Autore Topic: Mercato estivo 2010  (Letto 259932 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2040 : Lunedì 2 Agosto 2010, 16:48:02 »
In Brasile, danno l'affare per fatto, ma aspetterei di leggerlo sul nostro sito o su quello del Sao Paulo (sperando che non si ripetano le questioni Eguren e Golasa).

Hernanes vai para a Lazio depois da Libertadores
02 de agosto de 2010 | 0h 00

Luís Augusto Monaco - O Estado de S.Paulo

Hernanes foi vendido para a Lazio. O São Paulo acertou ontem, por 13,5 milhões (R$ 30,9 milhões), a venda do volante para o clube italiano. O jogador fica no Morumbi até o fim da participação do time na Libertadores. Depois, terá de se apresentar em Roma para exames médicos. Pelo contrato, de cinco temporadas, receberá 1,6 milhão por ano (R$ 3,6 milhões) só em salários.


O São Paulo tem direito a 83% do valor do contrato. Vai embolsar, portanto, cerca de R$ 25 milhões. A Traffic, de J. Hawilla, abocanha os 17% restantes. Um representante da Lazio esteve no Morumbi sábado e assistiu à vitória do São Paulo contra o Ceará por 2 a 1. Tinha ordens de retornar à Itália apenas quando o negócio estivesse fechado. Viaja hoje.

Pelo acordo, o técnico Ricardo Gomes ainda poderá contar com o volante quinta-feira, contra o Internacional, pela Libertadores. Se o São Paulo seguir na competição, Hernanes fica até a final, dia 18 de agosto. Se os gaúchos passarem, o jogador já terá de viajar para a Europa, onde se integra ao grupo para a pré-temporada. A primeira rodada do Campeonato Italiano começa em 29 de agosto: a Lazio enfrenta a Sampdoria fora de casa.

Perfil. Hernanes tem 1,80 m, 76 quilos e vem das categorias de base do São Paulo. Começou a carreira em 1999, no Unibol, de Pernambuco. Contratado pelo time paulista no ano seguinte, só saiu da equipe uma vez, por empréstimo, em 2006, quando defendeu o Santo André.

Depois, ganhou espaço com a saída de Mineiro e Josué. Hernanes ultrapassou os 200 jogos pelo São Paulo em 24 de abril, quando a equipe bateu o Universitário do Peru pelas oitavas de final da Libertadores. Ao todo, foram 35 gols pelo tricolor.

O volante está entre os 24 escolhidos por Mano Menezes para o amistoso entre Brasil e Estados Unidos, 10 de agosto, em Nova Jersey. Sua primeira convocação foi em 22 de janeiro de 2008, quando Dunga anunciou a lista do amistoso contra a Irlanda.

Nascar

Re:Mercato
« Risposta #2041 : Lunedì 2 Agosto 2010, 17:43:05 »
terrei sempre un occhio vigile su foggia e licht e, in misura minore, pat agonia.

in entrata, oltre a er nano, credo che lotito si riferisca ad una punta che per inciso non deve essere una quarta punta.

Litch deve rimanere assolutamente, venderlo ad una possibile concorrente per me è assolutamente sbagliato, a meno che non arrivi un offerta irrinunciabile.
Io venderei Foggia, che per me ha concluso il suo ciclo alla Lazio.
La vicenda Ledesma è incredibilmente strana, lui compresa la famiglia vuole restare a Roma, solo che non accetta il rinnovo, io spero che alla fine vada tutto bene, la Lazio ha bisogno di giocatori come lui.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2042 : Lunedì 2 Agosto 2010, 17:48:57 »
La vicenda Ledesma è incredibilmente strana, lui compresa la famiglia vuole restare a Roma

Spero sia parzialmente vero, perché ci sono 3 squadre a Roma e, escludendo l'Atletico, non voglio pensare che si voglia assicurare ancora qualche anno in città ma con un'altra squadra ...

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2043 : Lunedì 2 Agosto 2010, 19:02:11 »
Vogliamo parlare del povero Pablo Pintos?

L'eventuale tesseramento del brasiliano porterebbe alla sua esclusione. Ci sono squadre in Italia che hanno la casella extra libera e hanno bisogno di un giocatore come lui? C'è la possibilità di rispedirlo al San Lorenzo in prestito come avvenne con Carrizo?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2044 : Lunedì 2 Agosto 2010, 19:07:02 »
bisogna vedere cosa c'è scritto in qualche carta privata, syrinx.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2045 : Lunedì 2 Agosto 2010, 20:18:35 »
Vogliamo parlare del povero Pablo Pintos?

