti già.
roba da genoa o giù di lì.
sarei curioso di sapere se il milan vanta adesso 11mila abbonati oppure la roma.
ho dei dubbi.

E' pure vero che nella maggior parte delle piazze , sicuramente Genova e Napoli, azzarderei anche Palermo o Firenze , l'affluenza al botteghino prescinde dai risultati sul campo. Genoa e Napoli facevano gli stessi spettatori pure in C. Bisognerebbe vedere se alla chiusura degli abbonamenti si registra un aumento sensibile delle tessere o grosso modo vengono confermati i dati degli ultimi anni. Forse le uniche due città che fanno eccezione sono Roma e Milano.
Fermo restando, nel caso del Palermo, che il risultato finale della campagna abbonamenti, credo, esuli dal gradimento per Sabatini.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2091 : Martedì 3 Agosto 2010, 19:32:22 »
d'accordo.
anche se sulla viola ci sarebbe un bel ragionamento da fare: la situazione degli abbonamenti registra un crollo adesso. non una flessione, un crollo vero e proprio.
a nulla è valso l'effetto sinisa, anche se forse anch lì incide il fattore TDT.
corvino poi quest'anno è molto silente ed ha la grana mutu.
incideranno anche i soli 47 punti racimolati? mah.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2092 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 08:02:44 »
Ieri sera è stato intervistato Cleri a proposito degli europei di nuoto.
L'intervistatore gli ha chiesto se è contento del mercato della Lazio e se ritiene che potrà essere colmato il gap con la roma.
Ha risposto: quale gap? lo scorso anno noi abbiamo vinto un titolo e loro zero.
Sono loro a dover colmare il gap

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2093 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 08:28:32 »
anche se sulla viola ci sarebbe un bel ragionamento da fare: la situazione degli abbonamenti registra un crollo adesso. non una flessione, un crollo vero e proprio.
a nulla è valso l'effetto sinisa, anche se forse anch lì incide il fattore TDT.
corvino poi quest'anno è molto silente ed ha la grana mutu.
incideranno anche i soli 47 punti racimolati? mah.

Incide forse anche il fatto che si erano abituati alla Cl e l'abbonamento dava diritto di prelazione.
Campagna acquisti cmq deludente per ora: Corvino ieri sera ha annunciato la chiusura sul fronte arrivi a meno che non ci sia qualche partenza di big (Vargas, Mutu, Frey).
Bolatti pare destinato al River.

P.S.: Se anche l'80% del Palermo l'avesse fatto Foschi e Sabatini si fosse limitato a Hernandez e Pastore il suo bilancio sarebbe estremamente positivo. Evidentemente a tutte le latitudini c'è chi critica indipendentemente dai fatti
Voglio 11 Scaloni

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2094 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 14:49:22 »
Ieri sera è stato intervistato Cleri a proposito degli europei di nuoto.
L'intervistatore gli ha chiesto se è contento del mercato della Lazio e se ritiene che potrà essere colmato il gap con la roma.
Ha risposto: quale gap? lo scorso anno noi abbiamo vinto un titolo e loro zero.
Sono loro a dover colmare il gap

Valerio è un grande, e gli invidio la sua prontezza di spirito (a me quando sento parlare di quellidellà invece il sangue va al cervello, e perdo lucidità) - oltre, ovviamente, alla sua b racciata.

Vado a postare questa citazione anche sul topic dedicato ai netter nuotatori.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Nascar

Re:Mercato
« Risposta #2095 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 18:40:05 »
Speriamo sia una cavolata:

CALCIO MERCATO LAZIO: VANTAGGIATO AD UN PASSO DALLA LAZIO

L'attaccante del Padova, Vantaggiato, classe 1984, è ad un passo dalla Lazio. Lo ha confermato SkySport24. Lotito rivelerebbe dalla formazione venete la comproprietà dell'attaccante, con dei trascorsi fra Parma e Rimini.

Mirko Borghesi

Cittaceleste


Ma a sto punto non è meglio tenersi Kozak.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2096 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 18:41:09 »
oddìo, Vignaroli  :o  ;D
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2097 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 18:43:26 »
vantaggiato è un depistaggio sicuro sicuro.
un mestierante della b, neanche con tutto questo fisico.
dai su ...
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2098 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 19:34:51 »
vive la France ! e pure la faig
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Nascar

Re:Mercato
« Risposta #2099 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 19:47:25 »
ESCLUSIVA – Vantaggiato, Ds Foschi smentisce: "Solo fantasie, con la Lazio nessuna trattativa”

La Lazio è ancora alla ricerca di un attaccante di peso. Lotito e Tare hanno capito che ormai Robert Acquafresca  tornerà a Cagliari, e si stanno guardando intorno per trovare l’uomo giusto, che vada a rinforzare il reparto offensivo biancoceleste. Nelle ultime ore ha preso consistenza la pista che porta a Daniele Vantaggiato, classe 1984, attualmente a Padova. Ma il diesse del club veneto, Rino Foschi, ha smentito categoricamente una partenza anticipata dell’attaccante brindisino: “Per me questa è una novità, posso definirla semplicemente una fantasia -esordisce ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it-. Non so chi mette in giro queste voci, però, non fanno altro che disturbare la società e il giocatore. Lui è in comproprietà tra il Padova e il Parma, e il club ducale non vuole cedere la sua metà”, conclude il diesse romagnolo.


Menomale  :D