Autore Topic: Mercato estivo 2010  (Letto 259884 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2060 : Martedì 3 Agosto 2010, 11:39:30 »
ma com'e' questo centrocampista del Marsiglia?
Non chi comincia...ma colui che persevera.

jumpingjackflash

Re:Mercato
« Risposta #2061 : Martedì 3 Agosto 2010, 12:17:38 »
ma com'e' questo centrocampista del Marsiglia?
una specie dei Meghni IMHO.

comunque molto offensivo. Sinceramente prenderei Boateng potendo scegliere.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2062 : Martedì 3 Agosto 2010, 12:26:46 »
l'agosto romano mi si fa lieve

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2063 : Martedì 3 Agosto 2010, 14:19:28 »
Con queste uscite ultime e con certe sue azioni, Sabatini ha perso moltissimi punti nella mia opinione.
Con Hernanes fa: a) la figura di quello che vuole soltanto metterti il bastone tra le ruote; b) non riuscendoci, fa come la volpe e l'uva.
Se poi ripenso alla storia di Kasami, a come il DS ha cercato di inserirsi su Faraoni, a come ogni volta che la Lazio punti qualche giocatore faccia circolare la voce che anche il Palermo è interessato (creando i presupposti di una turbativa della trattativa, a danno Lazio) mi sembra manifesti un bel livore.

Secondo me sabatini non fa polemica.

Lui dice una cosa , ma nel titolo si legge un " VEDREMO" come fosse una sfida.

Lui dice solo :

“Non sono sicuro che Hernanes vada alla Lazio. Ma qualora fosse così sarebbe sicuramente un’operazione importante da un punto di vista economico. Non che il Palermo non possa permetterselo ma il valore del giocatore in termini economici dovrebbe corrispondere all’impiego in campo e noi siamo molto soddisfatti dei nostri titolari quindi la cosa ci ha fatto riflettere. Ledesma? A noi non interessa, pur sottolineando la stima che abbiamo per questo ragazzo, dal punto di vista tecnico e morale”.

Io non ci trovo nulla di male,e non credo nemmeno che ieri il palermo ha provato a parlare col S. Paolo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2064 : Martedì 3 Agosto 2010, 14:43:50 »
cmq, SE dovesse arrivare anche boateng e la famosa 4^ punta (poi, sarò strano io: quei soldi li risparmierei, dando responsabilità a kozak...avendo 3 calciatori "che vanno" - hernanes, bresciano, boateng - mi interesserebbe poco fare il pieno di punte) credo che mi munirò di bstine di ceci e farò il giro a disseminarne un po', sui quali far inginocchiare i critici senza ratio

Son d'accordo con te.
La quarta punta non serve e avremmo già una serie di giocatori con caratteristiche offensive.
Se davvero arrivano Hernanes e Boateng, oltre a Bresciano, Garrido e Gonzalez (senza dimenticare tutte le cessioni), questo sarebbe indubbiamente il miglior mercato della Lazio dall'arrivo di Lotito.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2065 : Martedì 3 Agosto 2010, 14:56:13 »

La quarta punta non serve e avremmo già una serie di giocatori con caratteristiche offensive.
Se davvero arrivano Hernanes e Boateng, oltre a Bresciano, Garrido e Gonzalez (senza dimenticare tutte le cessioni), questo sarebbe indubbiamente il miglior mercato della Lazio dall'arrivo di Lotito.

anche perchè mi piacerebbe dare una chance a Kozak.
Aspetto però le firme prima di esultare, anche se sono molto soddisfatto dell' operato sin qui mostrato e dello sforzo per ottenerlo.
Daje Lazio
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline branco_azul

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 158
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2066 : Martedì 3 Agosto 2010, 15:01:50 »
globo esporte del gruppo REDE GLOBO la più seria del brasile dice che pratiamente manca solo l'ufficialità e indica il costo complessivo  dell'operazione a dieci milioni :o

Io sono molto fiducioso in quanto questi non sono dei fregnacciari, i migliori giornalisti lavorano da loro. Riporto il link e chiedo scusa se non faccio la
traduzione.

http://http://globoesporte.globo.com/futebol/times/sao-paulo/noticia/2010/08/hernanes-acerta-com-o-lazio-e-falta-apenas-o-anuncio-oficial-do-sao-paulo.html
Campionato 2010-2011: sarà una grande Lazio

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2067 : Martedì 3 Agosto 2010, 15:17:36 »
(branco-azul, ma tu posti usando una "lettera 22" della Olivetti  ?   :D )

Grazie dell'aggiornamento !
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2068 : Martedì 3 Agosto 2010, 15:28:11 »
globo esporte del gruppo REDE GLOBO la più seria del brasile dice che pratiamente manca solo l'ufficialità e indica il costo complessivo  dell'operazione a dieci milioni :o

Io sono molto fiducioso in quanto questi non sono dei fregnacciari, i migliori giornalisti lavorano da loro. Riporto il link e chiedo scusa se non faccio la
traduzione.

http://http://globoesporte.globo.com/futebol/times/sao-paulo/noticia/2010/08/hernanes-acerta-com-o-lazio-e-falta-apenas-o-anuncio-oficial-do-sao-paulo.html


credo siano i 10 per il solo S Paolo.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2069 : Martedì 3 Agosto 2010, 15:32:56 »
credo siano i 10 per il solo S Paolo.



No, viene specificato che solo il 75% è del Sao Paulo.
Ma credo che (purtroppo) sia un semplice errore di Rede Globo...