L'eventuale tesseramento del brasiliano porterebbe alla sua esclusione. Ci sono squadre in Italia che hanno la casella extra libera e hanno bisogno di un giocatore come lui? C'è la possibilità di rispedirlo al San Lorenzo in prestito come avvenne con Carrizo?

c'è ancora una minima possibilità che la norma del "solo" extra possa essere posticipata a gennaio, oppure dare una proroga a coloro che avevano fatto accordi prima del cambio in corso della regola.
sperem, in ta caso potremmo tesserarlo, se come credo la figc tiene duro, sarà parcheggiato all' estero.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Nascar

Re:Mercato
« Risposta #2046 : Lunedì 2 Agosto 2010, 21:49:54 »
In giro si dice che la Lazio abbia trovato l'accordo con la società inglese per Boateng, resta il problema ingaggio.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2047 : Martedì 3 Agosto 2010, 06:51:33 »
Litch deve rimanere assolutamente, venderlo ad una possibile concorrente per me è assolutamente sbagliato, a meno che non arrivi un offerta irrinunciabile.
Io venderei Foggia, che per me ha concluso il suo ciclo alla Lazio.
La vicenda Ledesma è incredibilmente strana, lui compresa la famiglia vuole restare a Roma, solo che non accetta il rinnovo, io spero che alla fine vada tutto bene, la Lazio ha bisogno di giocatori come lui.

Ledesma e famiglia hanno detto che vogliono rimanere a Roma, ma non fino a quando. Io credo che il loro desiderio si esaurirà a giugno 2011, insieme al contratto

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2048 : Martedì 3 Agosto 2010, 08:58:33 »
sto notando che qualche utente è veramente ossessionato dalla vicenda ledesma.
(domanda: sono ancora molto lontane le vacanze?)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2049 : Martedì 3 Agosto 2010, 09:17:29 »
Tutti questi interrogativi e questi nomi mi stanno cuocendo a fuoco lento, ogni giornale e ogni sito ha la sua versione, ora sembra che ci si metta anche il palermo con sabatini a rompere le scatole per l'acquisto del brasiliano. :(
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2050 : Martedì 3 Agosto 2010, 09:21:31 »
Tutti questi interrogativi e questi nomi mi stanno cuocendo a fuoco lento, ogni giornale e ogni sito ha la sua versione, ora sembra che ci si metta anche il palermo con sabatini a rompere le scatole per l'acquisto del brasiliano. :(

esimio, il palermo di zampa non compra giocatori dal valore economico in doppia cifra.
le politiche sono ben altre.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2051 : Martedì 3 Agosto 2010, 09:26:09 »
secondo me l'hanno preso e lo annunciano dopo internacional san paolo che si gioca venerdì(coppa libertadores ritorno a Porto alegre andata 1-0 per International)
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2052 : Martedì 3 Agosto 2010, 09:32:13 »
Lazio, ag.Hernanes: "E' fatta, non ci sono problemi"
03.08.2010 09.14 di Riccardo Mancini 
Fonte: lalaziosiamonoi.it

 
La notte (italiana) ha portato consiglio, anzi ha portato Hernanes alla Lazio. Dopo 215 partite e 35 reti con il tricolor, il centrocampista brasiliano può considerarsi un calciatore biancoceleste. Domenica era stata raggiunta l'intesa sulla cifra complessiva, 13,5 milioni di euro, che il club biancoceleste si è impegnato (con relative garanzie bancarie) a versare nelle casse tricolor e le modalità di pagamento (10 milioni cash entro due settimane, il resto entro il dicembre del 2010); prima ancora era stata trovata l'intesa con la Traffic, società che detiene il 17% del cartellino del calciatore; nelle ultime ore sono state definitivamente soddisfatte le residue percentuali, compresa quella riguardante il manager Joseph Lee, operazione che ha reso effettivo l'accordo verbale sull'ingaggio dello stesso Hernanes (1,7 milioni a stagione di media). Il tutto verrà reso ufficiale solo a Coppa Libertadores conclusa (tra 48 ore andrà in scena la semifinale di ritorno): "La cessione di Hernanes è fatta – ha spiegato uno dei manager Joseph Lee - . La parte che riguarda il calciatore è stata definitiva e le esigenze del San Paolo sono state soddisfatte. Questa volta non ci saranno problemi, ma non posso esprimermi sull'entità dell'operazione, questa è una faccenda che riguarda il San Paolo. Sarebbe poco corretto parlarne". Scalzato, dunque, anche l'ultimo tentativo di disturbo da parte del Palermo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