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2070 : Martedì 3 Agosto 2010, 15:41:34 »
03/08/2010 00h16 - Atualizado em 03/08/2010 00h37
Hernanes acerta com o Lazio, e só falta o anúncio oficial do São Paulo
Tricolor aguarda o fim da participação do time na Taça Libertadores da América para confirmar a negociação do jogador para o futebol italiano
Por Marcelo Prado
São Paulo
 
imprimir
Hernanes vai se despedir do São Paulo após a Taça
Libertadores da América
(Foto: Wagner Carmo / VIPCOMM)Depois de 215 partidas e 35 gols, o volante Hernanes acertou a sua saída do São Paulo. A negociação com o Lazio (ITA), time que já conta com o ex-zagueiro tricolor André Dias, está praticamente sacramentada e será confirmada assim que o Tricolor encerrar a sua participação na Taça Libertadores. Na quinta-feira, a equipe do técnico Ricardo Gomes busca uma vaga na decisão do torneio  diante do Internacional, às 21h50m (de Brasília), no do Morumbi - após a derrota por 1 a 0 no Beira-Rio, o time precisa vencer por dois gols para chegar à final.

O empresário do camisa 10, Joseph Lee, conversou com a reportagem do GLOBOESPORTE.COM no fim da noite desta segunda-feira e disse que tudo está muito bem encaminhado. Segundo ele, agora falta apenas o clube paulista bater o martelo.

- A parte do Hernanes está praticamente finalizada, e a proposta também satisfez ao São Paulo. Acredito que, desta vez, não terá problemas. Eu só não posso falar os valores da negociação, porque o assunto está a cargo do São Paulo, e isso não seria ético da minha parte – afirmou Lee.

A reportagem, no entanto, apurou que a negociação que tirou Hernanes do Morumbi é de dez milhões de euros (R$ 23 milhões), dos quais 75% (R$ 17 milhões) ficam para o São Paulo, e 25% (R$ 6 milhões), para Hernanes e seus investidores. O clube italiano fará o pagamento em duas parcelas: uma agora, e a outra em dezembro.

Um emissário do clube italiano esteve no Morumbi no último sábado, quando acompanhou a vitória por 2 a 1 sobre o Ceará, pelo Campeonato Brasileiro. O clube romano, que venceu a disputa contra Villarreal (ESP) e Palermo (ITA), firmou um contrato de cinco temporadas com o jogador. Hernanes sairá valorizado após ter sido convocado pelo novo técnico da seleção brasileira, Mano Menezes, para o amistoso contra os Estados Unidos, no dia 10 de agosto.

Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Nascar

Re:Mercato
« Risposta #2071 : Martedì 3 Agosto 2010, 16:14:15 »
A sto punto spero che la Lazio chiuda anche per Boateng, all'inizio ero scettico, però alla fine un centrocampista che si inserisce e contrasta, serve come il pane, speriamo che si chiuda adesso prima che il milan ci ripensi.

Online giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2072 : Martedì 3 Agosto 2010, 16:51:48 »
A sto punto spero che la Lazio chiuda anche per Boateng, all'inizio ero scettico, però alla fine un centrocampista che si inserisce e contrasta, serve come il pane, speriamo che si chiuda adesso prima che il milan ci ripensi.
Ma Reja ha detto che vede Boateng come un quasi attaccante, a noi serve un mediano, non vorrei facessimo un acquisto inutile.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Nascar

Re:Mercato
« Risposta #2073 : Martedì 3 Agosto 2010, 17:03:49 »
Ma Reja ha detto che vede Boateng come un quasi attaccante, a noi serve un mediano, non vorrei facessimo un acquisto inutile.

Boateng l'ho visto giocare per la prima volta nel mondiale e mi ha fatto un ottima impressione, so che è un giocatore molto duttile che può ricoprire più ruoli di centrocampo, sa inserirsi, è un cagnaccio, dicono sia anche un po difficile da gestire.

E' vero Reja ha detto che cambierebbe modo di giocare, ma come dicevo potrebbe impiegarlo in un ruolo diverso, non lo considero un attaccante, però mi fido di Reja vedremo come andrà a finire.

Offline innamoRADU

  • Celestino
  • ****
  • Post: 421
  • Karma: +24/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2074 : Martedì 3 Agosto 2010, 17:11:37 »
(branco-azul, ma tu posti usando una "lettera 22" della Olivetti  ?   :D )

Grazie dell'aggiornamento !

 :D
"Dove vola OLYMPIA non arriveranno MAI!"

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2075 : Martedì 3 Agosto 2010, 17:21:21 »
Boateng l'ho visto giocare per la prima volta nel mondiale e mi ha fatto un ottima impressione, so che è un giocatore molto duttile che può ricoprire più ruoli di centrocampo, sa inserirsi, è un cagnaccio, dicono sia anche un po difficile da gestire.

E' vero Reja ha detto che cambierebbe modo di giocare, ma come dicevo potrebbe impiegarlo in un ruolo diverso, non lo considero un attaccante, però mi fido di Reja vedremo come andrà a finire.

sarà che non sono un fine indenditore di calcio.. ma un boateng preferisco averlo in squadra che trovarmelo contro. il cartellino non costa uno sproposito, come ingaggio mi sembra congruo, sarebbe un ottimo colpo da portare a casa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2076 : Martedì 3 Agosto 2010, 18:05:36 »
Boateng....dovunque lo metti...va bene.

un pò come Bacci

 :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Online giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2077 : Martedì 3 Agosto 2010, 18:19:31 »
Buona notizia:
Acquafresca ha firmato per il Cagliari. ;) ;) ;)
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2078 : Martedì 3 Agosto 2010, 18:21:45 »
oh noo!!!

 8)

(ovviamente ci segnerà una doppietta)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2079 : Martedì 3 Agosto 2010, 18:23:02 »
Buona notizia:
Acquafresca ha firmato per il Cagliari. ;) ;) ;)
me li immagino i tifosi del cagliari stare appresso a tutte le notizie su acquafresca come stiamo facendo noi con H*  :)