CiPpi

Re:Mercato
« Risposta #2053 : Martedì 3 Agosto 2010, 09:36:19 »
esimio, il palermo di zampa non compra giocatori dal valore economico in doppia cifra.
le politiche sono ben altre.

cos'e'? contangiati dal lotitico 'non e' spendendo di piu' che vinci di piu''?  :)

o magari era sabatini che aveva contagiato Lotito ed ora si fa sotto con Zamparini.  ;D

Offline innamoRADU

  • Celestino
  • ****
  • Post: 421
  • Karma: +24/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2054 : Martedì 3 Agosto 2010, 09:39:46 »
Vogliamo parlare del povero Pablo Pintos?

L'eventuale tesseramento del brasiliano porterebbe alla sua esclusione. Ci sono squadre in Italia che hanno la casella extra libera e hanno bisogno di un giocatore come lui? C'è la possibilità di rispedirlo al San Lorenzo in prestito come avvenne con Carrizo?

concordo sull'aggettivo "povero" anche perchè non possiamo darlo in prestito in quanto Hernanes è a titolo definitivo..quindi o si fa una scrittura privata in cui ci si impegna a riprenderlo l'anno prossimo o si dice che non ha superato il periodo di prova e non ci interessa.
"Dove vola OLYMPIA non arriveranno MAI!"

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2055 : Martedì 3 Agosto 2010, 09:42:31 »
cos'e'? contangiati dal lotitico 'non e' spendendo di piu' che vinci di piu''?  :)

o magari era sabatini che aveva contagiato Lotito ed ora si fa sotto con Zamparini.  ;D

glielo potremmo chiedere a sabatini, chissà;-).

in realtà il palermo degli ultimi 5-6 anni non ha mai speso quelle cifre.
loro comprano molti giocatori, tutti a prezzo accettabile.
da cavani (a 4), a migliaccio, a nocerino, a miccoli, a balzaretti, a bovo, pinilla, etc.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

porgasm

Re:Mercato
« Risposta #2056 : Martedì 3 Agosto 2010, 10:03:08 »
politiche differenti, già
ed il ticket rossi/sabatini ha già dimostrato di poter fare molto bene

per tre o quattro anni
 8)

cmq, SE dovesse arrivare anche boateng e la famosa 4^ punta (poi, sarò strano io: quei soldi li risparmierei, dando responsabilità a kozak...avendo 3 calciatori "che vanno" - hernanes, bresciano, boateng - mi interesserebbe poco fare il pieno di punte) credo che mi munirò di bstine di ceci e farò il giro a disseminarne un po', sui quali far inginocchiare i critici senza ratio

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2057 : Martedì 3 Agosto 2010, 10:14:24 »
glielo potremmo chiedere a sabatini, chissà;-).

in realtà il palermo degli ultimi 5-6 anni non ha mai speso quelle cifre.
loro comprano molti giocatori, tutti a prezzo accettabile.
da cavani (a 4), a migliaccio, a nocerino, a miccoli, a balzaretti, a bovo, pinilla, etc.

Con queste uscite ultime e con certe sue azioni, Sabatini ha perso moltissimi punti nella mia opinione.
Con Hernanes fa: a) la figura di quello che vuole soltanto metterti il bastone tra le ruote; b) non riuscendoci, fa come la volpe e l'uva.
Se poi ripenso alla storia di Kasami, a come il DS ha cercato di inserirsi su Faraoni, a come ogni volta che la Lazio punti qualche giocatore faccia circolare la voce che anche il Palermo è interessato (creando i presupposti di una turbativa della trattativa, a danno Lazio) mi sembra manifesti un bel livore.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2058 : Martedì 3 Agosto 2010, 11:28:42 »
eppure Lotito ha detto che sono amici ... bhò
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

porgasm

Re:Mercato
« Risposta #2059 : Martedì 3 Agosto 2010, 11:30:38 »
amici amici
amiciarcazzo